PDA

Visualizza Versione Completa : Move - Kinect - Motion Wii - Chi è meglio?



solid snake 4875
01-12-2011, 23:02
ciao a tutti,partendo dal fatto che l'innovazione riguardante l'uso di periferiche diverse dai joypad o joystick, per poter intendere l'eperienza di gioco piu' realistica,sia nata dalla nintendo,secondo voi è piu' divertente,realistico e innovativo:il move della play3,il kinect della xbox o il motion della wii? e perchè?http://www.webisland.net/userimages/nintendo_wii_controller.jpg

http://www.tutorialdock.altervista.org/wp-content/uploads/2010/12/kinect-microsoft.jpg

http://www.cinemaevideogiochi.com/wp-content/uploads/PS_Move.jpg

ed98
02-12-2011, 19:24
Il move!
Perché io ho solo la PS3 :D

solid snake 4875
02-12-2011, 19:38
Il move!
Perché io ho solo la PS3 :D
:asd::asd::asd:.
Io dico tanto di cappello alla wii che lancio' l'idea con il suo motion:D.Brava la sony a migliorarlo e applicarlo con i suoi giochi che hanno un effetto grafico superiore alla wii:D.
Ma secondo me con il Kinect di Xbox,si sono raggiunti livelli fino a poco tempo fa' inimmaginabili,quando vidi lo spot rimasi a bocca aperta:uuu:!!!...io dico Kinect!!!
Anche se in tutte e 3 le periferiche non ho ancora visto accostarsi i grandi nomi dei videogiochi!!!:unsisi:

Copy
03-12-2011, 15:29
Per me il Kinect;)

Sono troppo curioso di provarlo!!!!

Bene o male il Move e il motion wii sono molto similari....ma il Kinect è tutta un'altra storia!!!

solid snake 4875
03-12-2011, 19:30
Per me il Kinect;)

Sono troppo curioso di provarlo!!!!

Bene o male il Move e il motion wii sono molto similari....ma il Kinect è tutta un'altira storia!!!


Quoto,la pensiamo uguale!

John Locke
18-12-2011, 21:06
Dico il move, lo reputo più preciso dell wiimote (con tanto di motion plus) e più sfruttabile nei giochi 1:1, peccato solo che di giochi validi "only move" ce ne siano pochi, ma anche gli altri rendono bene (kz3, etc..)
Anche nei giochi del tennis con il motion plus mi perde sempre la calibrazione e fa bestemmiare, il move è molto più preciso. Comunque come ho detto il move lo sfrutti per pochi giochi, il wii avendo il wiimote nativo TUTTI i giochi lo utilizzano... il che può essere o meno un bene perchè per certi giochi è una forzatura.

Il kinect è divertente ma è una perferica sfruttabile bene solo in compagnia per ridere, nei giochi hardcore o comunque in singolo è un sistema che ancora non si presta bene. E' una novità di gioco che fa gola ma stufa subito, anzi subitissimo...

solid snake 4875
18-12-2011, 22:26
Il kinect è divertente ma è una perferica sfruttabile bene solo in compagnia per ridere, nei giochi hardcore o comunque in singolo è un sistema che ancora non si presta bene. E' una novità di gioco che fa gola ma stufa subito, anzi subitissimo...

Ultimamenta ho visto che il Kinect la sfruttano per il digitale terrestre,se non erro o qualcosa di simile!? E con il nuovo aggiornamento dai i comandi vocali all'xbox.Io mi dico: ma non potrebbero usare questa periferica con titoli di carature piu' elevate e conosciute? esempio..Gear of War 3,un Metal Gear Rising, ecc....?

John Locke
18-12-2011, 22:33
Ultimamenta ho visto che il Kinect la sfruttano per il digitale terrestre,se non erro o qualcosa di simile!? E con il nuovo aggiornamento dai i comandi vocali all'xbox.Io mi dico: ma non potrebbero usare questa periferica con titoli di carature piu' elevate e conosciute? esempio..Gear of War 3,un Metal Gear Rising, ecc....?

Guarda quella pubblicità mi fa sbellicare dalle risate ogni volta :asd:
Cioè io dovrei parlare come un deficiente al TV quando in 1/100 del tempo che ci mette a riconoscerlo ed errori vari lo potrei farecon il pad??? :asd: Tuttto questo solo perchè fa molto "ritorno al futuro"

Comunque per sta gen la tecnologia del kinect verrà sfruttata solo per robe prettamente casual o cagate come quella di mediaset premium, il riconoscimento vocale tra l'altro è decente ma non così preciso da farti preferire quello al telecomando... quindi imho inutile totalmente

solid snake 4875
18-12-2011, 22:37
Guarda quella pubblicità mi fa sbellicare dalle risate ogni volta :asd:
Cioè io dovrei parlare come un deficiente al TV quando in 1/100 del tempo che ci mette a riconoscerlo ed errori vari lo potrei farecon il pad??? :asd: Tuttto questo solo perchè fa molto "ritorno al futuro"

Comunque per sta gen la tecnologia del kinect verrà sfruttata solo per robe prettamente casual o cagate come quella di mediaset premium, il riconoscimento vocale tra l'altro è decente ma non così preciso da farti preferire quello al telecomando... quindi imho inutile totalmente
:asd::asd::asd: ottimo a sapersi!!!:hihi: