PDA

Visualizza Versione Completa : fw 9.90 ma esiste?



cortez72
17-12-2011, 15:05
ciao a tutti,
quando faccio l'aggiornamento al fw6.60 mi dice che c'e' gia' il 9.90 nel mio sistema, non ci capisco piu' niente ,aiuto ciaooooooo

n.b ho una psp 1004 cw slim con modifica

ed98
17-12-2011, 19:04
ciao a tutti,
quando faccio l'aggiornamento al fw6.60 mi dice che c'e' gia' il 9.90 nel mio sistema, non ci capisco piu' niente ,aiuto ciaooooooo

n.b ho una psp 1004 cw slim con modifica
Significa che sulla tua psp hai installato un CFW permanente e prima di aggiornare devi installare quello!
Una psp 1004 cfw slim??? se è una 1004 non è slim!

Mr.blackgame
22-12-2011, 14:56
ciao a tutti,
quando faccio l'aggiornamento al fw6.60 mi dice che c'e' gia' il 9.90 nel mio sistema, non ci capisco piu' niente ,aiuto ciaooooooo

n.b ho una psp 1004 cw slim con modifica

io sò perfettamente di cosa stai parlando..è il firmware sommato a quello modificato e se vai su aggiorna ti dice che l'aggiornamento di sistema è 9.90,lo faceva anche a me è normale,se è 1004 concordo non è slim ma fat..e concordo sempre con ed98 fai come ti ha detto.. bravo ed98,aiutare il prossimo è un'azione sicuramente gradita su extreme..si và ti dò un rep:D

ed98
22-12-2011, 16:25
Grazie!!! :D
Ti ho dato un punto di reputazione!

Mr.blackgame
22-12-2011, 20:39
Grazie!!! :D
Ti ho dato un punto di reputazione!

thank's :yea:

malakh2580
22-12-2011, 21:19
Per risolvere il problema basta modificare il file version.txt ecco come fare
Premi select quando sei nel menu della psp
Alla voce Mass Storage metti Flash0.
Collega la psp al pc e vai in vsh/etc/ e apri il file version.txt e modifichi nella prima riga il 9.90 con la versione attuale che hai nella tua psp tipo 5.50
infine salva ed esci.

Questo serviva ai tempi per non incappare in aggiornamenti involontari. Spero di essere stato d'aiuto. Ciao.

ed98
24-12-2011, 06:55
Per non evitare BRICK è meglio prima disinstallare il CFW!! ;)

solid snake 4875
27-12-2011, 23:04
Per risolvere il problema basta modificare il file version.txt ecco come fare
Premi select quando sei nel menu della psp
Alla voce Mass Storage metti Flash0.
Collega la psp al pc e vai in vsh/etc/ e apri il file version.txt e modifichi nella prima riga il 9.90 con la versione attuale che hai nella tua psp tipo 5.50
infine salva ed esci.

Questo serviva ai tempi per non incappare in aggiornamenti involontari. Spero di essere stato d'aiuto. Ciao.

vero....grande consiglio!!!:D bravissimo!!!

francky 97
29-12-2011, 11:15
Per risolvere il problema basta modificare il file version.txt ecco come fare
Premi select quando sei nel menu della psp
Alla voce Mass Storage metti Flash0.
Collega la psp al pc e vai in vsh/etc/ e apri il file version.txt e modifichi nella prima riga il 9.90 con la versione attuale che hai nella tua psp tipo 5.50
infine salva ed esci.

Questo serviva ai tempi per non incappare in aggiornamenti involontari. Spero di essere stato d'aiuto. Ciao.

ora cè l'homebrew che fà questo senza che fai tutto questo macello e magari elimini qualche file dalla flash 0.questo homebrew si chiama pspgen e consente di modificare il version txt a tuo piacimento non lo conoscete ?


ps:sono nuovo e non ho ancora letto il regolamento,si può mettere ad esempio il download di cfw oppure di homebrew firmati? grazie

francky 97
29-12-2011, 11:16
Per risolvere il problema basta modificare il file version.txt ecco come fare
Premi select quando sei nel menu della psp
Alla voce Mass Storage metti Flash0.
Collega la psp al pc e vai in vsh/etc/ e apri il file version.txt e modifichi nella prima riga il 9.90 con la versione attuale che hai nella tua psp tipo 5.50
infine salva ed esci.

Questo serviva ai tempi per non incappare in aggiornamenti involontari. Spero di essere stato d'aiuto. Ciao.

ora cè l'homebrew che fà questo senza che fai tutto questo macello e magari elimini qualche file dalla flash 0.questo homebrew si chiama pspgen e consente di modificare il version txt a tuo piacimento non lo conoscete ?


ps:sono nuovo e non ho ancora letto il regolamento,si può mettere ad esempio il download di cfw oppure di homebrew firmati? grazie

ed98
30-12-2011, 08:29
Si puoi!!!!:D