PDA

Visualizza Versione Completa : KAKAROTOKS AL LAVORO SUL FW 4.10



djladodado
09-02-2012, 15:17
ciao ragazzi ecco le ultime news sul lavoro che sta svolgendo kaka..riguardo il fw 4.10
il testo riportato in seguito era originariamente in lingua inglese, l' ho tradotto con google traduttore.
il testo originale KaKaRoToKS' JB Status On 4.10 | PS3-Hacks :: Hack your PlayStation 3 (http://ps3.dashhacks.com/2012/02/09/kakarotoks-jb-status-4-10)

Youness Alaoui, meglio conosciuto con lo pseudonimo KaKaRoToKS online appena lasciato due tweets riguardanti lo stato del suo progetto in relazione al jailbreak firmware 4.10. Egli afferma che i pacchetti sono ancora in grado di essere installato per la PS3. Tuttavia, come firmware 4,00, non può essere eseguito.

Il lavoro sul progetto non si ferma qui come KaKaRoToKS afferma che il suo team sta ancora lavorando per trovare un exploit per permettere il lancio di pacchetti su 4,00 con l'avvertenza è che si può o non può funzionare su 4.10. Indipendentemente dal blocco in questo momento, questo è il progresso piuttosto buona fatta dal team. Un vantaggio iniziale è sicuramente meglio di niente.

l' informazione l' ho avuta da twitter...https://twitter.com/#!/PS3Hacks/status/167573866686853120
cosa ne pensate?...








se ti sono stato di aiuto, clicca sulla stellina cosi tu saraidi aiuto a me.

Seven4teen
09-02-2012, 15:46
KAKAPOKOS mi ha stancato!

Mr Big
09-02-2012, 15:57
Straquoto, se non ricordo male aveva detto che lasciava da parte il fw 4.00 modificato,visto lo stallo, e adesso si lancia sul 4.10? Cosa pensa sia cambiato?Contento lui.

Ken Shiro
09-02-2012, 16:24
Kakarotoks non lo ritengo al pari degli altri, ma non si può neppure fare affidamento su di lui, anche perchè non fà altro che twittare su vari argomenti senza mai dare qualche straccio di prova del suo lavoro (oltre a quel grafico con percentuali che rimangono pur sempre parole)... e poi lavora su un qualcosa che non è proprio quello che ci aspettiamo.

_cecche_
09-02-2012, 16:36
Ma perchè? Se ha stoppato il lavoro per il 4.00 è inutile che avvii il lavoro sul 4.1!

Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk

yalk
09-02-2012, 16:39
Ma perchè? Se ha stoppato il lavoro per il 4.00 è inutile che avvii il lavoro sul 4.1!

infatti...! secondo me non sta facendo proprio un bel niente nè sul 4.0 nè tantomeno sul 4.1! ormai questa scena ps3 sta diventando davvero insopportabile ed interminabile!

the_black_night9
09-02-2012, 16:41
ho visto anche io il tweet circa 3 ore fa e secondo me kakaroto non è uno di cui ci dobbiamo fidare.

the_black_night9
09-02-2012, 16:55
Io dico di andare in un negozio di elettronica che modifica playstation (che sicuramente avranno un e3 flasher) e ci facciamo downgreddare la ps3 cosi' ci installiamo un bel cfw 3.55 kmeaws e anche multiman, magari ci compriamo anche il true-blue solo cosi' ci possiamo divertire.

_cecche_
09-02-2012, 16:59
Io dico di andare in un negozio di elettronica che modifica playstation (che sicuramente avranno un e3 flasher) e ci facciamo downgreddare la ps3 cosi' ci installiamo un bel cfw 3.55 kmeaws e anche multiman, magari ci compriamo anche il true-blue solo cosi' ci possiamo divertire.

Non fare doppi post e non andare OT.

Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk

diabolik
09-02-2012, 17:31
Ma scusate non ha ancora finito il 4.0 e si mette a lavorare sul 4.10???
Ho le travecole....:uuu:

RiCkY
09-02-2012, 17:45
Kakarotoks non lo ritengo al pari degli altri, ma non si può neppure fare affidamento su di lui, anche perchè non fà altro che twittare su vari argomenti senza mai dare qualche straccio di prova del suo lavoro (oltre a quel grafico con percentuali che rimangono pur sempre parole)... e poi lavora su un qualcosa che non è proprio quello che ci aspettiamo.

no e' semplicemente la tipica testa di minkia che dice, C'HO L'IPHONE 9 , LA FERRARI F550 ENZO , LA VILLA SULLA COSTA , CHE SI FA LE CROCIERE IN SVIZZERA (da notare che in svizzera non c'e' il mare) E SCHETTINO IL SUO AUTISTA/COMANDANTE ... poi alla fine hanno solo le mutande sgommate e chiamano la mamma per farsele cambiare e noi coglioni che stiamo dietro alle teste di minkia cosi'... tantovale allargare le mutande e parlare col mio...almeno con lui ho piu' confidenza e piu' esperienza...

Ace
09-02-2012, 17:48
KAKAPOKOS mi ha stancato!


Straquoto, se non ricordo male aveva detto che lasciava da parte il fw 4.00 modificato,visto lo stallo, e adesso si lancia sul 4.10? Cosa pensa sia cambiato?Contento lui.


Kakarotoks non lo ritengo al pari degli altri, ma non si può neppure fare affidamento su di lui, anche perchè non fà altro che twittare su vari argomenti senza mai dare qualche straccio di prova del suo lavoro (oltre a quel grafico con percentuali che rimangono pur sempre parole)... e poi lavora su un qualcosa che non è proprio quello che ci aspettiamo.

Siete grandi :D


Attenti a non andare OT.

baronek
09-02-2012, 17:59
io veramente non vi capisco....
state lì ad attendere un cfw dal primo ciarlatano che si presenta e gli regalate tutta la fiducia senza neanke uno straccio di prova o una qualche competenza confermata da precedenti release...
e poi diffidate dei team seri composti da gente capace e di provata capacità che lavora in modo concreto senza secondi fini...

Team_JH_DEV
09-02-2012, 18:36
KAKAROTOKS sta lavorando sul 4.10 solo per il fatto di accertarsi che non sia cambiato nulla! Invece di criticare ascoltate! Secondo noi è cambiato qualcosa e c'è una interferenza tra il 4.00 e il 4.10 e lui dato che la pensa uguale è andato a vedere poi ha detto che stanno lavorando comunque per il fw 4.00!!! Non criticate se non sapete niente... (Non per offendere nessuno ovviamente ma per chiarire)

Zane
09-02-2012, 18:37
Sinceramente io mi sono stancato di tutti...

djladodado
09-02-2012, 18:39
Sinceramente io mi sono stancato di tutti...

heee lo so, in queste cose bisogna avere molta pazienza :drunk:

Ken Shiro
09-02-2012, 18:47
io veramente non vi capisco....
state lì ad attendere un cfw dal primo ciarlatano che si presenta e gli regalate tutta la fiducia senza neanke uno straccio di prova o una qualche competenza confermata da precedenti release...
e poi diffidate dei team seri composti da gente capace e di provata capacità che lavora in modo concreto senza secondi fini...

I Team seri ai quali ti riferisci ti posso assicurare che di certo non fanno parlare di sè ad ogni scoperta, lì si lavora in silenzio, si testa e quando è il caso si rilascia, il tutto senza farsi pubblicità o fare i pagliacci sul web.

Ace
09-02-2012, 19:14
I Team seri ai quali ti riferisci ti posso assicurare che di certo non fanno parlare di sè ad ogni scoperta, lì si lavora in silenzio, si testa e quando è il caso si rilascia, il tutto senza farsi pubblicità o fare i pagliacci sul web.

Quoto....e poi dove sono le prove del suo lavoro?

Altair94
09-02-2012, 19:37
Quoto Ace, ci vogliono i fatti, non si può viver solo di parole :) Kakarotoks magari saranno/sarà una persona affidabile, ma che dimostri con i fatti, il suo lavoro, ma sopratutto la sua affidabilità ;)

Mr Big
09-02-2012, 19:58
KAKAROTOKS sta lavorando sul 4.10 solo per il fatto di accertarsi che non sia cambiato nulla! Invece di criticare ascoltate! Secondo noi è cambiato qualcosa e c'è una interferenza tra il 4.00 e il 4.10 e lui dato che la pensa uguale è andato a vedere poi ha detto che stanno lavorando comunque per il fw 4.00!!! Non criticate se non sapete niente... (Non per offendere nessuno ovviamente ma per chiarire)

Secondo me uno che ha in ballo un lavoro,prima lo finisce,una volta finito può verificare quello che vuole.Preciso che non mi sono offeso ma porto avanti un mio pensiero.

_cecche_
09-02-2012, 19:59
Secondo me uno che ha in ballo un lavoro,prima lo finisce,una volta finito può verificare quello che vuole.Preciso che non mi sono offeso ma porto avanti un mio pensiero.

Quoto. È una questione di principio.

Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk

diabolik
09-02-2012, 20:26
Questo ci sta prendendo per i fondelli....

baronek
09-02-2012, 20:50
I Team seri ai quali ti riferisci ti posso assicurare che di certo non fanno parlare di sè ad ogni scoperta, lì si lavora in silenzio, si testa e quando è il caso si rilascia, il tutto senza farsi pubblicità o fare i pagliacci sul web.

un prog. serio e legale può comprendere uno stato dei lavori e questo è solo un incentivo per i donatori(dato che dietro ci sono comunque spese).
se credi che uno realizzi qualcosa di openS e non ne sfrutti almeno le pubblicità che ne derivano per evventuali lavori retribuiti sei un povero illuso!!
tutti i rpogrammatori che lavorano a prog free hanno comunque un ritorno d immagine ed è proprio per questo motivo che difficilmente si trovano persone che proseguono a lungo nella scena openS una volta ben inseriti nel mondo del lavoro..
non si vive solo d aria ed il tempo speso deve in qualche modo essere retribuito!
tu lavoreresti gratis per anni a progetti gratuiti??
vabbè l ipocrisia serpeggia e questo è un dato di fatto... tutti pronti ad usufrire ma quando si tratta di dare spariscono..

Ken Shiro
09-02-2012, 21:03
un prog. serio e legale può comprendere uno stato dei lavori e questo è solo un incentivo per i donatori(dato che dietro ci sono comunque spese).
se credi che uno realizzi qualcosa di openS e non ne sfrutti almeno le pubblicità che ne derivano per evventuali lavori retribuiti sei un povero illuso!!
tutti i rpogrammatori che lavorano a prog free hanno comunque un ritorno d immagine ed è proprio per questo motivo che difficilmente si trovano persone che proseguono a lungo nella scena openS una volta ben inseriti nel mondo del lavoro..
non si vive solo d aria ed il tempo speso deve in qualche modo essere retribuito!
tu lavoreresti gratis per anni a progetti gratuiti??
vabbè l ipocrisia serpeggia e questo è un dato di fatto... tutti pronti ad usufrire ma quando si tratta di dare spariscono..

C'è modo e modo per farle le cose, e quelli che vedi e senti parlare attualmente sulla scena sono solo dei pagliacci! la graditudine è il loro scopo principale, ma il lavoro deve essere mostrato a lavoro svolto e funzionante, non pezzo per pezzo... questo significa essere Hacker!
riguardo all'illuso, ti assicuro che non lo sono, non sono il solo a pensarla in questo modo, e se poni speranza nei Team attuali del web, che tu ritieni seri, allora sarai tu ad essere illuso. Chiudo.

RiCkY
09-02-2012, 21:24
un prog. serio e legale può comprendere uno stato dei lavori e questo è solo un incentivo per i donatori(dato che dietro ci sono comunque spese).
se credi che uno realizzi qualcosa di openS e non ne sfrutti almeno le pubblicità che ne derivano per evventuali lavori retribuiti sei un povero illuso!!
tutti i rpogrammatori che lavorano a prog free hanno comunque un ritorno d immagine ed è proprio per questo motivo che difficilmente si trovano persone che proseguono a lungo nella scena openS una volta ben inseriti nel mondo del lavoro..
non si vive solo d aria ed il tempo speso deve in qualche modo essere retribuito!
tu lavoreresti gratis per anni a progetti gratuiti??
vabbè l ipocrisia serpeggia e questo è un dato di fatto... tutti pronti ad usufrire ma quando si tratta di dare spariscono..

sbagli di grosso... io ai tempi della psp ho donato a DARK ALEX... lui i controc.. li aveva e te li affettava pure davanti! e io dato che mi ha fatto risparmiare una marea di soldi e tempo perche' non donargli qualcosa! e l'ho fatto , e non mi pento di nulla... PERO' A LAVORO FINITO E TESTATO!

Ema_vai89
09-02-2012, 21:44
Ma perchè? Se ha stoppato il lavoro per il 4.00 è inutile che avvii il lavoro sul 4.1!

Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk

ma infatti non ci sta lavorando... si è limitato solo a vedere se sony avesse chiuso la falla.....
sempre a criticare senza ragionare.....

baronek
10-02-2012, 08:27
io sinceramente non ripongo speranze in nessun team... ma sopratutto nei vari profeti improvvisati e se mai dovessi riporla in qualcuno lo farei sicuramente in persone di provata esperienza..
se esce qualcosa bene altrimenti continuo con le mie 2 ps..
amo troppo giocare online e quindi una verrà aggiornata costantemente mentre l altra se mai dovesse uscire un evventuale cfw ok.. altrimenti continuo a giocare con i vecchi,usare applicazioni che sull altra non girano ed usarla come lettore via mediaserver...

RiCkY e Ken Shiro,
il mondo è bello perchè vario e non tutti la pensano in modo uguale...
quindi ognuno si propone come meglio crede e imposta il proprio lavoro secondo i suoi criteri... nessuno obbliga nessuno a fare nulla..ma da quì a dare del ciarlatano a chi ha già dato ne passa d acqua sotto i ponti..

detto questo non sono l avvocato di kakar o crashser.. quindi pensatela come credete ma era mio dovere spzzare una lancia in loro favore.. poichè ho usufruito dei loro consigli e precedenti lavori..più tosto ke per i vari moses,tutha o gamer...

Anonymous
10-02-2012, 15:38
Povero KakarotoKS...da possibile messia a buffone in una sola mossa...e ce ne vuole!:azz:

Gatsu94
10-02-2012, 15:41
strano oh! ogni volta che esce un nuovo fw esce un nuovo topi con scritto " kakarotoks è al lavoro sul cfw X.XX "

carmelo69888
10-02-2012, 15:44
ma infatti lui e contro la pirateria:hihi:

baronek
10-02-2012, 16:00
il fatto è : che ogni cinguettata di kakarotoks viene analizzata edinterpreta nei minimi dettagli alla ricerca del sottinteso per carpire possibili sfumature... se queste vengono interpretate in modo positivo è un eroe altrimenti è un ciarlatano...
in realtà la gente ma sopratutto i leechers sono esasperati dall attesa e quindi idolatrano ki gli promette in breve tempo il rilascio del cfw.. mentre crocefiggono chi realmente ci lavora ed incontra problemi relativi all ardua impresa..
in questo contesto si sono poi inseriti alcuni demagoghi che hanno fatto vacillare valide credenziali di dev affermati per tirare acqua al proprio mulino cercando la breve fama senza fatica...

se non capite chi è un demagogo controllate quà (http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=demagogia&source=web&cd=1&sqi=2&ved=0CDYQFjAA&url=http%3A%2F%2Fit.wikipedia.org%2Fwiki%2FDemagog ia&ei=L001T-PGIJLU4QTM_MHtAQ&usg=AFQjCNHv5HurS-22RewuBRcPQdwxvKCobQ&cad=rja)

generazionale
10-02-2012, 16:56
il fatto è : che ogni cinguettata di kakarotoks viene analizzata edinterpreta nei minimi dettagli alla ricerca del sottinteso per carpire possibili sfumature... se queste vengono interpretate in modo positivo è un eroe altrimenti è un ciarlatano...
in realtà la gente ma sopratutto i leechers sono esasperati dall attesa e quindi idolatrano ki gli promette in breve tempo il rilascio del cfw.. mentre crocefiggono chi realmente ci lavora ed incontra problemi relativi all ardua impresa..
in questo contesto si sono poi inseriti alcuni demagoghi che hanno fatto vacillare valide credenziali di dev affermati per tirare acqua al proprio mulino cercando la breve fama senza fatica...

se non capite chi è un demagogo controllate quà (http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=demagogia&source=web&cd=1&sqi=2&ved=0CDYQFjAA&url=http%3A%2F%2Fit.wikipedia.org%2Fwiki%2FDemagog ia&ei=L001T-PGIJLU4QTM_MHtAQ&usg=AFQjCNHv5HurS-22RewuBRcPQdwxvKCobQ&cad=rja)

lasciate ogni speranza o voi che vi addentrate nei meandri della mente umana.... gli stessi che denigrano kakaroto sono proprio quelli che confidano nell'innominabile locale.. e questo è tutto dire :D

Mr Big
10-02-2012, 17:06
Se anche lui fosse più discreto, forse lo prenderei un po più sul serio.Dice faccio questo,ma intanto litigo con quello,però poi lascio stare per un po quello che stavo facendo per dedicarmi ad altro,però passo a quest'altro..... Decidi cosa fare ma fallo fino in fondo. Questa è la mia opinione,non dico sia giusta ma è quello che penso.

Team_JH_DEV
10-02-2012, 17:07
Quoto Ace, ci vogliono i fatti, non si può viver solo di parole :) Kakarotoks magari saranno/sarà una persona affidabile, ma che dimostri con i fatti, il suo lavoro, ma sopratutto la sua affidabilità ;)

Infatti l'fw modificato l'ha dato ad alcuni tester quindi non parlare per niente.... E poi ha spiegato L'ECDSA e li ha fatto vedere che non si sta grattando ma sta lavorando...

Sonic-hedgehog
10-02-2012, 17:36
Infatti l'fw modificato l'ha dato ad alcuni tester quindi non parlare per niente.... E poi ha spiegato L'ECDSA e li ha fatto vedere che non si sta grattando ma sta lavorando...
Io sono uno di quei tester!

mra
10-02-2012, 20:40
no e' semplicemente la tipica testa di minkia che dice, C'HO L'IPHONE 9 , LA FERRARI F550 ENZO , LA VILLA SULLA COSTA , CHE SI FA LE CROCIERE IN SVIZZERA (da notare che in svizzera non c'e' il mare) E SCHETTINO IL SUO AUTISTA/COMANDANTE ... poi alla fine hanno solo le mutande sgommate e chiamano la mamma per farsele cambiare e noi coglioni che stiamo dietro alle teste di minkia cosi'... tantovale allargare le mutande e parlare col mio...almeno con lui ho piu' confidenza e piu' esperienza...

Qualcuno quando, in un altra discussione in cui si parlava di kakarotoks, ho detto... "se non vedo non credo, per adesso ci potrebbero anche dire che riescono a farci "il caffè" con la Play, ma sono solo discorsi che per adesso lasciano il tempo che trovano,sono più dell'idea che prima bisogna fare e poi parlare e non il contrario,questo è naturalmente rivolto a Kakaroto's...", mi ha risposto...


lui i fatti li ha dimostrati se no col cavolo ke ti modificavi la tua bella ps3...
tu punti il dito lui punta la ps3! c'e' una gran differenza...


devo dire che il tempo porta consiglio :) dato che hai completamente ribaltato la tua idea iniziale

djladodado
10-02-2012, 20:47
comunque penso che la gente non la si capisce mai, una volta vogliono tutte le ultime news e mentre altre volte non vogliono news. secondo me, è giusto che lui rilasci dichiarazioni per tenerci aggiornati, per il semplice fatto che se non si vogliono non le segui, mentre se fosse il contrario non sarebbe giusto, del tipo non rilascia news perché molti non le vogliono, mentre quelli che le vogliono seguire non possono per il fatto che non vengono rilasciate..

Ace
11-02-2012, 06:01
Le news ognuno le interpreta come vuole o ancora peggio si segue l'interpretazione di un solo individuo ritenuto competente (il classico effetto "gregge di pecore"). Per zittirci tutti dovrebbe rilasciare qualche prova concreta del suo lavoro.

raff
11-02-2012, 09:27
ma e un buffone KAKAROTOKS non andare a prendere i suoi articoli che sono ridicoli

carmelo69888
11-02-2012, 10:49
ma ormai tutto quello che fa e se lo fa solo per se lui a veramente paura di sony e di certo non collabora con nessuno

raff
11-02-2012, 15:26
e un buffone

evanescent89
12-02-2012, 13:43
probabilmente le chiavi non cambiano o comunque quel poco di lavoro che è stato svolto per il 4.0 va bene anche per il 4.1 quindi meglio portare avanti quello piu aggiornato possibile! no?

Ace
12-02-2012, 13:57
Sempre se esiste veramente un lavoro

tremorsx
13-02-2012, 11:15
Sempre se esiste veramente un lavoro

Concordo pienammente:hihi:

Resta il fatto che comunque non cambia nulla, dobbiamo solo aspettare...tanto ormai ci ho fatto il callo, e anche voi credo :oliver:

Anonymous
13-02-2012, 11:36
Raga mi sa proprio che, ahimè, la Sony ha vinto...

bn86
13-02-2012, 11:43
Salve a tutti ragazzi, qualcuno ha provato questo CFW?

PS3 Jailbreak 4.10 - CFW 4.10 (http://www.ps3jail.com/)

Al momento lo sto per scaricare però non so se fidarmi e provare, la mia paura è se poi non posso tornare indietro, al momento ho FW-4.0.

RAIZE
13-02-2012, 11:47
Se hai l' ofw 4.00 non avere un cfw 4.10 se prima non installi il firmware originale no ? Comunque ti consiglio di non farlo, aspetta che lo provi qualcuno che un flasher :) !

nonosasa
13-02-2012, 11:56
salve comunque questo cfw 4.10 sembra propio che funzioni al 100x100 e va istallato da 4.10 forse e la volta buona finalmente da le due cartelle istal pack fail home pach game adesso bisogna avviare qualche gioco 2012

Gory
13-02-2012, 11:57
Son tutti FAKE!!
Per logica se fosse stato rilasciato lo trovavate scritto su tutti i siti di hacking...

bn86
13-02-2012, 11:57
Niente, il solito Fake, per decomprimere bisogna avere una password che si dovrebbe ricavare da un sito lincato da loro la quale è a pagamento, quindi evitate pure di scaricarlo.

nonosasa
13-02-2012, 12:01
intanto e stato publicato anonimamente e io gia lo istallato su la mia ps3 slim 160gb con ofw 4.0 adesso mi trovo al cfw 4.10 mi elencate un sito dove scaricare un gioco 2012 cosi vediamo se funziona limportante che mi da le due cartelle che felicita finalmente dopo tanto tempo riesco di nuovo a giocare con tutti i giochi da hard disk esterno

francky 97
13-02-2012, 12:03
ora mi torna in mente una cosa XD vi ricordate di zapping ?l'utente che si è andato a comprare quel cfw fake ?che fine ha fatto ?voi lo sapete ?(scusate lOT)

RAIZE
13-02-2012, 12:07
intanto e stato publicato anonimamente e io gia lo istallato su la mia ps3 slim 160gb con ofw 4.0 adesso mi trovo al cfw 4.10 mi elencate un sito dove scaricare un gioco 2012 cosi vediamo se funziona limportante che mi da le due cartelle che felicita finalmente dopo tanto tempo riesco di nuovo a giocare con tutti i giochi da hard disk esterno

Se davvero dice cfw 4.10 allora installa un gioco vecchio che hai già, lascia stare qelli del 2011-12 !

Gory
13-02-2012, 12:08
Comunque siamo OT qua si parla di kakarotoks e del suo jailbreak

nonosasa
13-02-2012, 12:13
sto giocando con assassin creed 2 o fatto la copia allinterno della ps3 ma manca la voce

francky 97
13-02-2012, 12:15
quindi funge ????ma lo hai avviato da bd o iso(se funge apri un topic nuovo che qui siamo OT)

bn86
13-02-2012, 12:20
Visto che ti funziona, apri un nuovo topic e metti sia download che password per dare la possibilità di farlo provare a tutti! Poi spieghi pure il procedimento, tipo se sei passato dal ofw 4.0 subito al cfw 4.10!

tremorsx
13-02-2012, 13:04
Spartio :D

Copy
13-02-2012, 13:04
intanto e stato publicato anonimamente e io gia lo istallato su la mia ps3 slim 160gb con ofw 4.0 adesso mi trovo al cfw 4.10 mi elencate un sito dove scaricare un gioco 2012 cosi vediamo se funziona limportante che mi da le due cartelle che felicita finalmente dopo tanto tempo riesco di nuovo a giocare con tutti i giochi da hard disk esterno




Questo forum non è il posto per chiedere come e dove scaricare i giochi.
Il forum tratta esclusivamente temi legali ed ogni riferimento esplicito alla pirateria è punito con un'infrazione


E' la seconda che prendi e quindi scatta il ban

yalk
13-02-2012, 13:07
si se magari nonosasa ci conferma che l'ha installato con successo, che funziona e come ha fatto farebbe cosa gradita a molti

danyandgeri
13-02-2012, 13:15
Il solito buffone... qualcuno mi deve spiegare perchè c'è gente che ama prendere in giro, cosa ci guadagnano?? Purtroppo la madre degli sciocchi è sempre incinta!

ghildo01
13-02-2012, 13:17
nonosasa, ha solo messo in pericolo molte console con le sue affermazioni, quello postato da lui è solo un falso null'altro, Copy ha fatto il suo dovere salvaguardare il forum e gli utenti

axel6630
13-02-2012, 13:23
Fine OT. Ritorniamo a parlare di Kakaroto.

Ace
13-02-2012, 13:27
Ma perchè cavolo ne dovete parlare qui?. Leggete i titoli delle discussioni, sono quelli gli argomenti da trattare.

kira22
13-02-2012, 19:08
ci sono stati molti fakeman,però per me kakaroto è uno di loro,per mesi ha preso in giro,all'inizio di tutta questa storia aveva detto che aveva tutto pronto,(non dicendo niente riguardo questo algoritmo,che è spuntato come un fungo) che pero lo rilasciava dopo che sarebbe tornato dal suo viaggio in Cile,è ritornato e mette di mezzo matthiu,dicendo che lo stava aiutando,e poi nn se ne fece niente,apre il suo blog dov'è ci sono tutte le percentuali di avanzamento,aspettiamo + di un mese e se ne esce che si deve prendere una pausa,poi se ne lavato le mani dicendo che avrebbe smesso,dopo dice che vuole fare un jailbreak 4.10,e come ultima cosa dice che nn bisogna fidarsi di quelli che dicono che hanno un CFW,perché è quasi impossibile farlo"questo è un suo punto di vista nn è il dio degli haker" .perciò per me lui è pure un fake man come tutti gli altri.