PDA

Visualizza Versione Completa : EXEtrimALL approda su PS3 rilasciando giochi PSN



sv650
27-12-2011, 23:11
Dal web arriva notizia che oltre al team Duplex un utente di nome EXEtrimALL sia riuscito a far funzionare dei giochi PSN su Custom Firware 3.55, prova di ciò è che ha rilasciato 3 giochi completi PSN "nello specifico: DeathSpank,Shank e Resident Evil 4 HD" oltre a 2 DLC per castelvania Lord of Swadow

Sperando che molti continuino su questa strada rilasciando fix gratuiti per contrastare i dongle usb come il TB che spadroneggia incontrastato non posso fare altro che ringraziare chi si è prodigato in maniera gratuita

Ace
28-12-2011, 06:31
Potevi evitare di aprire un Topic per questa notizia.

RiCkY
28-12-2011, 10:06
Potevi evitare di aprire un Topic per questa notizia.

una notizia in piu' per aumentare il sapere degli user :D

Ace
28-12-2011, 10:07
Si ma la sezione ha già troppe discussioni.

axel6630
28-12-2011, 10:11
Si ma la sezione ha già troppe discussioni.

Quoto. C'è un topic per ogni cosa.
è diventata un casotto :S

Ace
28-12-2011, 10:12
Non ce la faccio più a gestirli.

axel6630
28-12-2011, 10:13
Ti credo.. sei rimasto solo tu in questa sezione.

Ace
28-12-2011, 10:15
Il problema è che devo rispondere, mettere in riga gli utenti, far ripettare il regolamento e le cose non cambiano mai. Comunque chiuso l'OT ;).

axel6630
28-12-2011, 10:16
Dovresti venir pagato :asd:

Chiuso OT.

gino90fe
28-12-2011, 11:15
Il problema è che devo rispondere, mettere in riga gli utenti, far ripettare il regolamento e le cose non cambiano mai. Comunque chiuso l'OT ;).

Ace scusami ma il livello massimo di extremegeneration è Extreme Member Oppure?
PS comunque noi cerchiamo di darti una mano e se cè qualcosa che non va te lo segnaliamo. ;)

Ace
28-12-2011, 11:23
Ace scusami ma il livello massimo di extremegeneration è Extreme Member Oppure?
PS comunque noi cerchiamo di darti una mano e se cè qualcosa che non va te lo segnaliamo. ;)

Grazie mille. Si credo di si, non so se discepolo viene prima o dopo :D

gino90fe
28-12-2011, 11:38
Viene prima.Peccato che non possiamo diventare dei STAFF MOD PS3
ps ho fatto un video che dovevo fare vedere a John Locke.PECCATO CHE NON SIA QUI

Ace
28-12-2011, 11:41
Viene prima.Peccato che non possiamo diventare dei STAFF MOD PS3
ps ho fatto un video che dovevo fare vedere a John Locke.PECCATO CHE NON SIA QUI

Si farà vedere presto. E' un uono impegnato ;)

RiCkY
28-12-2011, 11:47
dai risposta e chiudi subito il topic allora ... almeno evitano di darne altre! pure io ho l'email zeppa di:

RISPOSTA ALLA DISCUSSIONE TIZIO E CAIO... ogni topic che scrivo mi iscrive automaticamente! non ce la faccio piu' pure io XD mauahaha

Ace
28-12-2011, 11:48
dai risposta e chiudi subito il topic allora ... almeno evitano di darne altre! pure io ho l'email zeppa di:

RISPOSTA ALLA DISCUSSIONE TIZIO E CAIO... ogni topic che scrivo mi iscrive automaticamente! non ce la faccio piu' pure io XD mauahaha

Immagino :D. Basta OT ;).

John Locke
28-12-2011, 18:15
Il problema non è il fatto di postare le notizie, anzi quella è cosa che ogni buon utente dovrebbe fare :D! Il problema sono i messaggi completamente out che rendono gravoso tenere il filo del discorso.
Anche perchè non bisogna scambiare i topic per un articolo dove il commento di una parola può pure starci, il topic per definizione è una DISCUSSIONE quindi i messaggi devono avere valore a livello di contenuto.

Come al solito ragazzi dipende da voi ;)Io penso che seguire la scena solo tramite home page e quindi dare la possibilità solo ad alcuni di postare le news e guide non è quello che vuole nessuno... Così si è tutti più partecipi ma bisogna anche saper tutelare la libertà che si ha, il caos non porta a nulla

solid snake 4875
28-12-2011, 22:16
Il problema non è il fatto di postare le notizie, anzi quella è cosa che ogni buon utente dovrebbe fare :D! Il problema sono i messaggi completamente out che rendono gravoso tenere il filo del discorso.
Anche perchè non bisogna scambiare i topic per un articolo dove il commento di una parola può pure starci, il topic per definizione è una DISCUSSIONE quindi i messaggi devono avere valore a livello di contenuto.

Come al solito ragazzi dipende da voi ;)Io penso che seguire la scena solo tramite home page e quindi dare la possibilità solo ad alcuni di postare le news e guide non è quello che vuole nessuno... Così si è tutti più partecipi ma bisogna anche saper tutelare la libertà che si ha, il caos non porta a nulla

quoto e ti ammiro per il tuo equilibrio!;)

Ace
29-12-2011, 06:09
Il problema non è il fatto di postare le notizie, anzi quella è cosa che ogni buon utente dovrebbe fare :D! Il problema sono i messaggi completamente out che rendono gravoso tenere il filo del discorso.
Anche perchè non bisogna scambiare i topic per un articolo dove il commento di una parola può pure starci, il topic per definizione è una DISCUSSIONE quindi i messaggi devono avere valore a livello di contenuto.

Come al solito ragazzi dipende da voi ;)Io penso che seguire la scena solo tramite home page e quindi dare la possibilità solo ad alcuni di postare le news e guide non è quello che vuole nessuno... Così si è tutti più partecipi ma bisogna anche saper tutelare la libertà che si ha, il caos non porta a nulla

La situazione è comunque ingestibile. Chiuso OT.