PDA

Visualizza Versione Completa : Kakaroto's OFW modificato



Zane
01-12-2011, 13:18
Salve,come da titolo volevo annunciarvi che Kakaroto ha in mente qualcosa di mooolto bello ma complicato.Vi chiarisco le idee,lui attualmente non è sicuro di farcela ma vorrebbe creare un homebrew per avviare i backup da OFW 3.73. La notizia fa gioire perchè potrebbe dire anche giocare online con i backup,però dalle parole ai fatti ci vuole tempo.Attenderemo notizie.

Paolo_000
01-12-2011, 13:23
giocare online? ma se oggi è uscito l'ofw 4.0 O_o

rizlablu
01-12-2011, 13:27
più che OFW modificato come hai scritto sembra che voglia creare un homebrew firmato!

ed98
01-12-2011, 13:28
GrAnDe!!!
Rep per te!!! :D

Paolo_000
01-12-2011, 13:31
a quel punto dovrebbe usare le chiavi ufficiali sony O_O

axel6630
01-12-2011, 15:54
giocare online? ma se oggi è uscito l'ofw 4.0 O_o

Kakaroto sta lavorando a questo progetto da quando c'era il 3.73
Adesso che è uscito il 4.00 credo agirà in modo diverso

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

Paolo_000
01-12-2011, 16:04
Chissà :(

Ace
01-12-2011, 16:13
Speriamo....

mra
01-12-2011, 17:08
Io finché non vedo non credo, per adesso ci potrebbero anche dire che riescono a farci "il caffè" con la Play, ma sono solo discorsi che per adesso lasciano il tempo che trovano (http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20070327072042AAXgM8w)

Sono più dell'idea che prima bisogna fare e poi parlare e non il contrario.
Questo è naturalmente rivolto a Kakaroto's e non a chi ha aperto la discussione

Zane
01-12-2011, 17:45
Si ma di Kakaroto ci si può fidare...dai:unsisi:

Ace
01-12-2011, 17:48
Si ma di Kakaroto ci si può fidare...dai:unsisi:

Relativamente...

axel6630
01-12-2011, 17:49
Relativamente...

Quoto. Non mi fido più di nessuno ormai.
Apparte Ace è ovvio ;)

Ace
01-12-2011, 17:52
Grazie :D

Zane
02-12-2011, 05:45
ahahahhah...io mi fido pure...

Ace
02-12-2011, 08:24
Ancora grazie :D

Zane
02-12-2011, 11:21
di niente...

Belmont
02-12-2011, 11:26
Io finché non vedo non credo, per adesso ci potrebbero anche dire che riescono a farci "il caffè" con la Play, ma sono solo discorsi che per adesso lasciano il tempo che trovano (http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20070327072042AAXgM8w)

Sono più dell'idea che prima bisogna fare e poi parlare e non il contrario.
Questo è naturalmente rivolto a Kakaroto's e non a chi ha aperto la discussione

quoto

rizlablu
02-12-2011, 13:25
Hanno confermato: "NESSUN FURTO A KAKAROTOKS !!"
Era solo un'altro DEV che aveva scoperto piu o meno lo stesso exploit sembrerebbe...... ;)
quindi di conseguenza Kakaroto all'inizio dubitava della coincidenza !
ma invece si è accorto che si sbagliava .....

testo originale:

Ok, so I dug and figured out what happened... GOOD NEWS! There was no leak! Although you never
really know,but I'm more and more convinced that it wasn't a leak.So first of all, thank you to
all who gave theirsupport and the twitter flood was extreme. I am really happy to see that many
concerned users in the scene, with a very few exceptions, I noticed that most people were disgusted
and unhappy with the leak, someone summed it up pretty nicely "While I should be happy that it's
leaked, I'm not, I'm disgusted, I don't even want to use it now". So thank you, with your support,
you have given me joy and the confidence that this scene has a lot more voices than the fewangry haters.

That being said, here's an explanation of what happened.
Someone came to talk to me on IRC asking "Is this how you did ? " and he gave some explanation..
which was true. At that point, it could be either coincidence or a leak, but what made me believe
in a leak is that he said something (which I can't really tell what it is) that was very unique
and special and weird and you wouldn't expect it (even if you found the same 'exploit'), and that
little detail was specific to my jailbreak. Unfortunately, the guy went offline before I could
reply to him, so all I could see was that it was a leak.

After going around, only 6 people actually knew of the jailbreak's method, and I spoke to all of
them and I trust them all and I'm sure none of them spoke about it with anyone. It turns out,
the person who approached me asking "is this how you did : .... " had not received any
information from anyone. When I finally caught him online and asked him where he got that
information, I realized that it was simply someone who was clever enough to figure it out.As
for that one detail that was quite unique to my jailbreak, it turns out it was miscommunication..
the guy meant something completely different from what I understood, and yes, I guess I was
just being paranoid and I interpreted it in one way. But when he explained what he meant by it,
it made sense... now that I read his message again, I see exactly what he meant, but since I couldn't
understand it first, the only way I could interpret it was to understand it as being that detail
specific to my method. Life is hard when one word/sentence can be interpreted in multiple
valid ways...
So anyways, that's how it is, it looks like nothing was leaked, so everyone's happy now. But this was a wake up call
actually, it just reinforced that I should be even more cautious and avoid talking about it to anyone until it's
ready.

On that note, progress was made even though I'm on vacation, and it's going well, I won't say
anything else :)

Thank you,
KaKaRoTo

Paolo_000
02-12-2011, 13:31
Ottimo, uff l'attesa è snervante, ora gioco alla ps2 ._.

Zane
02-12-2011, 14:00
ok...

Ace
02-12-2011, 14:27
Hanno confermato: "NESSUN FURTO A KAKAROTOKS !!"
Era solo un'altro DEV che aveva scoperto piu o meno lo stesso exploit sembrerebbe...... ;)
quindi di conseguenza Kakaroto all'inizio dubitava della coincidenza !
ma invece si è accorto che si sbagliava .....

testo originale:

Ok, so I dug and figured out what happened... GOOD NEWS! There was no leak! Although you never
really know,but I'm more and more convinced that it wasn't a leak.So first of all, thank you to
all who gave theirsupport and the twitter flood was extreme. I am really happy to see that many
concerned users in the scene, with a very few exceptions, I noticed that most people were disgusted
and unhappy with the leak, someone summed it up pretty nicely "While I should be happy that it's
leaked, I'm not, I'm disgusted, I don't even want to use it now". So thank you, with your support,
you have given me joy and the confidence that this scene has a lot more voices than the fewangry haters.

That being said, here's an explanation of what happened.
Someone came to talk to me on IRC asking "Is this how you did ? " and he gave some explanation..
which was true. At that point, it could be either coincidence or a leak, but what made me believe
in a leak is that he said something (which I can't really tell what it is) that was very unique
and special and weird and you wouldn't expect it (even if you found the same 'exploit'), and that
little detail was specific to my jailbreak. Unfortunately, the guy went offline before I could
reply to him, so all I could see was that it was a leak.

After going around, only 6 people actually knew of the jailbreak's method, and I spoke to all of
them and I trust them all and I'm sure none of them spoke about it with anyone. It turns out,
the person who approached me asking "is this how you did : .... " had not received any
information from anyone. When I finally caught him online and asked him where he got that
information, I realized that it was simply someone who was clever enough to figure it out.As
for that one detail that was quite unique to my jailbreak, it turns out it was miscommunication..
the guy meant something completely different from what I understood, and yes, I guess I was
just being paranoid and I interpreted it in one way. But when he explained what he meant by it,
it made sense... now that I read his message again, I see exactly what he meant, but since I couldn't
understand it first, the only way I could interpret it was to understand it as being that detail
specific to my method. Life is hard when one word/sentence can be interpreted in multiple
valid ways...
So anyways, that's how it is, it looks like nothing was leaked, so everyone's happy now. But this was a wake up call
actually, it just reinforced that I should be even more cautious and avoid talking about it to anyone until it's
ready.

On that note, progress was made even though I'm on vacation, and it's going well, I won't say
anything else :)

Thank you,
KaKaRoTo
Tutte trovate pubblicitarie

Zane
03-12-2011, 12:22
NEWS:
Lunedì Kakaroto potrebbe rilasciare notizie sul suo nuovo homebrew che a quanto pare forse si potrà installare su ofw 4.00.CONSIGLIO LO STESSO SE AVETE L' OFW 3.72\3.73 DI NON AGGIORNARE ALL'OFW 4.00

Neymar
03-12-2011, 12:28
BELLA NOTIZIAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)) :)

Zane
03-12-2011, 16:37
speriamo faccia qualcosa di bello...

benez
04-12-2011, 08:20
si speriamo davvero ke funzioni!!!!
ma in questo modo avremo la possibilita anke di andare sul PSN con beckup???

ed98
04-12-2011, 09:25
NEWS:
Lunedì Kakaroto potrebbe rilasciare notizie sul suo nuovo homebrew che a quanto pare forse si potrà installare su ofw 4.00.CONSIGLIO LO STESSO SE AVETE L' OFW 3.72\3.73 DI NON AGGIORNARE ALL'OFW 4.00

Spero che sia vero ;)

Ace
04-12-2011, 10:11
si speriamo davvero ke funzioni!!!!
ma in questo modo avremo la possibilita anke di andare sul PSN con beckup???

Anche se fosse possibile c'è comunque il rischio BAN

Zane
04-12-2011, 10:18
Già!in precedenza Ace mi ha chiarito le idee...
Praticamente andando online gli admin della Sony analizzano alcuni tuoi file,se si accorgono che qualche file è modificato,ti bannano...
Ace una domanda,ma loro ti bannano immediatamente o ti avvisano prima?

Ace
04-12-2011, 10:20
Guarda da quello che so la Sony ha bannato (includendo me) quattro o cinque prsone. Nel nostro caso siamo stati avvertiti con quell'email che comunque è arrivata a milioni di persone che andavano online con il cfw.

Gatsu94
04-12-2011, 10:22
ace sei stato bannato?

Zane
04-12-2011, 10:41
purtroppo...

Ace
04-12-2011, 11:13
Si ;)

RiCkY
06-12-2011, 19:33
Io finché non vedo non credo, per adesso ci potrebbero anche dire che riescono a farci "il caffè" con la Play, ma sono solo discorsi che per adesso lasciano il tempo che trovano (http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20070327072042AAXgM8w)

Sono più dell'idea che prima bisogna fare e poi parlare e non il contrario.
Questo è naturalmente rivolto a Kakaroto's e non a chi ha aperto la discussione

lui i fatti li ha dimostrati se no col cavolo ke ti modificavi la tua bella ps3...
tu punti il dito lui punta la ps3! c'e' una gran differenza...


cmq ace... se ti bannano c'e' possibilita' di togliere il ban?! o il tuo MAC viene registrato e fan....o?!

Ace
07-12-2011, 05:42
lui i fatti li ha dimostrati se no col cavolo ke ti modificavi la tua bella ps3...
tu punti il dito lui punta la ps3! c'e' una gran differenza...


cmq ace... se ti bannano c'e' possibilita' di togliere il ban?! o il tuo MAC viene registrato e fan....o?!

Se ti bannano l'account puoi farne uno nuovo mentre il BAN per console non ha ancora una soluzione efficace ed efficiente.

P.S. Non usare il linguaggio da sms.

rizlablu
07-12-2011, 06:45
Lo sviluppatore o Dev KaKaRoTo come sappiamo tutti era stato in grado di jailbreakkare parzialmente il Firmware Ufficiale 3.73.
Sony ha già rilasciato l'aggiornamento 4,00 per preparare il sistema PS3 per la Vita PS al fine di fungere da intrattenimento,
KaKaRoTo adesso c'informa tramite il suo account Twitter che è stato in grado di utilizzare lo stesso exploit che utilizzava prima su 3.73!.
Però questo exploit è funzionante solo "PARZIALMENTE"
Le ultime parole di KaKaRoTo: Non esiste nessuna data precisa per il rilascio del CFW4,0
http://psx-scene.com/forums/content/attachments/31973d1323232817-twitter1a.jpg/

Testo in lingua originale :

A while ago we posted here that Ps3 developer KaKaRoTo had just been able to partially jailbreak Official Firmware 3.73. After Sony had released update 4.00 to prep up the PS3 system for the PS Vita in order to act as an entertainment, KaKaRoTo now informs us via his Twitter account that he has been able to use the same exploit that was used before on firmware 3.73 to jailbreak the console on firmware 4.00. It is to be noted though that this exploit only "partially" jailbreaks the system allowing only for homebrew to be run and those that are stuck on 3.73, to those that are still on 3.55 should stay if they want back ups running. With that being said here is the tweet posted by KaKaRoTo. However, there is no current time frame for his release on JB 4.0

fonte: Via KaKaRoTo (https://twitter.com/#!/KaKaRoToKS/status/144126747154190337)

Ace
07-12-2011, 07:27
e con parzialmente intende niente Backup Manager ;)

Paolo_000
07-12-2011, 11:51
Con quel tool che cambia indirizzo mac alla console? Si potrebbe fare?

Ace
07-12-2011, 12:32
No perchè verresti bannato e faresti bannare un povero utente che ha il tuo stesso mac ma che non c'entra nulla.

Zane
07-12-2011, 16:12
Lo sviluppatore o Dev KaKaRoTo come sappiamo tutti era stato in grado di jailbreakkare parzialmente il Firmware Ufficiale 3.73.
Sony ha già rilasciato l'aggiornamento 4,00 per preparare il sistema PS3 per la Vita PS al fine di fungere da intrattenimento,
KaKaRoTo adesso c'informa tramite il suo account Twitter che è stato in grado di utilizzare lo stesso exploit che utilizzava prima su 3.73!.
Però questo exploit è funzionante solo "PARZIALMENTE"
Le ultime parole di KaKaRoTo: Non esiste nessuna data precisa per il rilascio del CFW4,0
http://psx-scene.com/forums/content/attachments/31973d1323232817-twitter1a.jpg/

Testo in lingua originale :

A while ago we posted here that Ps3 developer KaKaRoTo had just been able to partially jailbreak Official Firmware 3.73. After Sony had released update 4.00 to prep up the PS3 system for the PS Vita in order to act as an entertainment, KaKaRoTo now informs us via his Twitter account that he has been able to use the same exploit that was used before on firmware 3.73 to jailbreak the console on firmware 4.00. It is to be noted though that this exploit only "partially" jailbreaks the system allowing only for homebrew to be run and those that are stuck on 3.73, to those that are still on 3.55 should stay if they want back ups running. With that being said here is the tweet posted by KaKaRoTo. However, there is no current time frame for his release on JB 4.0

fonte: Via KaKaRoTo (https://twitter.com/#!/KaKaRoToKS/status/144126747154190337)

Grazie della notizia...;)

mra
07-12-2011, 17:34
lui i fatti li ha dimostrati se no col cavolo ke ti modificavi la tua bella ps3...
tu punti il dito lui punta la ps3! c'e' una gran differenza...

Vedi, questo è solo il mio punto di vista ma , a quanto pare non sono l'unico a pensarla così.

Io sono dell'idea di non dare notizie premature soltanto per far parlare di SE!

Sarebbe meglio avere qualcosa di più concreto di una idea partorita durante la notte.

Nessuno ha mai detto che questa persona non abbia dei meriti o le capacità di "dare" ancora, come forse tu hai erroneamente capito, ma preferisco che una persona mi dia una notizia quando ha qualcosa di concreto in mano, anche se parziale ma concreto.

Ciao.

rizlablu
07-12-2011, 18:03
Vedi, questo è solo il mio punto di vista ma , a quanto pare non sono l'unico a pensarla così.

Io sono dell'idea di non dare notizie premature soltanto per far parlare di SE!

Sarebbe meglio avere qualcosa di più concreto di una idea partorita durante la notte.

Nessuno ha mai detto che questa persona non abbia dei meriti o le capacità di "dare" ancora, come forse tu hai erroneamente capito, ma preferisco che una persona mi dia una notizia quando ha qualcosa di concreto in mano, anche se parziale ma concreto.

Ciao.

Quello che ti vuole far capire RiCkY che Kakaroto è ufficialmente il primo ad aver creato un CFW per PS3 su 3.55.
Anche se attualmente non ha niente di concreto (per noi) per il nuovo CFW si sta dando molto da fare credimi e se vedrai ha sempre spiegato tutto riguardo il suo lavoro senza dare false speranze.....
Probabilmente ha voluto farsi sentire che esiste ancora !!!!!!!!! come del resto fanno altri..... escluso TUHTA :D

Ace
07-12-2011, 18:38
Kakaroto ha avuto ed ha tutt'ora i vari cfw, solo che non rilascia niente

axel6630
07-12-2011, 22:19
Kakaroto ha avuto ed ha tutt'ora i vari cfw, solo che non rilascia niente

E credo non sia l'unico ad avere un CFW e a non rilasciare niente.
Però credo anche che lui, a differenza di altri (TUHTA e lo stesso Matt), sia un tipo un pò più serio e che se adesso ci aggiorna sul suo lavoro non credo che lo faccia per niente.
Vedasi Matt: parla parla del suo operato e non rilascia niente.
Kakaroto invece parla parla e rilascia (almeno fino ad oggi).

Non si conosce ancora bene a cosa stia lavorando con esattezza (o forse si?), ma spero che sia comunque una rivoluzione per tutti noi (CFW?).

mra
07-12-2011, 22:20
Sicuramente è come dici tu, tutti sanno che è un grande per quello che ha fatto e sta facendo.

Ace
08-12-2011, 06:23
E credo non sia l'unico ad avere un CFW e a non rilasciare niente.
Però credo anche che lui, a differenza di altri (TUHTA e lo stesso Matt), sia un tipo un pò più serio e che se adesso ci aggiorna sul suo lavoro non credo che lo faccia per niente.
Vedasi Matt: parla parla del suo operato e non rilascia niente.
Kakaroto invece parla parla e rilascia (almeno fino ad oggi).

Non si conosce ancora bene a cosa stia lavorando con esattezza (o forse si?), ma spero che sia comunque una rivoluzione per tutti noi (CFW?).

Prima o poi rilascrà questo benedetto cfw, perchè nelle altre nazioni non sono tolleranti come noi......è parecchio tempo che ha perso la fiducia della gente.

RiCkY
08-12-2011, 07:08
Prima o poi rilascrà questo benedetto cfw, perchè nelle altre nazioni non sono tolleranti come noi......è parecchio tempo che ha perso la fiducia della gente.

sperem

Zane
08-12-2011, 19:21
eh si

Mr.blackgame
13-12-2011, 10:59
Paolo_000 ah ah ah la ps2,bhè almeno così non ti annoi! buona idea fidati ke ora mi faccio una partitina a flatout 2 con la ps2!:D e comunque anke io mi fido di Ace :D almeno dà buoni consigli e non posta boiate come fanno su altri forum! :D:D

C@rlo
13-12-2011, 11:53
Prima o poi rilascrà questo benedetto cfw, perchè nelle altre nazioni non sono tolleranti come noi......è parecchio tempo che ha perso la fiducia della gente.
Vuoi dire che noi siamo più tolleranti di altre persone sulla faccia della Terra? Pensavo che fossimo i primi o lì vicino

Ace
13-12-2011, 12:16
Guarda se ti fai un giro su siti stranieri ti metti le mani nei capelli. Sono me no volgari di noi (con noi intendo utenti italiani) ma molto più diretti ed inquetanti.

C@rlo
13-12-2011, 12:56
Guarda se ti fai un giro su siti stranieri ti metti le mani nei capelli. Sono me no volgari di noi (con noi intendo utenti italiani) ma molto più diretti ed inquetanti.
Se posso, ci farò un giro;)

Ace
13-12-2011, 13:01
Ok ;)

Zane
13-12-2011, 13:16
ahahahahahah...la volgarità da noi è di casa...non in questo Forum però...

Ace
13-12-2011, 13:49
Si devo dire la verità in quanto ad educazione e rispetto non siamo secondi a nessuno :D

RiCkY
13-12-2011, 14:44
ovvio dopo il 3 avvertimento c'e' il ban XD mauahahaha

Ace
13-12-2011, 14:48
Raramente è stato necessario il BAN. Di solito siamo costretti a dare una sola infrazione.

RiCkY
13-12-2011, 15:03
Raramente è stato necessario il BAN. Di solito siamo costretti a dare una sola infrazione.

io sono al limite del ban XD muaahah solo che ormai vi siete accorti che sono un unghia incarnita e non calcolate + le mie sboccate xD mauahaah... ecco l'utente/Eccezzione mauahaah

C@rlo
13-12-2011, 16:37
io sono al limite del ban XD muaahah solo che ormai vi siete accorti che sono un unghia incarnita e non calcolate + le mie sboccate xD mauahaah... ecco l'utente/Eccezzione mauahaah
Già solo dall'avatar meriteresti il BAN. A proposito, ma quante vite ha Mario adesso?:D

Ace
13-12-2011, 18:03
Già solo dall'avatar meriteresti il BAN. A proposito, ma quante vite ha Mario adesso?:D

Infinite :oliver:

RiCkY
14-12-2011, 09:01
Infinite :oliver:

io l'ho conosciuto di persona super mario... infatti prima prendeva funghi strani per aumentar le vite e vedeva stelle in giro... si era ridotto uno schifo... da quando ha conosciuto me e' uscito da questa dipendenza e ha iniziato a prendere il mio stesso vizio per prendere le vite xD mauahahaahah

giusto per essere in OT:

http://www.youtube.com/watch?v=ujGcP89UwR0

Mr.blackgame
14-12-2011, 09:09
AH AH :D OTTIMO IL VIDEO!:D

C@rlo
14-12-2011, 11:42
Pensavo che finisse in maniera "diversa":ahah:

Mr.blackgame
14-12-2011, 14:46
:ahah::ahah::ahah::ahah: SI è MANGIATO LA TESTA DELLA PRINCIPESSA MAI ROMPERE LE PALLINE A SUPER MARIO HA PIU' DI 7 VITE! :hihi:

Ace
14-12-2011, 15:19
Basta OT.

C@rlo
14-12-2011, 18:56
Basta OT.
Ok, scusaci Ace

Ace
14-12-2011, 19:21
Niente ;)

Zane
14-12-2011, 19:57
KaKaRoTo's Blog (http://kakaroto.homelinux.net/)

Ragazzi questo è il blog ufficiale di Kakaroto...se volete sapere qualche notizia in più visitatelo.
PS: Ace il link lo potevo mettere...?

Ace
15-12-2011, 04:21
Si lo puoi mettere ;)

Zane
16-12-2011, 06:55
ok...

Trygun
02-01-2012, 13:12
riporto su questa discussione in quanto tra i molteplici fake che girano su internet kakaroto sta proseguendo il suo lavoro, qua vedrete lo stato:
KaKaRoTo Kind of ´Jailbreak´ - PS3 Development Wiki (http://ps3devwiki.com/index.php?title=KaKaRoTo_Kind_of_%C2%B4Jailbreak%C 2%B4)

axel6630
02-01-2012, 13:22
Aggiungerei che chi è interessato ad un jailbreak che avvii backup, di non seguire Kakaroto in quanto il suo non ha tale funzione.

Trygun
02-01-2012, 13:26
aggiungo che è possibile che qualcuno aggiunga questa opzione dopo il suo rilascio ;)

axel6630
02-01-2012, 13:27
Non vedo come... non basta semplicemente installare Multiman perchè i backup partano.

liquid_snake_75
02-01-2012, 13:43
si puo' istallare su 4.00 ?

Ace
02-01-2012, 13:48
si puo' istallare su 4.00 ?

Si ma non c'è nessuna utilità nell'installarlo.

maksimon
02-01-2012, 13:58
non so se sia OT perché riguarda la discussione. ma volevo capire bene cosa intendiate per backup. io intendo l'avvio di un gioco senza che il disco sia inserito. mi sbaglio? allora perché è uscita sta discussione?
inoltre, nell'intervista parla di peek and poke. cosa sarebbero?

Ken Shiro
02-01-2012, 14:06
nell'intervista parla di peek and poke. cosa sarebbero?
servirebbero per far partire i backup dei giochi.

maksimon
02-01-2012, 14:09
si si. sono istruzioni di comando per il linguaggio macchina. e pensare che all'università l'ho pure fatto, ma con nomi diversi ahahaha. qualcuno sa rispondere all'altra domanda? grazie

Trygun
02-01-2012, 14:16
basta che qualcuno fixi le Peek & Poke per far partire i backup dei nostri dischi originali, sicuramente nessuno garantisce che questo avvenga.
Peek & Poke: PEEK e POKE - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/PEEK_e_POKE) (consiglio di non fare certe domande, google ti è amico ;) )

simo4646
02-01-2012, 14:21
hahahahahahaaha bellissima...google ti è amico...e sa tutto di te

maksimon
02-01-2012, 14:23
infatti ho letto lì, ma quando ho cercato avevo messo anche la parola "cos'è" e wiki non era uscito hihihihi allora ho chiesto

Ace
02-01-2012, 14:27
Comunque è importante capire che il cfw di kakaroto non permetterà l'avvio dei backup (quindi dei giochi). Ovviamente qualche dev potrà implementare quest'opzione ma è anche vero che qualcuno doveva rilasciare un cfw 4.00, ma ancora niente ;).

pkmn2
02-01-2012, 14:43
scusate ma se il cfw di kakarotos non serve ad avviare backup qual'è la sua utilità ?

umbeboy
02-01-2012, 14:52
infatti non è un cfw ma un ofw, aggiugerà delle funzionalità al fw originale ma non quella del cfw. tradotto, interesserà a pochi

Ace
02-01-2012, 14:53
infatti non è un cfw ma un ofw, aggiugerà delle funzionalità al fw originale ma non quella del cfw. tradotto, interesserà a pochi

Esatto.....è più una base da cui partire per un cfw serio.

Zane
02-01-2012, 15:47
infatti...il titolo dice tutto...ma secondo me kakaroto cerca di più di un cfw...egli secondo me creca di creare un cfw definitivo!

Ace
02-01-2012, 17:09
Può anche farlo definitivo ma c'è bisogno di un altro hacker che implementi nel cfw l'avvio dei backup di gioco.

carmelo69888
02-01-2012, 17:31
il problema e che sony continua a vicere

carmelo69888
02-01-2012, 17:32
a vincere scusate

Ace
02-01-2012, 18:20
Non fare doppi post. Usa la funzione "Modifica messaggio"

antonx
02-01-2012, 18:23
raga il cfw deve nascere da qualcosa no?kakarotto stà facendo un gran lavoro e anche se molto letnamente piano piano stà avanzando...bisogna avere pazienza qualcuno poi ci metterà le mani :D

Ace
02-01-2012, 18:26
raga il cfw deve nascere da qualcosa no?kakarotto stà facendo un gran lavoro e anche se molto letnamente piano piano stà avanzando...bisogna avere pazienza qualcuno poi ci metterà le mani :D

Indubbiamente è una buona base su cui partire.....preferisco contrarmi però su persone che hanno già il cfw e che è anche completo ;).

carmelo69888
02-01-2012, 18:27
:triste:kakaroto e un buon punto ma stiamo aspettando troppo

Ace
02-01-2012, 18:28
Meglio tardi che mai ;)

antonx
02-01-2012, 18:28
beh chi è allora che ha questo cfw? mooses ecc ecc sono tutti fake secondo me se mathieulh avesse aiutato kakarotto avrebbe gia finito

Ace
02-01-2012, 18:30
Non credere a quella soap opera messa in atto da kakaroto. mathieulh ha lavorato a stretto contatto con lui e gli ha fornito tutto.

antonx
02-01-2012, 18:30
lui se non sbaglio stava lavorando ad una cosa scusa l'ignoranza "npdrm" a cui ancora ora non riesce a decriptare

gino90fe
02-01-2012, 18:31
notizia vecchissima

chiudo

carmelo69888
02-01-2012, 18:36
;)ma io mi chiedo dove sono finiti gli haker di una volta

Ken Shiro
02-01-2012, 18:40
;)ma io mi chiedo dove sono finiti gli haker di una volta

ci sono, non ne senti parlare ma ci sono ;)

carmelo69888
02-01-2012, 18:43
a dare retta a questi mondezzari o brikkato 2 ps3 la terza mela tengo cara netturbini. e cmq grazzie ad extreme generation non brikko piu grazzie ragazzi

carmelo69888
02-01-2012, 18:44
e che fanno sela grattano

Ken Shiro
02-01-2012, 18:49
e che fanno sela grattano

no, diciamo che a loro non serve farsi pubblicità twittando dalla mattina alla sera, e poi se proprio vogliamo dirla tutta, il cfw ce l'hanno già tra le mani, ma attualmente il vero problema per loro stà nel rilasciare...

carmelo69888
02-01-2012, 18:50
ma scusa in forma anonima cosa rischiano

carmelo69888
02-01-2012, 18:53
e farebbero contente molte persone

Ken Shiro
02-01-2012, 18:54
non è così facile come credi, dovunque rilasci verrai rintracciato e prima che tu chieda '' ma se lo rilascia da un internet point o altro?'' ti rispondo che non sembra neanche giusto far passare dei guai seri a persone innocenti...

carmelo69888
02-01-2012, 18:56
e vero ai ragione ma stiamo aspettando troppo

benez
02-01-2012, 18:58
come ha detto ace sempre meglio tardi che mai

carmelo69888
02-01-2012, 18:59
:triste:e aspetteremo

Ace
02-01-2012, 19:07
ci sono, non ne senti parlare ma ci sono ;)


no, diciamo che a loro non serve farsi pubblicità twittando dalla mattina alla sera, e poi se proprio vogliamo dirla tutta, il cfw ce l'hanno già tra le mani, ma attualmente il vero problema per loro stà nel rilasciare...


non è così facile come credi, dovunque rilasci verrai rintracciato e prima che tu chieda '' ma se lo rilascia da un internet point o altro?'' ti rispondo che non sembra neanche giusto far passare dei guai seri a persone innocenti...

Hai detto esattamente tutto quello che avrei detto io :D

Ken Shiro
02-01-2012, 20:16
Hai detto esattamente tutto quello che avrei detto io :D

la pensiamo alla stessa maniera ;)

Belmont
02-01-2012, 21:56
quoto in pieno tutto, anch io infatti è da sempre infatti che dico che, per vari motivi detti e ridetti, il problema è la mamma sony...! ;)

Zane
03-01-2012, 10:42
mamma bu**** però

_cecche_
04-01-2012, 09:17
Comunque gente, qua si può dare un'occhiata ai progressi di KaKaRoTo ( Ace, non so come metterlo in spoiler, se è da fare, ce lo metti tu? lo so, sono un nabbo allucinante!) :D KaKaRoTo Kind of ´Jailbreak´ - PS3 Development Wiki (http://www.ps3devwiki.com/index.php?title=KaKaRoTo_Kind_of_%C2%B4Jailbreak%C 2%B4)

Ace
04-01-2012, 10:51
Comunque gente, qua si può dare un'occhiata ai progressi di KaKaRoTo ( Ace, non so come metterlo in spoiler, se è da fare, ce lo metti tu? lo so, sono un nabbo allucinante!) :D KaKaRoTo Kind of ´Jailbreak´ - PS3 Development Wiki (http://www.ps3devwiki.com/index.php?title=KaKaRoTo_Kind_of_%C2%B4Jailbreak%C 2%B4)

No non serve lo spoiler. Comunque basta evidenziare la parte da mettere sotto spoiler e cliccare sul bottone che ha la forma di una S semi coperta ;)