PDA

Visualizza Versione Completa : PS3Dev ha trovato un possibile exploit sul firmware 4.0?



fabiocerutti
25-01-2012, 11:49
Durante la notte è apparsa una curiosa e alquanto interessante notizia sui maggiori portali underground legati alla scena PlayStation 3. Stando a quanto dichiarato da un certo PS3Dev, già famoso per la creazione di diversi homebrew, sarebbe riuscito a trovare un nuovo exploit sull’ultimo firmware ufficiale, il 4.0.
Il dev dichiara che dopo attente analisi e numerose prove effettuate sulla sua console di essere riuscito a trovare un piccolo bug che potrebbe essere usato per creare nuovi exploit per la nostra amata console.
A differenza degli altri sviluppatori che in passato hanno dichiarato di aver scoperto miracolosi bug da sfruttare e poi per paura di Sony o per altri motivi hanno fatto marcia indietro, PS3Dev ha deciso di condividere il tutto con i suoi “colleghi” la scoperta in modo che qualcuno riesca a creare qualcosa di concreto.
Per ora non è molto ma magari apre uno spiraglio per la rinascita della scena hack su PlayStation 3, stagnante da moltissimi mesi.
Ecco quanto dichiarato da PS3Dev.

So the lv2ldr verifys decrypts the lv2_kernal.self. we can get the address of this happening. inside Parameters Layout there are arguments, they are used as commands basically to load a function you want to use. they start in the lv2 @ 0x3E800(seems to be same for other ldrs) that address. There is a argument that is called lv2_in and lv2_out (we have know about these) basically we can use lv2_in to map out the address and lv2_out to map out the address for where the lv2ldr decryptes the self file. We can make a program like readself basically and get the offset, u8* means read one byte from the address. use that and we can actually be get the exact offset where it all happens at. once we have the location grabbing this decrypted self should be the easy task. Like I said some info we had and some we did not know about can be obtained like this and used to get keys.
exploiting 4.00 with this method would work most likely because I doubt sony changed all the locations where the loaders do there thing, sure there encapsulated in the bootloader but they still pass over into the ram at one point before being fed over to the metldr which loads ldrs and if all that is still happening then Sony didn't change nothing

Fonte: Sito concorrente

Ace
25-01-2012, 11:56
Sarebbe il caso di rielaborare la notizia. Comunque speriamo che sia vera questa ennesima "scoperta".

axel6630
25-01-2012, 12:59
Copiata da sito concorrente.

Scritta da axel6630:

A quanto pare PS3Dev, noto per la creazione di svariati homebrew, è riuscito a trovare un exploit sull'ultimo FirmWare Sony, il 4.00
Il Dev ci fa sapere che dopo molte analisi e prove sulla sua stessa console sia riuscito a trovare un bug che potrebbe portare alla creazione di nuovi exploit per l'amato monolite nero.
PS3Dev ha deciso di condividere con tutti noi la sua scoperta in modo tale che qualcuno possa riuscire a creare qualcosa di concreto.

Per il momento non è molto ma si spera che possa aprire uno spiraglio di luce nella scena Hack PS3, che da parecchi mesi sembra immobile.

Qui quanto dice PS3Dev:

So the lv2ldr verifys decrypts the lv2_kernal.self. we can get the address of this happening. inside Parameters Layout there are arguments, they are used as commands basically to load a function you want to use. they start in the lv2 @ 0x3E800(seems to be same for other ldrs) that address. There is a argument that is called lv2_in and lv2_out (we have know about these) basically we can use lv2_in to map out the address and lv2_out to map out the address for where the lv2ldr decryptes the self file. We can make a program like readself basically and get the offset, u8* means read one byte from the address. use that and we can actually be get the exact offset where it all happens at. once we have the location grabbing this decrypted self should be the easy task. Like I said some info we had and some we did not know about can be obtained like this and used to get keys.
exploiting 4.00 with this method would work most likely because I doubt sony changed all the locations where the loaders do there thing, sure there encapsulated in the bootloader but they still pass over into the ram at one point before being fed over to the metldr which loads ldrs and if all that is still happening then Sony didn't change nothing

Traduzione by Google:

italiani non possono fare molto di più insultare ... Così si conosce il lv2ldr verificare la lv2_kernal.self decifrare. Possiamo ottenere l'indirizzo che ciò accada. all'interno dei parametri del layout ci sono argomenti, sono utilizzati come comandi per caricare una funzione pratica che si desidera utilizzare. Iniziano nel @ 0x3E800 (sembra essere Uguale per LDRS Altro) lv2 tale indirizzo. C'è un argomento e che si chiama lv2_in lv2_out (We Have a conoscenza tesi) Possiamo Fondamentalmente lv2_in utilizzare per mappare l'indirizzo e la mappa fuori lv2_out l'indirizzo di dove l'auto lv2ldr decifrare il file. Possiamo fare un programma come readself pratica ed ottenere l'offset, u8 * Mezzi leggere un byte dall'indirizzo. uso e che possiamo essere realmente ottenere l'esatta compensazione in cui questo avviene a tutti. Abbiamo il oz posizione afferrando questa decifrato l'auto dovrebbe essere un compito facile. Come ho detto abbiamo avuto alcune informazioni e alcuni non sapevamo Chi può essere ottenuto e usato come questo per ottenere le chiavi.
Sfruttando questo metodo con 4,00 lavoro sarebbe molto probabilmente perché ho ​​cambiato tutte le Doubt sony dove gli affitti Ci caricatori fare cosa, sicuro che ci incapsulato nel bootloader destinati ancora passare nella RAM ad un certo punto, prima di essere nutrito verso il metldr che carica LDRS e se tutto ciò che ancora accade poi Sony non ha cambiato niente

;)

Ace
25-01-2012, 13:01
Si lo sappiamo, stiamo dado all'utente la possibilità di riscriverla.

axel6630
25-01-2012, 13:02
Può anche copiare la mia, basta citarmi ;)

Ace
25-01-2012, 13:02
Dato che la "notizia è sua" non mi sembra giusto ;)

axel6630
25-01-2012, 13:03
Deciderà lui :D

liquid_snake_75
25-01-2012, 13:05
se vogliono gli haker il cfw me lo possono passare ha me cosi' lo publico io, me la vedo io co sta merdaccia dellla SONY :D

diabolik
25-01-2012, 13:06
Questa e davvero una grande e bella notizianma del cfw siamo ancora lontani anni luce

umbeboy
25-01-2012, 13:07
grande!

m4udit87
25-01-2012, 13:11
la frase "italiani non possono fare molto di più insultare" da dove e come l'ha tradotta!?!!?

Seven4teen
25-01-2012, 13:13
non ha molto senzo questa notizia...dato che, da come si dice, il CFW esiste già :sisi:

lerrel
25-01-2012, 13:15
Infatti.. Alla fine poi saremo al punto di prima.. Bisogna rilasciarlo e scatta la paura per la Sony

diabolik
25-01-2012, 13:32
Secondo me sono tutte bugie quelle del cfw pronto senno non avrebbe senso tenerselo per loro e non rilasciarlo,ma che paura della Sony c'è gente che fa cose sensa pensare alle conseguenze pur di raggiungere uno scopo e non si ferma certo alle minacce della Sony ma per piacere che cfw non esiste nulla smettiamola di sognare ad occhi aperti,la realtà e questa nuda e cruda.:unsisi:

Gamerexpert
25-01-2012, 13:36
Devo contraddirti purtroppo...

Inviato con Tapatalk

Ken Shiro
25-01-2012, 13:37
in questo caso invece c'è da pensare e come alle conseguenze, ti posso assicurare che andare contro un colosso mondiale come la Sony non è certo una cosa di tutti i giorni...

diabolik
25-01-2012, 13:40
Devo contraddirti purtroppo...

Inviato con Tapatalk

Sono felice di essere contraddito da voi,mi date grande speranza:lele:

diabolik
25-01-2012, 13:42
in questo caso invece c'è da pensare e come alle conseguenze, ti posso assicurare che andare contro un colosso mondiale come la Sony non è certo una cosa di tutti i giorni...

Su questo non ti do torto peró cercavo di dire che c'è gente senza spina dorsale tipo un certo kmeaw o wakinkoto che rilasciarono il cfw andando incontro alle conseguenze.:unsisi:

axel6630
25-01-2012, 13:45
Su questo non ti do torto peró cercavo di dire che c'è gente con senza spina dorsale tipo un certo kmeaw o wakinkoto che rilasciarono il cfw andando incontro alle conseguenze.:unsisi:

Lo volete capire o no che allora non esistevano conseguenze??
Allora non si pensava minimamente che la Sony potesse agire così.

Lo stesso discorso vale per quando osannate GeoHot. Senza dubbio è un grande, ma lui è stato il primo a rilasciare un CFW e al posto suo poteva trovarsi chiunque per il semplice fatto che allora non vi erano "conseguenze" o almeno nessuno se lo sarebbe aspettato.

La Sony non aveva mica avvertito tutti: "Se rilasciate un CFW vi porto in tribunale!"

djladodado
25-01-2012, 14:14
Secondo me sono tutte bugie quelle del cfw pronto senno non avrebbe senso tenerselo per loro e non rilasciarlo,ma che paura della Sony c'è gente che fa cose sensa pensare alle conseguenze pur di raggiungere uno scopo e non si ferma certo alle minacce della Sony ma per piacere che cfw non esiste nulla smettiamola di sognare ad occhi aperti,la realtà e questa nuda e cruda.:unsisi:

secondo me hai ragione, c' è stata gente che pur di completare e superareuna sfida a preso decine di anni in carcere, come per esempio il noto hacker degli statiuniti che mi sembra abbia preso 150 anni di galera per aver preso tutti i dati di ogi singolo operatore dell' fbi cia e tutto il resto delle forze, quindi a confronto sony è la mamma che ti sgriderebbe per il fatto di mettere il dito sulla marmellata..
come ho gia detto, questo è il mio pensiero non è detto che sia cosi..

Gamerexpert
25-01-2012, 14:38
Lo volete capire o no che allora non esistevano conseguenze??
Allora non si pensava minimamente che la Sony potesse agire così.

Lo stesso discorso vale per quando osannate GeoHot. Senza dubbio è un grande, ma lui è stato il primo a rilasciare un CFW e al posto suo poteva trovarsi chiunque per il semplice fatto che allora non vi erano "conseguenze" o almeno nessuno se lo sarebbe aspettato.

La Sony non aveva mica avvertito tutti: "Se rilasciate un CFW vi porto in tribunale!"

Appunto...

Inviato con Tapatalk

nonosasa
25-01-2012, 14:51
ripeto se ce un cfw valido e funzionante datemelo a me in privato che so io come rilasciarlo anonimamente se non me lo date dopo quelo che vi o detto non avete niente in mano e non dite che lavete un semi cfw per alimentare le discussioni in questo forum per non farlo morire fatemi il piacere di non dare false speranze a quelle 4 talpe che vi vanno dietro passo e chiudo

Ace
25-01-2012, 14:53
Se la pensi così puoi anche evitare di continuare a seguirci, ci sono tanti bei altri forum che sicuramente soddisfano le tue esigenze.

axel6630
25-01-2012, 14:54
ripeto se ce un cfw valido e funzionante datemelo a me in privato che so io come rilasciarlo anonimamente se non me lo date dopo quelo che vi o detto non avete niente in mano e non dite che lavete un semi cfw per alimentare le discussioni in questo forum per non farlo morire fatemi il piacere di non dare false speranze a quelle 4 talpe che vi vanno dietro passo e chiudo

Usala qualche virgola ogni tanto -.-

fabiocerutti
25-01-2012, 15:13
ancora non o ricevuto nessun messaggio privato e continuo adavere raggione che le talpe alimentano le caverne

Secondo me se continui così lo invieranno a tutti tranne che a te ;)

Copy
25-01-2012, 15:23
ripeto se ce un cfw valido e funzionante datemelo a me in privato che so io come rilasciarlo anonimamente se non me lo date dopo quelo che vi o detto non avete niente in mano e non dite che lavete un semi cfw per alimentare le discussioni in questo forum per non farlo morire fatemi il piacere di non dare false speranze a quelle 4 talpe che vi vanno dietro passo e chiudo


ancora non o ricevuto nessun messaggio privato e continuo adavere raggione che le talpe alimentano le caverne


Vedo con piacere che l'italiano,non solo non lo capisci,ma non lo sai neppure scrivere.

Forse ciò che ti ha scritto Ace non l'hai ben compreso? Evita di alimentare flame all'interno del forum e di offendere gli altri utenti.

francky 97
25-01-2012, 15:24
ripeto se ce un cfw valido e funzionante datemelo a me in privato che so io come rilasciarlo anonimamente,se non me lo date dopo quelo che vi o detto non avete niente in mano e non dite che lavete un semi cfw per alimentare le discussioni in questo forum per non farlo morire fatemi il piacere di non dare false speranze a quelle 4 talpe che vi vanno dietro,passo e chiudo

senza offesa ma dovresti dare una ripassata al tuo italiano(va bene fare qualche errore ma così tanti...)

comunque non condivido quello che dici...e poi loro hanno già un tramite ;)

EDIT: preceduto da copy sul fatto dell'italiano XD

XxXassasinsXxX
25-01-2012, 15:32
ripeto se ce un cfw valido e funzionante datemelo a me in privato che so io come rilasciarlo anonimamente se non me lo date dopo quelo che vi o detto non avete niente in mano e non dite che lavete un semi cfw per alimentare le discussioni in questo forum per non farlo morire fatemi il piacere di non dare false speranze a quelle 4 talpe che vi vanno dietro passo e chiudo

Io conosco l'italiano, tedesco, inglese e indiano ma questa proprio non lo mai vista ...

IceMan
25-01-2012, 15:36
Io conosco l'italiano, tedesco, inglese e indiano ma questa proprio non lo mai vista ...

Dai basta OT...allora si è saputo qualcosa su questa notizia?
Tipo sei è un fake o se realmente ha trovato questo bug?

liquid_snake_75
25-01-2012, 15:59
raga lasciatelo cantare quanto le pare.:D

Mr Big
25-01-2012, 16:04
Concordo con Sherlok, basta parlare di nonosasa, approfondiamo la news di PS3Dev quando ci saranno altre notizie.

Prometheus_91
25-01-2012, 16:54
ma se la mette cosi a nudo la sony potrebbe fixarla

axel6630
25-01-2012, 16:56
ma se la mette cosi a nudo la sony potrebbe fixarla

Ormai il danno al FW 4.00 è fatto. Potrebbe fixarlo solo con un altro FW che rilascerebbe independentemente dal bug o meno.

Prometheus_91
25-01-2012, 16:56
allora ottimo direi

francky 97
25-01-2012, 17:07
bè però avremo un cfw 4.00 e non un 3.55 che non ti fà fare niente apparte quelche gioco.

Prometheus_91
25-01-2012, 17:12
dovresti dire grazie che lo abbiamo ;)

Ace
25-01-2012, 17:25
Speriamo che questa notizia sia vera.

francky 97
25-01-2012, 17:39
dovresti dire grazie che lo abbiamo ;)

certo però preferirei un cfw 4.00 che un 3.55

voglio assolutissimamente provare showtime ma sono a 4.00 e quindi non posso fare niente :(

diabolik
25-01-2012, 17:50
Scusate mi dite che sta succedendo? Ci sono pagine di topic:hihi:

generazionale
25-01-2012, 18:10
Ma ragazzi... francamente non vedo l'utilità di questo presunto exploit e di tutto questo parlarne.. come molti sanno (e confermano) abbiamo qualcuno "in casa italia" che ha già pronto un cfw testato e funzionante. Il vero problema, da dichiarazioni, resterebbe la paura del rilascio per via di Sony.. e questo problema è comune a questo presunto exploit da verificare e su cui ci sarebbe ancora tutto il lavoro da fare... ;) XD

Ace
25-01-2012, 18:12
certo però preferirei un cfw 4.00 che un 3.55

voglio assolutissimamente provare showtime ma sono a 4.00 e quindi non posso fare niente :(

Purtroppo devi aspettare

itachi uchika
25-01-2012, 18:16
secondo me comunque è meglio che la notizia l'avesse rilasciata a chi di dovere tanto il passaparola ci sarebbe stato lo stesso ma avrebbe avuto un tempo di diffusione maggiore così è come se l'avesse spifferata ai quattro venti e credo che la sony visto quello che sta succedendo di questi tempi non tarderà a fare la sua mossa

sull'aspetto della paura a rilasciare un cfw non c'è da scherzare quelli non scherzano e soprattutto sono un colosso mondiale e non credo che un comune mortale possa farla franca contro di loro

diabolik
25-01-2012, 18:36
Il cfw lo avremo prima o poi,le vie del signore sono infinite io ho grande fiducia al made in italy:asd:

Ahl
25-01-2012, 18:56
se il cfw è già pronto e funzionante mi sembra strano che non si rilasci... va bene la paura e tutto il resto, capisco anche il fatto di non volerlo rilasciare in forma anonima dopo averci lavorato per mesi, però io ad esempio non resisterei un secondo, lo pubblicherei il giorno dopo averlo finito ::hypee:
quindi sono perplesso sul fatto che esista, poi sempre lieto di essere smentito ;)

Gamerexpert
25-01-2012, 19:55
Ne esistono diversi... gli altri che si sviluppano dopo, sono il risultato dei primi.



Inviato con Tapatalk

foggia90
25-01-2012, 20:46
Che poi geohot doveva passare i migliori guai, invece alla fine lavora per facebook e guadagna una barca di soldi :D
Potrebbe avere la stessa fortuna chi rilascerà il nuovo cfw 4.00 :) :)
E' un piccolo O.T...speriamo si trova il metodo di rilasciarlo..magari tramite un sito degli anonymous

diabolik
25-01-2012, 20:48
Che poi geohot doveva passare i migliori guai, invece alla fine lavora per facebook e guadagna una barca di soldi :D
Potrebbe avere la stessa fortuna chi rilascerà il nuovo cfw 4.00 :) :)
E' un piccolo O.T...speriamo si trova il metodo di rilasciarlo..magari tramite un sito degli anonymous

Sante parole

sv650
25-01-2012, 21:00
Ne esistono diversi... gli altri che si sviluppano dopo, sono il risultato dei primi.



Inviato con Tapatalk

ma mettiamo caso che tra 1 settimana venga rilasciato un cfw funzionante da qualche team estero,a questo punto credo che gli venga riconosciuto il merito!anche attendere troppo non credo che sia producente continuando a dichiarare di averne gia uno funzionante!correggimi se sbaglio,ma leggendo le news se fossi in grado di creare qualcosa lavorerei al 200%

francky 97
25-01-2012, 21:09
loro non avevano detto di averlo terminato ma avevano detto che dovevano fixare ancora alcune cose riguardo video foto musica ecc...e che se avrebbero potuto avrebbero rilasciato la versione semi del loro cfw siccome ci sono stati dei problemi non la hanno potuta rilasciare(almeno credo...ci saranno degli sviluppi nella prossima settimana riguardo gamerexpert).

il cfw finale verrà rilasciato di sicuro.

sv650
25-01-2012, 21:36
la mia era un ipotesi,non fraintendermi,ma mi dispiacerebbe veramente se chi ha lavorato tanto venisse superato allo sprint finale!certo che nell'ultimo periodo mi sembrano tutti alla rincorsa con queste nuove scoperte!

francky 97
25-01-2012, 21:41
si infatti sarebbe una cosa abbastanza triste XD ma non credo che qualcuno faccia prima di loro...e poi io preferisco il mady in italy come credo tutti del resto ;)

Dennis_29
25-01-2012, 22:01
Scusate, ma se hanno paura della Sony, allora a cosa lo fanno a fare questo cfw ? Si avantano di avere un cfw funzionante oppure di avere un semi cfw, è alla fine non sanno neanche come rilasciarlo, ma se avete paura, a cosa serve a fare un cfw ? è andate a dire che ci siete quasi................per me in questo momento non ha nessuno un cfw, sanno soltando parlare per atirare l'attenzione.........vi do un consiglio ragazzi, non credete a tutto quello che leggete! Credete soltando a quello che vedete con i vostri occhi!

Trygun
25-01-2012, 22:37
Scusate, ma se hanno paura della Sony, allora a cosa lo fanno a fare questo cfw ? Si avantano di avere un cfw funzionante oppure di avere un semi cfw, è alla fine non sanno neanche come rilasciarlo, ma se avete paura, a cosa serve a fare un cfw ? è andate a dire che ci siete quasi................per me in questo momento non ha nessuno un cfw, sanno soltando parlare per atirare l'attenzione.........vi do un consiglio ragazzi, non credete a tutto quello che leggete! Credete soltando a quello che vedete con i vostri occhi!
Concordo con te quasi su tutto, ma sono molto propenso a credere che qualche cfw 3.56+ in giro ci sia, ma che quelli in possesso non abbiamo interesse nel pubblicarlo. Come non darti ragione sull'ultima frase, chiunque fino ad ora ha detto di avere un cfw(o varianti) secondo me non e così, il protagonismo purtroppo esiste e fa uscire di testa le persone, e sfortunatamente esistono le pecore che lo alimentano.

axel6630
25-01-2012, 22:39
Concordo con te quasi su tutto, ma sono molto propenso a credere che qualche cfw 3.56+ in giro ci sia, ma che quelli in possesso non abbiamo interesse nel pubblicarlo. Come non darti ragione sull'ultima frase, chiunque fino ad ora ha detto di avere un cfw(o varianti) secondo me non e così, il protagonismo purtroppo esiste e fa uscire di testa le persone, e sfortunatamente esistono le pecore che lo alimentano.

Quoto l'ultima frase, specie quella delle pecore...

Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk

generazionale
25-01-2012, 22:46
Come non darti ragione sull'ultima frase, chiunque fino ad ora ha detto di avere un cfw(o varianti) secondo me non e così, il protagonismo purtroppo esiste e fa uscire di testa le persone, e sfortunatamente esistono le pecore che lo alimentano.


Quoto l'ultima frase, specie quella delle pecore...

NESSUNO escluso..... ed ogni riferimento è puramente non casuale....

Trygun
25-01-2012, 23:00
NESSUNO escluso..... ed ogni riferimento è puramente non casuale....
esattamente, mi sto riferendo a tutti quelli che si sono comportati in quella maniera è che nonostante tutto perseverano.

mikj
25-01-2012, 23:02
e pensare che io da cinefilo speravo in un cfw che mi permettesse perlomeno di vedere il filmati mkv grazie a showtime..VERGOGNOSA SONY:Death:, comunque la vedo sempre più difficile, come dice Dennis_29 quando hanno cominciato a lavorare sul cfw 4.0 lo sapevano già da un pezzo delle difficoltà legali per il loro eventuale rilascio(e parlo senza girarci attorno di/dei Gamerexpert), perciò la storia del cfw funzionante mi puzza parecchio ragazzi:unsisi:, meglio rassegnarci e diventare realisti, perchè non lo vedo proprio un cfw 4.0 disponibile nel prossimo futuro; la mia speranza è che a nostro rischio(nel trasformare la ps3 in un soprammobile) esca una soluzione per mandare a caghare le nand e le nor della ps3 e montare con una "tabula rasa" OS come linux per poi far partire quello che vogliamo; possibile che sia un lavoro così difficile da fare per delle mani esperte? c'è qualcuno che puo dare delucidazioni a riguardo?

Scusate, ma se hanno paura della Sony, allora a cosa lo fanno a fare questo cfw ? Si avantano di avere un cfw funzionante oppure di avere un semi cfw, è alla fine non sanno neanche come rilasciarlo, ma se avete paura, a cosa serve a fare un cfw ? è andate a dire che ci siete quasi................per me in questo momento non ha nessuno un cfw, sanno soltando parlare per atirare l'attenzione.........vi do un consiglio ragazzi, non credete a tutto quello che leggete! Credete soltando a quello che vedete con i vostri occhi!

baronek
25-01-2012, 23:36
Scusate ma io sono diffidente di natura..
Come ho più volte scritto non credo che il cfw 4.00 pronto per essere pubblicato esista.. ma posso anke sbagliarmi e sarò ben felice d essere smentito però sino a prova contraria prove della sua esistenza non ce ne sono..
Comunque lasciando perdere le opinioni personali vorrei mettere a disposizione le mie conoscenze per un evventuale rilascio in forma anonima e non localizzabile..
Parlo di metodi reali e sicuri e non di sharing o torrent..
se qualcuno trova realmente difficoltà nel rilascio e vuole contattarmi in privato sarò ben lieto d aiutarlo..

djladodado
25-01-2012, 23:43
Scusate ma io sono diffidente di natura..
Come ho più volte scritto non credo che il cfw 4.00 pronto per essere pubblicato esista.. ma posso anke sbagliarmi e sarò ben felice d essere smentito però sino a prova contraria prove della sua esistenza non ce ne sono..
Comunque lasciando perdere le opinioni personali vorrei mettere a disposizione le mie conoscenze per un evventuale rilascio in forma anonima e non localizzabile..
Parlo di metodi reali e sicuri e non di sharing o torrent..
se qualcuno trova realmente difficoltà nel rilascio e vuole contattarmi in privato sarò ben lieto d aiutarlo..

troppo rischioso per loro, si perderebbero la tanto desiderata fama..
si che poi i rimedi haivoglia quanti ce ne sono ma secondo un mio parere, è tutta una grossa carriolata di m+++a, sul fatto che gia ce l' hanno, ma perche in passato scusatemi, non lo avevano gia rilasciato un cfw e a quanto mi senmbra oggi nessuno è morto, aparte geoht; che poi adesso sembra come che se ti dovessero beccare ti tagliano le pa+++e e le danno ad un pit bull....

Gamerexpert
26-01-2012, 03:55
Scusate, ma se hanno paura della Sony, allora a cosa lo fanno a fare questo cfw ? Si avantano di avere un cfw funzionante oppure di avere un semi cfw, è alla fine non sanno neanche come rilasciarlo, ma se avete paura, a cosa serve a fare un cfw ? è andate a dire che ci siete quasi................per me in questo momento non ha nessuno un cfw, sanno soltando parlare per atirare l'attenzione.........vi do un consiglio ragazzi, non credete a tutto quello che leggete! Credete soltando a quello che vedete con i vostri occhi!

Mi spiace dirlo ma non hai fede...

Fede = "Sicura aspettazione di cose avvenire benchè non vedute"

Inviato con Tapatalk

Gamerexpert
26-01-2012, 04:05
Scusate, ma se hanno paura della Sony, allora a cosa lo fanno a fare questo cfw ? Si avantano di avere un cfw funzionante oppure di avere un semi cfw, è alla fine non sanno neanche come rilasciarlo, ma se avete paura, a cosa serve a fare un cfw ? è andate a dire che ci siete quasi................per me in questo momento non ha nessuno un cfw, sanno soltando parlare per atirare l'attenzione.........vi do un consiglio ragazzi, non credete a tutto quello che leggete! Credete soltando a quello che vedete con i vostri occhi!

Che lo facciamo a fare ?...

Primariamente per noi stessi.

State tranquilli ragazzi... se non volete crederci, liberissimi di farlo ... ci mancherebbe.

Ps: L'unico favore, non chiamateci "BUGIARDI", dite piuttosto <"IO" non ci credo &hellip;> perchè è vero che non avete visto niente, ma e anche vero che non potete nemmeno affermare con certezza il contrario...

Comunque, detto questo, vi voglio bene lo stesso...

Ci sentiamo tra una settimana ...

Saluti, by Gamer Expert

Inviato con Tapatalk

Ace
26-01-2012, 04:18
A presto gamer ;).

Comunque possiamo tornare in topic....grazieee.

diabolik
26-01-2012, 06:33
A presto ragazzi spero che settimana prossima tornerete con grandi notizie!

mikj
26-01-2012, 06:50
Non ho mai pensato che gamerexpert sia un "sicuro" bugiardo, difatti io non lo conosco e potrebbe benissimo avere o non avere un cfw di "ultima generazione" funzionante, tuttavia caro gamerepert la fiducia dei non stolti và guadagnata, se invece parli di fede quà penso che moltissimi di noi siano atei:D, tuttavia mica dobbiamo pagare nell'attendere le tue promesse..detto questo la cosa che penso getti molti dubbi riguardo le tue dichiarazioni è la mancanza di date per un eventuale rilascio,
Comunque, detto questo, seguirò lo stesso i tuoi sviluppi con molto interesse...
(x Ace Chiudo OT)

Ci sentiamo tra una settimana? ...

Saluti, by un Ateo/Sarcastico/Bastardo

Inviato con "quella carretta di PC che mi ritrovo"
Che lo facciamo a fare ?...

Primariamente per noi stessi.

State tranquilli ragazzi... se non volete crederci, liberissimi di farlo ... ci mancherebbe.

Ps: L'unico favore, non chiamateci "BUGIARDI", dite piuttosto <"IO" non ci credo &hellip;> perchè è vero che non avete visto niente, ma e anche vero che non potete nemmeno affermare con certezza il contrario...

Comunque, detto questo, vi voglio bene lo stesso...

Ci sentiamo tra una settimana ...

Saluti, by Gamer Expert

Inviato con Tapatalk

Trygun
26-01-2012, 08:39
Mi spiace dirlo ma non hai fede...

Fede = "Sicura aspettazione di cose avvenire benchè non vedute"

Inviato con Tapatalk

sbagli totalmente, la parola fede e fuoriluogo in quanto viene utilizzata in ambito religioso. Non puoi chiedere alla gente di avere fede in te, e al quanto ridicolo...


Che lo facciamo a fare ?...

Primariamente per noi stessi.

State tranquilli ragazzi... se non volete crederci, liberissimi di farlo ... ci mancherebbe.

Ps: L'unico favore, non chiamateci "BUGIARDI", dite piuttosto <"IO" non ci credo &hellip;> perchè è vero che non avete visto niente, ma e anche vero che non potete nemmeno affermare con certezza il contrario...

Comunque, detto questo, vi voglio bene lo stesso...

Ci sentiamo tra una settimana ...

Saluti, by Gamer Expert

Inviato con Tapatalk

Hai perfettamente ragione, darti del "bugiardo" è prematuro, però bisogna tenere in conto che qualche "bugia" l'hai detta, tipo nei tempi di rilascio. Tralasciando vari errori (che mi fanno pensare male), vedi pubblicare una notizia prima di avere qualcosa in mano, anche se fatto con lo scopo di tener aggiornata la gente, dopo le varie cose accadute nella scena "hacking ps3" e stato al quanto inappropriato, per quello molti hanno parlato di mania di protagonismo. Inoltre io qualche settimana fa avevo letto un tuo messaggio nel quale scrivevi che entro pochi giorni avresti pubblicato un semi cfw/patch ofw(ancora non l'ho capito..),immagino una sorta del lavoro che sta svolgendo kakaroto per non incombere in problemi legali ed avere la notorietà che si vuole, ma poi più niente...
A me tutto questo mi ricorda un utente di un'altro forum, molto più conosciuto, di nome "Thuta", con molti utenti che lo avevano seguito, poi vedi com'è finita. Per questo dico agli utenti che hanno la "certezza", di non avercela cosi tanto, perché poi se leggo messaggi di gente che ci rimane male, che non ce più speranza ecc. mi faccio una grande e bella risata.
Se non vuoi avere gente che ti dia del bugiardo, e che si continui spesso con questo andare ot, ti consiglio di uscire momentaneamente dal piedistallo, non scrivendo più niente su un relativo cfw (o suoi varianti) finché non avrai qualcosa in mano da pubblicare e di smetterla con messaggi di superiorità come se tu sapessi cose che noi non sappiamo (vero o no che sia).

p.s. chiedo scusa allo staff degli off topic, ma leggo spesso su svariati topic cose riguardanti questo utente "gamerexpert", sarebbe ora anche che si finisse di leggere messaggi riguardanti queste sue promesse.

liquid_snake_75
26-01-2012, 08:43
secondo me l'unica medicina che funzioni contro la SONY, eeeee' non aquistare piu' ps3, vedete come la SONY stessa il cfw lo rilasciano :lele: alla faccia di sti merdosi e' rompi coglio....i

umbeboy
26-01-2012, 08:59
secondo me l'unica medicina che funzioni contro la SONY, eeeee' non aquistare piu' ps3, vedete come la SONY stessa il cfw lo rilasciano :lele: alla faccia di sti merdosi e' rompi coglio....i

prima del kmeaw non vendevano un c...

Mr Big
26-01-2012, 09:01
Hai ragione,quando è uscito il cfw 3.55, xbox era nettamente avanti nelle vendite,e dopo il cfw,magia ps3 diventa la console più venduta,Wii a parte visto la diversità di gioco.Vuoi la console più venduta?evita la guerra alla modifica.

liquid_snake_75
26-01-2012, 09:20
da una parte fanno bene gli ANONYMOUS ha lasciarli sulle spine sti giapponesi di merd...,vi giuro io sono stato da sempre un fans della SONY ma adesso basta,stanno esagerando, ha differenza che microsoft almeno anche se fa qualche protezione sempre superabbile, almeno non mi risulta che ha mandato un ragazzo in tribunale,nemmeno fosse un boss.scusate raga se dico ste cose ma io la penso cosi' :42:

umbeboy
26-01-2012, 09:24
Hai ragione,quando è uscito il cfw 3.55, xbox era nettamente avanti nelle vendite,e dopo il cfw,magia ps3 diventa la console più venduta,Wii a parte visto la diversità di gioco.Vuoi la console più venduta?evita la guerra alla modifica.

nintendo vende un botto anche grazie alla "tolleranza" che li contraddistingue

yalk
26-01-2012, 09:24
Hai perfettamente ragione, darti del "bugiardo" è prematuro, però bisogna tenere in conto che qualche "bugia" l'hai detta, tipo nei tempi di rilascio. Tralasciando vari errori (che mi fanno pensare male), vedi pubblicare una notizia prima di avere qualcosa in mano, anche se fatto con lo scopo di tener aggiornata la gente, dopo le varie cose accadute nella scena "hacking ps3" e stato al quanto inappropriato, per quello molti hanno parlato di mania di protagonismo. Inoltre io qualche settimana fa avevo letto un tuo messaggio nel quale scrivevi che entro pochi giorni avresti pubblicato un semi cfw/patch ofw(ancora non l'ho capito..),immagino una sorta del lavoro che sta svolgendo kakaroto per non incombere in problemi legali ed avere la notorietà che si vuole, ma poi più niente...
A me tutto questo mi ricorda un utente di un'altro forum, molto più conosciuto, di nome "Thuta", con molti utenti che lo avevano seguito, poi vedi com'è finita. Per questo dico agli utenti che hanno la "certezza", di non avercela cosi tanto, perché poi se leggo messaggi di gente che ci rimane male, che non ce più speranza ecc. mi faccio una grande e bella risata.
Se non vuoi avere gente che ti dia del bugiardo, e che si continui spesso con questo andare ot, ti consiglio di uscire momentaneamente dal piedistallo, non scrivendo più niente su un relativo cfw (o suoi varianti) finché non avrai qualcosa in mano da pubblicare e di smetterla con messaggi di superiorità come se tu sapessi cose che noi non sappiamo (vero o no che sia).

p.s. chiedo scusa allo staff degli off topic, ma leggo spesso su svariati topic cose riguardanti questo utente "gamerexpert", sarebbe ora anche che si finisse di leggere messaggi riguardanti queste sue promesse.

mi spiace ma non è così! non puoi paragonare gamer a thuta perchè la differenza è abissale! quantomeno gamer è una persona seria che lavora ma in silenzio si è "permesso" di condividere solo quegli screen in un momento "buio" per ridare speranza a chi ormai l'aveva persa dopo l'ennesimo fake rilasciato dall'ennesimo faker...è stato un atto di grande generosità invece! inoltre quante volte ci ha salvato il c**o dicendoci e spiegandoci per filo e per segno che quei presunti "cfw" rilasciati da mooses, hack 91 e tutti gli altri in realtà fossero nient'altro che fake?!? questo a dimostrazione che conosce perfettamente ciò di cui parla! semplicemente gamer ci tiene aggiornati sui suoi lavori dopodichè sta al buon senso d ciascuno di noi capire quando di una persona ci si può fidare o quando invece chi parla è solo un ciarlatano! com'è che si dice "chi è causa del suo male pianga sè stesso" perciò se indistintamente ed a prescindere si crede a chiunque ti venga a dire "ho un cfw funzionate" senza prima chiedersi se effettivamente il soggetto in questione abbia le giuste e dovute competenze per affermare ciò...beh lì diventa un problema tuo, lo stupido sei tu! (tu in senso generico ;) sia chiaro) io ho grande fiducia in questi ragazzi e secondo me sorprenderanno tutti, ma anche se così non fosse beh almeno loro ci hanno provato...sempre meglio che lamentarsi soltanto no?!? ;) scusate ma dovevo dire la mia!

Gamerexpert
26-01-2012, 10:15
Grazie infinite...

Capisco il tuo stato d'animo... ma evitiamo di insultarci a vicenda a causa di queste futilità... il mondo soffre per problemi maggiori.

Ps: Soprattutto chiudiamo questo Off Topic. Chiedo scusa per le mie parole che sono ne sono state la causa.

Inviato con Tapatalk

roby771
26-01-2012, 10:55
mi spiace ma non è così! non puoi paragonare gamer a thuta perchè la differenza è abissale! quantomeno gamer è una persona seria che lavora ma in silenzio si è "permesso" di condividere solo quegli screen in un momento "buio" per ridare speranza a chi ormai l'aveva persa dopo l'ennesimo fake rilasciato dall'ennesimo faker...è stato un atto di grande generosità invece! inoltre quante volte ci ha salvato il c**o dicendoci e spiegandoci per filo e per segno che quei presunti "cfw" rilasciati da mooses, hack 91 e tutti gli altri in realtà fossero nient'altro che fake?!? questo a dimostrazione che conosce perfettamente ciò di cui parla! semplicemente gamer ci tiene aggiornati sui suoi lavori dopodichè sta al buon senso d ciascuno di noi capire quando di una persona ci si può fidare o quando invece chi parla è solo un ciarlatano! com'è che si dice "chi è causa del suo male pianga sè stesso" perciò se indistintamente ed a prescindere si crede a chiunque ti venga a dire "ho un cfw funzionate" senza prima chiedersi se effettivamente il soggetto in questione abbia le giuste e dovute competenze per affermare ciò...beh lì diventa un problema tuo, lo stupido sei tu! (tu in senso generico ;) sia chiaro) io ho grande fiducia in questi ragazzi e secondo me sorprenderanno tutti, ma anche se così non fosse beh almeno loro ci hanno provato...sempre meglio che lamentarsi soltanto no?!? ;) scusate ma dovevo dire la mia!

Se vuoi lo posto anche io uno screen che numero vuoi che appare? 5.00? 10.00?
Non sono quelle le prove del ninja e ribadisco che e' molto preparato.

Prometheus_91
26-01-2012, 10:59
io dico se non volete credere a game lo fate pero non insultate nessuno..... se non voi stessi

Trygun
26-01-2012, 11:05
Se vuoi lo posto anche io uno screen che numero vuoi che appare? 5.00? 10.00?
Non sono quelle le prove del ninja e ribadisco che e' molto preparato.

Tutto ciò mi pare abbastanza chiaro, e da tempo.


io dico se non volete credere a game lo fate pero non insultate nessuno..... se non voi stessi
Mi pare che nessuno qui stia insultando nessuno... se mi vuoi far vedere dove ti sembra dove siano gli insulti, cercherò di spiegare meglio.

p.s. chiedo umilmente scusa allo staff dei continui ot

axel6630
26-01-2012, 11:09
Il problema, dal mio punto di vista, è che qui si parla parla e come al solito (un pò d'appertutto) non ci stanno i fatti.
Non voglio andare contro a nessuno però diciamo le cose come stanno.
Da quanto è che Gamer parla del suo CFW? Da Novembre se non sbaglio e nell'ultimo periodo ha anche accennato che è pronto.
Adesso il problema non è tanto credere, ma fare qualcosa di concreto.
Se hai intenzione di rilasciarlo hai tutta la libertà di parlarne quanto vuoi, ma se la tua intenzione finale non è quella sarebbe il caso di non parlarne più e di tenertelo per te.

Non ha senso andare in giro a vantarsi di un qualcosa di cui noi tutti non vedremo mai la luce.

Ahl
26-01-2012, 11:22
T
Mi pare che nessuno qui stia insultando nessuno... se mi vuoi far vedere dove ti sembra dove siano gli insulti, cercherò di spiegare meglio.

p.s. chiedo umilmente scusa allo staff dei continui ot

vabbè non avrai insultato, ma dire ad uno di scendere dal piedistallo e di smetterla di rispondere da superiore, non è che sia il massimo dell'eleganza.. se a te alcuni toni che usa gamerexpert non ti piacciono devi capire che è solo una cosa che riguarda te e che puoi tranquillamente tenertela dentro.. io non so neanche chi sia sto gamerexpert e tanto meno so del cfw al quale sta lavorando. Non mi permetto di dire se è fake o meno, solo il tempo lo dirà, parlarne ora non giova a nessuno... quindi tornando in topic lo stesso RealPsDev dice che questo exploit è solo pura teoria per ora, e non sa se funziona, dice di esserne sicuro all' 85%, ma che doveva per forza condividerlo con gli altri dev :unsisi:

yalk
26-01-2012, 11:23
Se vuoi lo posto anche io uno screen che numero vuoi che appare? 5.00? 10.00?
Non sono quelle le prove del ninja e ribadisco che e' molto preparato.

il discorso è che se dovesse postarmi un pinco palla qualsiasi uno screen con il cfw 4.0 di cui non conosco assolutamente niente io ci penserei non 2, ma 10 volte prima di gridare alleluja se invece a farlo dovesse essere una persona che in più occasioni ci ha dimostrato la sua preparazione e le sue conoscenze in materia, che ci ha aiutato in svariate situazioni evitandoci il brik delle console, che dice di aver quasi completato il tutto e per di più è anche membro di questo forum quindi persona che comunque bene o male conosciamo beh è giusto che un minimo di credibilità e fiducia in più gli venga data rispetto ad un perfetto estraneo! questo almeno è il mio modo di pensare e vedere le cose poi si sa al mondo non siamo tutti uguali...per fortuna aggiungerei :) la biodiversità è importantissima per il progresso e l'evoluzione della specie :)

francky 97
26-01-2012, 11:27
allora scusa ace per quest'altro off topic ma lo devo dire...

1 non ha mai detto di avere il cfw finito...aveva detto che era quasi pronto,e doveva fixare ancora alcune cose come foto-video ecc

2 aveva detto che se ne avrebbe avuta la possibilità,avrebbe rilasciato la versione semi

3 non cè bisogno che in continuazione gli chiediate di darvi il cfw per rilasciarlo...in un suo topic che è stato eliminato(per il suo volere),diceva chiaramente che per rilasciare il cfw si sarebbe servito di una sua tramite,che potremmo conoscere.

4 siete liberi di non credere in gamerexpert...ma vi assicuro che vi ricrederete ;)

attendo con ansia gli sviluppi della prossima settimana sperando che siano positivi...forza gamerxpert(grazie)

roby771
26-01-2012, 11:29
yalk ci tengo a precisare una cosa per l'ennesima volta ritengo gamerexpert competente e simpatico. Ha un modo di esprimersi da tirafolle che a me piace tanto. A lui in un vecchio post ho già detto che ha la mia stima e mi ha risposto con un grazie. Io dico solo che dire in qualsiasi maniera di possedere/lavorare su un cfw e' deleterio. Per chi legge e per il forum.

PS tutti i fake fin qui usciti nessuno s'installa da 3.56+ quindi nessun brick.

Trygun
26-01-2012, 11:39
vabbè non avrai insultato, ma dire ad uno di scendere dal piedistallo e di smetterla di rispondere da superiore, non è che sia il massimo dell'eleganza.. se a te alcuni toni che usa gamerexpert non ti piacciono devi capire che è solo una cosa che riguarda te e che puoi tranquillamente tenertela dentro.. io non so neanche chi sia sto gamerexpert e tanto meno so del cfw al quale sta lavorando. Non mi permetto di dire se è fake o meno, solo il tempo lo dirà, parlarne ora non giova a nessuno... quindi tornando in topic lo stesso RealPsDev dice che questo exploit è solo pura teoria per ora, e non sa se funziona, dice di esserne sicuro all' 85%, ma che doveva per forza condividerlo con gli altri dev :unsisi:

ok hai ragione, sono stato poco garbato nel dire "scendi dal piedistallo" mi sono espresso male e chiedo scusa, intendevo dire solamente di non dire cose a metà e di far intendere certe cose, perché controproducente e cosi facendo non si mette per niente in ombra, ho uno dice tutto, per bene, o non dice niente, questo è forse il motivo di principale di tanto off topic.
p.s. chiedo di nuovo scusa allo staff per l'off topic

Per ritornare al tema principale ieri mi pare di aver letto sul twitter di Kakaroto che il sistema ipotizzato da PsDev non funzioni, dicendogli che ha capito male il funzionamento.

yalk
26-01-2012, 11:44
roby ma infatti tu hai pienamente ragione c'è da dire però che questo non è il caso perchè almeno io, non vedo gamerexpert sbandierare di continuo ai 4 venti di possedere/lavorare al cfw! semplicemente ci informò attraverso quel topic degli sviluppi e dei successi del suo lavoro, ci disse che doveva essere completato ed infine ci diede delucidazioni in merito a come l'avrebbe rilasciato una volta ultimato...basta, dopodichè non ha più detto niente a nessuno ed ha fatto anche cancellare il post! io non noto nessuna ostentazione da parte sua sinceramente!

Gory
26-01-2012, 11:48
Vabbe dato che andate tutti OT vado pure io XD...L'avete visto il nuovo fake-man(Oppure no?) : https://twitter.com/#!/mrjailbreak619

generazionale
26-01-2012, 11:55
allora scusa ace per quest'altro off topic ma lo devo dire...

1 non ha mai detto di avere il cfw finito...aveva detto che era quasi pronto,e doveva fixare ancora alcune cose come foto-video ecc

evidentemente ti sei perso le sue ultime dichiarazioni (alle quali io stesso ho chiesto spiegazioni) dove asseriva che il suo cfw era completo e funzionante e che necessitava solo di rilascio.


non cè bisogno che in continuazione gli chiediate di darvi il cfw per rilasciarlo...

e infatti nessuno gli ha mai chiesto di rilasciare nulla. Solo che alcuni hanno cominciato a spazientirsi quando il vostro protetto ha cominciato a sputtanare kakaroto seppure kakroto abbia fatto qualcosa di concreto mentre lui, finora, solo chiacchiere inutili e null'altro (parlando di cfw).
E quando gli è stato chiesto, tecnicamente, di motivare i suioi attacchi a kakaroto si è eretto sul piedistallo della "superiorità" non volendo motivare i suoi attacchi verso di lui. (si chiama spacconeria)


attendo con ansia gli sviluppi della prossima settimana sperando che siano positivi...forza gamerxpert(grazie)

e se dovesse mai rilasciarlo buon per te e tutti... il punto della polemica con lui non è mai stato questo.. ma semplicemnte il fatto che, finora, i suoi sono stati solo proclami vuoti, facili e non supportati da nessun fatto concreto. Tanti, per molto meno, sono stati presi a pesci in faccia ma, evidentemente, per molti la coerenza e l'equità di trattamento non è importante.

Ripeto, il punto non è se lui sia capace o meno di fare questo cfw. Il punto è che se ci massacri gli zebedei a destra e manca (e chissà come mai solo qui ha così tanta credibilità cosi come solo qui hanno avuto gloria e seguito i vari mooses, ecc) dicendo che ne sei capace, che ce l'hai ecc ecc ecc hai l'obbligo morale di dimostrarlo.. come io ho il diritto per amore di me stesso di non farmi perculare da due frasi che chiunque potrebbe scrivere. In altri forum ci sono personaggi estremamente preparati che, come gamer, hanno amici e sono riusciti a risolvere i problemi di tanti.. veri esperti della ps3 e non solo.. ma da qui a saper fare un cfw ce ne passa. Ma almeno, loro, non fanno gli spacconi con post senza per altro dimostrare tanta bravura, concretamente. Tutto qui.

francky 97
26-01-2012, 12:12
e quando le avrebbe fatte queste dichiarazioni ?(se parli di quel topic aperto da lui tempo fà in cui parlava del su cfw ti sbagli)

comunque sia ha detto il nome del programma per trovare l'algo dell'NPDRM

riguardo l'ultima parte...ho dei buoni motivi per credere in gamerxpert

angeloscalia
26-01-2012, 12:26
io credo solo e soltanto nel mio amico gamerexpert!!!!!!

generazionale
26-01-2012, 12:30
e quando le avrebbe fatte queste dichiarazioni ?(se parli di quel topic aperto da lui tempo fà in cui parlava del su cfw ti sbagli)

comunque sia ha detto il nome del programma per trovare l'algo dell'NPDRM

riguardo l'ultima parte...ho dei buoni motivi per credere in gamerxpert

http://www.extremegeneration.it/hacking-ps3/8387-cfw-4-0-a-138.html

Gamerexpert 19-01-12 12:30
Se volete sapere la mia ... sono molto perplesso ... non posso credere che sono ancora a questo punto ... e noi un team italiano e senza molti soldi siamo riusciti a far funzionare tutto ...e poi a dirla tutta c'è molto più di questo dietro, e se vi dico così e perchè sappiamo cose che se le svelassimo, in prigione finiamo.

E da tempo che si conosce già tutto del FW 4.00

La verità è che non siamo i soli ad avere il CFW finito ... non lo rilasceranno finche tutti coloro che hanno le mani nelle faccende come E3 ecc ecc... finito il loro guadagno e passato il tormentone non ci lasceranno in pace ! Devono guadagnarci tutti! Ognuno vuole la propria fetta! Dico bene brutti ××××××× .... sappiamo noi come trattarvi! Avete trovato pane per i vostri denti! Non saremo ricchi come voi ma abbiamo le p××××× .... è chiaro?... Scusate l'OT.

Per quanto e in nostro potere farlo, faremo tutto il possibile per finire quello che abbiamo iniziato in una casetta sotto casa ...

Vi saluto tutti, cari compagni di Extreme Generation.

By Gamer Expert


a questo suo post mi sono permesso di chiedere spiegazioni in questo modo:
"Con "faremo tutto il possibile per finire quello che abbiamo iniziato in una casetta sotto casa" a cosa ti riferisci se possibile chiedere? Di sicuro non al cfw in sè visto che, sopra, per due volte hai scritto che il vostro è finito e funzionante."

La sua risposta è stata:
"Quando dico finito voglio dire FINITO - RILASCIATO - ADOPERATO."


quindi, in pratica, ha confermato che il suo cfw è pronto, completo e funzionante, ma solo da rilasciare.


Ora continuate pure a credere alle favolette.. che ce l'abbia o meno, finora, è stato solo chiacchiere e null'altro (sul cfw e sul denigrare kakaroto e il suo lavoro)

Altair94
26-01-2012, 12:39
Non è il post adatto... c'è un'altro post su cui parlare del CFW 4.0 e di tutto quello che riguarda esso..

generazionale
26-01-2012, 12:42
Non è il post adatto... c'è un'altro post su cui parlare del CFW 4.0 e di tutto quello che riguarda esso..

veramente quel post è stato chiuso.. comunque hai ragione sull'OT anche se ritengo doveroso che le situazioni siano chiare, per il bene di tutti.... e non è bello che si pensi che qualcuno ce l'abbia a prescindere con gamer così come non è giusto passare per dei polli, per contro....

Gamerexpert
26-01-2012, 12:47
Ok... ora basta...

Chiedo scusa a tutti, e soprattutto allo staff per il disagio che si è venuto a creare.

By Gamer Expert

Inviato con Tapatalk

RiCkY
26-01-2012, 13:00
Ok... ora basta...

Chiedo scusa a tutti, e soprattutto allo staff per il disagio che si è venuto a creare.

By Gamer Expert





nessun disagio... confidiamo in te! ecco il tutto! :D

RAIZE
26-01-2012, 13:59
Se posso dire la mia ( e posso ;) ) gamerexpert sta cercando, in qualche modo, di tenerci appesi a quel filo di speranza che ogni tanto viene alimentato dal sapere che il cfw non è impossibile ottenerlo, è solo difficile rilasciarlo, dagli ultimi messaggi che lasciato ( e che rimangano in questo forum, che non venga fatta alcuna traduzione o divisione dell' informazione ) possiamo capire che qualcosa l' ha veramente fatta, ha lasciato 1 tempo e se lo rispetterà, potremo dire che, a differenza di altri, non ci ha presi per culo e che ci ha solamente resi partecipi dei suoi lavori e ora, le offese che ne vengono fuori ( non posso dare loro torto vista la burla che c' è nel web ) non credo possano essere considerate, ci ha dato 1 tempo, 1 speranza, rispettiamoli e vediamo, anche se credere, visto come è il mondo oggi giorno, non fa mai male e, detto questo, fine OT :) >.< !

PowerLucaMito
26-01-2012, 14:05
ho due cose da dire di cui una è OT ma spero che mi rispondiate, la 1: Ringrazio Gamerexpert per tutto il lavoro che stà facendo o che non ha fatto ( fake or real) anche se io credo in lui, se poi non avrà niente mi ricrederò però cosa c***o chiedete sempre il CFW? DAI 6 UN FAKE? invece che chiederlo chiedete se potete dargli qualche aiuto o no, il cfw è di chi lo CREA E SARà LUI A DECIDERE SE CONDIVIDERLO O AVERLO SOLO X SE






2° cosa: il sito anonyupload sta facendo registrare, ho già inserito tutti i dati, faccio ok? vi siete registrati voi? fatelo e fatmi sapere xD

cagnocco
26-01-2012, 14:12
Per il sito anonyupload hanno già constatato che non è di proprietà degli Anonymous e che probabilmente non è così affidabile come si pensava, quindi personalmente io non mi sono registrato, ma ci vado a dare un occhiata ;)

in ogni caso credo non sia la sezione giusta per parlarne :unsisi:

PowerLucaMito
26-01-2012, 14:14
su twitter dicono che gli account ftp saranno aperti domani ad un numero limitato, 20000, e hanno scritto che non sono anonymous ma vogliono l'anonimato di tutti

PowerLucaMito
26-01-2012, 14:36
registrato? scusate doppio post

Dennis_29
26-01-2012, 14:40
Ragazzi, anchio posso scrivere: Ho il cfw pronto....... é voi poi mi credete ? allora praticamente voi credete é date fiducia a tutto quello che leggete. Se voglio, anchio posso mettermi 3 o 4 mesi a prendervi per il c..., é voi mi darestevo fiducia.
Se sentite parlare di un cfw vi iniziate a gasare é a dare troppa fiducia. Fin´ora tutti quelli che hanno detto che stanno lavorando a un cfw é lo rilascieranno, non si sono piú fatti vedere. Come puó anche darsi, che Gameexpert sta prendendo tutti per il c..., solo perche ci ha aiutato a evitare i Brick ? anchio posso farlo se avessi l´E3. Io posso dire soltando che Gameexpert non ha nessun cfw, é non rilascierá nessun cfw! Poi vedrete coll passare dell Tempo, che avevo ragione io (Il Tempo é Risposta).

Non esiste nessun cfw, non fatevi ingannare, chi vi dice che ha un semi cfw, oppure vi dice che ci sta lavorando. Se mai vedró uno straccio di prova, non ci crederó mai. Quando le persone parlano cosi, allora vuol dire che non hanno un bell niente, io giá conosco questi tipi cosi.

XxXassasinsXxX
26-01-2012, 14:54
Voi potete crederci oppure no, ma se poi gamerexpert rilascerà il cfw non veniteli a leccare il culo ( parlo per quelli che non li credono)....

FORZA GAMEREXPERT

francky 97
26-01-2012, 15:01
dennis tu potrai anche dire che non ci credi che lui abbia il cfw ma non puoi dire che non ce l'ha di sicuro.e io ribbadisco forza gamerxpert !

adesso chiudiamo questo mega-OT oppure Ace sarà costretto a chiudere questo topic

yalk
26-01-2012, 15:07
dennis tu potrai anche dire che non ci credi che lui abbia il cfw ma non puoi dire che non ce l'ha di sicuro.e io ribbadisco forza gamerxpert !

adesso chiudiamo questo mega-OT oppure Ace sarà costretto a chiudere questo topic

quoto...FORZA GAMEREXPERT E FORZA ITALIA :D sarebbe una doppia vittoria questa! chiuso ot

RAIZE
26-01-2012, 15:08
Ragazzi, anchio posso scrivere: Ho il cfw pronto....... é voi poi mi credete ? allora praticamente voi credete é date fiducia a tutto quello che leggete. Se voglio, anchio posso mettermi 3 o 4 mesi a prendervi per il c..., é voi mi darestevo fiducia.
Se sentite parlare di un cfw vi iniziate a gasare é a dare troppa fiducia. Fin´ora tutti quelli che hanno detto che stanno lavorando a un cfw é lo rilascieranno, non si sono piú fatti vedere. Come puó anche darsi, che Gameexpert sta prendendo tutti per il c..., solo perche ci ha aiutato a evitare i Brick ? anchio posso farlo se avessi l´E3. Io posso dire soltando che Gameexpert non ha nessun cfw, é non rilascierá nessun cfw! Poi vedrete coll passare dell Tempo, che avevo ragione io (Il Tempo é Risposta).

Non esiste nessun cfw, non fatevi ingannare, chi vi dice che ha un semi cfw, oppure vi dice che ci sta lavorando. Se mai vedró uno straccio di prova, non ci crederó mai. Quando le persone parlano cosi, allora vuol dire che non hanno un bell niente, io giá conosco questi tipi cosi.

Puoi pensarla come vuoi, non iniziamo ad innalzare una rivoluzione, non è necessario, se ha il cfw sono ca*** suoi se lo rilascierà o meno, intanto ci ha avvisati, fai bene a non fidarti, tu non sai quanto, però se uno almeno si offre per trovare una soluzione, non è carino mandargli tutti contro dicendo di non credergli, solo il tempo ce lo dirà e visto quanto sta succedendo al web, già è tanto che ci tiene informati, ripeto che non fidarsi è bene, fidarsi invece mette in pace l' anima !

umbeboy
26-01-2012, 15:08
Voi potete crederci oppure no, ma se poi gamerexpert rilascerà il cfw non veniteli a leccare il culo ( parlo per quelli che non li credono)....

FORZA GAMEREXPERT

STRAQUOTO

generazionale
26-01-2012, 15:10
Voi potete crederci oppure no, ma se poi gamerexpert rilascerà il cfw non veniteli a leccare il culo ( parlo per quelli che non li credono)....


la vita è una ruota che gira.. oggi a te, domani a "me" ;)

con la differenza che, quando e se il vostro guru rilascerà qualcosa, sul web si troverà già altro.... "casualmente".... ;)

John Locke
26-01-2012, 15:26
RAGAZZI LA FINIAMO DI FARE DI OGNI TOPIC UN DIBATTITO SUL CFW DI GAMEREXPERT?

Quando Gamerexpert avrà qualcosa da pubblicare che i riguardi i suoi lavori lo farà nel topic dedicato, e lì e solo lì si commenteranno. Non è possibile che bisonga ogni volta richiamare all'ordine per questi dibattiti totalmente inutili
E' già stato chiarito in altri topic, uno è stato chiuso per questo motivo, ora iniziano a partire le infrazioni perchè si è raggiunto il limite.

Ace
26-01-2012, 16:13
Ma porca miseria non ce la fate veramente a non fare polemica.

nonosasa
26-01-2012, 18:09
ce molta diferenza tra polemica e verita

Ace
26-01-2012, 18:14
Io non ti stò dicendo che devi credergli, ti dico solo di lasciarlo in pace lui e che crede in lui. Non capisco quale sia il problema. Non ci sono prove che quello che dica sia vero ma è anche vero che non ci sono prove che dicano che sia falso. Fino a prova contraria tutti meritano un occasione.

Prometheus_91
26-01-2012, 18:27
Ormai si so fissati e non ci possiamo fare niente.. io dico non ci credi tienitelo per te e non intasare la discussione..

Mr Big
26-01-2012, 20:51
Voi potete crederci oppure no, ma se poi gamerexpert rilascerà il cfw non veniteli a leccare il culo ( parlo per quelli che non li credono)....

FORZA GAMEREXPERT

D'accordo al 100%

Chiedo scusa ai moderatori e non ho saputo resistere.Chiudo ot.

Trygun
26-01-2012, 22:29
Per ritornare al tema principale ieri mi pare di aver letto sul twitter di Kakaroto che il sistema ipotizzato da PsDev non funzioni, dicendogli che ha capito male il funzionamento.
mi ri-quoto visto che forse tra i tanti off topic molti hanno perso questa news abbastanza importante, ho ricontrollato e avevo letto bene, su twitter un utente ha fatto presente a kakaroto di questa news, e quest'ultimo ha risposto che la cosa non aveva senso, indirizzando l'utente "Psdev" di andarsi a vedere il reale funzionamento su ps3devwiki e che non è possibile modificare nulla e avere l'accesso alla Ram. Lo stesso Psdev ha poi acconsentito dicendo che gli ci sono voluti due giorni per capirlo... quindi a fronte di questa notizia credo che sia possibile definire la notizia fake e chiudere il topic.

antoni
27-01-2012, 08:17
raga ci siamo o no per il cfw 4.00 io direi che la soni o si da una regolata con i giochi perche sono troppo cari da comprare o usciranno un sacco di modifiche conil tempo.

Sonic-hedgehog
27-01-2012, 10:43
raga ci siamo o no per il cfw 4.00 io direi che la soni o si da una regolata con i giochi perche sono troppo cari da comprare o usciranno un sacco di modifiche conil tempo.
Capitan ovvio è tra noi....No, forse capitan ovvio conosce l'Italiano.... Comunque no, non si sa ancora niente di ufficiale.

Ace
27-01-2012, 10:48
Capitan ovvio è tra noi....No, forse capitan ovvio conosce l'Italiano.... Comunque no, non si sa ancora niente di ufficiale.

Potresti anche essere più gentile.

Trygun
27-01-2012, 12:52
stiamo continuando a tenere aperto un topic inutile :S è pieno di off topic.