Visualizza Versione Completa : ps2
ciao ragazi sono nuovo sul sito come poso sapere la versione di mio ps3. ho visto che scrive 3.72 po esere questa grazie
Prometheus_91
06-01-2012, 11:10
per vedere la versione della tua ps3 devi andare su informazioni sistema e vedi a quanto e' ... comunque si può essere che monta OFW 3.72
ciao e benvenuto!!
se intendi il modello della play guarda il codice CECH.xxxxxxx sulla scatola se invece intendi il firmware ti ha già risposto promketeus!;)
Ciao benvenuto e buona permanenza su Extremegenration :D. Buone feste e buon 2012 :).
P.S. Leggi il regolamento ;)
Ciao
Benvenuto su Extreme Generation!!!:)
Buona permanenza!!!;)
Ciao
Benvenuto su Extreme Generation!!!:)
Buona permanenza!!!;)
ragazzi mi scrive la informazioni sul sistema versione 3,72. vorei sapere se si po modificare. grazie . se si po cosa devo fare grazie
No non lo puoi modificare. Puoi solo aspettare una nuova modifica o comprare l'E3 e fare il downgrade. Trovi tutto nella sezione "Hacking PS3"
Prometheus_91
06-01-2012, 15:42
ragazzi mi scrive la informazioni sul sistema versione 3,72. vorei sapere se si po modificare. grazie . se si po cosa devo fare grazie
sono 2 le cose che puoi fare ho aspetti una nuova modifica oppure tramite e3.. trovi la guidi nella sezione hacking ps3
bianko89
06-01-2012, 20:24
ciao e benvenuto tra noi! :)
solid snake 4875
14-01-2012, 14:03
Ciao e benvenuto su EG!!! Buona permanenza!!!:D....scusa il ritardo!!!:P