PDA

Visualizza Versione Completa : nuovo cfw

paki86
22-11-2011, 15:14
salve a tt raga.. sono in ansia x il nuovo cfw 3.72.. se ne sapete di piu fatemi saxe.. forza ragàà

Ace
22-11-2011, 17:25
Devi presentarti ;). Comuqnue benvenuto e buona permanenza su Extremegeneration :D

P.S. Leggi il regolamento ;)

danielex
22-11-2011, 19:10
ciao mi servirebbe una mano .
parto dalinizio cosi capirete meglio la mi vicina mi da la sua ps3 con ylod cosi chiamato yellow light of death lo rifatta ripartire tutto ok dopo un anno me la riporta cioè oggi e lei mi a detto che voleva la mod ma aveva il 3.50 e che li non si poteva ma lo poteva fare sul 3.41 e per farlo dovevo fare il dowgrade e dal 3.50 al 3.41 ok fino qui lo avevo gia fatto un altra volta faccio ripartire la ps3 da ylod e vado con il dowgrade tutto ok ma nel momento in cui vado a installare la mod mi rida ylod e lo rifatta ripartire ma non mi da piu la schermata della home cioè nel momento in cui va a caricare hdd della ps3 si spenge normalmente sensa errori con il led rosso acceso lo ripremo e arriva nel solito punto mi si rispenge cosa puo eseere accaduto e se ce un modo per riarimarla da il suo coma profondo grazie a tutti in anticipo spero di essere stato chiaro