PDA

Visualizza Versione Completa : nuova aplicazione CFW 3,55 9,0 SGK



nonosasa
02-02-2012, 06:27
Descrizione:



Soppressione · Utilizzazione della classe immagini e musica (sempre accessibile via Multiman )

° il cd / dvd / br giochi appaiono nella categoria maintenent Backup Manager

· Aggiunto il supporto MS / SD / cf per l'installazione del pacchetto (solo console retrò)

· Aggiunto un avvio a freddo SGK

Aggiunta · Pubblicazione di un tema modificato SGKHK

° la classe gio divenne dati trofei

Riproduzione · di giochi in esecuzione 3.56 (nessun cambiamento di eboot da fare) e l'originale BR funziona anche

aggiunta · Utilizzazione pacchetto di utilità:

1. gamedata strumento
2. Reactpsn
3. Gestione file
4. server FTP

· Aggiunto il gestore di pacchetti:

BDEMU.BIN

· Inoltra Cambia XML / RCO / SPRX
· Aggiunto modif vsh.self reactPSN 2,0 (compatibile nand-256mb)

categoria di definizioni :


AP / BACKUP PER CATEGORIA MANAGER
CATEGORIA PER LA PARTITA / HOMEBREW che è standard
A / CATEGORIA PER RETRO
HM CATEGORIA / UTILITY PER
AV / HOME CINEMA PER CATEGORIA



CFW 9,00 SGK LISA (BASE):

CFW SGK 09.01 COBRA edizione :

SGK CFW 9,2 Trueblue edizione:

SGK CFW 3,9 nocheck edizione (hardware Downgrade):



SGK CFW 4,9 True-blu v2 nocheck edizione (Downgrade hardware):


si consiglia di installare il pacchetto homebrew dedicato al CFW per godere di tutte le caratteristiche

homebrew http://depositfiles.com/folders/41K95PRXA

_cecche_
02-02-2012, 09:04
Non devi riportare argomenti copiati, devi rielaborarli e mettere la fonte.

Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk

kira22
02-02-2012, 10:03
ma in parole povere a cosa serve?

Ahl
02-02-2012, 12:22
ma si sa se qualcuno lo ha testato? :\

Foxdie89
02-02-2012, 12:33
ma si sa se qualcuno lo ha testato? :\

Quoto
in piu' quale dobbiamo installare con precisione ? sul 3.55 ?

andrea criminal
02-02-2012, 12:38
ma cavolo serve??????????????

Ahl
02-02-2012, 12:41
Quoto
in piu' quale dobbiamo installare con precisione ? sul 3.55 ?
per ora non installare nulla... non ha senso prendersi rischi inutili... bisogna solo aspettare :\

mugene
02-02-2012, 13:09
Ho provato a metterlo su una penna usb... lo trova mi dice che è un 3.55 sdk v9

John Locke
02-02-2012, 13:18
Però ragazzi quando aprite un nuovo topic rendete il primo post facilmente leggibile, usando le adeguate opzioni di formattazione.
Così davvero si capisce poco

Foxdie89
02-02-2012, 13:22
cioè in rete nessuno ha provato ancora ? cmq chi ha una Slim a meno rischio brick...

Ken Shiro
02-02-2012, 13:32
nonosasa hai ripetuto lo stesso messaggio in altri topic... se ne hai la certezza dimostra il vero, altrimenti perchè far rischiare ad altri? prima di rendere qualcosa pubblico, abbi la certezza di ciò!

John Locke
02-02-2012, 13:34
Se il primo post non viene sistemato sono costretto a chiudere perchè è incomprensibile, ricordate che chi vi legge deve CAPIRE altrimenti è un monologo.
Do tempo per modificare

Ace
02-02-2012, 13:43
Però ragazzi quando aprite un nuovo topic rendete il primo post facilmente leggibile, usando le adeguate opzioni di formattazione.
Così davvero si capisce poco

E non copiate

mugene
02-02-2012, 13:44
qui ne parlano Link eliminato dallo staff

Ace
02-02-2012, 13:49
qui ne parlano Link eliminato dallo staff

Non si linka a siti concorrenti.

Foxdie89
02-02-2012, 13:50
da quello che ho letto allora avvia in teoria i 3.56+ non i 3.60+ come qualcuno aveva scritto...

francky 97
02-02-2012, 13:57
e che cambia XD

mugene
02-02-2012, 13:59
da quel poco che ho capito utilizza le patch usate dal trublue rilasciate fino ad ora

nonosasa
02-02-2012, 14:05
finalmente uno che Ha capito

umbeboy
02-02-2012, 14:15
finalmente uno che Ha capito

scusa, siccome sono un po tardo mi spieghi cosa può farci uno che ha kmeaw?

Gamerexpert
02-02-2012, 14:28
E poi il Fake sarei io ? !

Da quello che hai scritto un utente poco pratico non capirebbe mai ...

Comunque non vi allarmate .... non serve a un tubo...

E da parecchio che questi file sono disponibili anche in altri ambienti... solo ora vi fate incantare...

Ripeto, non servono a niente... o quanto meno soprattutto a chi possiede versioni dal 3.56 in sù.

Ps per lo Staff: Scusate la piccola parentesi di prima.

By Gamer Expert

Inviato con Tapatalk

nonosasa
02-02-2012, 14:30
con questo nuovo cfw puoi giocare con giochi richiedenti 3.6+

John Locke
02-02-2012, 14:42
con questo nuovo cfw puoi giocare con giochi richiedenti 3.6+

Ma non è vero! Puoi fare andare solo quelli che già andavano tramite fix sul vecchio cfw 3.55

Trygun
02-02-2012, 14:43
E poi il Fake sarei io ? !

Da quello che hai scritto un utente poco pratico non capirebbe mai ...

Comunque non vi allarmate .... non serve a un tubo...

E da parecchio che questi file sono disponibili anche in altri ambienti... solo ora vi fate incantare...

Ripeto, non servono a niente... o quanto meno soprattutto a chi possiede versioni dal 3.56 in sù.

Ps per lo Staff: Scusate la piccola parentesi di prima.

By Gamer Expert

Inviato con Tapatalk

è inutile che continui a lamentarti, finché non rilascerai niente sarai catalogato da molti come fake, fattene una ragione.

Per quanto riguarda questo cfw non ho avuto modo di provare, quindi non posso esprimermi, comunque se avvierebbe giochi richiedenti fw 3.56+ la notizia sarebbe già girata su internet.

Gamerexpert
02-02-2012, 15:05
Preferisco non rilasciare nulla, e non continuare a prendere in giro la gente...

Non ho bisogno di farmene una ragione, piuttosto fattela tu, visto che continui a parlarmi così.

Questa sará la mia ultima risposta quì, non voglio continuare con questi OT inutili.

E tutto.

By Gamer Expert

Inviato con Tapatalk

Trygun
02-02-2012, 15:33
Preferisco non rilasciare nulla, e non continuare a prendere in giro la gente...

Non ho bisogno di farmene una ragione, piuttosto fattela tu, visto che continui a parlarmi così.

Questa sará la mia ultima risposta quì, non voglio continuare con questi OT inutili.

E tutto.

By Gamer Expert

Inviato con Tapatalk

divertente.... tu ti lamenti e io me ne dovrei fare una ragione? guarda per quanto riguarda me può anche non uscire mai una modifica sulla ps3, ci sono cose molto più importanti nella vita. Ho solo detto ciò che penso, e non me ne puoi fare una colpa, non vuoi rilasciare niente(bisogna vedere se hai qualcosa di concreto, perché anche io potrei dire di avere un cfw come molti hanno fatto e continuano a fare ;) ...)? bene ;) tanto a me è a molti non cambia nulla. Inoltre non vedo perché te la prendi cosi tanto in quanto ti ho risposto in modo normale, senza offenderti ne rispondendo male. Hai sbagliato all'inizio e continui a sbagliare, quindi ribadisco la mia tesi sulla "non validità" delle cose che dici o sulla tua inesperienza.

ps. chiedo scusa allo staff per l'off topic, ma non mi pare di essere stato il primo ad andarci.

generazionale
02-02-2012, 15:46
mi chiedo se uno che non conosce la differenza tra è verbo ed e congiunzione (in qualunque post) possa mai avere la cultura e la conoscenza per poter creare un cfw... bah..... mi pare di essere al circo, solo che lì i clown fanno ridere, ma sono molto professionali.

PS.. sanzionatemi pure per l'OT ed il resto.. è giusto così.. ma ne ho le palle piene dei vittimisti, falsi e bugiardi che cercano di prendersi gioco dell'intero forum, forti dell'alto tasso di creduloneria che c'è qui.

Ace
02-02-2012, 16:32
Ma la volete smettere o no? Ma cavolo non siete capaci di trattare un argomento specifico. Era già stato ribadito che questo metodo non serve a niente.....non vedo cosa c'entra Gamerexpert. Lo dico per la seconda ed ultima volta, se ricominciate questo discorso in qulsiasi discussione o sezione verrete puniti.

generazionale
02-02-2012, 17:03
non faccio parte di questo forum da molto

e si vede.. visto che l'uomo maturo che ti credi dando del bambino ad altri non ci hai capito molto.. nè nessuno ha mai chiesto a colui che tu citi di rilasciare nulla... e questi interventi non fanno altro che creare confusione e menzogne attorno a questa situazione....

Gamerexpert
02-02-2012, 17:09
Ma che razza di comportamento... aggredite chiunque ...

Invece di pensare a fare 300 commenti qua,
"ANDATE NELLA SEZ. DOMANDE PS3 E SCRIVETE COMMENTI POSITIVI PER QUESTO PAZIENTISSIMO STAFF... "

Scrivete i vostri commenti nel topic creato tempo fa da me.

GRAZIE A TUTTI! VI ASPETTO NUMEROSI FORZA!

By Gamer Expert

Inviato con Tapatalk

mic1493
02-02-2012, 17:10
scusa non mi va di litigare con te... ma solo il fatto che tu mi offendi mi fa capire la tua e la vostra maturità.... scusate se mi sono illuso
possa essere un forum libero... questo sarà il mio ultimo messaggio...

Dennis_29
02-02-2012, 17:10
Ragazzi, basta! i Forum devono essere per avere informazioni su quello che vi interessa, é per persone che non si comportono come i Bambini, in questo momento l´unico Forum di questo genere é propio Extremegeneration........lasciate perdere quell falso di Gameexpert non pensateci piú é non vi agrappate a lui, ve lo ripeteró sempre, il cfw 4.00 non esiste, quindi non continuate a dire che Gameexpert ha il cfw, perche quello che ha detto tempo fa, era una balla,......fate i seri.

Trygun
02-02-2012, 17:13
Ma la volete smettere o no? Ma cavolo non siete capaci di trattare un argomento specifico. Era già stato ribadito che questo metodo non serve a niente.....non vedo cosa c'entra Gamerexpert. Lo dico per la seconda ed ultima volta, se ricominciate questo discorso in qulsiasi discussione o sezione verrete puniti.

Infatti non c'entra nulla, l'utente "gamerexpert" ha decentrato la discussione con la frase:


E poi il Fake sarei io ? !

Io ho solo risposto tranquillamente a questa sua affermazione.


scusate ma mi sembrate entrambi bambini... non faccio parte di questo forum da molto, ma questo è uno dei comportamenti che odio di più
gamerexpert non è tenuto a rilasciare nulla ne nessuno ha il diritto di criticarlo per questo...
scusate l'OT ...è inutile tenere aperta questa discussione....

Non mi pare di essermi comportato da bambino, ho solo dato un mio parere in modo sensato e tranquillo. Hai perfettamente ragione l'utente "Gamerexpert" se realmente(lo sottolineo perché non dobbiamo dare informazioni sbagliate, in questo momento non abbiamo prove della veridicità di quello che dice) avesse in mano un cfw maggiore del 3.55 ha tutto il diritto di non rilasciarlo. Ma non vedo il problema nel "pretendere" di non dare più visibilità ad una cosa che "se fosse vera" non vedrà la luce (mi stupisco che per primo me ne devo lamentare io e non lo staff del forum).

p.s.: chiedo nuovamente scusa allo staff.

generazionale
02-02-2012, 17:14
scusa non mi va di litigare con te... ma solo il fatto che tu mi offendi mi fa capire la tua e la vostra maturità.... scusate se mi sono illuso
possa essere un forum libero... questo sarà il mio ultimo messaggio...

e chi ti avrebbe offeso? sei stato tu per primo a dare del bambino a chi non conosci senza sapere nulla... ma vedi un pò che gente strana c'è in giro.... non c'è una parola offensiva nei tuoi riguardi nel mio intervento.. invece tu hai offeso chi non conosci dando del bambino e pronunciandoti in una questione sulla quale non sai assolutamente nulla, scrivendo falsità. E ora fai pure la vittima.

John Locke
02-02-2012, 17:34
La questione con Gamerexpert sul fare certe dichiarazioni è stata chiarita oramai da un bel pò di tempo, ora siete voi che fate ogni volta ad ogni benedetto topic un caso di Stato. In questo topic per la precisione Gamerexpert ha commentato e non è possibili che ci si attacchi ad ogni parolina per tornare in argomento.

Più chiaro di così si muore gente, con Gamer è stato chiarito già un bel pò di tempo fa, ora se ad ogni topic ne fate un dibattito la colpa è vostra. Ripeto lo staff ha già chiarito non vedo perchè continuare su questa strada, semplicemente non c'è nulla da discutere al riguardo.

Litigare e rovinare l'armonia per così poco mi pare davvero stupido, parlate dell'argomento del topic e basta.

Come al solito verranno cancellati i messaggi di OT e parte l'avvertimento: provvedimenti a chi manderà il topic FUORI TEMA. Negli ultimi giorni a nostro malincuore in questa sezione sono aumentati ban e infrazioni... vedete un pò voi se continuare sulla via del CREARE e mantenere un clima aperto AL DIALOGO, oppure alimentare FLAME.

Ricordo che le sezioni per parlare d'altro ESISTONO, basta scorrere il forum

generazionale
02-02-2012, 17:35
e basta !!!ace ha detto di smetterla e ve ne state completamente fregando continuando ad insultare...facciamo così siccome questa è un topic inutile da adesso non scrivete più qui e se volete vi regolate i conti in PM...e che cavolo

lol.. aspetto sempre di sapere dove sarebbero questi presunti insulti... chi altri vuole intervenire in quello che non gli compete e sviare il discorso inutilmente? regolare conti? brrrrrrrrr

francky 97
02-02-2012, 17:39
lol.. aspetto sempre di sapere dove sarebbero questi presunti insulti... chi altri vuole intervenire in quello che non gli compete e sviare il discorso inutilmente? regolare conti? brrrrrrrrr

lascia perdere....smettiamola

generazionale
02-02-2012, 17:41
lascia perdere....smettiamola

sei intervenuto in una questione che non ti compete e scrivendo falsità.. non è colpa mia... il discorso con gamer era bello e finito senza i tuoi interventi (e di altri) inutili e bugiardi (perchè riportavano cose mai accadute).Se volevi lasciar perdere non scrivevi, invece di seminare zizzania ed alimentare incomprensioni.

Ace
02-02-2012, 17:59
Ma vuoi un infrazione? Dovete tornare in topic, se non avete niente da dire non fatelo.

generazionale
02-02-2012, 18:03
Ma vuoi un infrazione? Dovete tornare in topic, se non avete niente da dire non fatelo.

se lo ritieni giusto ed opportuno fai pure... non è colpa mia se intelligentoni intervengono a sproposito in questioni che non gli competono (ci sono i mod per questo) scrivendo cose false e alimentando incomprensioni e menzogne... finchè si scriveranno falsità, in pubblico, io mi sentirò in diritto di difendermi, in pubblico.

Ace
02-02-2012, 18:05
Ma non capisco perchè continuare con questa polemica. Hai detto la tua ok, ma non serve ripetrlo più e più volte perchè poi il diretto interessato risponderà, tu ri.risponderai, io e lo staff ci intrometteremo, altri utenti si intrometteranno e non si finirà mai

generazionale
02-02-2012, 18:13
Ma non capisco perchè continuare con questa polemica. Hai detto la tua ok, ma non serve ripetrlo più e più volte perchè poi il diretto interessato risponderà, tu ri.risponderai, io e lo staff ci intrometteremo, altri utenti si intrometteranno e non si finirà mai

quale polemica... purtroppo mi stò limitando a rispondere a quelli che sono intervenuti utilizzando aggettivi offensivi e fuori luogo... il problema sono proprio questi che si intromettono scrivendo frasi inopportune, fuori luogo e dimostrando di non averci capito nulla di tutta la questione. Rileggendo attentamente noteresti che con il mago delle dichiarazioni contraddittorie lo scambio è terminato da un pezzo. Non vedo perchè devo farmi offendere senza motivo da chi dimostra di non saper neanche leggere, non rispondendo a tema. Finchè si permetterà a tizio o caio di intervenire in questioni che non competono con atteggiamento che non compete (per non parlare delle parole) sarà sempre così. Qui tutti si credono mod e nessuno (ben pochi) rispetta le regole dimostrando una profonda ipocrisia.

the_game
02-02-2012, 18:14
ragazzi, vi chiedo cortesemente di finirla quì, ogni topic stà diventando peggio di una soap opera.. esiste una sezione , " off topic " dove potete parlare anche in modo insensato e fare topic in cui vi dilungate per 10000000 di pagine senza senso ( sempre senza insultarvi a vicenda è ovvio ) .
chiudo chiedendovi di riflettere su come state agendo, vi lamentate quando i topic diventano solo un raggruppamento di pagine senza nè capo nè coda e poi continuate a postare andando costantemente OT, vi rendete conto che siete voi stessi con i vostri commenti che trasformate i topic in quello che NON volete e NON vi piace trovare sul forum?
quindi, basta OT e se avete qualcosa da dirvi aprite un topic in " off topic " e datevi appuntamento lì per chiarirvi, ok?

ilovehc
02-02-2012, 18:30
http://www.extremegeneration.it/FLAME WAR (http://www.extremegeneration.it/extreme-free-arena/9415-flame-war.html#post78838)

the_game
02-02-2012, 18:37
bene, adesso avete il topic per chiarirvi, quì postate solo per aggiornamenti su Backup Manager .
vi ringrazio ;)

John Locke
02-02-2012, 18:41
Intanto io ricordo anche che all'autore del topic era stato dato il tempo di modificare il primo post perchè 1) è copiato tale e quale 2) non si capisce nulla.
Chiunque voglia a questo punto può creare un nuovo topic riguardo il CFW 3.55 9.X SGK che sia COMPRENSIBILE e DETTAGLIATO

Questo verrà chiuso a breve, ricordo comunque che il metodo in questione NON PERMETTE di avviare giochi che non siano già avviabili sul cfw 3.55 tramite fix, ad ogni modo un topic dedicato non fa male a nessuno l'importante è che il primo post sia esplicativo