PDA

Visualizza Versione Completa : Scena PS3. Hacker vs Sony: La battaglia finale!



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [14] 15 16 17

Gamerexpert
02-01-2012, 18:40
Aggiornamento :
Test pomeridiani Team Expert

Vi comunico con grande soddisfazione che i test pomeridiani condotti dal mio Team, hanno portato "buoni" ,(se pur piccoli) risultati ...

Di cosa si tratta :

Sul nostro FW modificato ( quella versione sperimentale), siamo riusciti a lanciare i primi 2 Titoli.
Dopo la prima mez'ora il messaggio ( "Dati non riconosciuti errore SFT200ecc.... )
Certo la console stranamente si è bloccata, abbiamo dovuto intervenire sul software di sistema ...
Purtroppo vi comunico che le versioni di Jailz, sono un rimescolamento software di versioni come il 3.55 il 3.60 e il 3.70 di cui sinceramente non ne capiamo il motivo ...

In tanto il Tea. Duplex ci ha passato sotto "banco" una loro versione sperimentale ...

INSOMMA RAGAZZI VORREI COGLIERE L'OCCASIONE DI RINGRAZIARE I NUOVI TEAM CHE DECIDONO DI UNIRSI A NOI, E AL NOSTRO LAVORO ! GRAZIE PER IL SUPPORTO CHE MI AVETE DATO !

Tutti noi avremo voluto darvi notizie più positive , ma purtroppo non è così ...

Il mio consiglio è quello di seguire gli sviluppi non tornando ad analizzare i vecchi rilasci FAKE !

Molti Dev Team , non sono presenti nel web, a questi ci penso io, potete stare tranquilli che vi terrò aggiornati.

Cogliendo l'occasione per salutare questa bella Community
vi saluto augurandovi una buona serata.

Il vostro Ninja

By Gamer Expert

Inviato con Tapatalk

benez
02-01-2012, 18:54
bhe continuate cosi!!!!!!!

Reyarth
02-01-2012, 20:07
grande expert ;)

ZipiuS No Jinjuriki
02-01-2012, 20:20
Gamerexpert santo subito

marcosk88k
02-01-2012, 20:36
Aggiornamento :
Test pomeridiani Team Expert

Vi comunico con grande soddisfazione che i test pomeridiani condotti dal mio Team, hanno portato "buoni" ,(se pur piccoli) risultati ...

Di cosa si tratta :

Sul nostro FW modificato ( quella versione sperimentale), siamo riusciti a lanciare i primi 2 Titoli.
Dopo la prima mez'ora il messaggio ( "Dati non riconosciuti errore SFT200ecc.... )
Certo la console stranamente si è bloccata, abbiamo dovuto intervenire sul software di sistema ...
Purtroppo vi comunico che le versioni di Jailz, sono un rimescolamento software di versioni come il 3.55 il 3.60 e il 3.70 di cui sinceramente non ne capiamo il motivo ...

In tanto il Tea. Duplex ci ha passato sotto "banco" una loro versione sperimentale ...

INSOMMA RAGAZZI VORREI COGLIERE L'OCCASIONE DI RINGRAZIARE I NUOVI TEAM CHE DECIDONO DI UNIRSI A NOI, E AL NOSTRO LAVORO ! GRAZIE PER IL SUPPORTO CHE MI AVETE DATO !

Tutti noi avremo voluto darvi notizie più positive , ma purtroppo non è così ...

Il mio consiglio è quello di seguire gli sviluppi non tornando ad analizzare i vecchi rilasci FAKE !

Molti Dev Team , non sono presenti nel web, a questi ci penso io, potete stare tranquilli che vi terrò aggiornati.

Cogliendo l'occasione per salutare questa bella Community
vi saluto augurandovi una buona serata.

Il vostro Ninja

By Gamer Expert

Inviato con Tapatalk


grande game! complimenti :)

Mr.blackgame
02-01-2012, 20:38
grande game! complimenti :)

:asd:

umbeboy
02-01-2012, 20:41
grande ninja

UDG
02-01-2012, 20:55
Congratulazioni per i vostri risultati, contiamo su di voi

Mr Big
02-01-2012, 21:29
Grandissimi!!!!!!!!!!!!!!!!

Mr.blackgame
02-01-2012, 22:41
diciamo che "anche" il team del nostro fantastico ninja si stà impegnando tanto e dobbiamo ringraziarlo per il suo lavoro,speriamo riesca /no, a perfezionare il tutto.. complimenti a gameexpert.. UN APPLAUSO MERITATISSIMO A GAMEEXPERT RAGAZZI!!!

Biri19
02-01-2012, 22:48
diciamo che "anche" il team del nostro fantastico ninja si stà impegnando tanto e dobbiamo ringraziarlo per il suo lavoro,speriamo riesca /no, a perfezionare il tutto.. complimenti a gameexpert.. UN APPLAUSO MERITATISSIMO A GAMEEXPERT RAGAZZI!!! grande gamerexpertttttttt

antonx
02-01-2012, 23:10
tilasciate da hack_91 MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service (http://www.megaupload.com/?d=DHGYT98V)

Prometheus_91
02-01-2012, 23:14
tilasciate da hack_91 MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service (http://www.megaupload.com/?d=DHGYT98V)

le ho mandate a gameexpert per una verifica.. anche se di loro non mi fido ....

Dennis_29
02-01-2012, 23:36
Che cosa sarebbe questa Rootkey ?

Gamerexpert
03-01-2012, 06:50
Assolutamente no ! ...

Quello che non capisco è perchè continuano a lasciare ste cose ...

In parte sono quelle ... ma è molto relativo, daltra parte sspevamo già dell'esistenza di questo file inutile ...

Grazie comunque per la cooperazione ragazzi...

By Gamer Expert



Inviato con Tapatalk

xxdavide84xx
03-01-2012, 07:01
Ragazzi se fate attenzione sono le stesse cose che aveva rilasciato Mooses910....
Quindi io fra Mooses910, Team_Hack91 e team_hack91 non mi fiderei più di tanto, soprattutto gli ultimi 2 rilasciano le stesse cose di Mooses, ma in ritardo....
Quindi prima di postare le notizie controllate che non siano giò stat rilasciate....;)

Ace
03-01-2012, 07:22
Ragazzi se fate attenzione sono le stesse cose che aveva rilasciato Mooses910....
Quindi io fra Mooses910, Team_Hack91 e team_hack91 non mi fiderei più di tanto, soprattutto gli ultimi 2 rilasciano le stesse cose di Mooses, ma in ritardo....
Quindi prima di postare le notizie controllate che non siano giò stat rilasciate....;)

Finalmente uno che si rende conto che è sempre lo stesso fake che viene rilasciato. Dovete lasciar perdere questa gente.

Anonymous
03-01-2012, 07:24
Ragazzi se fate attenzione sono le stesse cose che aveva rilasciato Mooses910....
Quindi io fra Mooses910, Team_Hack91 e team_hack91 non mi fiderei più di tanto, soprattutto gli ultimi 2 rilasciano le stesse cose di Mooses, ma in ritardo....
Quindi prima di postare le notizie controllate che non siano giò stat rilasciate....;)

Team_Hack91 sono sempre stati FAKE.

In quanto a Mooses910...ha appena chiuso il suo Twitter, quindi dite voi.

Ace
03-01-2012, 07:28
Team_Hack91 sono sempre stati FAKE.

In quanto a Mooses910...ha appena chiuso il suo Twitter, quindi dite voi.

Sarà la quinta o sesta volta che lo fa.

Anonymous
03-01-2012, 07:32
Almeno quando lo faceva rilasciava qualcosa (seppur questa cosa fosse un fake):oliver:

Ora l'ha proprio chiuso così...si sarà rotto di prendere in giro la gente forse.

Ace
03-01-2012, 07:36
Vedrai che lo riaprirà ;)

Chiuso OT.

foggia90
03-01-2012, 09:58
Ragazzi ma Gamerexprert non ha fatto ad esempio un blog dove poter seguire gli sviluppi del suo team nel loro lavoro sul cfw? Un blog come ha fatto l'utente Untold...non è possibile seguirli?

Ace
03-01-2012, 10:17
Ragazzi ma Gamerexprert non ha fatto ad esempio un blog dove poter seguire gli sviluppi del suo team nel loro lavoro sul cfw? Un blog come ha fatto l'utente Untold...non è possibile seguirli?

No....lavorano in maniera molto scrupolosa e riservata. Fanno bene!!!

benez
03-01-2012, 10:19
No....lavorano in maniera molto scrupolosa e riservata. Fanno bene!!!

e fanno bene

foggia90
03-01-2012, 11:31
No....lavorano in maniera molto scrupolosa e riservata. Fanno bene!!!

Concordo :)

liquid_snake_75
03-01-2012, 13:17
raga e possibile che siamo arrivati al 2012 e ancora non si vede la traccia di un cfw? secondo me sti kakasotto ormai vanno in cerca di publicita',perche non si spiega che mon si riesce ha creare un cfw, io sinceramente mi sono rotto di aspettare tanto ormai lo so solo fake che la puzza ti fa morire :asd: ha voi la scelta finale :triste:

Anonymous
03-01-2012, 13:25
Aspettare non costa nulla, e credo che mollare adesso dopo così tanto tempo non abbia più un senso...cioè a dire la verità ormai non si capisce più cosa ha più senso fare!

Di sicuro non comprerò una Xbox360, tanto molti titoli poi li adattano anche per PC.

Ace
03-01-2012, 14:38
Io attendo pazientemente.

Prometheus_91
03-01-2012, 14:39
Io attendo pazientemente.

quoto

marcosk88k
03-01-2012, 14:58
raga e possibile che siamo arrivati al 2012 e ancora non si vede la traccia di un cfw? secondo me sti kakasotto ormai vanno in cerca di publicita',perche non si spiega che mon si riesce ha creare un cfw, io sinceramente mi sono rotto di aspettare tanto ormai lo so solo fake che la puzza ti fa morire :asd: ha voi la scelta finale :triste:

non è come credi... fare degli exploit che eludano la ps3... non è come giocare ai quattro venti... e tra l'altro facendo un cfw si possono riscontrare molti bug... e dopo di che bisogna risolveri in modo migliore... non è un gioco da raggazzi :S -.- la cosa o si fa bene o non si fa! :S

Ace
03-01-2012, 15:01
non è come credi... fare degli exploit che eluano la ps3... non è come giocare ai quattro venti... e tra l'altro facendo un cfw si possono riscontrare molti bug... e dopo di che bisogna risolveri in modo migliore... non è un gioco da raggazzi :S -.- la cosa o si fa bene o non si fa! :S

Questo lo dovrebbero capire anche quei team fake. Senza di loro si sarebbero evitati molti problemi e il morale non sarebbe cosi basso.

Ken Shiro
03-01-2012, 15:02
Io attendo pazientemente.

e di pazienza bisogna averne anche molta... :D

Mr.blackgame
03-01-2012, 15:07
non è come credi... fare degli exploit che eludano la ps3... non è come giocare ai quattro venti... e tra l'altro facendo un cfw si possono riscontrare molti bug... e dopo di che bisogna risolveri in modo migliore... non è un gioco da raggazzi :S -.- la cosa o si fa bene o non si fa! :S

già,meno male che "qualcuno" ci lavora ;)

Ken Shiro
03-01-2012, 15:33
Intanto per chi interessasse Kakarotoks ha contattato MisterEgg dicendogli che quel file che hanno pubblicato lui e Mooses con tutte quelle chiavi sono solamente stupidaggini, definendoli così degli stupidi, mentre Egg ribatte concordando sul fatto che quel file era stupido sì, ma non è un FakeMan.

Mr.blackgame
03-01-2012, 15:39
Intanto per chi interessasse Kakarotoks ha contattato MisterEgg dicendogli che quel file che hanno pubblicato lui e Mooses con tutte quelle chiavi sono solamente stupidaggini, definendoli così degli stupidi, mentre Egg ribatte concordando sul fatto che quel file era stupido sì, ma non è un FakeMan.

come sarebbe a dire?? mr.egg è per forza un fakeman!! se quelle chiavi pubblicate insieme a mooses sono stupidaggini sono tutti e due dei fakeman!! adesso oltre ad essere dei fakeman non li basta ancora?? vogliono ancora prendere per il c+lo a noi e a kakarotoks??! e questo kakarotoks come mai non si muove e si fà notare lasciandoci di stucco????? magari anche lui è un complice che crea questo specie di beatiful che ci ha letteralmente stancato!!!!! e comunque mi rilasso per il cfw ken :asd:

Ken Shiro
03-01-2012, 15:41
come sarebbe a dire?? mr.egg è per forza un fakeman!! se quelle chiavi pubblicate insieme a mooses sono stupidaggini sono tutti e due dei fakeman!! adesso oltre ad essere dei fakeman non li basta ancora?? vogliono ancora prendere per il c+lo a noi e a kakarotoks??! e questo kakarotoks come mai non si muove e si fà notare lasciandoci di stucco????? magari anche lui è un complice che crea questo specie di beatiful che ci ha letteralmente stancato!!!!! e comunque mi rilasso per il cfw ken :asd:

infatti, quei 2 sono FakeMan mentre l'altro giudica solamente e twitta :D
di sicuro se ci sarà il cfw non lo avremmo da loro...

Mr Big
03-01-2012, 15:42
Quoto Ace,senza questi personaggi con la faccia come il c++o,ci sarebbe stato meno malumore.

Ace
03-01-2012, 16:01
Intanto per chi interessasse Kakarotoks ha contattato MisterEgg dicendogli che quel file che hanno pubblicato lui e Mooses con tutte quelle chiavi sono solamente stupidaggini, definendoli così degli stupidi, mentre Egg ribatte concordando sul fatto che quel file era stupido sì, ma non è un FakeMan.

Tra tutti e tre non so chi sia il più scemo.

Sargonnass
03-01-2012, 16:03
come sarebbe a dire?? mr.egg è per forza un fakeman!! se quelle chiavi pubblicate insieme a mooses sono stupidaggini sono tutti e due dei fakeman!! adesso oltre ad essere dei fakeman non li basta ancora?? vogliono ancora prendere per il c+lo a noi e a kakarotoks??! e questo kakarotoks come mai non si muove e si fà notare lasciandoci di stucco????? magari anche lui è un complice che crea questo specie di beatiful che ci ha letteralmente stancato!!!!! e comunque mi rilasso per il cfw ken :asd:

Kakarotoks non sta lavorando al CFW.

marcosk88k
03-01-2012, 16:08
Tra tutti e tre non so chi sia il più scemo.
ahahahahahahah quoto in pieno! :D

XxXassasinsXxX
03-01-2012, 16:11
Ragazzi da quanto ho capito il team di gamexpert sta facendo bollire qualcosa in pentola giusto ?

Ace
03-01-2012, 16:12
si....si stanno danso da fare.

liquid_snake_75
03-01-2012, 16:13
kakarotoks detto da molti brik brik si deve dare una regolata, se non si sente di creare sto benedetto cfw ,si puo mettere tranquillamente da parte visto che in precedenza non ha avuto una bella publicita' diciamo brik per intenderci io la penso cosi' .

XxXassasinsXxX
03-01-2012, 16:14
Io spero che esca in fretta, mi sono stufato di aspettare questo maledetto cfw. Auguro buona fortuna al team di game :D sono gli unici che sono rimasti affidabili

liquid_snake_75
03-01-2012, 16:16
Io spero che esca in fretta, mi sono stufato di aspettare questo maledetto cfw. Auguro buona fortuna al team di game :D

QUOTO alla grande :D

XxXassasinsXxX
03-01-2012, 16:23
A questo punto aspetterò solo notizie di gamexpert:)

Ken Shiro
03-01-2012, 16:24
Tra tutti e tre non so chi sia il più scemo.

bravo! diciamo che se si unissero non ne uscirebbe uno buono... :D (OT)

Mr.blackgame
03-01-2012, 16:42
Originariamente Scritto da Ace
Tra tutti e tre non so chi sia il più scemo.

Ah Ah :D

The Dark Butter
03-01-2012, 21:21
Ma giusto per curiosità, non pretendo niente perchè sono d'accordo sul fatto che per fare un buon lavoro ci voglia tempo, il cfw del team expert (anche se dopo la prima mezz'ora "crasha") ha solo la possibilità di avviare homebrew oppure ha già le altre funzioni della play incluse?
P.S: TIFO PER VOI GAMEREXPERT!!! Fategliela vedere a quei fakeman del c***o!! :yeah: :fuckyea:
P.P:S: Ma adesso che la sony si è ritirata dalla SOPA un eventuale rilasciatore del cfw non sarebbe sanzionato???

marcosk88k
03-01-2012, 21:49
Ma giusto per curiosità, non pretendo niente perchè sono d'accordo sul fatto che per fare un buon lavoro ci voglia tempo, il cfw del team expert (anche se dopo la prima mezz'ora "crasha") ha solo la possibilità di avviare homebrew oppure ha già le altre funzioni della play incluse?
P.S: TIFO PER VOI GAMEREXPERT!!! Fategliela vedere a quei fakeman del c***o!! :yeah: :fuckyea:
P.P:S: Ma adesso che la sony si è ritirata dalla SOPA un eventuale rilasciatore del cfw non sarebbe sanzionato???

Teoricamente no :) o almeno si spera... ma ritirandosi dalla sopa.. che diciamo sia simile ai dirittu d'autore... non si dovrebbe andare incontro a sansioni... per creazioni di cfw :)

Mr.blackgame
03-01-2012, 22:20
Teoricamente no :) o almeno si spera... ma ritirandosi dalla sopa.. che diciamo sia simile ai dirittu d'autore... non si dovrebbe andare incontro a sansioni... per creazioni di cfw :)

e poi in ogni caso per rischiare ancora meno basta rilasciarlo in privato :D così si prende il sicuro :Death: :asd:

antoni
03-01-2012, 22:39
raga a che punto siamo per la modifica cfw 3.72

Dedalox5
03-01-2012, 22:44
raga a che punto siamo per la modifica cfw 3.72
Non credo che uscirà il cfw 3.72 inteoria lavorano tutti per il cfw 4.0

Ace
04-01-2012, 06:34
Ma giusto per curiosità, non pretendo niente perchè sono d'accordo sul fatto che per fare un buon lavoro ci voglia tempo, il cfw del team expert (anche se dopo la prima mezz'ora "crasha") ha solo la possibilità di avviare homebrew oppure ha già le altre funzioni della play incluse?
P.S: TIFO PER VOI GAMEREXPERT!!! Fategliela vedere a quei fakeman del c***o!! :yeah: :fuckyea:
P.P:S: Ma adesso che la sony si è ritirata dalla SOPA un eventuale rilasciatore del cfw non sarebbe sanzionato???

Bisogna vedere se vanno bene tutti gli homebrew o occorrono quelli firmati.

antoni
04-01-2012, 09:14
ace ma ce lanno fatta a quanto pare gli hacher per il cfw 3.72

Ace
04-01-2012, 09:16
Io ancora non l'ho visto pubblicato un cfw. Ci sono cfw funzionanti per tutte le versioni ma nessuno è stato rilasciato.

Dragon9
04-01-2012, 09:18
Io ho una Ps3 Slim 120Gb con un 3.70 original mi potreste dire il tempo stimato della nuova uscita di un Custom Firmware 3.7x e superiore?? Grazie in Anticipo....:lele:

antoni
04-01-2012, 09:18
a si allora ancora niente ma parlano che la ps3 e stata bucata che ci sono le chiavi booooooooooooo

antoni
04-01-2012, 09:24
ace ci sei

Prometheus_91
04-01-2012, 09:36
Io ho una Ps3 Slim 120Gb con un 3.70 original mi potreste dire il tempo stimato della nuova uscita di un Custom Firmware 3.7x e superiore?? Grazie in Anticipo....:lele:

il tempo non si consce e non si conoscera.. quando uscira' qualcosa anche i ceci lo vedranno perche' sara' scritto a caratteri cubitali..

The Dark Butter
04-01-2012, 10:01
il tempo non si consce e non si conoscera.. quando uscira' qualcosa anche i ceci lo vedranno perche' sara' scritto a caratteri cubitali..

ahahahahah!!! Anche i legumi lo vedranno??? i CECI!! ;) :lol: (OT)

XxXassasinsXxX
04-01-2012, 10:23
gamexpert ma che linguaggio usate per fare cfw ?

Prometheus_91
04-01-2012, 10:33
ahahahahah!!! Anche i legumi lo vedranno??? i CECI!! ;) :lol: (OT)

ahahahhah...... ero di fretta ha scrivere ma se capito

Ace
04-01-2012, 10:53
ahahahahah!!! Anche i legumi lo vedranno??? i CECI!! ;) :lol: (OT)

:lol:.......CECI è il nome del mio prof di laboratorio. Lo vedrà anche lui :oliver:

axel6630
04-01-2012, 10:54
:lol:.......CECI è il nome del mio prof di laboratorio. Lo vedrà anche lui :oliver:

:lele::lele::lele::lele::lol::lol::lol::lol::lol:: lol:

spiderman
04-01-2012, 10:56
ragazzi mooses a rilasciato qualcosa

spiderman
04-01-2012, 10:58
sembra che abbia rilasciato qualcosa che trasforma le nostre ps3 ratail in debug ................e avvia hombreaw e giochi recenti ............sbaglio qualcosa?

Ace
04-01-2012, 11:01
Non fare doppi post. Comunque voglio sempre il video.....specialmente per un processo complesso e rischioso come questo.

spiderman
04-01-2012, 11:06
ace dice che funziona e la cosa buona e che ancora non si e cancellato ihihihihi :) appena posso faccio testrare ;)

Ace
04-01-2012, 11:07
Diceva lo stesso anche degli altri fake....facci sapere.

spiderman
04-01-2012, 11:10
ho scaricato il file e dentro ci sono un paio di carrelle una ce il firmware e l'altro un file pkg che penso sia il fix ...............non saro' io a testare ............ma lo fara' qualcun'altro ;)

Ace
04-01-2012, 11:11
Tienici aggiornati.

imported_wasssup
04-01-2012, 11:18
La speranza è ultima a morire scarico anche io


Inviato dal mio X8 usando Tapatalk

benez
04-01-2012, 11:20
si ma questa cosa funziona solo per i possessori 3.55 o anke superiori???

Belmont
04-01-2012, 11:28
ho scaricato il file e dentro ci sono un paio di carrelle una ce il firmware e l'altro un file pkg che penso sia il fix ...............non saro' io a testare ............ma lo fara' qualcun'altro ;)

bella spider!

facci sapere!;)

marcosk88k
04-01-2012, 11:32
gamexpert ma che linguaggio usate per fare cfw ?

oltre a che linguaggi si parla di exploit... ti do un consiglio... hai mai visto i film di hacker???? ahahhaha vai su youtube e scrivi exploit with backtrack 5.... spettacolare! e ti autorispondi da solo! :D:D:D:D:D

angeloscalia
04-01-2012, 11:58
come è finita ? ma è solo per i 3.55?

Ace
04-01-2012, 13:10
è un fake.

foggia90
04-01-2012, 13:26
è un fake.

Ma non se ne può più! Createlo voi un bel fake e fategli incendiare la ps!

TheJoker3B
04-01-2012, 13:33
è un fake.
Ace sicuro sia un fake?!? altrimenti il mio amico è disposto a provarlo... basta che tu o qualche altro utente mi mandi via PM il link del download

Prometheus_91
04-01-2012, 13:37
Ace sicuro sia un fake?!? altrimenti il mio amico è disposto a provarlo... basta che tu o qualche altro utente mi mandi via PM il link del download

rischiate di brikkare le ps3.. meglio non testare :)

Ace
04-01-2012, 14:15
Già....e comunque è già stato testato ;)

Prometheus_91
04-01-2012, 15:09
e apparsa una nuova notizia su ps3hax.. un team iraniano sta lavorando per far partire giochi come ps2 ps1 e psp..

non ho tradotto tutto in quanto google non traduce alla perfezione ma vi lascio questo link

Aria Persian Manager First Manager For Playing PS2,PS1,PSP Games - PS3Hax Network - Playstation 3 Hacks and Mods (http://www.ps3hax.net/showthread.php?t=32581)

c'e' pure un download di un video quindi penso che abbiano fatto un video ....

Dragon9
04-01-2012, 15:13
Speriamo che con questa battaglia ci si possa arrivare a Custom firmware 3.7x e 4.00 e far gioire tutti i possessori di Ps3 :D

Anonymous
04-01-2012, 15:15
Non provate niente e non scaricate niente finché qualcuno di competenza dia il "via libera" :stop:

Ken Shiro
04-01-2012, 15:20
Speriamo che con questa battaglia ci si possa arrivare a Custom firmware 3.7x e 4.00 e far gioire tutti i possessori di Ps3 :D

vedrai che qualcosa arriverà, non si sà quando ma arriverà...

Anonymous
04-01-2012, 15:25
Ken ti posso dire che non manca molto ormai ;)

C'è da aspettare qualche settimana se tutto va per il verso giusto.

Dragon9
04-01-2012, 15:26
Si questo penso che è sicuro perche io ho un Ps3 slim 120gb con un Firmware 3.70 originale e sto aspettando anzioso il dafarsi per questi nuovi custom firmware..:lele:






Dragon9

Ken Shiro
04-01-2012, 15:28
Ken ti posso dire che non manca molto ormai ;)

C'è da aspettare qualche settimana se tutto va per il verso giusto.

infatti, abbiamo aspettato tutto questo tempo, che oramai giorni in più o meno non fanno differenza (sempre se di giorni si tratta)

Ace
04-01-2012, 15:30
Abbiate pazienza......manca poco ;)

Dragon9
04-01-2012, 15:36
Grazie per la Solidarietà "Ace" :asd:

Ace
04-01-2012, 15:38
Lo attendo anche io ;)

Anonymous
04-01-2012, 15:38
In base a quanto ne so io non dovremo aspettare fino a Febbraio, poi si sa, un giorno in più uno in meno non fa differenza.

faber
04-01-2012, 15:41
beati voi che avete tutte queste certezze.
io penso invece che, anche se il cfw sia pronto, bisognerà aspettare a lungo prima che la Sony abbassi la guardia.
il fatto che si sia ritirata dalla SOPA non vuol dire che accetterà passivamente la violazione della ps3.

Ace
04-01-2012, 15:42
Infatti è proprio questo il motivo per cui nessuno rilascia.

Anonymous
04-01-2012, 15:43
Ma sai, la Sony non è che sia stata mai indifferente riguardo l'hacking della PS3...loro non possono evitare che un CFW venga rilasciato...

Semmai dopo possono fare qualcosa :ahsisi:

Prometheus_91
04-01-2012, 15:43
beati voi che avete tutte queste certezze.
io penso invece che, anche se il cfw sia pronto, bisognerà aspettare a lungo prima che la Sony abbassi la guardia.
il fatto che si sia ritirata dalla SOPA non vuol dire che accetterà passivamente la violazione della ps3.

Abbi fede figliolo tutto al suo tempo.

faber
04-01-2012, 15:45
Ma sai, la Sony non è che sia stata mai indifferente riguardo l'hacking della PS3...loro non possono evitare che un CFW venga rilasciato...

Semmai dopo possono fare qualcosa :ahsisi:

appunto.. chi deve rilasciare,purtroppo, sarà sempre sotto la minaccia di mamma Sony

Ace
04-01-2012, 15:46
Hanno imparato ad utilizzare i metodi alternativi ;). Aspetta.....

Dragon9
04-01-2012, 15:53
Secondo me se gli hacker sono riusciti ad entrare indisturbatamente nella Sony e rubare le relative chiave per raggirare i blochi della Ps3,e il fatto di mettere questi Cfw in circolazione non sarà un ostacolo così grande da raggirare e hanno i loro metodi gli hacker

Anonymous
04-01-2012, 15:56
Secondo me se gli hacker sono riusciti ad entrare indisturbatamente nella Sony e rubare le relative chiave per raggirare i blochi della Ps3,e il fatto di mettere questi Cfw in circolazione non sarà un ostacolo così grande da raggirare e hanno i loro metodi gli hacker

Si ma sai, la Sony non è che non abbia i suoi metodi, cioé in pratica se vuole ti rintraccia...

Prometheus_91
04-01-2012, 15:58
Si ma sai, la Sony non è che non abbia i suoi metodi, cioé in pratica se vuole ti rintraccia...

ma.. io credo che esistono metodi molto sicuri.. e difficili da rintracciare.. a questo punto come fanno gli anonymous a non farsi rintracciare? quindi i metodi ci sono ;)

Ace
04-01-2012, 16:00
ma.. io credo che esistono metodi molto sicuri.. e difficili da rintracciare.. a questo punto come fanno gli anonymous a non farsi rintracciare? quindi i metodi ci sono ;)

Si ma non tutti sono gli Anonymous ;)

Anonymous
04-01-2012, 16:02
Sono d'accordo Prometheus, ma se parliamo di possibilità di non essere scoperti allora il discorso cambia...

La Sony ha risorse illimitate, un hacker può contare solo sulle sue forze e sulla sua furbizia.

Invece un metodo bello tranquillo io ce lo avrei per fare in modo che nessuno venga scoperto :lele:

Ace
04-01-2012, 16:03
Sono d'accordo Prometheus, ma se parliamo di possibilità di non essere scoperti allora il discorso cambia...

La Sony ha risorse illimitate, un hacker può contare solo sulle sue forze e sulla sua furbizia.

Invece un metodo bello tranquillo io ce lo avrei per fare in modo che nessuno venga scoperto :lele:


Il migliore è: NON utilizzare internet.

Ken Shiro
04-01-2012, 16:06
Il migliore è: NON utilizzare internet.

già, ma consegnare stile Babbo Natale casa per casa...:D (OT)

Anonymous
04-01-2012, 16:07
Il migliore è: NON utilizzare internet.

Punto primo!

E punto secondo utilizzare uno di quei programmi che ti rendono invisibile...da un PC lontano da casa tua magari

Prometheus_91
04-01-2012, 16:11
Punto primo!

E punto secondo utilizzare uno di quei programmi che ti rendono invisibile...da un PC lontano da casa tua magari

ma caricandolo in rete con un pc vergine... con una conessione altrui.. :D.. e poi togliere tutti i possibili file di registro dal pc... non dovrebbero risalire a chi a messo il cfw in rete

Anonymous
04-01-2012, 16:14
ma caricandolo in rete con un pc vergine... con una conessione altrui.. :D.. e poi togliere tutti i possibili file di registro dal pc... non dovrebbero risalire a chi a messo il cfw in rete

Si, questo era il punto 3 :oliver:

Beh, in teoria a quel punto le probabilità di venir scoperto sarebbero...minime.

yalk
04-01-2012, 16:42
ragazzi i metodi ci sono per non essere scoperti questa è una cosa che io ho sempre sostenuto dall'inizio...figuratevi se persone esperte ed abili come hacker con l'H maiuscola non riescano nell'intento! per loro sarà un gioco da ragazzi e l'ultimo dei problemi!

Mr Big
04-01-2012, 16:51
Scusate un piccolo ot, ma dopo il cfw 3.55 la ps3 ha sbancato diventando la più venduta, perchè non lasciano da parte la guerra al cfw per raggiungere livelli di vendite mai toccati? in caso di pirateria su i giochi non sono loro che ci smenano.

axel6630
04-01-2012, 16:52
La Sony vende di più con i giochi che con le console. In più mi pare che c'è qualcosa sotto con i produttori della cpu o della gpu, non ricordo bene...

yalk
04-01-2012, 16:55
La Sony vende di più con i giochi che con le console. In più mi pare che c'è qualcosa sotto con i produttori della cpu o della gpu, non ricordo bene...

quoto...la sony dall'acquisto di ogni gioco ricava un tot di guadagno!

liquid_snake_75
04-01-2012, 16:56
La Sony vende di più con i giochi che con le console. In più mi pare che c'è qualcosa sotto con i produttori della cpu o della gpu, non ricordo bene...

axel forse volevi dire la sony ci guadagna di piu' con la pirateria :D almeno vende piu' console :lele:

axel6630
04-01-2012, 16:57
axel forse volevi dire la sony ci guadagna di piu' con la pirateria :D almeno vende piu' console :lele:

No. Con la PS3 guadagna di più con i giochi. Questo discorso è da applicare alla Microsoft con la xbox.

Ace
04-01-2012, 16:57
Voi potete dire quello che volete ma per ogni vostro metodo ne esiste uno altrettanto valido per essere beccati. Se non fosse così avrebbero rilasciato da mesi.

Mr Big
04-01-2012, 16:57
La Sony vende di più con i giochi che con le console. In più mi pare che c'è qualcosa sotto con i produttori della cpu o della gpu, non ricordo bene...

Ho capito deve farlo per tutelare i partner. non ci avevo mai pensato grazie alex

Anonymous
04-01-2012, 16:57
A parte il guadagno dai giochi, anche le case produttrici vogliono la loro parte, e con una modifica non venderebbero più.

E la Sony dovrebbe risponderne...

liquid_snake_75
04-01-2012, 17:00
Voi potete dire quello che volete ma per ogni vostro metodo ne esiste uno altrettanto valido per essere beccati. Se non fosse così avrebbero rilasciato da mesi.
QUOTO alla grande ;)

faber
04-01-2012, 17:55
Voi potete dire quello che volete ma per ogni vostro metodo ne esiste uno altrettanto valido per essere beccati. Se non fosse così avrebbero rilasciato da mesi.

e anche se esistesse un metodo sicuro al 100%
chi riuscisse a fare una cosa del genere vorrebbe farlo sapere che è stato lui per avere il suo momento di gloria (meritatissimo)

Ace
04-01-2012, 18:03
Esatto

Belmont
04-01-2012, 18:53
Ho capito deve farlo per tutelare i partner. non ci avevo mai pensato grazie alex

piu che per tutelare i propri partner è per tutelare i propri guadagni!;)

come ha detto axel, guadagna piu sui giochi che sulle console...

Mr Big
04-01-2012, 19:21
Non lo avrei mai pensato.

diabolik
04-01-2012, 19:57
Chissà quando riusciremo a vincere questa epica battaglia...

Prometheus_91
04-01-2012, 19:58
Chissà quando riusciremo a vincere questa epica battaglia...

presto :) abbi fede tutto al suo tempo

diabolik
04-01-2012, 20:00
presto :) abbi fede tutto al suo tempo

Quanto mi danno conforto le tue parole

Ace
05-01-2012, 06:01
Ormai manca poco :)

metalfantasy
05-01-2012, 09:01
intanto sto seguendo questo topic ed è da novembre che oramai c'è questo climax ascendente e oserei dire NEGATIVO...

prima metà dicembre, poi natale, poi tenete duro mnc poco...io intanto ho comprato skyrim originale a 55 euro, cosa che mi sarei voluto risparmiare + che volentieri (non per il gioco per carità,quanto per i soldi) sostanzialmente non si può avere un riepilogo in prima pagina delle notizie che si hanno e fare una panoramica completa???

benez
05-01-2012, 09:01
AGGIORNAMENTO
GUARDATE COSA HA RILASCIATO MOOSES Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites! (http://www.multiupload.com/VYW6Z9ENCU)

foggia90
05-01-2012, 09:09
Ormai manca poco :)

Non dire così Ace che mi fai commuovere xD...manca poco al cfw intendi?

foggia90
05-01-2012, 09:10
AGGIORNAMENTO
GUARDATE COSA HA RILASCIATO MOOSES Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites! (http://www.multiupload.com/VYW6Z9ENCU)

Ma non lo scaricate neanche...solito fake da parte sua.

benez
05-01-2012, 09:16
questo video rilasciato da team hack 91 che cosìè :Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites! (http://www.multiupload.com/DU5JJ2U2ET)

sv650
05-01-2012, 09:50
è un menu dove si riesce ad avere ulteriori informazioni sul sistema,trovi informazioni qui More System Information - PS3 Development Wiki (http://www.ps3devwiki.com/index.php?title=More_System_Information)

ZAPPING
05-01-2012, 09:51
salve a tutti speriamo che ci siamo sul serio
come mi inserisce la foto nel profilo :(

Prometheus_91
05-01-2012, 09:53
salve a tutti speriamo che ci siamo sul serio
come mi inserisce la foto nel profilo :(

sei ot per la foto.. comunque da impostazioni... non manchera' molto resta fiducioso

Ace
05-01-2012, 09:54
intanto sto seguendo questo topic ed è da novembre che oramai c'è questo climax ascendente e oserei dire NEGATIVO...

prima metà dicembre, poi natale, poi tenete duro mnc poco...io intanto ho comprato skyrim originale a 55 euro, cosa che mi sarei voluto risparmiare + che volentieri (non per il gioco per carità,quanto per i soldi) sostanzialmente non si può avere un riepilogo in prima pagina delle notizie che si hanno e fare una panoramica completa???

Il gioco lo avresti dovuto comprare comunque perchè qui non si parla di pirateria. Comunque se non si aggiorna la prima pagina è perchè non c'è niente da dire. Mi sembra stupido fare un elenco d fake.


salve a tutti speriamo che ci siamo sul serio
come mi inserisce la foto nel profilo :(

Devi andare nelle impostazioni del tuo profilo (in alto a destra)

ZAPPING
05-01-2012, 09:54
ok grz. :ahsisi: ma quel files che avete inserito cosè?

Ace
05-01-2012, 09:56
ok grz. :ahsisi: ma quel files che avete inserito cosè?

Non usare il linguaggio da sms. E' uno dei tanti fake che vengono rilasciati.

ZAPPING
05-01-2012, 09:58
ok grz

Dragon9
05-01-2012, 09:58
M il Cfw non era previsto per natale siamo quasi a metà gennaio..La chiave "per_console_key_0" non era stata criptata da un certo Hacker..sono molto ansioso di potere mettere i backup dei miei giochi originali sulla play....

Ace
05-01-2012, 09:59
M il Cfw non era previsto per natale siamo quasi a metà gennaio..La chiave "per_console_key_0" non era stata criptata da un certo Hacker..sono molto ansioso di potere mettere i backup dei miei giochi originali sulla play....

Il cfw è pronto anche da prima di Natale. Nessuno rilascia però.

Prometheus_91
05-01-2012, 09:59
M il Cfw non era previsto per natale siamo quasi a metà gennaio..La chiave "per_console_key_0" non era stata criptata da un certo Hacker..sono molto ansioso di potere mettere i backup dei miei giochi originali sulla play....

Era previsto solo dai team fake...

Dragon9
05-01-2012, 10:00
Speriamo Prima di Febbraio.....:lele:

Prometheus_91
05-01-2012, 10:01
Speriamo Prima di Febbraio.....:lele:

Non c'e' una data precisa.. ma uscira'

benez
05-01-2012, 10:03
si non ce una data precisa d'accordo ma non possiamo aspettare ancora io personalmente mi sono stancato di apettare

Prometheus_91
05-01-2012, 10:04
si non ce una data precisa d'accordo ma non possiamo aspettare ancora io personalmente mi sono stancato di apettare

Aggiorna .. nessuno te lo vieta.... io mi ricordo che ho aspettato anni prima di un cfw.. per qualche mese a me non fa differenza..

ZAPPING
05-01-2012, 10:05
a ok grazie scusa

ZAPPING
05-01-2012, 10:11
scusate o inserito tutto il contenuto di quel files in una penna usb poi o creato il ps3\update\ o sostituito il 3.72 Debug.PUP in PS3UPDAT.PUP lo inserito in ps3 con fw 4.00 aggiornamento del sistema tramite usb mi è uscito Sono stati trovati i seguienti dati di aggiornamento Versione 3.72 Posizione Dispositivo Usb se premo ok mi dice idati sono danneggiati (80029CCA) :unsisi:

Prometheus_91
05-01-2012, 10:13
scusate o inserito tutto il contenuto di quel files in una penna usb poi o creato il ps3\update\ o sostituito il 3.72 Debug.PUP in PS3UPDAT.PUP lo inserito in ps3 con fw 4.00 aggiornamento del sistema tramite usb mi è uscito Sono stati trovati i seguienti dati di aggiornamento Versione 3.72 Posizione Dispositivo Usb se premo ok mi dice idati sono danneggiati (80029CCA) :unsisi:

Ma in poche parole cosa vorresti fare? spiegati meglio

ZAPPING
05-01-2012, 10:15
vorrei poter giocare con i giochi caricati nel hdd del ps3 tramite pc

Prometheus_91
05-01-2012, 10:17
vorrei poter giocare con i giochi caricati nel hdd del ps3 tramite pc

... Ma non e quella la procedura.. assolutamente no.. ma per poter caricare i tuoi giochi su hdd avresti bisogno del cfw 3.55 visto che tu hai l'ofw 4.00 non puoi devi aspettare come tutti l'uscita di un nuovo cfw

ZAPPING
05-01-2012, 10:18
:unsisi: se lo faccio tornare alla 3.55 si può?

Prometheus_91
05-01-2012, 10:19
:unsisi: se lo faccio tornare alla 3.55 si può?

Allora forse non mi hai capito.. se hai l'ofw 4.00 non puoi andare al 3.55.. se invece hai il 3.55 resta dove sei non fare niente..

ZAPPING
05-01-2012, 10:20
a ok grz

Mr.blackgame
05-01-2012, 10:26
si parla tantissimo di cfw,l'argomento più devastante.. se "qualcuno" vuole lasciare il cfw, non è detto che debba farlo in pubblico.. può essere rilasciato benissimo in privato.. ad un "qualsiasi" utente.. poi si fà un passamano :D;)

Prometheus_91
05-01-2012, 10:27
si parla tantissimo di cfw,l'argomento più devastante.. se "qualcuno" vuole lasciare il cfw, non è detto che debba farlo in pubblico.. può essere rilasciato benissimo in privato.. ad un "qualsiasi" utente.. poi si fà un passamano :D;)

Finirebbe sempre sugli host e quindi in giro per il mondo ehehe

Mr.blackgame
05-01-2012, 10:31
gli host ci sono, è vero.. si dovrà trovare una soluzione anche a quello.. però i messaggi privati non finiscono negli host... solo i messaggi pubblici :blink:

alexvicious93
05-01-2012, 10:56
p2p no??

Ace
05-01-2012, 11:01
p2p no??

Sarebbero più i fake e i virus che non quello vero. E comunque qualcuno deve pur caricarlo.

Prometheus_91
05-01-2012, 11:23
Sarebbero più i fake e i virus che non quello vero. E comunque qualcuno deve pur caricarlo.

infatti...

metalfantasy
05-01-2012, 12:09
e allora aspettamo!!!

foggia90
05-01-2012, 13:18
In poche parole il cfw è pronto da un bel pò..bisogna solo trovare il metodo per mandarlo in rete, ed è fatta...

axel6630
05-01-2012, 13:19
In poche parole il cfw è pronto da un bel pò..bisogna solo trovare il metodo per mandarlo in rete, ed è fatta...

Il CFW è pronto da mesi ormai. Quanto tempo occorre per trovare un modo di rilasciarlo?
Pensate.

Mr.blackgame
05-01-2012, 13:23
Il CFW è pronto da mesi ormai. Quanto tempo occorre per trovare un modo di rilasciarlo?
Pensate.

:asd:

s0l0c3kk0
05-01-2012, 13:36
tramite skype hihihi o msn

Ken Shiro
05-01-2012, 13:37
Il CFW è pronto da mesi ormai. Quanto tempo occorre per trovare un modo di rilasciarlo?
Pensate.

Quoto, in realtà vorrebbero rilasciarlo senza conseguenze da parte della Sony e metterci anche la firma per la fama che si verrebbe a creare (è ciò che più gli importa).
difficile avere tutto questo...

ZAPPING
05-01-2012, 13:38
chiedo scusa error (8002F2C5) COSé??? grazie

ZAPPING
05-01-2012, 13:57
FORSE CI SIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO A BREVE RILASCERò IL TUTTO :hypee: :hypee: 4.0 J....

Ace
05-01-2012, 13:57
chiedo scusa error (8002F2C5) COSé??? grazie

Dipende....quando ti è uscito?

faber
05-01-2012, 13:57
Quoto, in realtà vorrebbero rilasciarlo senza conseguenze da parte della Sony e metterci anche la firma per la fama che si verrebbe a creare (è ciò che più gli importa).
difficile avere tutto questo...

sono perfettamente d'accordo con te

ZAPPING
05-01-2012, 13:57
spero solo non sia una bufola :hypee: :hypee: non ci sono nella pelleeeeeeeeee

Ace
05-01-2012, 13:59
spero solo non sia una bufola :hypee: :hypee: non ci sono nella pelleeeeeeeeee

Non cominciare a creare agitazione inutile. Quando avrai tutte le informazioni scrivi.....non inserire commenti inutili.

ZAPPING
05-01-2012, 14:03
si si tranquilli ragazzi non sono il tipo di bufola
dico solo e nell installazione e uscito 4.00 jailbreak adesso sto verificando che sia tutto reale e no bufola vi aggiornerò in merito ;)

benez
05-01-2012, 14:04
spero solo non sia una bufola :hypee: :hypee: non ci sono nella pelleeeeeeeeee

perche tutto questo entusiasmo???;)

diabolik
05-01-2012, 14:05
Scusatemi mi sono assentato, che sta succedendo?

ZAPPING
05-01-2012, 14:05
la versione è 4.00jbV2

Ken Shiro
05-01-2012, 14:06
si si tranquilli ragazzi non sono il tipo di bufola
dico solo e nell installazione e uscito 4.00 jailbreak adesso sto verificando che sia tutto reale e no bufola vi aggiornerò in merito ;)

bene fai tutto con calma e poi ci fai sapere, senza aggiornarci ad ogni passo ;)

benez
05-01-2012, 14:06
ma cosa nn ci capisco niente

Ace
05-01-2012, 14:07
Non cominciamo a fare così. Un utente dice di avere il jb per il fw 4.00. Non fate domande altrimenti chiudo la discussione (anche perchè è OT). Aspettate sue notizie.

ZAPPING
05-01-2012, 14:07
OK capo :felice:

benez
05-01-2012, 14:10
ok calma e sangue freddo

ZAPPING
05-01-2012, 14:12
ok mi sai dire come fare per far uscire install package files ?

Ace
05-01-2012, 14:13
eve uscire in automatico dopo l'installazione.

Mr.blackgame
05-01-2012, 14:13
concordo con Ace..bhè Zapping allora attendiamo anche te.. lasciamolo in pace e aspettiamo ragazzi..

The Dark Butter
05-01-2012, 14:14
Scusa zapping ma l'hai preso da qui: Anonymous Jailbreakers Blog! (http://anonymousjbreakersblog.blogspot.com/)??
Facci sapere come va comunque ma sta cosa della V1,V2,V3 mi ricorda un po' mooses! :azz: :(
SPERIAMO BENE!! :paura:

ZAPPING
05-01-2012, 14:14
non si carica nulla sulla chiavetta?

benez
05-01-2012, 14:15
si e vero quoto, fake???

Ace
05-01-2012, 14:15
No!!

ZAPPING
05-01-2012, 14:16
no non lo preso da là adesso sto controllando mi è arrivato anche un altro files adesso vedo unpò

Mr.blackgame
05-01-2012, 14:16
si e vero quoto, fake???

ragazzi, non mettiamo pressione e non andate in Ot, lasciate il tempo a zapping.. se tutto và per il verso giusto si farà sentire...

benez
05-01-2012, 14:18
ragazzi, non mettiamo pressione e non andate in Ot, lasciate il tempo a zapping.. se tutto và per il verso giusto si farà sentire...
:felice:
:felice:

ZAPPING
05-01-2012, 14:18
allora ragazzi tranquilli sto controllando il tutto e vi terrò aggiornati su ogni cosa tranquilli non mi assalite con e-m@il in privato come sò qualcosa la metto in pubblico tranquilli

Ace
05-01-2012, 14:19
E basta con le domande. Aspettate.

benez
05-01-2012, 14:20
allora ragazzi tranquilli sto controllando il tutto e vi terrò aggiornati su ogni cosa tranquilli non mi assalite con e-m@il in privato come sò qualcosa la metto in pubblico tranquilli
sei un grande speriamo:ahsisi:

Gamerexpert
05-01-2012, 14:20
Hahahahahaa,..... Ace mi fai morire ! hahahaaaa ....ha ha

Inviato con Tapatalk

ZAPPING
05-01-2012, 14:21
scusate per rispondere a tutti o anche cancellato la sottoscrizione a questo topic :unsisi:

The Dark Butter
05-01-2012, 14:21
Scusa ace! Ma siamo dei bravi bambini!!! :lele: :oliver: :Cheeese: (OT)

Gamerexpert
05-01-2012, 14:23
Ragazzi ma di cosa si tratta esattamente ... ?! ...

Inviato con Tapatalk

faber
05-01-2012, 14:24
:unsisi: se io fossi la maestra vi avrei già preso a bacchettate sulle dita :felice:

benez
05-01-2012, 14:24
Ragazzi ma di cosa si tratta esattamente ... ?! ...

Inviato con Tapatalk

4.0JB V2

diabolik
05-01-2012, 14:25
Io non si neanche che sta succedendo,ma sto sognando

benez
05-01-2012, 14:26
allora siamo in 2 non ci sto capendo niente

diabolik
05-01-2012, 14:28
allora siamo in 2 non ci sto capendo niente

Sono con te

Ken Shiro
05-01-2012, 14:31
consiglio di non entusiasmarsi troppo, e cerchiamo di non trasformare il topic in una chat, Zapping ci aggiornerà appena può.

ZAPPING
05-01-2012, 14:32
http://img42.imageshack.us/img42/288/img0036aiwy.jpg

XxXassasinsXxX
05-01-2012, 14:32
Ho letto un paio di pagine precedenti ....
Dai speriamo :D

ZAPPING
05-01-2012, 14:32
fra un pò scappo x il lavoro ci risentiamo staserà altrimenti

diabolik
05-01-2012, 14:37
fra un pò scappo x il lavoro ci risentiamo staserà altrimenti

Dai non tenerci sulle spine,di si o no?:lele:Sto morendo ....

ZAPPING
05-01-2012, 14:38
PER ADESSO NON RISPONDO PIU' A DOMANDE PER INFO VI AGGIORNERO' IO SCUSATE MA NON POTETE IMMAGINARE QUANTI MESSAGGI ARRIVANO SI PREGA DI NON INVIARE PIU' NULLA PER ADESSO GRAZIE

alexvicious93
05-01-2012, 14:39
fra un pò scappo x il lavoro ci risentiamo staserà altrimenti

Ciao apprezzo molto il lavoro che stai facendo, piuttosto che andare via passa a qlk1 via messagio privato i tuoi file in modo che anhe alti ci possono lavorare. Grazie!

diabolik
05-01-2012, 14:40
PER ADESSO NON RISPONDO PIU' A DOMANDE PER INFO VI AGGIORNERO' IO SCUSATE MA NON POTETE IMMAGINARE QUANTI MESSAGGI ARRIVANO SI PREGA DI NON INVIARE PIU' NULLA PER ADESSO GRAZIE

Ok scusa, aspetterò buono buono le tue notizie e spero tanto che ci porti buone notizie

s0l0c3kk0
05-01-2012, 14:41
4.00jbv2 è quella del team hack o sbaglio?

ZAPPING
05-01-2012, 14:42
PRIMA DI INVIARE QUALCOSA DEVO ESSERE SICURO CHE NON SIA UNA BUFOLA

benez
05-01-2012, 14:43
si bravo

s0l0c3kk0
05-01-2012, 14:43
io ho installato quello del team hack e si kiama 4.00jbv2 è lo stesso nome

ZAPPING
05-01-2012, 14:43
LO SPERO TANTO PURE IO diabolik

s0l0c3kk0
05-01-2012, 14:44
perchè non mi dai il download in privato così testo anche io

benez
05-01-2012, 14:44
io ho installato quello del team hack e si kiama 4.00jbv2 è lo stesso nome
e scometto ke non funziona!!! cmq non credo sia lo stesso

Ken Shiro
05-01-2012, 14:45
4.00jbv2 è quella del team hack o sbaglio?

se è lo stesso che stà testando Zapping allora so già come andrà a finire...

XxXassasinsXxX
05-01-2012, 14:47
Ma comunque questo nuovo cfw e stato rilasciato da team hack ?
Se e cosi non mi fiderei molto :asd:

ZAPPING
05-01-2012, 14:50
Principali funzioni modificate nel software di sistema versione 4.00jbV2 AnonymousJailbrers jailbreak agreement. decembre 2011. ---4.00 JAILBREAK CREATED BY: AnonymousJailbrer ( AnonyJailbrer)!----

XxXassasinsXxX
05-01-2012, 14:54
Ma quindi sei riuscito a installarlo ?

s0l0c3kk0
05-01-2012, 14:54
se mi dai il download in privato lo testo

Gamerexpert
05-01-2012, 14:56
Zapping , credo che ora la stai tiranndo un pó troppo per questi ragazzi ... ti ci vogliono 5 minuti per installarlo ...

Non prenderti gioco di questi ragazzi ... dai ....

Inviato con Tapatalk

Trygun
05-01-2012, 14:57
divertente.. uno dice che testa dei file con scritto 4.00 jbv2 e la gente esce pazza :asd:, se a quest'ora fosse online il vero cfw, la notizia sarebbe già girata alla velocità della luce ;)

liquid_snake_75
05-01-2012, 14:58
OK capo :felice:

e inutile tu faccia lo spiritoso con ACE, qui non esiste il capo, cerca di rispettare almeno un po, scusa se te lo dico

Ken Shiro
05-01-2012, 14:58
Zapping , credo che ora la stai tiranndo un pó troppo per questi ragazzi ... ti ci vogliono 5 minuti per installarlo ...

Non prenderti gioco di questi ragazzi ... dai ....

Inviato con Tapatalk

Quoto, stavo per dirlo io... la stai portando troppo per le lunghe, quindi dì che è Fake e basta!

ZipiuS No Jinjuriki
05-01-2012, 14:59
Ormai manca poco :)

spero che sta volta sia quella giusta :paura::paura:

benez
05-01-2012, 15:00
spero che sta volta sia quella giusta :paura::paura:

non sperarci troppo

XxXassasinsXxX
05-01-2012, 15:03
ZAPPING se e un fake diccelo subito tanto ci siamo abituati :D

diabolik
05-01-2012, 15:03
Infatti sono sicuro che sia l'ennesimo fake

Cisaio
05-01-2012, 15:05
La verita verrà a galla prima o poi

liquid_snake_75
05-01-2012, 15:05
e normale sia na fake :D

benez
05-01-2012, 15:06
ragazzi ho trovato anke io il file non so come ma adesso lo sto scaricando vi faccio sapere io

XxXassasinsXxX
05-01-2012, 15:09
Ho capito di cosa si tratta, guardate qui : Ps3 Jailbreak 4.00JbV2 - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=qVkHDixG8jM)

Ken Shiro
05-01-2012, 15:10
ragazzi ho trovato anke io il file non so come ma adesso lo sto scaricando vi faccio sapere io

E' un fake ma se vuoi provalo pure
nel frattempo cerchiamo di non intasare il topic con le stesse domande

Gamerexpert
05-01-2012, 15:10
Guarda puoi evitarti la delusione, di questo hanno rilasciato la JbV3 é V4 ( Sotto banco ), e indovina ....

Inviato con Tapatalk

Ken Shiro
05-01-2012, 15:13
Guarda puoi evitarti la delusione, di questo hanno rilasciato la JbV3 é V4 ( Sotto banco ), e indovina ....

Inviato con Tapatalk

Immagino V4 = al 4° fake consecutivo, come tutti gli altri che seguiranno.

XxXassasinsXxX
05-01-2012, 15:13
Gamerexpert voi a che punto siete col vostro cfw ?

The Dark Butter
05-01-2012, 15:17
Principali funzioni modificate nel software di sistema versione 4.00jbV2 AnonymousJailbrers jailbreak agreement. decembre 2011. ---4.00 JAILBREAK CREATED BY: AnonymousJailbrer ( AnonyJailbrer)!----

Allora era dal forum che avevo detto io!!!! Anonymous Jailbreakers Blog! (http://anonymousjbreakersblog.blogspot.com/)

XxXassasinsXxX
05-01-2012, 15:19
Benez ma lo stai provando anche tu ?

diabolik
05-01-2012, 15:24
Non provate,risparmiatevi la delusione e un fake assoluto fidiamoci del ninja!!!

benez
05-01-2012, 15:28
ragazzi provato non istallete perche e un OFW un po modificato non compare nessuna nuova cartella [fake]

Cisaio
05-01-2012, 15:29
Fake is the Way asd

diabolik
05-01-2012, 15:30
ragazzi provato non istallete perche e un OFW un po modificato non compare nessuna nuova cartella [fake]

Mistero risolto,grazie benez

XxXassasinsXxX
05-01-2012, 15:36
Ciao ragazzi ci si becca al prossimo fake ;)
:asd:

Ace
05-01-2012, 15:50
Allora dovrei infrazionarvi tutti. Avevo detto di aspettare di sviluppi e invece avete usato la discussione come una chat. Basta parlare di questa cosa: è un fake e siete OT. La prossima non la perdono a nessuno.....7 pagine di spam -.-"

Mr.blackgame
05-01-2012, 16:01
Allora dovrei infrazionarvi tutti. Avevo detto di aspettare di sviluppi e invece avete usato la discussione come una chat. Basta parlare di questa cosa: è un fake e siete OT. La prossima non la perdono a nessuno.....7 pagine di spam -.-"

sapevo già che fosse un fake e concordo sulla tua reazione.. comunque Ace per il resto noi siamo più sereni :asd: e speriamo..

axel6630
05-01-2012, 16:23
Questo topic è diventata un'autentica chat.
Sono rientrato e volevo aggiornarmi ma non ho potuto perchè è ricca di domande e risposte senza senso che si leggono nelle chat.

Datevi una calmata.

Ken Shiro
05-01-2012, 16:28
Questo topic è diventata un'autentica chat.
Sono rientrato e volevo aggiornarmi ma non ho potuto perchè è ricca di domande e risposte senza senso che si leggono nelle chat.

Datevi una calmata.

Quoto. e non è la prima volta che succede...
la soluzione? un topic ad accesso ristretto e con sole news o info riguardanti l'argomento. Stop!