Visualizza Versione Completa : Demonhades riprende mano al CFW Jaicrab
Il Team di Demonhades ha ripreso mano al CFW Jaicrab, e per l'occasione rilasciano due nuovi video: nel primo mostrano L' Open Store ( dove sarà possibile scaricare tutto ciò che il CFW avrà da offrire ) nel secondo fanno vedere il collegamento al sito DemonIsos, dove sarà possibile scaricare tutte le patch dei giochi con Firmware superiore al 3.60.
simone95ify
05-11-2011, 09:27
chi aspetta sarà premiato! A parte che sta succendendo la stessa cosa dell'anno scorso... ora i dongle.. poi verso dicembre/gennaio.. (si spera prima) CFW! :lele:
axel6630
05-11-2011, 10:05
Più verso dicembre che verso gennaio ;)
Più verso dicembre che verso gennaio ;)
Infatti
Gamerexpert
05-11-2011, 10:45
Quali sono i link ?
Puoi postarli?...
Grazie.
Inviato con Tapatalk
Quali sono i link ?
Puoi postarli?...
Grazie.
Inviato con Tapatalk
JFW DH,OpenPStore casi finalizada - YouTube (http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=VaIyP0Vp1nU)
ecco il video dell' open store (che se non sbaglio era gia stato postato in qualche altro topic):
http://www.youtube.com/watch?v=VaIyP0Vp1nU&feature=player_embedded
ed ecco il video in cui si collega a Demonisos:
http://www.youtube.com/watch?v=xTOoLUORnuc&feature=player_embedded
Si già presente questo video.
Su questo cfw ci sono ancora speranze secondo te Ace?
BigBoss25
05-11-2011, 15:36
Posso dire da possessore della Beta di JFW DH che il firmware non è messo male,anzi non saprei oltre all'open store cosa stanno aspettando a rilasciarlo...
axel6630
05-11-2011, 16:08
Posso dire da possessore della Beta di JFW DH che il firmware non è messo male,anzi non saprei oltre all'open store cosa stanno aspettando a rilasciarlo...
E di un CFW 3.72 che ci sai dire?
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
penso che per un CFW 3.72 bisogna ancora aspettare un pò... ancora non si hanno novità circa la rootkay 0...??
Io pure ho avuto la fortuna di provarlo e devo dire che è veramente un fw straordinario. Personalmente rinuncio molto volentieri allo store :unsisi:.
rizlablu
05-11-2011, 20:27
Io pure ho avuto la fortuna di provarlo e devo dire che è veramente un fw straordinario. Personalmente rinuncio molto volentieri allo store :unsisi:.
oooooohhhh ragazzi scusate ma sono curioso....... perchè non postate qualche immagine della loro xmb ????
i vostri backup funzionano tutti ??????
qualche funzione in più che avete riscontrato ?????
state su 3.41 o 3.56 ??
blocchi, rallentamenti ?????
oooooohhhh ragazzi scusate ma sono curioso....... perchè non postate qualche immagine della loro xmb ????
i vostri backup funzionano tutti ??????
qualche funzione in più che avete riscontrato ?????
state su 3.41 o 3.56 ??
blocchi, rallentamenti ?????
Io non lo faccio perchè non sono THUTA ;)
curiosus
06-11-2011, 06:54
:O_o: BigBoss25 hai la beta? ....ma è reperibile da qualche parte?
per chi non lo sapesse....
"La versione beta, in inglese beta version, è una versione di un programma o un software che precede il rilascio ufficiale.
Si tratta di una fase necessaria per la verifica del prodotto e la correzione di eventuali bug non riscontrati durante lo sviluppo."
curiosus
06-11-2011, 07:37
hehehehe ..... allora perchè dirlo ;)
:frusta: crudele :Cheeese:"SCHERZO" ... ma se c'è quella beta in giro manca NULLA !!! al rilascio :asd:
Non hanno rilasciato nulla perchè stanno lavorando sullo store. Personalmente ci rinuncio volentieri.
curiosus
06-11-2011, 07:55
Non hanno rilasciato nulla perchè stanno lavorando sullo store. Personalmente ci rinuncio volentieri.
infatti ,a chi lo dici...bhe sapere che c'è una BETA uscita è già buono !! tu l'hai provata ? meglio ..l'hai già installata ,parte tutto?
Si l'ho installata e per ora non ho avuto problemi. C'è da dire che non ho provato con un gran numero di backup nuovi perchè sono a corto di soldi :D
Di BigBoss sapevo che aveva dei contatti con quel team, ma di te Ace non lo sapevo...Wow, che sensazione è avere un qualcosa che pochi al mondo hanno?'...:D
chiodofisso
06-11-2011, 09:16
ma questa versione beta funziona con il fw 3.72 ??
no, il JFW è installabile sul firmware 3.41 e 3.56... per avere un CFW sul 3.72 bisogna aspettare che venga scoperta la routkey0, per informazioni su di essa ti consiglio di guardare qui http://www.extremegeneration.it/hacking-ps3/7263-root-keys-ps3-facciamo-un-p%F2-di-chiarezza.html...
curiosus
06-11-2011, 09:55
no, il JFW è installabile sul firmware 3.41 e 3.56... per avere un CFW sul 3.72 bisogna aspettare che venga scoperta la routkey0, per informazioni su di essa ti consiglio di guardare qui http://www.extremegeneration.it/hacking-ps3/7263-root-keys-ps3-facciamo-un-p%F2-di-chiarezza.html...
bhe anche sul 3.55 (in teoria) se si aggiorna prima la console con OFW 3.56
poi con JFW :oliver:
l'importante essere sotto a 3.56 (sempre in TEORIA)
axel6630
06-11-2011, 10:02
Per creare un CFW 3.72 NON è necessaria sapere la root key 0!
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
rizlablu
06-11-2011, 10:15
bhe anche sul 3.55 (in teoria) se si aggiorna prima la console con OFW 3.56
poi con JFW :oliver:
l'importante essere sotto a 3.56 (sempre in TEORIA)
secondo me aggiornare alla ver 3.56 per usufruire solo dal JFW e una stupidaggine !!!!! meglio tornare alla 3.41 attualmente tutti i cfw hanno sempre e solo funzionato su 3.41 e 3.55 se un domani kmeaw rebug o altri dev creeranno un cfw 3.56 a qual punto aggiornarò anche io alla 3.56OFW !!!
il JFW 3.41 insomma sarà più completo
se aggiornate alla 3.56 e trovate problemi con il JFW allora si che saranno Caxxi perchè attualmente non potrete più utilizzare altri CFW a meno che esca una novità !!!!
Di BigBoss sapevo che aveva dei contatti con quel team, ma di te Ace non lo sapevo...Wow, che sensazione è avere un qualcosa che pochi al mondo hanno?'...:D
Non mettetemi allo stesso livello di BigBoss. Lui ha contatti diretti con questo team, io invece sono stato fortunato nel conoscere un gruppo che è all'avanguardia in queste cose.
curiosus
06-11-2011, 10:20
secondo me aggiornare alla ver 3.56 per usufruire solo dal JFW e una stupidaggine !!!!! meglio tornare alla 3.41 attualmente tutti i cfw hanno sempre e solo funzionato su 3.41 e 3.55 se un domani kmeaw rebug o altri dev creeranno un cfw 3.56 a qual punto aggiornarò anche io alla 3.56OFW !!!
ok rispetto il tuo punto di vista ,ma non puoi tornare indietro a 3.41 se hai già 3.55 se non usi hardware tipo e3 o altri,quindi l'unica soluzione è aggiornare a 3.56 poi con JFW
rizlablu
06-11-2011, 10:23
ok rispetto il tuo punto di vista ,ma non puoi tornare indietro a 3.41 se hai già 3.55 se non usi hardware tipo e3 o altri,quindi l'unica soluzione è aggiornare a 3.56 poi con JFW
con il vecchio Jailbreak si può fare il downgrade perfetto!!!!!! da 3.55 a 3.41
non come l'E3 che devi poi usare il loro CFW
Ognuno la pensa come vuole. è inutile parlare di questo.
rizlablu
06-11-2011, 10:33
con il vecchio Jailbreak si può fare il downgrade perfetto!!!!!! da 3.55 a 3.41
non come l'E3 che devi poi usare il loro CFW
chiaramente parlo per i possesori di PHAT
non SLIM perchè non so se funziona....
il downgrade dal 3.55 al 3.41 si può fare anche via software utilizzando il CFW rebug con il QA Flag...;)
Sia l'E3 che il vecchio dongle può essere usato sia su FAT e sia su SLIM. Ovviamente ognuno di loro hai suoi pro e i suoi contro.
rizlablu
06-11-2011, 10:37
il downgrade dal 3.55 al 3.41 si può fare anche via software utilizzando il CFW rebug con il QA Flag...;)
bravo lo avevo dimenticato !
Di metodi ce ne sono tanti. Il problema è che ci sono pochi con il 3.55
già, per quelli che hanno avuto la fortuna di non aggiornare oltre il 3.55 ci sono varie possibilità, mentre sul 3.56+ per ora possono solo usare o e3 o proskeet per un downgrade...
curiosus
06-11-2011, 11:20
se sarà necessario faro tale downgrade software :asd: non sapevo nemmeno dell'esistenza di tale software :D comunque la mia ps3 è FAT "vecchio stampo",studierò la strada migliore GRAZIE
Di niente, le informazioni circa questo CFW le trovi qui nel forum....;)
atinodemeio
06-11-2011, 11:46
raga e per chi ce l' ha questo jfw beta non lo puo condividere con gli altri del forum se no mi spiegate il perchè?? grazie!!!!!
Perchè non so fatti per essere distribuiti prima del rilascio ufficiale.
curiosus
06-11-2011, 11:51
booo non so + che fare :box:...insomma uscirà fra poco un CFW o JFW con chiavi fino a 3.72 o oltre installabile sul 3.56 perchè fare un passo indietro per vedere avanti?
se basta fare un passo avanti per guardare avanti?
atinodemeio
06-11-2011, 11:51
okok grazie ma allora si puo dire per natale uscirà questo benedetto jfw??
Allora la data del rilascio del jfw non è stata rilasciata, stanno lavorando a quel maledetto store. Per il cfw, sono solo voci, dovrebbe uscire verso Natale e sarà per cfw 3.72.
ragazzi non abbiate fretta, bisagna attendere, quando si avranno novità il EG stesso vi darà tutte le informazione che volete...
ragazzi non abbiate fretta, bisagna attendere, quando si avranno novità il EG stesso vi darà tutte le informazione che volete...
è bello sapere che c'è chi ascolta :D
atinodemeio
06-11-2011, 11:58
ma per il cfw 3.72 stai parlado di quello che dovrebbe far uscire quel ciarlatano di thuta ????? sempre se lo fa uscire!!!
No io THUTA non lo considero proprio. Quando e se farà uscire qualcosa lo prenderò in considerazione e valuterò di conseguenza.