PDA

Visualizza Versione Completa : content management psv



solid snake 4875
14-11-2011, 20:38
Raga;),ho letto su internet che la sony ha deciso di creare un’apposita applicazione per il trasferimento di contenuti tra pc/ps3 e psv. Si tratta di un “content management” grazie al quale il trasferimento dei dati avverrà in maggiore sicurezza(ma sara' piu' lento):unsisi:...
questo content management non serve solo a trasferire i file,ma si potrà anche avere accesso ad altre funzioni,quali:
1eseguire il backup dei dati psv:Cheeese:
2 scaricare giochi dal psn direttamente su pc o ps3 tramite psv:Cheeese:
3 copiare file multimediali quali: video,musica,immagini:Cheeese:
4 archiviare i giochi psv su pc o ps3 così da recuperare spazio.:Cheeese:
mica male no?!;)
Il content management poi,avrà la sua versione per pc e ps3 che dovrà essere avviato sulla relativa piattaforma,per metterla in comunicazione con la psv.personalmente mi sembra una gran cosa,visto che la psv e' veramente una gran consol portatile.
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcR452bVxIjFTqbjQ4CZjSJcZ0jIDSnSH WXbMRCy2H9gZIKDIoO5
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRIoSYi0o9bFoAfCYBBU3ar2KkwjgXfn _-jHETg0LC3_l7LMw2h

la fonte e': Andriasang;) thanks:D

Gamerexpert
14-11-2011, 20:52
Speriamo che sia così ...

Inviato con Tapatalk

solid snake 4875
14-11-2011, 20:55
mi sembra una figata che ne pensi? certo che la psv e' proprio bella!!!!!:unsisi::uuu:

ed98
15-11-2011, 12:11
Se devo dire la verità a me non attira tanto, in quanto credo che le consolle siano consolle e il pc rimanga pc!;D
Credo che stiano un pò esagerando!
Ad esempio il mio Iphone è bellissimo e non lo nego ha migliaia di funzioni ma come telefono NON vale nulla! :D

solid snake 4875
15-11-2011, 12:13
Se devo dire la verità a me non attira tanto, in quanto credo che le consolle siano consolle e il pc rimanga pc!;D
Credo che stiano un pò esagerando!
Ad esempio il mio Iphone è bellissimo e non lo nego ha migliaia di funzioni ma come telefono NON vale nulla! :D

se non ti serve per chiamare me lo dai?:hihi:

Rage
15-11-2011, 12:15
se non ti serve per chiamare me lo dai?:hihi:

:asd:

ed98
15-11-2011, 12:52
Io ho detto che non funziona come telefono (sta sempre in "nessun servizio") ma per giocare in corriera va benissimo :D ;D

solid snake 4875
19-11-2011, 16:38
Io ho detto che non funziona come telefono (sta sempre in "nessun servizio") ma per giocare in corriera va benissimo :D ;D
:D se ci ripensi mandami un pm:hihi: