PDA

Visualizza Versione Completa : Altro team al lavoro per un CFW 4.00



Gory
30-01-2012, 11:36
C'è un altro team al lavoro su un CFw 4.00 ed è il JailBreakTeam ecco il suo twitter : https://twitter.com/#!/JailbreakTeam
Dice che ha già implementato i peek e poke ma è solo a lavorare quindi la stra è ancora lunga. E dice anche che rilascerà un video per febbraio.


AGGIORNAMENTO IMPORTANTE
VISTO E CONSIDERATO CHE MOLTI UTENTI TENDONO A LEGGERE SOLO UNA PARTE DEL TOPIC, IGNORANDO LE PARTI REALMENTE IMPORTANTI VI RIASSUMO BREVEMENTE CHE, NONOSTANTE I RIPETUTI AVVISI CHE POTRETE LEGGERE DI SEGUITO, ALCUNI HANNO POSTATO COMMENTI INUTILI E FUORI LUOGO , SONO STATI SANZIONATI E QUALCUNO SI E' GIUSTIFICATO DICENDO CHE TANTO I NOSTRI AVVERTIMENTI PASSANO INOSSERVATI . ADESSO VEDRETE GLI AVVERTIMENTI E SICCOME I PROSSIMI POST FUORI LUOGO VERRANNO SANZIONATI CON UN TEMP-BAN , NON VOGLIO SENTIRE DIRE " MA IO NON AVEVO LETTO NULLA.. " , QUINDI LEGGETE , PERCHE' COSI' NON AVETE SCUSE.

VI RINGRAZIO PER L'ATTENZIONE


Ragazzi, vi invito a tenere il topic pulito. State andando OT anche quì , ma è possibile che si debba intervenire sempre per la solita storia? Aprite un topic nuovo tuttyi i giorni per fantomatici CFW e poi dopo i primi due o tre post iniziate a parlare della vostra esasperazione e a commentare i vostri post come se fosse una chat.
Volete darvi una regolata ?
POSTATE SOLO PER AGGIORNAMENTI SUL CFW DEL JAILBREACKTEAM .
AL PROSSIMO OT CHIUDO IL TOPIC !!

Vi riapro il topic, d'ora in avanti i post che non riguardano aggiornamenti su questo team in questo topic verranno sanzionati !!!!



Chiudere il topic è il minimo, adesso mi sono davvero stancato di leggere sempre la stesa cosa . prima di chiudere il topic comincerò a sanzionare i prossimi OT , dopo il 5° sanzionamento inizio con i temp ban di 10gg poi andrò ad aumentare gradualmente la durata dei ban!!
spero di essere stato chiaro!!!!


Ti rispondo brevemente, dicendoti che in parte hai ragione, ma purtroppo non possiamo materialmente essere sempre presenti e facciamo del nostro meglio per cercare di tenere pulite le sezioni, và da sè che per questo motivo ci troviamo a dover costantemente moderare tutti i thread che gli utenti frettolosi e poco attenti ( e voglio essere buono...) aprono continuamente, senza capire che quando un eventuale CFW dovesse venire rilasciato saremmo noi stessi a comunicarlo con una bella news in HOME e a caratteri cubitali . aggiungici che poi molti altri utenti iniziano ad inneggiare al miracolo e poi iniziano ad insultarsi a vicenda . Abbiamo sempre cercato di far capire che è un atteggiamento sbagliato ma non siamo stati ascoltati con le buone, quindi ho deciso personalmente che interverrò da ora in poi senza distinzione di chi posta.
Visto che non si vuole capire diversamente adesso permettiamo di aprire i topic, e chi posta a vuoto sarà sanzionato inizialmente, poi si arriverà ai ban , almeno qualcuno capirà che non ci si comporta così e che si deve rispettare anche il lavoro altrui .

Detto questo, chiusi gli OT, da ora in avanti iniziamo a sanzionare. e non dite che non ho avvisato!!!


Ma santa pazienza,mi state prendendo in giro? vi prendete la briga di leggere il primo post e quelli successivi prima di inserire i vostri commenti ??? state ignorando i miei avvertimenti, è una cosa che non tollero!!!
1) al primo post si dice FEBBRAIO per il rilascio di un VIDEO
2) che ulteriore data vi serve?
3) non vi state riferendo a questo fantomatico CFW perchè NON SI SA' NULLA IN MERITO!!!

Volete che inizio con i temp ban da adesso ? BASTA!!!!


siamo a 4 , dopo il prossimo inizio con i ban, volete davvero proseguire con questo atteggiameno?

PS. Voglio avvisarvi che domani mattina ( tra poche ore quindi ), quando mi riconnetterò passerò al setaccio i post, il prossimo OT riceverà un'infrazione, e come promesso i successivi prenderanno un temp-ban , andrò aumentando i giorni di ban in base al numero dei post OT,fareste meglio a postare solo per eventuali aggiornamenti, cioè DOPO FEBBRAIO.
buona notte a tutti


Ok, a quanto pare vi diverte ignorare tutti gli avvertimenti, e vi piace leggere topic pieni di commenti inutili...
MA E' POSSIBILE CHE VI SI DEBBA TRATTARE COME DEI BAMBINI??? VI DI DEVE DARE UNA PUNIZIONE PER CAPIRE CHE STATE FACENDO TUTTO NEL MODO SBAGLIATO?
GLI AVVERTIMENTI SONO FINITI, DAL PROSSIMO INIZIO CON I TEMP BAN, CHE PRIMA O POI SI TRASFORMERANNO IN BAN PERMANENTE , STABILIRO' QUANDO PASSARE AI BAN PERMANENTI IN BASE AL VOSTRO ATTEGGIAMENTO.
NON AVETE NESSUN RISPETTO PER NOI E PER QUELLO CHE FACCIAMO NE' PER VOI STESSI .

axel6630
30-01-2012, 11:37
Mah... senza parole...

Gory
30-01-2012, 11:40
Mah... senza parole...
Spuntano come i funghi xD

axel6630
30-01-2012, 11:40
Tutti sappiamo come andrà a finire. Inutile farci paranoie.

carmelo69888
30-01-2012, 11:53
si finira a mega fake

umbeboy
30-01-2012, 11:55
a febbraio di quale anno?

carmelo69888
30-01-2012, 11:59
del 2056

itachi uchika
30-01-2012, 12:07
io ho chiesto a un persona di cui mi fido è inutile cercare gente che lavora a un nuovo cfw. il cfw 4.0 esiste deve solo essere rilasciato ed è questo il problema. io non so voi ma aspetto e questi fake hacker da 4 soldi non li cago neanche.

carmelo69888
30-01-2012, 12:08
guarda di a queste persone che ti dicono di averlo di darlo a me lo rilascio io senza problemi

umbeboy
30-01-2012, 12:10
ho sentito dire che anche questi due rilasceranno il loro cfw:

http://i42.tinypic.com/1zzndc.jpg

scusate la ca***ta, sarà l'esasperazione,per me si può chiudere

itachi uchika
30-01-2012, 12:12
guarda di a queste persone che ti dicono di averlo di darlo a me lo rilascio io senza problemi potrebbero anche farlo ma di certo come successo in passato chi ha creato tutto questo non vuole certo rimanere anonimo ma vuole far sapere che è stato lui a lavorarci e poi voglio vedere che fai se ti arriva a casa l'FBI o gli anonymus ahahah

carmelo69888
30-01-2012, 12:14
guarda no problem che vengano gli do anche il caffe' fidati

carmelo69888
30-01-2012, 12:18
prima di avere la gloria ci vuole il rispetto per chi aspetta questo cfw poi una volta che funziona arriva anche la gloria diglielo a queste tue fonti

RAIZE
30-01-2012, 12:18
E se questi fake fossero rilasciati solo per eludere la sony ?

the_game
30-01-2012, 12:27
Ragazzi, vi invito a tenere il topic pulito. State andando OT anche quì , ma è possibile che si debba intervenire sempre per la solita storia? Aprite un topic nuovo tuttyi i giorni per fantomatici CFW e poi dopo i primi due o tre post iniziate a parlare della vostra esasperazione e a commentare i vostri post come se fosse una chat.
Volete darvi una regolata ?
POSTATE SOLO PER AGGIORNAMENTI SUL CFW DEL JAILBREACKTEAM .
AL PROSSIMO OT CHIUDO IL TOPIC !!

Vi riapro il topic, d'ora in avanti i post che non riguardano aggiornamenti su questo team in questo topic verranno sanzionati !!!!

Unleashed
30-01-2012, 13:01
prima di avere la gloria ci vuole il rispetto per chi aspetta questo cfw poi una volta che funziona arriva anche la gloria diglielo a queste tue fonti
Tu hai ragione, tutti la pensiamo così, ma alla fine il rispetto ci vuole solo se prometti di rilasciare, ma se non dai nessuna data il rispetto è fino ad un certo punto, non è qualcosa di ufficiale che ci è dovuta..

andryminimal
30-01-2012, 13:15
ragazzi sto cfw ha fatto nascere un accanimento pazzesco.. io credo che fino a quando aspetteremo questi presunti "dev" mai sentiti nominare resteremo a bocca asciutta.. geohot o gli altri hanno mai dato delle date?? mi sembra di rivivere come circa un mese fà.. ancora a rilasciare tutti sti cfw è una sola persona con i nomi di mooses, team hack e via dicendo.. e noi (me compreso) ci caschiamo sempre con tutte le scarpe.. è inutile dire quindi di non farci prendere in giro.. e di aspettare in relax perchè se esce qualcosa di concreto si troverà in ogni sito del web..

Mr Big
30-01-2012, 13:33
Ragazzi, vi invito a tenere il topic pulito. State andando OT anche quì , ma è possibile che si debba intervenire sempre per la solita storia? Aprite un topic nuovo tuttyi i giorni per fantomatici CFW e poi dopo i primi due o tre post iniziate a parlare della vostra esasperazione e a commentare i vostri post come se fosse una chat.
Volete darvi una regolata ?
POSTATE SOLO PER AGGIORNAMENTI SUL CFW DEL JAILBREACKTEAM .
AL PROSSIMO OT CHIUDO IL TOPIC !!

Vi riapro il topic, d'ora in avanti i post che non riguardano aggiornamenti su questo team in questo topic verranno sanzionati !!!!


Basta OT o chiudono.

the_game
30-01-2012, 13:38
Chiudere il topic è il minimo, adesso mi sono davvero stancato di leggere sempre la stesa cosa . prima di chiudere il topic comincerò a sanzionare i prossimi OT , dopo il 5° sanzionamento inizio con i temp ban di 10gg poi andrò ad aumentare gradualmente la durata dei ban!!
spero di essere stato chiaro!!!!

Ace
30-01-2012, 13:53
Forse a te danno retta. Se non si hanno aggiornamenti non siete costretti a scrivere.

Trygun
30-01-2012, 14:22
Chiudere il topic è il minimo, adesso mi sono davvero stancato di leggere sempre la stesa cosa . prima di chiudere il topic comincerò a sanzionare i prossimi OT , dopo il 5° sanzionamento inizio con i temp ban di 10gg poi andrò ad aumentare gradualmente la durata dei ban!!
spero di essere stato chiaro!!!!

Mi scuso subito di questo messaggio in quanto sto per metà ot.

Inizio con la notizia riguardante il topic:
Il nome di questo team-fake jailbreackteam comparì un pò di tempo fà sul ps3devwiki con un loro topic di questo fantomatico loro cfw, prontamente levato dopo qualche ora con motivazione di "falsa notizia". Detto questo io mi aspetterei che voi chiudeste questo topic, ma non credo che mi darete ascolto.

Piccola parentesi OT diretta allo staff:
Inutile a parer mio aprire per ogni team/persona che dice che sta/stanno progettando un cfw un nuovo topic, a meno che sia a dirlo un dev importante della scena, altrimenti dovremmo aprire minimo altri 4 topic. tutto questo va a discapito del forum, capisco che ci sono certi motivi per tenerli aperti, però ripeto a lungo andare va a vostro danno, se proprio si vuole continuare verso questa strada, aprite un unico topic sui cfw-fake. Questo messaggio vuole essere solo un consiglio.

generazionale
30-01-2012, 14:44
Sono dello stesso avviso... la qualità di questo forum è davvero penosa. Ovviamente non è colpa dello staff (anche se la loro colpa è quella di essere esageratamente tolleranti, a volte). 3000 pagine di cagate, con le solite domande presenti e ripetute in ogni pagina.. sintomo del totale menefreghismo dei suoi partecipanti (per non dire altro) che non si prendono la briga di leggere qualche misera pagina del forum prima di postare le solite idiote e ridicole domande (che si dice del cfw, quando esce, bla bla bla). Non parliamo poi di quelle volte (tante) che in una pagina si risponde o si dà una informazione e puntualmente arriva la domanda la cui risposta era scritta poche righe più su. E non parliamo poi degli Orrori grammaticali che sono onnipresenti (fenomeno non casualmente collegato alla qualità delle domande e dei post). In tutto il web nessun forum parla tanto come questo di cazzate, prendendole per vere o ipotetiche.. anche di questi ultimi fake... in forum seri (e la serietà e competenza è data da tutti i partecipanti) non vi è traccia di notizie o informazioni riguardanti questi ultimi fake. Ivi compreso quello nostrano che, non casualmente, gode di fiducia immotivata SOLO qui.

the_game
30-01-2012, 14:54
Ti rispondo brevemente, dicendoti che in parte hai ragione, ma purtroppo non possiamo materialmente essere sempre presenti e facciamo del nostro meglio per cercare di tenere pulite le sezioni, và da sè che per questo motivo ci troviamo a dover costantemente moderare tutti i thread che gli utenti frettolosi e poco attenti ( e voglio essere buono...) aprono continuamente, senza capire che quando un eventuale CFW dovesse venire rilasciato saremmo noi stessi a comunicarlo con una bella news in HOME e a caratteri cubitali . aggiungici che poi molti altri utenti iniziano ad inneggiare al miracolo e poi iniziano ad insultarsi a vicenda . Abbiamo sempre cercato di far capire che è un atteggiamento sbagliato ma non siamo stati ascoltati con le buone, quindi ho deciso personalmente che interverrò da ora in poi senza distinzione di chi posta.
Visto che non si vuole capire diversamente adesso permettiamo di aprire i topic, e chi posta a vuoto sarà sanzionato inizialmente, poi si arriverà ai ban , almeno qualcuno capirà che non ci si comporta così e che si deve rispettare anche il lavoro altrui .

Detto questo, chiusi gli OT, da ora in avanti iniziamo a sanzionare. e non dite che non ho avvisato!!!

Ace
30-01-2012, 14:55
Mi scuso subito di questo messaggio in quanto sto per metà ot.

Inizio con la notizia riguardante il topic:
Il nome di questo team-fake jailbreackteam comparì un pò di tempo fà sul ps3devwiki con un loro topic di questo fantomatico loro cfw, prontamente levato dopo qualche ora con motivazione di "falsa notizia". Detto questo io mi aspetterei che voi chiudeste questo topic, ma non credo che mi darete ascolto.

Piccola parentesi OT diretta allo staff:
Inutile a parer mio aprire per ogni team/persona che dice che sta/stanno progettando un cfw un nuovo topic, a meno che sia a dirlo un dev importante della scena, altrimenti dovremmo aprire minimo altri 4 topic. tutto questo va a discapito del forum, capisco che ci sono certi motivi per tenerli aperti, però ripeto a lungo andare va a vostro danno, se proprio si vuole continuare verso questa strada, aprite un unico topic sui cfw-fake. Questo messaggio vuole essere solo un consiglio.

Il problema è che non siamo noi ad autorizzare l'apertura dei topic, quella funzione è stata eliminata per dare la possibilità a tutti di far parte della comunità. Ovviamente noi cerchiamo di verificare le notizie e di fare del nostro meglio per rendere il forum più comprensibile e chiaro per tutti. Della notorietà noi ce ne freghiamo altamente (ne è una prova il fatto che siamo contro la pirateria). Anche noi abbiamo un vita privata (a differenza di altri) e non possiamo garantire la nostra presenza 24 ore su 24.

nikecatania95
30-01-2012, 15:43
potrebbero anche farlo ma di certo come successo in passato chi ha creato tutto questo non vuole certo rimanere anonimo ma vuole far sapere che è stato lui a lavorarci e poi voglio vedere che fai se ti arriva a casa l'FBI o gli anonymus ahahah

beh, l'fbi qua in italia contano come il mio sputo, non mi possono fare niente, al massimo possono spuntare le forze dell'ordine italiani, per gli anonymouse è diverso, comunque io mi offro volontario a postarlo e mi prendo la responsabilità io ;)

the_game
30-01-2012, 15:56
nikecatania95, ti stai riferendo al fw del team JailBreack?

carmelo69888
30-01-2012, 15:59
io anche lo detto e lo ripeto datelo a me e ci penzo io

the_game
30-01-2012, 16:00
Ok, non avete capito i miei avvertimenti . prime due sanzioni in arrivo... - 3 per i temp ban

carmelo69888
30-01-2012, 16:06
ma non anno dato una data avete ulteriori aggiornamenti

nikecatania95
30-01-2012, 16:07
nikecatania95, ti stai riferendo al fw del team JailBreack?

si, perché?

Gory
30-01-2012, 16:08
Ma di che state parlando? Non c'è una volta che non andate OT...e poi l'itaGliano D: D:

the_game
30-01-2012, 16:12
C'è un altro team al lavoro su un CFw 4.00 ed è il JailBreakTeam ecco il suo twitter : https://twitter.com/#!/JailbreakTeam
Dice che ha già implementato i peek e poke ma è solo a lavorare quindi la stra è ancora lunga. E dice anche che rilascerà un video per febbraio.


ma non anno dato una data avete ulteriori aggiornamenti


si, perché?

Ma santa pazienza,mi state prendendo in giro? vi prendete la briga di leggere il primo post e quelli successivi prima di inserire i vostri commenti ??? state ignorando i miei avvertimenti, è una cosa che non tollero!!!
1) al primo post si dice FEBBRAIO per il rilascio di un VIDEO
2) che ulteriore data vi serve?
3) non vi state riferendo a questo fantomatico CFW perchè NON SI SA' NULLA IN MERITO!!!

Volete che inizio con i temp ban da adesso ? BASTA!!!!

nikecatania95
30-01-2012, 16:14
scusate, non sapevo che ci fosse un off-topic

PowerLucaMito
30-01-2012, 17:00
Ragazzi anche il milan è in lavoro a un cfw

Ace
30-01-2012, 17:02
Ragazzi anche il milan è in lavoro a un cfw

è una battuta?

the_game
30-01-2012, 17:04
sanzionata . altri due commenti fuori luogo e inizio con i ban .
evidentemente si preferisce la sanzione.. e così sia !

Trygun
30-01-2012, 17:28
Il problema è che non siamo noi ad autorizzare l'apertura dei topic, quella funzione è stata eliminata per dare la possibilità a tutti di far parte della comunità. Ovviamente noi cerchiamo di verificare le notizie e di fare del nostro meglio per rendere il forum più comprensibile e chiaro per tutti. Della notorietà noi ce ne freghiamo altamente (ne è una prova il fatto che siamo contro la pirateria). Anche noi abbiamo un vita privata (a differenza di altri) e non possiamo garantire la nostra presenza 24 ore su 24.

Sono d'accordo nel dare la possibilità a tutti di aprire un topic, se no non sarebbe un forum. Per quanto riguarda la notorietà posso anche crederci (anche se non ci sarebbe nulla di male dare ad un progetto notorietà), però ribadisco il mio consiglio è cioè che non sarebbe una buona cosa dare tutta questa visibilità ai cosiddetti "fake-man" aprendo per ognuno un topic, e caso mai indirizzare gli utenti su un'unico topic riguardante probabili fake per coloro che vogliono seguire tali telenovele, perché fare tutti questi topic oltre a creare confusione rendono più complicato il vostro lavoro di moderatori e secondo me mettono in cattiva luce il forum.
Per non andare totalmente ot(chiedo nuovamente scusa allo staff ma volevo chiarire ciò che avevo scritto in precedenza) ribadisco che il nome di questo team non è la prima volta che si fa sentire, commentato da esperti della scena come un falso, inoltre per l'ennesima volta dico agli utenti di non credere e sperare troppo a team/persone sconosciuti nella scena hacking ps3 che promettono un cfw.

Ace
30-01-2012, 17:34
Credo che tu abbia ragione....discuteremo sulla tua proposta di creare una discussione unica per il cfw fake. Grazie per la costruttiva conversazione ;).

Trygun
30-01-2012, 18:23
Grazie a te per avermi ascoltato ;).

m4udit87
30-01-2012, 21:47
a febbraio di quale anno?

quel famoso anno conosciuto come anno del c.a.z.z.o

ps: lasciatemela passare...giusto per ridere :asd:

the_game
30-01-2012, 22:01
siamo a 4 , dopo il prossimo inizio con i ban, volete davvero proseguire con questo atteggiameno?

PS. Voglio avvisarvi che domani mattina ( tra poche ore quindi ), quando mi riconnetterò passerò al setaccio i post, il prossimo OT riceverà un'infrazione, e come promesso i successivi prenderanno un temp-ban , andrò aumentando i giorni di ban in base al numero dei post OT,fareste meglio a postare solo per eventuali aggiornamenti, cioè DOPO FEBBRAIO.
buona notte a tutti

djladodado
31-01-2012, 03:30
guarda no problem che vengano gli do anche il caffe' fidati

hahaha il caffè,,, grande!!
ma poi gli anonimous e fbi che min+++a centrano con il cfw di sony?
mhaa.. la gente non sa nemmeno quello che spara.

the_game
31-01-2012, 05:23
Ok, a quanto pare vi diverte ignorare tutti gli avvertimenti, e vi piace leggere topic pieni di commenti inutili...
MA E' POSSIBILE CHE VI SI DEBBA TRATTARE COME DEI BAMBINI??? VI DI DEVE DARE UNA PUNIZIONE PER CAPIRE CHE STATE FACENDO TUTTO NEL MODO SBAGLIATO?
GLI AVVERTIMENTI SONO FINITI, DAL PROSSIMO INIZIO CON I TEMP BAN, CHE PRIMA O POI SI TRASFORMERANNO IN BAN PERMANENTE , STABILIRO' QUANDO PASSARE AI BAN PERMANENTI IN BASE AL VOSTRO ATTEGGIAMENTO.
NON AVETE NESSUN RISPETTO PER NOI E PER QUELLO CHE FACCIAMO NE' PER VOI STESSI .