PDA

Visualizza Versione Completa : Iphone 3GS Recensione videoreview



John Locke
13-03-2010, 12:35
Ero scettico all'inizio: ritenevo l'iphone uno strumento di moda più che un buon dispositivo (soprattutto per quanto concerne il 3G), poi mi sono deciso a prenderlo, e ammetto che questa volta devo proprio ricredermi.

L'iphone è un prodotto davvero validissimo, che offre un vastissimo parco utilizzo per le più svariate applicazioni, dai giochi al marketin, dagli strumenti per le lingue a quelli per operare in borsa.

Riassumerei il terminale in 3 parole: velocità, funzionalità, intuitività.

Velocità: la velocità dell'iphone nell'aprire applicazioni, nel rispondere ai comandi, nella navigazione, e quant'altro, è davvero impressionante.
Basta fastidiosi rallentamenti tipici degli altri dispositivi, basta problemi con applicazioni, deathlock (leggesi "mi si è bloccato").
Tutto funziona, veloce.

Funzionalità: siete un manager oppure un videogiocatore incallito? Iphone fa per voi. Le applicazioni scaribili dallo Store sono un'infinità, per ogni evenienza.
Il legale troverà tutti i codici di cui necessita, il giocatore in borsa potrà sempre operare in velocità e sicurezza, e forse quel che più interessa a voi di questo forum, il videogiocatore potrà trovare una serie lunghissima e variegata di giochi e applicazioni. Per tutti i gusti.
Ma parliamo anche della navigazione sul web: iPhone nasce per essere connnesso e davvero non esiste altro dispositivo attualmente che sia in grado di offrire una navigazione a questi livelli.
I siti web sono visualizzati con una fluidità e velocità paragonabili ad un computer, e per quanto riguarda i vostri social network preferiti troverete tutte le applicazioni per utilizzarli su iphone.

Intuitività: iniziamo con il touch screen (capacitativo), se la perfezione non è di questo mondo il touch dell'iphone è quanto di più vi si avvicina, soprattutto in relazione al touch (specialmente se resistivo) degli altri dispositivi di fascia alta attualmente in commercio (vedi N97, OMNIA, ecc...)
Tutto quel che dovete fare con l'iphone diventa semplice: scordatevi lunghi manuali d'istruzioni, oppure applicazioni ostiche da usare, o bestemmie quando il vostro touch non vi permetteva di scrivere i messaggi con velocità.


oPNL9F6zeE0

Lux
19-03-2010, 18:30
La videorecensione ancora non è pronta? Comunque ottima recensione, tocca ogni principale aspetto del dispositivo, ma ormai siamo al 3GS e tra pochi mesi ci sarà il 4G :sisi:

John Locke
19-03-2010, 18:39
La videorecensione ancora non è pronta? Comunque ottima recensione, tocca ogni principale aspetto del dispositivo, ma ormai siamo al 3GS e tra pochi mesi ci sarà il 4G :sisi:

La recensione purtroppo non sono riuscito ancora a farla perchè non ho disponibile la videocamera ma solo la web in sti giorni, ad ogni modo è il 3GS quello di cui sto parlando

Lux
19-03-2010, 18:43
Si ho letto il titolo ma poi nella recensione hai detto 3G... però ero indeciso a cosa ti stessi riferendo di preciso... va bé aspettiamo anche questa insieme al nuovo film :asd:

John Locke
04-04-2010, 12:03
Aggiunto il video