PDA

Visualizza Versione Completa : Showtime/Windows Media Player 12 per riprodurre musica dal notebook



ilovehc
04-02-2012, 14:10
ciao a tutti il mio problema è il seguente:

dopo diversi tentativi riesco a collegare il mediaserver di WMP 12 alla play, che mi permette di riprodurre tutti i video TRANNE musica e immagini. Precisamente per quanto riguarda la musica mi trova tutte le cartelle e le canzoni ma quando vado per riprodurle mi da un errore di accesso negato e chiede di controllare le impostazioni del mediaserver.
con Showtime di Multiman avviene la stessa cosa, con la differenza che mi permette di vedere anche le immagini, mentre il discorso della musica resta invariato ovvero mi trova tutte le canzoni ma quando vado a riprodurle le salta tutte fino alla fine della lista; nessun problema invece per i video.
Ho tutto quanto aggiornato alla ultima versione disponibile, ho seguito tutorial e smanettato col router (sia notebook che ps3 sono collegate in wifi tramite router) ma niente da fare.
il mio interesse principale comunque riguarda la riproduzione degli mp3.

Any suggestions? grazie!

Gamerexpert
04-02-2012, 14:22
Controlla bene le impostazioni...
Se ai smanettato troppo col Media Center, reinstallalo è riporta tutto in default...

Attento a non smanettare troppo col Router altrimenti è un bel guaio...

Fai tutto con attenzione... il problema sarà il Center o il router.

Facci sapere...
By Gamet Expert

Inviato con Tapatalk

Ace
04-02-2012, 14:33
Credo sia un problema di impostazioni....a me funge.

Gamerexpert
04-02-2012, 14:35
Credo sia un problema di impostazioni....a me funge.

Appunto...

Inviato con Tapatalk