Visualizza Versione Completa : Modifica ps3
Patrick88
04-01-2012, 16:35
Ciao a tutti,non me ne intendo molto di computer e nemmeno della ps3 peró mi interesserebbe capire a cosa puo servite la modifica!!!
Grazie a tutti
Anche se la modifichi i giochi vanno presi comunque!:D
Patrick88
04-01-2012, 16:57
In che senso scusa?Non ne capisco molto!!!!!!!
è ILLEGALE RIFERIRSI A COPIE DI GIOCHI SCARICATE DA INTERNET!
Qui si parla solo ed esclusivamente di copie di backup di giochi da noi realmente possedute!!!
Ti conviene modificare il tuo primo messaggio prima che qualche moderatore ti "Picchi a sangue :D :D :D :D"
Benvenuto e buona permanenza su Extremegeneration :D. In questo forum non parliamo di pirateria (giochi scaricati dalla rete). Quindi puoi parlare solo di materiale che tu acquisti legalmente.
Leggi il regolamento ;)
Patrick88
04-01-2012, 18:02
Benvenuto e buona permanenza su Extremegeneration :D. In questo forum non parliamo di pirateria (giochi scaricati dalla rete). Quindi puoi parlare solo di materiale che tu acquisti legalmente.
Leggi il regolamento ;)
Ti ringrazio sono nuovo scusami!come faccio a lasciarti la stella?
Basta cliccare sulla stella sotto al messaggio....ma non ti preoccupare ;)
Prometheus_91
04-01-2012, 19:55
Ciao a tutti,non me ne intendo molto di computer e nemmeno della ps3 peró mi interesserebbe capire a cosa puo servite la modifica!!!
Grazie a tutti
bhe la modifica può servire cosi ti carichi i backup dei tuoi giochi su hd esterno senza rovinare i dischi ;) e sempre una comodità cosi non si rovinano
ciao e benvenuto!!!
la modifica serve a caricare i backups appunto! ;)
Patrick88
05-01-2012, 06:37
Scusate sono abbastanza ignorante!!!cos è un backup?
Sono le copie dei tuoi giochi originali che tu salvi su HDD interno o esterno
Patrick88
05-01-2012, 07:40
Ah ho capito grazie!quindi ogni volta che gioco devo inserirlo comunque il disco oppure no?
Prometheus_91
05-01-2012, 07:41
Ah ho capito grazie!quindi ogni volta che gioco devo inserirlo comunque il disco oppure no?
no.. infatti questa e la cosa buona... cosi eviti di rovinare i dischi
Allora ci sono dei giochi che non richiedono l disco inserito però se l metti è meglio. Il vantaggio è che puoi mettere qualsiasi gioco ma poi selezioni dalla PS quello da avviare ;)
Patrick88
05-01-2012, 09:22
Che genere di giochi?c è una tipologia o è variabile da un gioco all altro?
Prometheus_91
05-01-2012, 09:26
tipo giochi dal psn.. non hai bisogno del disco...
Varia da un gioco all'altro.
bianko89
05-01-2012, 16:59
benvenuto tra noi! :)
Patrick88
06-01-2012, 01:06
Grazie per il benvenuto!ancora un informazione cos è il psn?:D
Prometheus_91
06-01-2012, 05:19
Grazie per il benvenuto!ancora un informazione cos è il psn?:D
PlayStation Network,è la rete ufficiale della sony,tutto il gioco on line....ed esiste anche lo store per comprare giochi che scarichi direttamente nella console..
Patrick88
06-01-2012, 08:24
Ho capito e allo store hanno un prezzo inferiore?