PDA

Visualizza Versione Completa : Dumpata l'ultima chiave, la RootKey 0



dany.96
10-11-2011, 14:56
Finalmente, dopo tante attese, la notizia è arrivata.
La per_console_root_key 0 è stata bucata e ora si avrà un pieno accesso alla nostra console.
Ora non resta che attendere che qualche Hacker non sforni un CFW utilizzando queste chiavi...

fonte:ModdingStudio

PS:Consiglio di riaprire il topic già esistente riguardo le RootKey, e magari aggiungere questo...

ATTENZIONE:
LA per_console_root_key_0 ATTUALMENTE ANCORA NON E' STATA DECRIPTATA, MA SOLO DUMPATA.
A rigore di chiarezza specifichiamo che siamo tutti in attesa della decriptazione.

VentusUltimate
10-11-2011, 15:15
ti prego dimmi che non stai scherzando... sto piangendo dalla gioia :tragik:

milanista--1975
10-11-2011, 15:25
non e vero forse sto sognando datemi una sberla cosi mi sveglio :lele::lele:

dany.96
10-11-2011, 15:26
No non sto scherzando...:D

milanista--1975
10-11-2011, 15:27
vi amo ragazzi adesso si :lele: gioca dopo tanta attesa

atinodemeio
10-11-2011, 15:29
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lele::lele::lele:

VU@NDEO
10-11-2011, 15:31
Finalmente, dopo tante attese, la notizia è arrivata.
La per_console_root_key 0 è stata bucata e ora si avrà un pieno accesso alla nostra console.
Ora non resta che attendere che qualche Hacker non sforni un CFW utilizzando queste chiavi...

fonte:ModdingStudio

PS:Consiglio di riaprire il topic già esistente riguardo le RootKey, e magari aggiungere questo...

Fianlmete una grande notizia!!:D

milanista--1975
10-11-2011, 15:31
No non sto scherzando...:D credi che passera' tanto tempo prima che rilasciano il custom firmwere :uuu:

VentusUltimate
10-11-2011, 15:32
oddiooooo! STO URLANDO COME UN PAZZO E TUTTO IL VICINATO MI HA SENTITO ... ( se pensano male cavoli loro io intanto gioco U.U)

VU@NDEO
10-11-2011, 15:33
credi che passera' tanto tempo prima che rilasciano il custom firmwere :uuu:

Dipende se qualcuno mette mano a mettere un fw!

milanista--1975
10-11-2011, 15:34
siiiiiiiiiiiiiiiii :uuu::uuu: non vedo l'ora :lele:

milanista--1975
10-11-2011, 15:34
grazie sei un amico :felice:

VU@NDEO
10-11-2011, 15:36
Non siate troppo frettolosi ancora non è uscito alcun CFW! Comunque niente doppi post

milanista--1975
10-11-2011, 15:39
raga adesso dopo la notizia bomba stiamo calmi ha me mi sta prendendo la diarrea per la felicita :hypee:

VentusUltimate
10-11-2011, 15:47
Nonno Dammi il respiratore artificiale sto crepando

dany.96
10-11-2011, 15:49
Ragà, con la scoperta della Rootkey 0 è possibile modificare ogni firmware esistente e anche i prossimi che verranno rilasciati. Ora dobbiamo solo aspettare che qualcuno si metti a lavorare su questo CFW, se già non c'è. Non si sa ancora se le keys possono essere cambiate con un nuovo firmware, ma secondo il mio modesto parere e secondo molti altri non credo (vedendo ciò che è successo con le PSP)...;)

benez
10-11-2011, 15:50
ragazzi questa finalmente si ke e una grande notizia ora l'unica console al mondo ke nn poteva essere hakerata e ormai modificabile in qualsiasi senso
grandi gli haker siete i migliori

liquid_snake_75
10-11-2011, 15:58
che notizia bomba :lele:

Ace
10-11-2011, 16:01
Bhè si è una bella notizia, finalmente sembra che non ci siano più barriere. Voglio dire solo una cosa (senza scatenare inutile polemiche): come vedete o non succede nulla o succede tutto insieme quindi quando leggete una notizia non pensate che domani esca un nuovo cfw, perchè se noi lo sappiamo oggi gli hacker lo sapevano due mesi fa e se non hanno rilasciato nenete significa che c'è qualche intoppo.

VU@NDEO
10-11-2011, 16:03
Bhè si è una bella notizia, finalmente sembra che non ci siano più barriere. Voglio dire solo una cosa (senza scatenare inutile polemiche): come vedete o non succede nulla o succede tutto insieme quindi quando leggete una notizia non pensate che domani esca un nuovo cfw, perchè se noi lo sappiamo oggi gli hacker lo sapevano due mesi fa e se non hanno rilasciato nenete significa che c'è qualche intoppo.


E' quello che sto dicendo da minuti!

liquid_snake_75
10-11-2011, 16:04
ho la pressione ha 190 devo stare piu' rilassato alla faccia di tutha :lele:

sathoscy
10-11-2011, 16:13
grandeeee...

Ace
10-11-2011, 16:14
Si dovete rilassarvi, calmarvi e riflettere :D

VU@NDEO
10-11-2011, 16:17
Sembra semplice fare un CFW invece ci vuole tempo, soldi e un grande cervello! :D

axel6630
10-11-2011, 16:17
Si dovete rilassarvi, calmarvi e riflettere :D

Ok, io vado ad alcolizzarmi :D
A domani!

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

Ace
10-11-2011, 16:25
Sembra semplice fare un CFW invece ci vuole tempo, soldi e un grande cervello! :D

e pure una dose non indifferente di coraggio e passione.

scr
10-11-2011, 16:31
non trovo la news sul sito indicato.....

dany.96
10-11-2011, 16:33
viene riferito nel terzo aggiornamento
Rubato l exploit che consente di decriptare il "metldr"!

Antonet99xD
10-11-2011, 16:45
Evvaii! Finalmente news...ora non resta che aspettare :D

Ace
10-11-2011, 16:46
Già...come sempre ::oliver

benez
10-11-2011, 16:54
speriamo ke questo cfw wsca presto!!!!!!
ma se questa notizia sia vera al 100% potremmo avere su qualsiasi fw un cfw????

axel6630
10-11-2011, 18:13
speriamo ke questo cfw wsca presto!!!!!!
ma se questa notizia sia vera al 100% potremmo avere su qualsiasi fw un cfw????

Si, come su psp.
Palle degli hacker permettendo.

Gamerexpert
10-11-2011, 18:25
Li avremo ragazzi ! satene pur certi ! ...

Ace
10-11-2011, 18:30
Li avremo ragazzi ! satene pur certi ! ...

Lo credo pure io ;)

Dedalox5
10-11-2011, 18:32
Insomma la guerra è finita!!!

Ace
10-11-2011, 18:34
No...come si suol dire abbiamo vinto una battaglia :D

axel6630
10-11-2011, 18:34
No...come si suol dire abbiamo vinto una battaglia :D

Una battaglia che comporterebbe la vittoria della guerra aggiungerei ;)

John Locke
10-11-2011, 18:35
Si ragazzi ora abbiamo tutti i mezzi per creare un cfw dell'ultimo firmware originale sony e probabilmente anche aggiornabile in futuro!!!
Ci siamo finalmente, ora per le tempistiche siamo nelle mani degli hacker ;)

Mi raccomando non cadiamo nello spam sfrenato in questo topic come successe a quello delle chiavi un paio di settimane fa ;)

Ace
10-11-2011, 18:37
Ehm....non vorrei fare il guasta feste ma la Sony può sempre dare battaglia con cause legali, con i seriali sui giochi e con un nuovo fw che dovrebbe essere l'ennesimo fw antipirateria.

axel6630
10-11-2011, 18:39
Si ragazzi ora abbiamo tutti i mezzi per creare un cfw dell'ultimo firmware originale sony e probabilmente anche aggiornabile in futuro!!!
Ci siamo finalmente, ora per le tempistiche siamo nelle mani degli hacker ;)

Mi raccomando non cadiamo nello spam sfrenato in questo topic come successe a quello delle chiavi un paio di settimane fa ;)

Ci terrei a precisare 2 cose:
Avremo un CFW per ogni OFW questo bisogna vedere se e come la Sony contrattacherà. Si era detto che con un aggiornamento di OFW si poteva bloccare. Anche se per adesso non ne siamo sicuri.

E l'uscita dei CFW dipende soprattutto dalle "palle" degli hacker.

Allo stato attuale non possono più avere scuse. Del tipo "manca questo, manca quello".

Della serie: io ti ho dato la ricetta e tutti gli ingredienti, tu prepari la torta perchè ne sei capace, ma se farla assaggiare agli altri o no è una questione di "palle" personali.

benez
10-11-2011, 18:40
evvivaaaaaa!!!! finalmente tutti questi anni di attesa sono serviti a qualcosa!!!
ora ci tocca aspettare ancora un po per avere la creazione del primo CFW ad utilizzare le kiavi scoperte speriamo ke vada tutto bene!!!!

Ace
10-11-2011, 18:41
Credimi questi team sanno il fatto loro. Non sono mica THUTA :D

John Locke
10-11-2011, 18:42
Ci terrei a precisare 2 cose:
Avremo un CFW per ogni OFW questo bisogna vedere se e come la Sony contrattacherà. Si era detto che con un aggiornamento di OFW si poteva bloccare. Anche se per adesso non ne siamo sicuri.

E l'uscita dei CFW dipende soprattutto dalle "palle" degli hacker.

Allo stato attuale non possono più avere scuse. Del tipo "manca questo, manca quello".

Della serie: io ti ho dato la ricetta e tutti gli ingredienti, tu prepari la torta perchè ne sei capace, ma se farla assaggiare agli altri o no è una questione di "palle" personali.

Più che altro è che oramai certi personaggi giocano un pò a fare le prime donne, ricercando la fama che ad un vero hacker dovrebbe importare molto relativamente. A volerlo pubblicare anonimamente non avrebbero nessun problema, ma evidentemente gli rode non tenere la scena...

axel6630
10-11-2011, 18:44
Più che altro è che oramai certi personaggi giocano un pò a fare le prime donne, ricercando la fama che ad un vero hacker dovrebbe importare molto relativamente. A volerlo pubblicare anonimamente non avrebbero nessun problema, ma evidentemente gli rode non tenere la scena...

Esatto, è questo il problema.
Ma allo stato attuale hai 2 opzioni: o le rilasci in anonimato o le rilasci pubblicamente diventando famoso e riconosciuto per sempre ma assumendoti le tue responsabilità.

Ace
10-11-2011, 18:44
Però Johm se ci pensi la fama è il loro unico guadagno. Concordo sul fatto che però stiano esagerando.

Altair94
10-11-2011, 18:51
Ora hanno tutto, è questione di tempo, o hanno le "palle" o no, qualcosa uscirà... :D

benez
10-11-2011, 18:52
questo e vero pero nn devono fare i str...i e devono tenerselo per loro questo e un'altro problema "la publicazione del CFW"

Ace
10-11-2011, 19:07
Ragazzi rilasceranno tranquilli. Dobbiamo solo aspettare ;)

benez
10-11-2011, 19:21
spero ke tu abbia ragione altimenti sarebbe una grandissima delusione

Ace
10-11-2011, 19:45
Già.....lo sarebbe.

Zane
10-11-2011, 20:01
:uuu: siiiiiiii finalmenteeeeeee.....calmo...devo star calmo....

Ace
10-11-2011, 20:51
:uuu: siiiiiiii finalmenteeeeeee.....calmo...devo star calmo....

Siiiiiiii devi :D

dany.96
10-11-2011, 20:52
auhauhuahuh....quanta agitazione che si è creata :lele:

fedex58
10-11-2011, 20:57
ciao sono nuovo e volevo dire che anche io non vedo l ora che venga reso pubblico :lele:

dany.96
10-11-2011, 21:18
Voi riuscite ad aprire il sito moddingstudio, perchè quando vado mi dice impossibile collegarsi a...

axel6630
10-11-2011, 21:20
Ha il server sovraccarico.
Occhio a citare altri siti.

dany.96
10-11-2011, 21:21
Scusa, ma visto che era la fonte da cui ho preso le informazioni pensavo non ci sarebbero stati problemi...:ahsisi:

fedex58
10-11-2011, 21:21
anche a me non me lo fa aprire....

Gamerexpert
10-11-2011, 21:24
Succede proprio come l'altra volta.

Non oso pensare cosa succederà quando posteranno il link di download del CFW.

Inviato con Tapatalk

dany.96
10-11-2011, 21:26
hauahuah...già...:lele:

Gamerexpert
10-11-2011, 21:32
Ha, haaaah ......Siiiii Cosiiiii..... Intasiamo il mondo non é una bella ammucchiata ?.... Tutti uniti per lo stesso motivo !

Inviato con Tapatalk

Zlatanstyle
10-11-2011, 21:34
ma è attendibile la fonte?

Gamerexpert
10-11-2011, 21:41
E come no?!! Attendibilissima!

Un altro pó é dovrebbe essere fatta!...

Inviato con Tapatalk

fedex58
10-11-2011, 21:51
non vedo l ora finalmenteeee :lele:

Gamerexpert
10-11-2011, 21:54
Amen !

Inviato con Tapatalk

STEP
10-11-2011, 21:55
MI STO DROGANDO CN CFW 3.72 :uuu: NON VEDO L'ORA DI AVERLO SULLA PS3 .

Gamerexpert
10-11-2011, 22:02
Anche io

Inviato con Tapatalk

Gol D. Roger
10-11-2011, 22:50
Era ora!!! Finalmente

Ema_vai89
10-11-2011, 23:29
missà che tra tutti state festeggiando a vuoto.....

hanno dumpato il metaloader, ma da ciò ad arrivare a lv0 ce ne passa.....
quindionestamente sta news è del tutto errata

Ecco la spiegazione di un utente di Moddingstudio
L' utente èMOONWALKER7

Bootloader e Metldr:

-Bootloader="Contiene" al suo interno il lv0, E' stato DUMPATO(scaricato,trasferito su PC) ma non ancora Decriptato

-Metldr=E' il "cervello"del sistema,e contiene al suo interno le chiavi di decriptazione del Bootloader.E' stato leakato il metodo di DUMP da un collaboratore di Mathieulh,successivamente DUMPATO e DECRIPTATO.

Ottenendo METLDR e BOOTLDR sarà "semplice" scovare la PER_CONSOLE_KEY_0 (La chiave madre,elimina qualsiasi forma di protezione della PS3,non puo' essere cambiata se non con una revisione HARDWARE)quindi si avrà una situazione simile a quella della PSP
Il bootloader è stato dumpato dai gitbrew tempo fà e nel metldr sono contenute le chiavi per decriptare il bootldr, i gitbrew avevano dumpato ma non decriptato quest'ultimo.Quindi il Bootloader é stato DUMPATO dal team gitbrew e verrà decriptato con il metldr,che é il "cervello"del sistema.
Con le chiavi pubbliche NON si arriva al lv0,esse sono modificabili dalla Sony ad ogni aggiornamento,quindi diciamo ce cio' puo' rivelarsi utile(sempre se sono di un firmware 3.56+)solo per una soluzione temporanea.
Come le hanno ottenute dal metldr di mathieulh,che appartengono al 3.50,a breve credo che otterranno quelle del 3.72 tramite il dump del metldr da una console montante il 3.72.
dal 3.60+ é stata modificata la catena di criptazione dei processi del sistema cell della ps3,ma avendo il metldr 3.50 dumpato e decriptato,lavorando su di esso,si otterrà la chiave del bootloader presente nel 3.50,infatti il bootloader essendo un processo che lavora a basso livello,non puo' essere modificato dalla Sony tramite aggiornamento software,ma solo tramite revisione hardware,quindi si otterrebbero cosi le chiavi di criptazione del bootloader presenti nel metldr,per poi aprire la strada alla scoperta della per_console_key_0,quindi praticamente essendo il nuovo sistema di criptazione dei processi del sistema cell piu' "complicato"basta lavorare sul precedente per ottenere le chiavi del bootloader,che SONO UGUALI IN TUTTI I FIRMWARE!

In america sono le 4 di pomeriggio e sotto la guida di math stanno lavorando da pazzi,fra qualche ora credo che tutti esploderemo di gioia,ormai é come succede con la pubblicazione di una news importantissima,tutti i newser fanno a "gara" a chi la pubblica prima per la fame del proprio blog o giornale :P
Keep the developers happy, they generate news.
E' stato tutto scritto da me,ho detto tutto con le dovute conoscenze e che coincidono con la realtà dei fatti

Fonte: Moddingstudio.com Utente MOONWALKER7

axel6630
10-11-2011, 23:31
L'ho già postato io qui: http://www.extremegeneration.it/hacking-ps3/7453-scena-ps3-hacker-vs-sony-la-battaglia-finale.html

Ema_vai89
10-11-2011, 23:34
allora si vede che continui a non capire in quanto il messaggio è ben chiaro.... il metaloader è stato DUMPATO E DECRYPTATO

il bootloader è stato SOLO DUMPATO....ma se la master key risiede nel BOOTLOADER come fa ad essere stata decryptata? -.-

axel6630
10-11-2011, 23:36
allora si vede che continui a non capire in quanto il messaggio è ben chiaro.... il metaloader è stato DUMPATO E DECRYPTATO

il bootloader è stato SOLO DUMPATO....ma se la master key risiede nel BOOTLOADER come fa ad essere stata decryptata? -.-

Scusa ma chi ha detto il contrario??
Ho solo detto che avevo già pensato io a postare quel messaggio sull'altro topic.

Ema_vai89
10-11-2011, 23:40
"Sono ore di grande fermento per la scena PS3.
A quanto pare la master key, la famosa "per_console_key_0", l'ultima barriera, l'ultima difesa della PS3: Abbattuta!"


questo l' hai scritto tu.... la per_console_key_0 non è stata ancora abbattuta in quanto ancora e ben decryptata..... quindi è una news errata.... magari ci son vicini, ma di certo non è stata abbattuta

axel6630
10-11-2011, 23:42
"Sono ore di grande fermento per la scena PS3.
A quanto pare la master key, la famosa "per_console_key_0", l'ultima barriera, l'ultima difesa della PS3: Abbattuta!"


questo l' hai scritto tu.... la per_console_key_0 non è stata ancora abbattuta in quanto ancora e ben decryptata..... quindi è una news errata.... magari ci son vicini, ma di certo non è stata abbattuta

Si chiedo scusa. Ho corretto la notizia specificando che la notizia non è ancora stata confermata.
Come detto su MS, stanno cercando di avere conferma.
Comunque sia manca poco.

ps: ripeto, ho scritto solo per quel fatto di quel messaggio.

Ema_vai89
10-11-2011, 23:48
come t hanno detto anche su modding studio (dove per giunta stai continuando ad insistere con assurdità) dove parli di lv0 aggiornabile, esplicito ulteriormente la mia idea che hai capito ben ben poco.....

inoltre prima di pubblicare news, quanto meno per la serietà del sito, è bene essere informati e nons crivere gastronerie... consiglio personale..... poi fate le vostre scelte...

axel6630
10-11-2011, 23:50
come t hanno detto anche su modding studio (dove per giunta stai continuando ad insistere con assurdità) dove parli di lv0 aggiornabile, esplicito ulteriormente la mia idea che hai capito ben ben poco.....

inoltre prima di pubblicare news, quanto meno per la serietà del sito, è bene essere informati e nons crivere gastronerie... consiglio personale..... poi fate le vostre scelte...

E come detto a quell'utente su MS probabilmente ho fatto confusione, questo perchè non ci sto capendo più niente. Ogni sera vado a dormire tardi (come puoi vedere) e rinco*****
Comunque si, ammetto che non è la lv0 che NON è aggiornabile ma la per_console_key_0
Confusione.

Ace
11-11-2011, 05:09
ciao sono nuovo e volevo dire che anche io non vedo l ora che venga reso pubblico :lele:

Già siamo tutti nella tua stessa situazione.

Gamerexpert
11-11-2011, 06:49
Ragazzi, non ve la prendete ...

Il fatto é che si segue con troppo accanimento la scena, e le notizie volano a dismisura ... Noi non abbiamo le competenze per far qualcosa ... possiamo solo aspettare. Un altra cosa ; che motivo abbiamo di citare altre fonti, pensate che lo staff non fosse a conoscenza di questo? ...
Hanno aspettato perché ci vanno coi piedi di piombo... state pur certi che quando ci sarà una notizia concreta la troveremo in prima pagina.

Inviato con Tapatalk

liquid_snake_75
11-11-2011, 08:28
speriamo al piu' presto :lele:

gepo82
11-11-2011, 08:52
Ragazzi, non ve la prendete ...

Il fatto é che si segue con troppo accanimento la scena, e le notizie volano a dismisura ... Noi non abbiamo le competenze per far qualcosa ... possiamo solo aspettare. Un altra cosa ; che motivo abbiamo di citare altre fonti, pensate che lo staff non fosse a conoscenza di questo? ...
Hanno aspettato perché ci vanno coi piedi di piombo... state pur certi che quando ci sarà una notizia concreta la troveremo in prima pagina.

Inviato con Tapatalk

mi permetto una nota personale... è vero, l'attesa è spasmodica e non tutti hanno le competenze(compreso me) per ben capire quale sia la portata della scoperta fatta. Ma è chiaro che se extremegeneration.it sulla sua home page pubblica la news dal titolo..
"PS3 COMPLETAMENTE HACKERATA? CFW 3.72 IN ARRIVO? - SCOPERTA ROOTKEY"

tutti cominciano ad intasare il forum con le classiche domande: Quando esce? a che punto siamo? quindi è fatta, dove lo scarico sto cfw?

è chiaro che leggendo una cosa del genere si fa credere agli utenti che siamo veramente "al dunque"...

quindi da una parte si pubblica una notizia che crea confusione e fomenta gli animi e dell'altra ci sono i moderatori del forum a gettare acqua sul fuoco. A questo punto sarebbe meglio non fomentare gli animi fin dall'inizio con notizie che forse non sono corrette e che non destibilizzano l'ambiente

Ace
11-11-2011, 09:32
mi permetto una nota personale... è vero, l'attesa è spasmodica e non tutti hanno le competenze(compreso me) per ben capire quale sia la portata della scoperta fatta. Ma è chiaro che se extremegeneration.it sulla sua home page pubblica la news dal titolo..
"PS3 COMPLETAMENTE HACKERATA? CFW 3.72 IN ARRIVO? - SCOPERTA ROOTKEY"

tutti cominciano ad intasare il forum con le classiche domande: Quando esce? a che punto siamo? quindi è fatta, dove lo scarico sto cfw?

è chiaro che leggendo una cosa del genere si fa credere agli utenti che siamo veramente "al dunque"...

quindi da una parte si pubblica una notizia che crea confusione e fomenta gli animi e dell'altra ci sono i moderatori del forum a gettare acqua sul fuoco. A questo punto sarebbe meglio non fomentare gli animi fin dall'inizio con notizie che forse non sono corrette e che non destibilizzano l'ambiente

Io la penso allo stesso modo.

Gamerexpert
11-11-2011, 11:57
Su questo sono daccordo con te...


Inviato con Tapatalk

itachi uchika
11-11-2011, 12:25
OT: non vedo come ace possa buttare acqua sul fuoco ;)

Ema_vai89
11-11-2011, 12:36
buone notizie...

hanno reversato nel mentre il jb2

PS3JB2 Reverse Engineering - PS3 Development Wiki (http://ps3devwiki.com/index.php?title=PS3JB2_Reverse_Engineering)

skizzat
11-11-2011, 12:52
ma sbaglio o seve la chiavetta?

Ema_vai89
11-11-2011, 13:03
l hanno riversata.....

questo vorrebbe dire che magari qualche dev riesca ad implementare tale payload per aggirare gli eboot richiedenti un cfw 3.60+....

sarebbe un potesi...

cm un altra ipotesi sarebbe quella di crearsi la chiavetta da soli (senza acquistarla) e programmarla con il payload che permette l avvio dei nuovi games

Baccalà
11-11-2011, 14:14
e funge, ancora una volta, solo su fw 3.55...

Ace
11-11-2011, 14:33
e funge, ancora una volta, solo su fw 3.55...

La sostanza non cambia. Il cfw rimane il 3.55.

Zane
11-11-2011, 15:05
e lo so ma almeno qualcuno per ora sarà contento...

Ace
11-11-2011, 15:21
Questo sicuramente ;)

Gamerexpert
11-11-2011, 15:48
Già .

Inviato con Tapatalk

Ace
11-11-2011, 15:58
Già .

Inviato con Tapatalk

:) ;)

benez
11-11-2011, 16:32
si sa qualcosa di definitivo?????

Paolo_000
11-11-2011, 17:40
:triste: No

benez
11-11-2011, 18:20
ma allora questa notizia era una bufala ankora nessun sblocco per la root key 0 !!!!!!

Ace
11-11-2011, 19:05
Chiamarla bufala è un esagerazione, è stata mal'interpretata. Comunque è un passo avanti per sbloccare la root key 0 ;)

Ema_vai89
11-11-2011, 19:30
non ci siamo ancora... quell exploit porta agli stessi risultati di geohot ma spiega come il geniaccio riusci ad estrarre le key del 3.55

però c'è una notizionaaaaaaa!

a breve dovrebbe essere riscritto un cfw che incorpori il true blue! ergo giochi ps3 con fw 3.60+!

penalità: niente psn, occorre un fw 3.55

dai forza!

Zane
11-11-2011, 19:31
diciamo che è stata scoperta metà del codice di accesso alla root key 0.....ho usato un esempio alla Splinter Cell...lo adoro...

Baccalà
11-11-2011, 19:37
non ci siamo ancora... quell exploit porta agli stessi risultati di geohot ma spiega come il geniaccio riusci ad estrarre le key del 3.55

però c'è una notizionaaaaaaa!

a breve dovrebbe essere riscritto un cfw che incorpori il true blue! ergo giochi ps3 con fw 3.60+!

penalità: niente psn, occorre un fw 3.55

dai forza!

eh niente di nuovo sotto il sole, solito 3.55, per il resto nada.

VU@NDEO
11-11-2011, 19:39
Che casino in questo Topic... lo divete fare quando uscirà un CFW!!!

Ace
11-11-2011, 19:49
non ci siamo ancora... quell exploit porta agli stessi risultati di geohot ma spiega come il geniaccio riusci ad estrarre le key del 3.55

però c'è una notizionaaaaaaa!

a breve dovrebbe essere riscritto un cfw che incorpori il true blue! ergo giochi ps3 con fw 3.60+!

penalità: niente psn, occorre un fw 3.55

dai forza!

Diciamo che è una notizia interessante per 3.55 ma non è un nuovo cfw.

gepo82
12-11-2011, 09:24
ma già è taaaaaanta roba Ace!

Ace
12-11-2011, 10:13
Si, non dico il contrario però continua ad essere per 3.55. In generale la scena "Hacking PS3" rimane immutata.

liquid_snake_75
12-11-2011, 10:17
Si, non dico il contrario però continua ad essere per 3.55. In generale la scena "Hacking PS3" rimane immutata.

ai raggione ace siamo sempre ad un punto, invece di andare avanti si torna indietro boooo, sinceramente adesso ne ho abbastanza :triste:

axel6630
12-11-2011, 11:17
Sempre con sto 3.55 :bah:
Della scena ne ho le scatole piene di sentire questi termini:
3.55
Fix
Eboot

Basta!!!!
Vogliamo un CFW 3.72!!!
Al diavolo il 3.55! :incazza:

Ace
12-11-2011, 11:27
Possiamo avere le scatole piene come vogliamo....ma dobbiamo comunque attenerci alle decisioni dei team.

axel6630
12-11-2011, 11:37
Ovvio, non siamo noi che comandiamo.
Sto solo dicendo che sono stufo di sentire parlare sempre del 3.55
Dovrebbero lasciarlo alle spalle, ormai è roba passata.

Ace
12-11-2011, 12:06
Ma delle modifiche sul 3.55 se ne occupano gli hacker meno esperti. Perchè comunque è l'unico che funziona e molte persone lo usano. Quindi è pure giusto che vengano rilasciati eboot o fix. Ovviamente ripeto che se ne occupano i meno esperti, i grandi team si occupano dei nuovi cfw ;)

axel6630
12-11-2011, 12:16
Spero tu abbia ragione...

benez
12-11-2011, 13:01
ancora nessuna novità ?? mi sto davvero stancando ci stanno solo illudendo!!

Zane
12-11-2011, 13:19
Sempre con sto 3.55 :bah:
Della scena ne ho le scatole piene di sentire questi termini:
3.55
Fix
Eboot

Basta!!!!
Vogliamo un CFW 3.72!!!
Al diavolo il 3.55! :incazza:

per ora è l' OFW più modificabile...quindi...è così ci dispiace,ma stanne certo che entro Natale avrai il tuo bel cfw 3.72 sulla tua bella PS3...:D

axel6630
12-11-2011, 13:21
per ora è l' OFW più modificabile...quindi...è così ci dispiace,ma stanne certo che entro Natale avrai il tuo bel cfw 3.72 sulla tua bella PS3...:D

Speriamo..
Purtroppo queste non sono certezze, ma solo speranze.
Tutti dicono che a natale esca sto benedetto CFW.
Speriamo......

Gamerexpert
12-11-2011, 13:34
Se hanno fatto trapelare questa notizia lo avremo.

Inviato con Tapatalk

jiro180387
12-11-2011, 13:41
ragazzi tutti vogliono il cfw 3.72

non esiste il voglio aspettiamo e speriamo quando uscira qualcosa si sapra
nessuno e obbligato a rilasciare nulla
tutti vogliono la mod per avviare i backup ma nessuno pensa che grazie a questo
si potra fare tutto ,creare applicazioni per ps3 ecc.
io vorrei sulla ps3 un sistema linux che avvia anche i giochi,navighi su internet in contemporanea un sistema completo per intenderci
a me non mi frega del psn e dei giochi nuovi che non si possono avviare
questa ps3 e una console molto potente e non ha ancora espresso le sue potenzialita cerchiamo di farla spremere al massimo
grazie a queste key per kki vuole la mod per i giochi le software house potranno sfruttarle anche per migliorare i propri giochi sia a livello crafico che di fluidita
e poi tutte le case adotteranno il psn pass se la mod non si potra fermare quindi il psn sara inutile
sarebbe bello scaricare navigare e giocare contemporaneamente sulla ps3 senza accendere il pc non pensate?
forse sto andando troppo di fantasia
io spero di no

Gamerexpert
12-11-2011, 13:46
Forse vuoi troppe cose ...

Inviato con Tapatalk

Ace
12-11-2011, 14:10
Niente di rilevante

benez
12-11-2011, 16:37
mi sto stancando tutti
1)sembra ke una della comunity ps3 news abbia trovato le kiavi 3.72(nn si e fatto piu sentire
2)dumpata l'ultima kiave lv0(ma nn serva a un ca...o)
3)adesso dicono ke il CFW esca per natale(ma come fa ad uscire se nn abbiamo niente di concreto in mano????)

sto incominciando ad innervosirmi

Ace
12-11-2011, 16:41
Noi non abbiamo nulla di concreto, i vari team di sviluppo si invece. Tutto ti sembrerà più chiaro se cerchi di capire che tutte le notizie che noi abbimo letto ora sono state scoperte mesi fa.

gino90fe
12-11-2011, 16:44
mi sto stancando tutti
1)sembra ke una della comunity ps3 news abbia trovato le kiavi 3.72(nn si e fatto piu sentire
2)dumpata l'ultima kiave lv0(ma nn serva a un ca...o)
3)adesso dicono ke il CFW esca per natale(ma come fa ad uscire se nn abbiamo niente di concreto in mano????)

sto incominciando ad innervosirmi




Calmati,Anche io sono molto eccitato per il CFW 3.72 ora bisogna solo avere pazienza e aspettare, Calmato calmati :sisi:

gino90fe
12-11-2011, 16:46
Noi non abbiamo nulla di concreto, i vari team di sviluppo si invece. Tutto ti sembrerà più chiaro se cerchi di capire che tutte le notizie che noi abbimo letto ora sono state scoperte mesi fa.

Ace io quello che ho detto te l'altra volta è vero Sei Il Migliore insieme ad alex 6630 Purtroppo bisogna solo aspettare, Possiamo farcela, e dobbiamo farcela

Ace
12-11-2011, 16:52
Grazie per i complimenti.....come sempre vorrei fare di più

P.S. Ochhio ai doppi post ;)

gino90fe
12-11-2011, 17:01
Grazie per i complimenti.....come sempre vorrei fare di più

P.S. Ochhio ai doppi post ;)

Grazie ok farò attenzione grazie

Ace
12-11-2011, 17:17
Ottimo ;)

axel6630
12-11-2011, 17:23
Inutile dire che siamo tutti stanchi di aspettare e impazienti.
Per di più tutte queste news non giovano, ma al contrario non fanno che aumentare le domande e la nostra agitazione.
è normale che vogliamo un CFW, lo vogliamo tutti, sono mesi (quasi un anno) che stiamo aspettando ma purtroppo noi comuni mortali non possiamo fare niente se non aspettare.
Aspettare, avere fede, sperare.

In quelle persone di buona fede che lavorano GRATIS per noi e che spero alla fine non ci deludano.

Ace
12-11-2011, 17:53
Parole saggie ;)

gino90fe
12-11-2011, 18:27
Parole saggie ;)

Ben detto Ace

Ace
12-11-2011, 18:51
No ben detto axel ;)

dany.96
12-11-2011, 20:24
Dobbiamo avere solo pazienza, comunque secondo me se si lavora sui fix ed eboot non è una cosa male, almeno finchè non uscirà un nuovo CFW...

Ace
12-11-2011, 20:28
Si per chi ha il 3.55 va più che bene. Comunque uscirà un nuovo cfw.

axel6630
12-11-2011, 20:31
Comunque uscirà un nuovo cfw.

ahahhaahhahahahhah oddio Ace ti adoro quando lo dici :lele:

dany.96
12-11-2011, 20:35
ahuauhauhha...infatti...:D

Ema_vai89
12-11-2011, 20:59
c'è da mettersi le mani ai capelli per tutte le gastronerie che stanno scritte in questo post... -.-
decisamente....

Gamerexpert
12-11-2011, 21:06
Mettiamo un bel punto é ricominciamo .

Inviato con Tapatalk

gino90fe
12-11-2011, 22:26
Mettiamo un bel punto é ricominciamo .

Inviato con Tapatalk

Ragazzi dobbiamo solo avere pazienza,ma il passo più grande è stato fatto, gli hacker hanno vinto,Ora attendiamo in pazienti,ma è meglio non avere fretta :felice:

axel6630
12-11-2011, 23:12
Bhè "vinto" è un parolone.
Ufficialmente la master key non è ancora stata trovata e fino a prova contraria se non si trova e decripta (che è più importante) quella non si vince.

Anche se credo che inufficialmente hanno già tutto.

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

C@rlo
13-11-2011, 00:02
Bhè "vinto" è un parolone.
Ufficialmente la master key non è ancora stata trovata e fino a prova contraria se non si trova e decripta (che è più importante) quella non si vince.

Anche se credo che inufficialmente hanno già tutto.

Inviato dal mio LG-P990 usando TapatalkSono completamente d'accordo con te! Anche secondo me gli hacker hanno tutto il necessario sotto il naso, ma non lo dicono ancora per paura di qualcosa (Sony?)

axel6630
13-11-2011, 00:12
Io non lo so perché e sinceramente non so più se ci sia un motivo.
L'unica cosa che so è che aspetterò natale e se allora non uscirà niente mi metterò il cuore in pace.
Dopotutto non posso andare appresso ad una console.
Vorrà dire che al posto di avere 50 giochi ne avrò 1 al mese.
Pazienza.

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

Reyarth
13-11-2011, 00:16
quoto pienamente axel, se non esce niente di concreto pazienza, mica possiamo ammazzarci l'anima?

axel6630
13-11-2011, 00:18
quoto pienamente axel, se non esce niente di concreto pazienza, mica possiamo ammazzarci l'anima?

È quello che voglio dire.
Ci tengo tantissimo ad avere un CFW, che sia chiaro, ma se non vogliono rilasciare.... amen.
Non muore nessuno.
Mi ritengo già fortunato ad avere una PS3 pensando a chi non può.

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

Reyarth
13-11-2011, 00:25
È quello che voglio dire.
Ci tengo tantissimo ad avere un CFW, che sia chiaro, ma se non vogliono rilasciare.... amen.
Non muore nessuno.
Mi ritengo già fortunato ad avere una PS3 pensando a chi non può.

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

Non posso fare altro oltre ke quotarti ;)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Baccalà
13-11-2011, 01:20
Ragazzi dobbiamo solo avere pazienza,ma il passo più grande è stato fatto, gli hacker hanno vinto,Ora attendiamo in pazienti,ma è meglio non avere fretta :felice:
ancora con questa storia della vittoria...la sony ha fatto sì che chiunque con fw 3.56 o superiore potesse usare cfw, al di là di chiavi, root e caxxate varie. E fino ad ora ci è riuscita benissimo..

Gamerexpert
13-11-2011, 06:22
Comunque sia, non é così facile come andare a fare la spesa ...

Inviato con Tapatalk

Ace
13-11-2011, 06:35
:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

benez
13-11-2011, 08:50
be aspettiamo un'alto poco e poi ci mettiamo il cuore in pace

Ace
13-11-2011, 09:37
Già

Gamerexpert
13-11-2011, 09:40
"Il cuore in pace",.... ma si, certo..

Inviato con Tapatalk

Zane
13-11-2011, 10:20
io è dalla PsOne che ho console modificate,ho avuto la Ps2 la wii ora la ps3 e non mi va di non avere la modifica che mi faccia giocare a tutti i giochi ....:triste:

Ace
13-11-2011, 10:31
Ma la modifica arriverà, però bisogna aspettare

Baccalà
13-11-2011, 12:05
Ma la modifica arriverà, però bisogna aspettare

Hai detto tutto e non hai detto niente :-/

Ace
13-11-2011, 12:17
Ma scusa cosa vuoi che ti dica? se io ti dico che esce il giorno x del mese y tu sarai il primo a sbraitare quando non uscirà. Io parlo in base a quello che so, tu invece? in base ad un tuo pessimismo cronico. Puoi anche dire che sei realista perchè in giro non si trova niente ma io ti rispondo che sei tu (con tu inendo un generico utente) a non avere niente, gli hacker hanno il loro bel cfw e lo rilascieranno.

Baccalà
13-11-2011, 12:23
forse mi sono spiegato male...nel senso, niente di nuovo sotto il sole: certo che un giorno uscirà un cfw, senza dubbio. E non mi parlare di pessimismo...dopo un anno(1 Anno) letteralmente che aspetto, come vuoi che sia?

Ace
13-11-2011, 12:26
Guarda che anche io aspetto da un anno. Io ho il cfw però ormai non lo utilizzo più i giochi a cui voglio giocare sono tutti dal fw 3.60 in su e sono tutti vicino la PS3 a prendere polvere. Devi, dobbiamo aspettare ed avere fiducia negli hacker tanto anche se ci lamentiamo la situazione non cambia.

Baccalà
13-11-2011, 12:35
eh tu hai un cfw, io no e guarda che la differenza è tanta. Mi acconnterei di avere un cfw 3.55 ora come ora..senza pensarci 2 volte.

Ace
13-11-2011, 12:53
Dipende dall'utilizzo che ne fai. Ti ho spiegato la mia situazione e non vedo differenze rispetto alla tua o a quella di qualunque persona sia ferma al 3.60 o al 3.66 o al 3.7X. Comunque basta con l'OT.

gino90fe
13-11-2011, 12:59
Dipende dall'utilizzo che ne fai. Ti ho spiegato la mia situazione e non vedo differenze rispetto alla tua o a quella di qualunque persona sia ferma al 3.60 o al 3.66 o al 3.7X. Comunque basta con l'OT.

Ace posso chiederti come fai a mettere questo smile reputazione Please

Ace
13-11-2011, 13:01
Ho già risposto. Non ricordo in quale sezione però. Comunque ci sono dei siti dove prendi delle immaggine preimpostate e scrivi i messaggio che vuoi. Se sei pratico con programmi grafici puoi fare tranquillamente con quelli ;)

gino90fe
13-11-2011, 13:43
ExtremeGeneration

gino90fe
13-11-2011, 13:58
Ho già risposto. Non ricordo in quale sezione però. Comunque ci sono dei siti dove prendi delle immaggine preimpostate e scrivi i messaggio che vuoi. Se sei pratico con programmi grafici puoi fare tranquillamente con quelli ;)

Ma dopo che ho completato di farla come la carico dal mi pc a extremegeneration

Ace
13-11-2011, 14:21
La mia l'ho caricata su un sito free host e il link generato l'ho inserito nella firma ;)

benez
15-11-2011, 15:33
ragazzi ci sono delle novita????????????????????????:triste:

Ace
15-11-2011, 15:53
Per ora no

benez
15-11-2011, 16:56
peccato

Gamerexpert
15-11-2011, 18:51
É un gran peccato ... ma grande assai ...

Inviato con Tapatalk

Ace
15-11-2011, 18:52
Già :(

Lega90
15-11-2011, 19:03
ragazzi una domanda io sono possessore di un OFW 3.72 se un giorno esce il CFW posso modificare la mia console o devo avere un fw precedente?

Ace
15-11-2011, 19:04
Se uscirà un cfw 3.72 potrai modificarla tranquillamente ;)

Lega90
15-11-2011, 19:11
Ok grazie 1000 ripeto non sono un esperto in materia xD

Ace
15-11-2011, 19:16
Di niente tranquillo ;)

benez
15-11-2011, 20:02
se sempre uscira questo CFW 3.72(speriamo di si) :)

benez
15-11-2011, 20:04
ragazzi vorrei farvi una domanda!!
ma quando si modifica la ps3 sara possibile avviare giocki da un discketto come si fa con la xbox e la ps2 o si dovra fare come la psp?????

Ace
15-11-2011, 20:08
Questo non te lo so dire. Comunque credo sia meglio continuare con gli HDD. è più veloce ed economico.

Aldo Palmieri
15-11-2011, 20:55
Quanto tempo pensate per nuovi custom firmware?

Aldo Palmieri
15-11-2011, 20:56
Quanto tempo per nuovi custom firmware? :D

solid snake 4875
15-11-2011, 21:09
Quanto tempo per nuovi custom firmware? :D
ciao la maggior parte di noi,compreso io:unsisi:,pensiamo nel periodo natalizio o poco dopo,un po' come l'anno scorso!!!!!!!!:D
rimani sempre aggiornato seguendo i topic della comunity!!!;)

C@rlo
15-11-2011, 22:09
Quanto tempo per nuovi custom firmware? :D
Domanda da un milione di dollari!;)

Ace
16-11-2011, 05:12
ciao la maggior parte di noi,compreso io:unsisi:,pensiamo nel periodo natalizio o poco dopo,un po' come l'anno scorso!!!!!!!!:D
rimani sempre aggiornato seguendo i topic della comunity!!!;)

Quoto

Lega90
16-11-2011, 12:46
ci sono news?

Gamerexpert
16-11-2011, 13:05
No

Inviato con Tapatalk

Ace
16-11-2011, 16:13
No

Inviato con Tapatalk

Breve, chiaro, diretto e conciso ;)

Gamerexpert
17-11-2011, 03:25
Ha haaa haa ... Grazie Fratello!

Inviato con Tapatalk

Ace
17-11-2011, 05:24
Niente :asd:

solid snake 4875
19-11-2011, 18:05
Quoto

;) grazie!

Ace
19-11-2011, 19:27
Di niente ;)