PDA

Visualizza Versione Completa : Qual'è il peggior gioco che avete giocato?



_cecche_
03-02-2012, 05:59
Come da titolo, qual'è il peggior gioco che avete giocato?? Personalmente il peggiore per me purtoppo è resident evil: code veronica per ps2. Titolo d'effetto, ma trama inesistente, gameplay orribilmente ingiocabile, grafica sotto 0. Un gioco che prometteva alquanto, dato i precedenti. Un vero e proprio flop.

_cecche_
03-02-2012, 06:06
Come da titolo, qual'è il peggior gioco che avete giocato?? Personalmente il peggiore per me purtoppo è resident evil: code veronica per ps2. Titolo d'effetto, ma trama inesistente, gameplay orribilmente ingiocabile, grafica sotto 0. Un gioco che prometteva alquanto, dato i precedenti. Un vero e proprio flop.

Edit. Non vogliatemene, ho saltato una r. Mod potreste gentilmente aggiungerla? Grazie! :)

Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk

Prometheus_91
03-02-2012, 06:19
Scarface per psp quando comprai la psp fat... una delle prime c'era pure questo gioco scarface avendo giocato con quello della ps2 .. pensai sara' fantasticoo... e gioivo dalla voglia di giocarci.. lo presi senza vedere niente boom arrivo a casa.. e mi sono inc***** per avere buttato 50 euri di gioco... :triste: un gioco a mio parere assurdo..

Mr Big
03-02-2012, 06:53
A sangue freddo,titolo ps1.L'ho trovato un pessimo titolo,grossissimi difetti di telecamera.

Gamerexpert
03-02-2012, 13:02
Io personamelte voglio parlarvi dello schifo di :

WRC 2 PC nuovo titolo rally...

Non concepisco proprio il perchè abbiano fatto uno schifo simile!

Se vedete Wrc 4 per Playstation 2 è meglio ! Mamma mia quando l'ho visto ...... mi sono tolto il cappuccio e ho "vomitato"......
Poi ho preso la Catana e...............




Inviato con Tapatalk

_cecche_
03-02-2012, 13:44
UATAAAAAAA! Cit. Gamerexpert. Comunque se si parla di titoli per PC aggiungo anche Greatest Battles Of Rome. ;)

Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk

Gamerexpert
03-02-2012, 15:41
Hahahahaaaha...... si..... questo o console o pc, lo dovevo dire...
http://img.tapatalk.com/bcd9e6c0-0e31-efd1.jpg

Inviato con Tapatalk

John Locke
05-02-2012, 13:47
http://www.currentfilm.com/ps2images/meninblack2ps2cover.jpg

Sto gioco era davvero una merd4... penso sia stato il peggior acquisto mai fatto.. sicuramente non il gioco più brutto di sempre, ma l'unico gioco che dopo aver sborsato 50 sacchi ho accantonato subito.

generazionale
06-02-2012, 13:43
Gazza's Super Soccer per Commodore 64 :D

Copy
06-02-2012, 14:03
Bè potrei fare una lista!!!!!!!!!:asd:

Dei giochi usciti recentemente direi che al primo posto c'è Resident evil 5 :unsisi: un aborto totale!!!! un gioco indegno di portare quel nome:Death:

IceMan
06-02-2012, 16:17
Bè potrei fare una lista!!!!!!!!!:asd:

Dei giochi usciti recentemente direi che al primo posto c'è Resident evil 5 :unsisi: un aborto totale!!!! un gioco indegno di portare quel nome:Death:

Condivido pienamente...anche se io personalmente odio Dead Space...