PDA

Visualizza Versione Completa : Mettersi in contatto con gli Hacker



ed98
13-12-2011, 13:24
Salve a tutti!
Mi sono iscritto a Twitter per seguire meglio la scena PS3 ed ho inviato dei Tweet a THUTA e KAKAROTO!
Incitando una risposta!
Non appena mi risponderanno scriverò!
Sapete qualche altro Hacker su Twitter?
Così da poterlo contattare?

Ace
13-12-2011, 13:53
Mi dfspiace ma no, personalmente non li seguo su twitter perchè quello che scrivono lì è solo pubblicità, comunque è semprebuono navere un "infiltrato" anche lì :D

ed98
13-12-2011, 13:58
Bè appena rispondono io ci sarò!

Ace
13-12-2011, 13:59
e speriamo che lo facciano :D

ed98
13-12-2011, 14:03
Non so se come notizia sia vecchia ma andando sul profilo di TheEggDevs c'è scritto:we are making a 4.00 CFW for the PS3!

John Locke
13-12-2011, 14:04
Non so se come notizia sia vecchia ma andando sul profilo di TheEggDevs c'è scritto:we are making a 4.00 CFW for the PS3!

E' quello di cui parliamo in questi giorni ;)

Ace
13-12-2011, 14:05
Ormai tutti sono al lavoro su questo fw. Nessuno ha più paura??? :D.

Ken Shiro
13-12-2011, 15:14
beh potresti dire a Kakarotoks di non fare il Kakasotto e rilasciare il CFW :D

C@rlo
13-12-2011, 16:33
beh potresti dire a Kakarotoks di non fare il Kakasotto e rilasciare il CFW :D
Magari non proprio così, ma facci capire il senso...;)

Paolo_000
13-12-2011, 18:00
Ken dice che il cfw ce l'hanno già pronto solo che non vogliono rilasciarlo

Ace
13-12-2011, 18:02
Ma è pronto da parecchio

ed98
13-12-2011, 19:33
Dato che TheEggDev ha detto che domani rilascerà un video gli ho chiesto queste cose:
@TheEggDevs Confirm that tomorrow will put your video?
When you think of YOUR CFW to download?
On what is firmware 4.00 or 3.73?
Thank you

johnragon
13-12-2011, 20:36
Dato che TheEggDev ha detto che domani rilascerà un video gli ho chiesto queste cose:
@TheEggDevs Confirm that tomorrow will put your video?
When you think of YOUR CFW to download?
On what is firmware 4.00 or 3.73?
Thank you

Maccheronik english:D:D

Belmont
13-12-2011, 21:09
di a kakarokok che belmont vuole il cfw

PS e è incazzato:asd:

solid snake 4875
13-12-2011, 21:22
secondo me ed98,digli che sei una donna :yeaa:molto interessata al suo cfw:asd: e vorresti averlo tutto per te!!!:asd:...vedi come ti risponde:hihi:

Mr.blackgame
13-12-2011, 21:22
UN APPLAUSO A ED98 RAGAZZI :D COMPLIMENTI BUONISSIMA IDEA SCRIVERE UN MESSAGGIO A LORO BRAVO MAGARI POTRESTI SPULCIARE QUALCOSA E SPERIAMO DI VEDERE UN VIDEO VALIDO COMPLIMENTI PER ESSERTI INFILTRATO E PER L'IMPEGNO DEL MESSAGGIO IN INGLESE(è proprio vero ke quando uno vuole una cosa fa di tutto per averla,e noi vogliamo il cfw) QUESTA TUA AZIONE MI HA COLPITO MOLTO :Cheeese: AH AH (poi come località hai scritto che vivi nella lv0 della ps3 bravo pirata) io vivo dentro l'harware,cosa ti offro da bere? un pò di pasta termoconduttiva? o preferisci un pò di saldatini(salatini) ih ih :hihi: :D

C@rlo
13-12-2011, 22:35
UN APPLAUSO A ED98 RAGAZZI :D COMPLIMENTI BUONISSIMA IDEA SCRIVERE UN MESSAGGIO A LORO BRAVO MAGARI POTRESTI SPULCIARE QUALCOSA E SPERIAMO DI VEDERE UN VIDEO VALIDO COMPLIMENTI PER ESSERTI INFILTRATO E PER L'IMPEGNO DEL MESSAGGIO IN INGLESE(è proprio vero ke quando uno vuole una cosa fa di tutto per averla,e noi vogliamo il cfw) QUESTA TUA AZIONE MI HA COLPITO MOLTO :Cheeese: AH AH (poi come località hai scritto che vivi nella lv0 della ps3 bravo pirata) io vivo dentro l'harware,cosa ti offro da bere? un pò di pasta termoconduttiva? o preferisci un pò di saldatini(salatini) ih ih :hihi: :D
A me è venuta voglia di pizza ai frutti di mare a furia di parlarne. Blackgame la mangiamo insieme al Gamestop?:ahah:

Per Ed98: ottima idea, ma la prossima volta non usare google traduttore:hihi:

Belmont
13-12-2011, 23:09
secondo me ed98,digli che sei una donna :yeaa:molto interessata al suo cfw:asd: e vorresti averlo tutto per te!!!:asd:...vedi come ti risponde:hihi:

hahah :D:D:Dbella!!!



(poi come località hai scritto che vivi nella lv0 della ps3 bravo pirata:ahah:) io vivo dentro l'harware,cosa ti offro da bere? un pò di pasta termoconduttiva? o preferisci un pò di saldatini(salatini) ih ih :hihi: :D

troppo forte!!!:D:D

solid snake 4875
13-12-2011, 23:21
hahah :D:D:Dbella!
troppo forte!!!:D:D

:asd::asd::asd:

Ace
14-12-2011, 04:15
Più che la domamda io voglio la risposta :oliver:

C@rlo
14-12-2011, 07:04
Tutti noi vogliamo le risposte:hypee:

Mr.blackgame
14-12-2011, 08:17
E' ARRIVATA LA RISPOSTA!:oj: YEEEEEES YAAH..!! ENTRATE AL GAMESTOP CON I CONTENITORI E L'INSALATA DI POLPO E FACCIAMO I PIRATI DEI CARAIBI POI SGUINZAGLIAMO I POLPI SUCCHIA MAMMELLE E CI PIGLIAMO I GIOCHI CON LE VENTOSE(OVIAMENTE SOLO PER COLLEZIONE PERCHE' HANNO GLI AGGIORNAMENTI VELENOSI ANTIPIRATA MA NOI ABBIAMO I POLPI!),MI RACCOMANDO PRIMA DI MANGIARE L'INSALATA DI POLPO E' UN BENE CUOCERLI E STACCATE LE CUSTODIE DALLE VENTOSE DEI TENTACOLI(ihihhihihihihi io nel mentre mangio la pizzetta nel balcone del centro commerciale e scrocco un pò di rete wireless con il pc e mi prendo i backup):trollface::div:AAAAAAAAAAAAAAH i polpi stanno ciucciando il commesso del gamestop! cozì impai a vedee i zd a zettatta euro :sad:

Ken Shiro
14-12-2011, 09:29
Kakarotoks non sta rilasciando più aggiornamenti sul suo Jailbreack, spero il motivo sia quello pensato da Ace...(doppia identità)

mdd
14-12-2011, 13:43
a me la cosa che dà più fastidio in assoluto è questa, la scena si muove con velocità pazzesca nel giro di poche ore e continua per massimo 2-3 giorni e poi... il nulla più assoluto. bah?!

VU@NDEO
14-12-2011, 15:09
Io nn mi fiderei molto di Kakaroto ;)

Ace
14-12-2011, 15:13
Io invece mi fido.....si è molto strano ma alla fine ha sempre lavorato (per lui) ma ha sempre lavorato

ed98
14-12-2011, 15:53
Aggiornamento

TheEgg ha scritto questo sul suo profilo:è una nuova patch CFW il LV2 kernel.self da OFW 4,00:)
this is a new CFW patch the lv2 kernel.self from OFW 4.00 :)

Ace
14-12-2011, 15:56
Se non vedo non credo. Parlare delle patch senza avere il cfw...inutile.

mdd
14-12-2011, 16:22
Se non vedo non credo. Parlare delle patch senza avere il cfw...inutile.
quoto

C@rlo
14-12-2011, 18:56
Se non vedo non credo. Parlare delle patch senza avere il cfw...inutile.
Il problema è che lui ha il cfw, come altri hacker, quindi a lui servono

Ace
14-12-2011, 19:19
Si ma a noi cosa importa. Vule solo farci rosicare così!!!!

Zane
14-12-2011, 19:46
Sempre la stessa monotonia...bla..bla...bla...basta mi sono stancato o esce un cfw 4.00 entro gennaio o io mi compro i giochi originali dall'estero e AGGIORNO!

Ace
15-12-2011, 04:21
Io anche aspetto....se non esce niente compro la true blue.

Mr.blackgame
15-12-2011, 13:37
amicuzzoli relax,relax,e ancora relax.. almeno per il momento :D io sono al 3.56 originale.. pensate al lato positivo, è quasi natale! ok va bene tuhta è uno scarsone e non ci molla il cfw ke non sappiamo nemmeno se sia mai uscito! però ora c'è Mr.egg...tenete la calma,magari ci molla qualcosa lui e saremo tutti più sereni...e poi il cfw può essere imminente perchè potrebbe arrivarne uno all'improvviso proprio da qualcuno ke ha lavorato di nascosto! per adesso rilassatevi e attendete il natale e i primi di gennaio,secondo me esce qualche amicuzzolo che ci farà un regalino xkè il pianeta terra è enorme e vi assicuro che qualche smanettone buonsamaritano rilascerà il regalo e a quel punto lo sapremo lo stesso perchè gli altri discepoli infesteranno la rete della notizia! ;)

Ace
15-12-2011, 14:55
amicuzzoli relax,relax,e ancora relax.. almeno per il momento :D io sono al 3.56 originale.. pensate al lato positivo, è quasi natale! ok va bene tuhta è uno scarsone e non ci molla il cfw ke non sappiamo nemmeno se sia mai uscito! però ora c'è Mr.egg...tenete la calma,magari ci molla qualcosa lui e saremo tutti più sereni...e poi il cfw può essere imminente perchè potrebbe arrivarne uno all'improvviso proprio da qualcuno ke ha lavorato di nascosto! per adesso rilassatevi e attendete il natale e i primi di gennaio,secondo me esce qualche amicuzzolo che ci farà un regalino xkè il pianeta terra è enorme e vi assicuro che qualche smanettone buonsamaritano rilascerà il regalo e a quel punto lo sapremo lo stesso perchè gli altri discepoli infesteranno la rete della notizia! ;)

Lo spero....comunque attento a come scrivi. Continui ad utilizzare il linguaggio da sms

Mr.blackgame
15-12-2011, 16:41
Ciao amico Ace:D per due paroline? ok non ci avevo fatto caso! almeno non scrivo "qnd tnt vgl" ecc :hihi: comunque io direi di rilassarsi fino a natale e gennaio,del resto come avevi detto tu.. :asd::felice: speriamo di trovare la frittata di custom firmware e non la frittata di fake..;):D:asd::asd: perchè dobbiamo assolutamente --------->:gamer: :felice:

Mr.blackgame
15-12-2011, 16:46
ah! grazie per avermi ripreso dal S M S :D (sms) almeno adesso non sbaglio più! Ah! e anche di scrivere in maiuscolo così non urlo più:D:D troppo forte l'amico Ace:ahsisi: SoRpReSa-------> Rep per Ace :felice::felice:

Ace
15-12-2011, 17:48
Ciao amico Ace:D per due paroline? ok non ci avevo fatto caso! almeno non scrivo "qnd tnt vgl" ecc :hihi: comunque io direi di rilassarsi fino a natale e gennaio,del resto come avevi detto tu.. :asd::felice: speriamo di trovare la frittata di custom firmware e non la frittata di fake..;):D:asd::asd: perchè dobbiamo assolutamente --------->:gamer: :felice:

Si è vero avevi scritto poco ma noi siamo costretti a segnalarlo altrimenti non diamo il buon esempio ai nuovi utenti, che vengono da forum senza alcun tipo di regolamento. Non ce l'ho con te ;)

DPFUTUREHACKER
14-01-2012, 14:07
Aggiornamento

TheEgg ha scritto questo sul suo profilo:è una nuova patch CFW il LV2 kernel.self da OFW 4,00:)
this is a new CFW patch the lv2 kernel.self from OFW 4.00 :)

Se tiene il cfw perché non lo rilascai,poi qualcun altro sarà in grado di fare varie patch!

Ken Shiro
14-01-2012, 14:18
Se tiene il cfw perché non lo rilascai,poi qualcun altro sarà in grado di fare varie patch!

lasciate perdere l'UOVO!

Ace
14-01-2012, 14:20
Infatti -.-"

Mr Big
14-01-2012, 15:39
lasciate perdere l'UOVO!

pienamente dìaccordo,

nikecatania95
15-01-2012, 08:10
io preferisco facebook