PDA

Visualizza Versione Completa : Come sapere se la X360 è modificabile?



sergiolandia
05-12-2011, 12:37
Ciao a tutti.
Sono in procinto di prendere una Xbox360 250gb (bundle con Gears of War 3) ma...non vorrei ritrovarmi con una console NON modificabile.

Mai possibile che NON esiste neanche un indizio per capire (SENZA APRIRE LA SCATOLA) se ci troviamo di fronte ad una versione hackerabile???

rizlablu
05-12-2011, 16:51
riguardo alla tua console ho visto che alcuni rivenditori la vendono modificata quindi presumo che si possa fare, ma quella con hardisk da 250gb !!
perchè esiste una versione limited edition con GOW3 che ha un hardisk da 320 e non sò se quella si possa fare ..... :fum:

rizlablu
05-12-2011, 16:55
qualche giorno fà trovai una notizia a riguardo che diceva:
le console con data 08/2011 (Agosto) in poi sono con lettori DG-16D5S quindi immodificabili

sergiolandia
05-12-2011, 17:06
riguardo alla tua console ho visto che alcuni rivenditori la vendono modificata quindi presumo che si possa fare, ma quella con hardisk da 250gb !!
perchè esiste una versione limited edition con GOW3 che ha un hardisk da 320 e non sò se quella si possa fare ..... :fum:

la mia è quella da 250gb ;)


qualche giorno fà trovai una notizia a riguardo che diceva:
le console con data 08/2011 (Agosto) in poi sono con lettori DG-16D5S quindi immodificabili
però questo è in contrasto con quello che hai detto prima...quindi non so che fare.
Ma poi mi chiedo: ma IMMODIFICABILE significa proprio che è IMPOSSIBILE? Oppure ci sono altri tipi di modifica che limitano però alcune cose? Perchè a me del live non me ne frega NULLA.

rizlablu
05-12-2011, 17:19
no riguardo al bundle Gears of war vai tranquillo le vendono su internet modificate però se dovessi cambiare idea e comprare un ultro bundle ti consiglio di controllare la data di produzione
capito ora ???

sergiolandia
05-12-2011, 17:36
no riguardo al bundle Gears of war vai tranquillo le vendono su internet modificate però se dovessi cambiare idea e comprare un ultro bundle ti consiglio di controllare la data di produzione
capito ora ???
e la data di produzione DOVE la posso leggere: sulla scatola? e dev'essere INFERIORE ad agosto 2011???