Visualizza Versione Completa : New Entry
Ciao ragazzi ho visto l'ottimo lavoro svolto nel canale youtube e ho deciso di aggregarmi..
Con il pc me la cavo piuttosto bene dagli hacking in poi.
Con la Ps3, ammetto, me la cavo come nonna Abelarda.
No dai la voglio modificare senza farla brikkare.
Ciao
RedBull_x3
20-01-2012, 16:21
Ciao ragazzi ho visto l'ottimo lavoro svolto nel canale youtube e ho deciso di aggregarmi..
Ciao
Lo vorremmo tutti...
Lascia perdere fin da subito se per hacking intendi usare programmi altrui o seguire guide...
Non é una critica è un consiglio ;)
Ciao benvenuto,Ti sei presentato? se no fallo.per sapere se puoi fare mod cfw devi sapere che ofw ha la tua ps3,da li potrai sapere che tipo di mod puoi fare.
il 4.00 ma da quanto ho trovato sul forum o si paga o si aspetta.. sai sono un tipo a cui l'attesa piace molto!
Lo vorremmo tutti...
Lascia perdere fin da subito se per hacking intendi usare programmi altrui o seguire guide...
Non é una critica è un consiglio ;)
se la vedessimo tutti come te cosa direbbe il povero Darwin?
L'evoluzione (elettronica in questo caso) alla base ha la ricerca e i tentativi non credi?
RedBull_x3
20-01-2012, 17:08
se la vedessimo tutti come te cosa direbbe il povero Darwin?
L'evoluzione (elettronica in questo caso) alla base ha la ricerca e i tentativi non credi?
Infatti se leggi ho detto se non ne hai le conoscenze non provare se hai le conoscenze prego ;)
È una cosa logica i tentativi li fa chi ha studiato :D è come se volessi costruirti un auto senza saperne nulla di meccanica :D
Poi è una mia opinione non prenderla a male ;)
Mi scuso per il piccolo OT
Saluti
no no e che prendo male.. non era chiaro cosa intendevi.. diciamo che cavandomela discretamente con il pc posso tentare di fare qualche tentativo.. tutto qui
conosci il linguaggio di programmazione? se si procedi :D
Altair94
20-01-2012, 17:50
Ciao
Ciao, benvenuto. Comunque questa non è la sezione adatta per presentarsi.
Presentati nella sezione adeguata.
Sposto nella sezione giusta ;)
conosci il linguaggio di programmazione? se si procedi :D
linguaggi di programmazione tipo UNIX, C++, BASIC, shell ecc ecc? No no si mangiano? È roba buona?
solid snake 4875
22-01-2012, 09:41
Ciao e benvenuto su EG!:D:hypee: