PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio per HD esterno multimediale 3d



balubba
09-01-2012, 12:21
Buongiorno a tutti vorrei un consiglio su quale e se esiste un hd esterno ultimediale per vedere film foto in 3d, chiaramente ho la tv il 3d e vorrei un consiglio su quale hd acquistare tenendo conto del prezzo e della capacità, pensavo minimo 1T.
Volevo anche chiedere sempre a riguardo se basta acquistare un hd multimediale full hd oppure deve esserci scritto esplicitamente sopra 3D, spero che qualcuno di voi possa già aver sperimentato la cosa mi interessa molto, ho anche la ps3 ma non credo basti caricarci file di backup 3d (films o foto).
Spero che mi possiate consigliare qualcosa sempre se esiste la posssibilità di farlo.
Grazie e a presto....buon pomeriggio ^_^

imported_wasssup
09-01-2012, 20:57
Consiglio spassionato compra un bel box esterno multimediale e un hd della WD 1tb dovresti pagare il tutto su un ottantina d'euro ma vai sul sicuro !

Andrea990
08-02-2012, 20:39
per il fatto del 3d nn conta il supporto in cui lo memorizzi ma quello su cui lo visualizzi. io mi sono preso un HDD esterno da 1tb della buffalo pagato 80€, piu o meno è questo il prezzo, poi dipende sempre dal rivenditore

Th3k1ll3r666
09-02-2012, 09:50
L'hdd non centra niente , un ottima marca che ti consiglio è la WD almeno 1T :D

Mr Big
09-02-2012, 10:25
Ma la ps3 non è compatibile con il 3d? Attaccaci un hdd

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

Andrea990
09-02-2012, 11:35
Ma la ps3 non è compatibile con il 3d? Attaccaci un hdd

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
giusto, la sp3 ha il supporto 3d, pero se nn ricordo male dovrebbe essere una funziona aggiunta con gli aggiornamenti, in ogni caso se te li legge basta che colleghji un hdd, formattato in fat32, con dentro i flie in 3d che vuoi vedere e la ps3 te li fa vedere sulla tv, che ovviamente deve essere 3d. pero devi avere il hdmi, i component nn supportano il segnale 3d

Mr Big
09-02-2012, 11:57
Originariamente Scritto da Mr Big (http://www.extremegeneration.it/showthread.php?p=80681)
Ma la ps3 non è compatibile con il 3d? Attaccaci un hdd

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
giusto, la sp3 ha il supporto 3d, pero se nn ricordo male dovrebbe essere una funziona aggiunta con gli aggiornamenti, in ogni caso se te li legge basta che colleghji un hdd, formattato in fat32, con dentro i flie in 3d che vuoi vedere e la ps3 te li fa vedere sulla tv, che ovviamente deve essere 3d. pero devi avere il hdmi, i component nn supportano il segnale 3d
Impeccabile!

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk