PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovo cfw 3.55 per chi ama il rebug



ghildo01
17-01-2012, 20:29
Oggi degli sviluppatori francesi "Dev-Team-SPT / ARCH" hanno rilasciato una versione non ufficiale di Rebug PlayStation 3 Custom Firmware chiamato Rebug one cfw Arch, il cfw include le stesse caratteristiche, con alcune modifiche aggiunte dal team .


Categoria "il canale homebrew" con pkg manager

Pre-patch Remote_Play

Patch Cinavia

Tema Rebug_One dinamica

Drago avvio a freddo immagine / suono => Transformers

Menù QA_Flag compatibile

Compatibilità Giochi PSX (PS1)

NO_Check patchato

download
Free File Hosting, Online Storage &amp File Upload with FileServe (http://www.fileserve.com/file/p9TqHQf)

Installazione :

•Scaricate e decomprimete il CFW ARCH Rebug_One

•Copiare / incollare il file "PS3" e pacchetto "Update_Package_0.6.pkg" fornito nel file di archivio su un disco USB formattata in fat32.

•Accendere la PS3 e assicurarsi che non vi siano BD DVD CD nell'unità, quindi collegare USB alla console.

•Vai al menu Impostazioni, quindi sistema di aggiornamento => Aggiorna tramite supporti di memorizzazione =>segui le istruzioni sullo schermo.

•Dopo aver installato l'aggiornamento, vai in " GAME package manager => Install_package_files => Standard package location e installare il pacchetto "Update_Package_0.6.pkg" (appena messo su e fare X)

•Nella " GIOCO PS3 "menu, dovreste vedere l'icona per il pacchetto "Update_Package_0.6.pkg" installati, ha lanciato, aspetta, poi fare ROTONDA come vi verrà chiesto, una volta terminata l'operazione.


Tutorial per attivare la (Debug) Menu DEX:

•Per godere al menu l'opzione 1 o 2 DEX (debug) nella PS3 menù XMB, andare su " GAME " Package Manager / install Package Manager / PS3 hard disk e installare "Rebug selettore v1.6"

•Inizio Rebug selettore v1.6 tramite la categoria GIOCO PS3 menù e scegliere tra le opzioni offerte.


Dettagli di opzioni disponibili: Select Mode: premere L1 + X = menu> consente di scegliere Normale o Rebug Seleziona XMB:





•Accessibile solo in modalità Rebug

•Premete R1 + X per passare dal normale al menu XMB XMB o di debug


Memu Selezionare Debug:

•È possibile scegliere Debug menu Impostazioni o CEX (Retail) o DEX (debug) del firmware .

•Premete R2 + X per passare a MENU 1 o MENU 2


Dev-Team-SPT / ARCH




Ho testato personalmente funge alla grande guardate i video nella pagina che ho fatto

Brutte notizie hanno bloccato il download,

nuovo download

http://depositfiles.com/files/jkvvo44i1


da qui funge per adesso

ValoX
17-01-2012, 20:36
I dettagli non vengono spiegati bene. Non c'è niente di particolare a quanto pare.

Mr Big
17-01-2012, 21:08
Visto così non vale la pena metterlo,anche se su ps1 alcuni giochi mi avevano scimmiato.

andrea criminal
17-01-2012, 21:17
serve a un cavolo :asd: sempre solite cazzate oramai si parla sempre dell 3.55 3.60 e basta!!! altre cose tutti fake!!

francky 97
17-01-2012, 21:27
3.60 ?

Reyarth
17-01-2012, 21:30
non serve a niente :asd:

Trygun
17-01-2012, 22:11
mai sentito nulla del 3.60, tutto fermo al 3.55

ghildo01
17-01-2012, 23:17
Allora testato sulla mia ps3 slim 320 gb , installato da cfw.355, dopo installazione , ho installato Update_Package_0.6.pkg, poi il rebug selector, e sono entrato in modalita debug, a questo punto sono andato sul ps store e novita assoluta mi fa accedere allo store, non posso scaricare in quanto non sono inscritto al psn,multiman funge alla grande, igiochi in . pkg idem, faccio un piccolo video da remote perchè non posso mettere la telecamera, non riesco a capire se posso inscrivermi al psn

Mr Big
17-01-2012, 23:33
Allora testato sulla mia ps3 slim 320 gb , installato da cfw.355, dopo installazione , ho installato Update_Package_0.6.pkg, poi il rebug selector, e sono entrato in modalita debug, a questo punto sono andato sul ps store e novita assoluta mi fa accedere allo store, non posso scaricare in quanto non sono inscritto al psn,multiman funge alla grande, igiochi in . pkg idem, faccio un piccolo video da remote perchè non posso mettere la telecamera, non riesco a capire se posso inscrivermi al psn

Secondo me ti conviene non farlo,rischi che ti aggiornano a un ofw.

ghildo01
17-01-2012, 23:39
Raga novità assolute su questo cfw, da remote parte multiman e ho cercato di avviare gt5 , il video e al 40 % sto caricando sul tube, non sto nella pelle
raga batt 3 funziona in remote play su pc eccezionale raga sto svenendo
http://www.youtube.com/watch?v=wPVVGOCCxAk&context=C36463faADOEgsToPDskL9ZE9_Q2d2ESbEEFuWIUtk
quasi caricato il secondo video stanotte non dormo grande raga è un cfw eccezionale i giochi funzionano in remote play su pc non sony vaio

http://www.youtube.com/watch?v=EChmxrMxJfA&feature=plcp&context=C3f04869UDOEgsToPDskIUvo0wshX89VaCKfpDO_Ks

Ace
18-01-2012, 04:26
Bhè l'unico vantaggio (e che vantaggio) è la possibilità di giocare in remote sul PC

Mr Big
18-01-2012, 06:57
Scusate la mia ignoranza,riassumendo,carica gli stessi giochi del kmeaw,non quelli con fw più elevato (se non con apposita patch), unica differenza che fa caricare giochi ps1 e fa giocare su pc?ho detto giusto?

ghildo01
18-01-2012, 07:25
Scusate la mia ignoranza,riassumendo,carica gli stessi giochi del kmeaw,non quelli con fw più elevato (se non con apposita patch), unica differenza che fa caricare giochi ps1 e fa giocare su pc?ho detto giusto?

Tutto esatto, per adesso la novità eccezionale è l'avvio di giochi in remote play, ricordo che non era possibile giocare in remote su moltissimi titoli ps3,non ho testato null'altro in quanto non ho avuto tempo.

P.S. rispondo a tutti quelli che hanno risposto con messaggi " fake, e una cavolata, non porta nulla di nuovo e quant'altro" prima di fare affermazioni di qualsiasi genere siete pregati di documentarvi e dopo esprimete il vostro giudizio.

jiro180387
18-01-2012, 10:41
mi potete spiegare come fa a caricare i giochi ps1?
cioe i bakup da immagini iso,bin ecc. ecc... o sempre dal lettore?

ghildo01
18-01-2012, 10:52
mi potete spiegare come fa a caricare i giochi ps1?
cioe i bakup da immagini iso,bin ecc. ecc... o sempre dal lettore?

Da backup su cd

Ace
18-01-2012, 14:10
Da backup su cd

Esatto....comunque proprio un bel cfw.

ghildo01
18-01-2012, 15:09
Esatto....comunque proprio un bel cfw.


Ace, hanno fatto un ottimo lavoro, solo che io non capisco molte cose che sono in questo cfw,se ci fosse qualcuno per testarlo, cosi possiamo dare molte info.

Ace
18-01-2012, 16:08
Dovrei testarlo sulla PS3 di un mio amico (ho già accennato in una precedete che è ricco sfondato e che ha più di una PS3). Spero che lui sia consenziente.

ghildo01
18-01-2012, 16:14
Dovrei testarlo sulla PS3 di un mio amico (ho già accennato in una precedete che è ricco sfondato e che ha più di una PS3). Spero che lui sia consenziente.

fagli vedere il video che ho fatto e digli che non ci sono problemi, perche è stato testato

Ace
18-01-2012, 16:15
Lo farò ;)