PDA

Visualizza Versione Completa : jailbreak 5.0 iphone 4



diabolik
26-01-2012, 18:49
ho fatto stamattina il jailbreak untethered 5.0.1 e fin qui tutto bene ho anche istallato istallous app indispensabile per scaricare.:oliver:
Il problema che ho e che l'iphone ci mette un po per accendersi e spegnersi piu del solito,:tragik: non so ma ho come questa sensazione,ho chiesto in giro e mi hanno detto di non preoccuparmi perche con il jailbreak e normale che ci metta un po di piu ad accendersi.
Secondo voi?
poi un altra cosa,quando scarico un gioco ci mette un eternità....
Ed infine un ultima domanda...
Ma il jailbreak influisce sulla durata della batteria?

John Locke
26-01-2012, 19:04
ho fatto stamattina il jailbreak untethered 5.0.1 e fin qui tutto bene ho anche istallato istallous app indispensabile per scaricare.:oliver:
Il problema che ho e che l'iphone ci mette un po per accendersi e spegnersi piu del solito,:tragik: non so ma ho come questa sensazione,ho chiesto in giro e mi hanno detto di non preoccuparmi perche con il jailbreak e normale che ci metta un po di piu ad accendersi.
Secondo voi?
poi un altra cosa,quando scarico un gioco ci mette un eternità....
Ed infine un ultima domanda...
Ma il jailbreak influisce sulla durata della batteria?

Fino a che è solo per accendersi/spegnersi non è un problema.. comunque si può essere causa del JB.

Il tempo di download dipende dalla connessione e dal server host comunque non è un problema del JB.

No in teoria non influisce sulla durata della batteria

The Dark Butter
26-01-2012, 20:28
Mah, secondo me il tempo di accensione/spegnimento non è un problema, ma concordo con john, potrebbe essere causa del jailbreak!
Riguardo al tempo di download, tranquillo, succede anche a me! ;)
Il tempo della batteria invece secondo me un po' è diminuito dal jb e quindi ti consiglio di:
1.Resettare le impostazioni network: Impostazioni/generali/ripristina/ripristina impostazioni di rete
2.Disattivare i servizi di localizzazione che non ti servono (Impostazioni/localizzazione)
3.Non tenere al massimo la luminosità!
4.Disattiva ping: Impostazioni/restrizioni/abilita restrizioni/togli la spunta su ping
Spero di esserti stato utile!
(Stellina please! :D)

TheJoker3B
26-01-2012, 21:03
Per quanto riguarda la batteria, con o senza il jb, ti consiglio di vedere il mio consiglio qui:

http://www.extremegeneration.it/showthread.php?p=70546


Inviato con il mio iPhone usando Tapatalk

diabolik
29-01-2012, 10:34
Grazie ragazzi sietevcome sempre i migliori nel campo mi avete chiarito le idee vi voglio bene a tutti voi!!!:D:D