Visualizza Versione Completa : come si fa a formattare il mio hard disk in fs32
falcoguido
06-02-2012, 17:12
salve ragazzi qualkuno mi sa dire come si fa a modificare il mio hardisk in fs32 come richiede la guida per modificare la mia ps3?grazie:asd:
Ciao.benvenuto e buona navigazione. Per le domande devi andare nelle sezioni apposite.
Io ho usato paragon partition manager,ma ce ne sono mille altri.
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
Allora prima di tutto dovresti prima presentarti e questa domanda andrebbe fatta nell'apposita sezione...
Comunque vuoi sapere come formattarlo in fat32? Perchè non si capisce bene dalla domanda :D
falcoguido
06-02-2012, 17:59
Allora prima di tutto dovresti prima presentarti e questa domanda andrebbe fatta nell'apposita sezione...
Comunque vuoi sapere come formattarlo in fat32? Perchè non si capisce bene dalla domanda :D
si grazie vorrei sapere come si fa saresti molto gentile:lele:
djladodado
06-02-2012, 18:12
se è esterno lo formatti collegandolo al pc e lo formatti in fat32, mentre se è interno bastera inserirlo all' interno della ps3 al posto del suo hard disk ed la ps3 provvedra ad formattare hdd dopo il tuo comando che ti verra chiesto dopo aver inserito l' hdd nella ps3 ed averla accesa.
:yeaa::lele::hypee:
se è esterno lo formatti collegandolo al pc e lo formatti in fat32, mentre se è interno bastera inserirlo all' interno della ps3 al posto del suo hard disk ed la ps3 provvedra ad formattare hdd dopo il tuo comando che ti verra chiesto dopo aver inserito l' hdd nella ps3 ed averla accesa.
:yeaa::lele::hypee:
se è esterno non puoi formattarlo da pc come fosse una chiavetta usb, hai bisogno di un programma che ti permetta di farlo. giustamente ti è stato consigliato paragon partition manager che ti da anche la possibilità di dividerlo in partizioni, formattabili come vuoi
Ciao benvenuto e buona permanenza su Extremegeneration :D. Le domande vanno fatte nell'apposita sezione ;).
P.S. Leggi il regolamento ;)
djladodado
07-02-2012, 02:36
se è esterno non puoi formattarlo da pc come fosse una chiavetta usb, hai bisogno di un programma che ti permetta di farlo. giustamente ti è stato consigliato paragon partition manager che ti da anche la possibilità di dividerlo in partizioni, formattabili come vuoi
mi sembrava ovvio,
se è esterno lo formatti collegandolo al pc e lo formatti in fat32
non mi sembrava tanto chiaro...
solid snake 4875
11-02-2012, 21:07
Benvenuto tra noi !!! Buona permanenza!!!:D