Visualizza Versione Completa : curiosita'
salve a tutti mi sono iscritta a questo forum aparte che ero curiosa e me piaciuto molto vedendo dei video su youtube e poi sono una apassionata di tecnologia ed o tt la saga delle ps dalla psx alla portatile ecc ecc avendo 3 figli maschi uno di diecia anni latro quasi nove e l'ultimo arrivato quasi 5 mesi spero che questo forum mi aiuti in tutti i modi con queste tecnologie ecc ecc anche perche nn posso permettermi di comprare sempre giochi originali ma nn solo per i giochi spero anche in altre tante altre cose :felice:cmq piacere di conoscervi e spero che o postato bene il fatto presentati che ancora nn o capito molto bene cmq e la prima volta che mi iscrivo ad un forum cosi spero mi diate una mano kissone adesso scappo chiamatemi pure super mamma :P :oliver:
Prometheus_91
11-01-2012, 05:08
Benvenuta....
P.S ti invito a leggere il regolamento.. ;)
the_game
11-01-2012, 05:13
benvenuta anc he da parte mia, ti auguriamo una buona permanenza sul forum e che trovi tutto quello che cerchi :)
ps. ricorda di leggere il regolamento
ps2. un caro saluto ai piccoli
bianko89
11-01-2012, 09:27
ciao e benvenuta tra noi! :)
ciao benvenuta! non ti preoccupare hai fatto un ottima presentazione! cerca solo di scrivere le parole per intero senza abbreviazioni :D
Ciao
Benvenuta su Extreme Generation!!!:)
Buona permanenza!!!;)
Ciao benvenuta e buona permanenza su Extremegeneration :D.
P.S. Leggi il regolamento ;)
solid snake 4875
14-01-2012, 13:24
Ciao benvenuta su EG,buona permanenza!!!:D complimenti per i bimbi!