PDA

Visualizza Versione Completa : Lavori Team_JH_dev - NO SPAM



Team_JH_DEV
09-02-2012, 17:04
Siamo riusciti ad aggiungere la cartella Per gli homebrew (Non li legge per ora)
Ma stiamo cercando di capire l'ECDSA per fa sì che li legga....
Abbiamo riscontrato varie difficoltà ma la stima della fine sarà per 2-3 mesi.
Ovviamente chi volesse testare il firmware si faccia avanti ...
La cartella legge file originali della SONY...
Pertanto stiamo lavorando duro.....


Se volete proprio vi faccio l'upload del firmware 4.00 con la cartella....

Grazie il Team_JH_dev

axel6630
09-02-2012, 17:16
Aggiungere cartelle come quella non ci vuole niente. Potrebbe farlo anche grande puffo.
Il problema è abilitare i peek & poke.
Senza quelli puoi aggiungete anche 20 cartelle, possibile ma inutile.

Per farti un esempio è come se tu aggiungessi un contachilometri da 200 (contro i 100) ma se non cambi il motore non fai niente.

Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk

Gol D. Roger
09-02-2012, 17:17
quoto axel

Team_JH_DEV
09-02-2012, 17:19
Ti dico che se provi aggiungere una cartella nel firmware come vuoi ti viene errore! non è facile come dici ... vedi che il nostro non da errori....

alexvicious93
09-02-2012, 17:21
grandi!:) continuate così...

axel6630
09-02-2012, 17:21
E io ti dico che non è un passo avanti. Per il passo avanto c'è ne vuole.

Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk

Ken Shiro
09-02-2012, 17:26
grandi!:) continuate così...

per così poco? non è neppure all'inizio con quello che ha fatto :D

gallo_88
09-02-2012, 17:28
Ci state cmq provando e quindi almeno per quanto mi riguarda meritate un grande rispetto...
spero che riusciate ad abilitare i peek e poke, anke se fino ad ora, a parte varie voci, non c'è riuscito nessuno...

Team_JH_DEV
09-02-2012, 17:40
comunque stiamo lavorando sulle chiavi del 3.56...
Abbiamo scoperto che ogni "muro" corrisponde ad una chiave e che se si decripta la chiave si arriva all'altra... Fino alle chiavi private!!!

_cecche_
09-02-2012, 17:45
comunque stiamo lavorando sulle chiavi del 3.56...
Abbiamo scoperto che ogni "muro" corrisponde ad una chiave e che se si decripta la chiave si arriva all'altra... Fino alle chiavi private!!!

Anche la per_console0? :)

Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk

Team_JH_DEV
09-02-2012, 17:59
Ovvio!!! Solo che sarà dura. Stiamo lavorandoci. Le news saranno comunicate all'istante. Test in arrivo (ore 19:20)!!

_cecche_
09-02-2012, 18:00
Ovvio!!! Solo che sarà dura. Stiamo lavorandoci. Le news saranno comunicate all'istante. Test in arrivo (ore 19:20)!!

Se avete bisogno, anche se sono uno sdatto totale, chiedete pure. :)

Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk

RAIZE
09-02-2012, 18:02
Non ho capito se state cercando le chiavi private e avete già il prototipo di cfw 4.00 oppure state ancora cercando di personalizzarlo, ad ogni modo complimenti e grazie :) !

djladodado
09-02-2012, 18:06
Ovvio!!! Solo che sarà dura. Stiamo lavorandoci. Le news saranno comunicate all'istante. Test in arrivo (ore 19:20)!!

io ho una ps3 per fare i miei test e cose varie, se posso esservi utile...

Team_JH_DEV
09-02-2012, 18:07
Bene! Comunque aspettate domani per il risultato del test.
Per la domanda per le chiavi e il cfw è che stiamo facendo un po' tutti e due, cioè mentre personalizziamo il cfw troviamo le chiavi...

djladodado
09-02-2012, 18:14
non sarebbe meglio concentrarsi solo sulle chiavi per il momento?, perché tanto una volta trovate le chiavi la personalizzazione è praticamente fatta...

Dennis_29
09-02-2012, 18:15
Dopo Gameexpert, ecco un altro illuso che crede ti creare un cfw. Tempo sprecato, chiudete questo Topic, non ci sará piú nessun cfw, i Topic li dovete aprire quando ci sono cose ufficiale é decisive.

djladodado
09-02-2012, 18:21
Dopo Gameexpert, ecco un altro illuso che crede ti creare un cfw. Tempo sprecato, chiudete questo Topic, non ci sará piú nessun cfw, i Topic li dovete aprire quando ci sono cose ufficiale é decisive.

non si può sapere se sono dei falsi o sono reali, diamoli tempo di rilasciare qualcosa di concreto, ( per concreto non intendo finte patch )...
poi si vedra la realta dei fatti.. ormai aspettare è il nostro lavoro...

RAIZE
09-02-2012, 18:24
Questo nuovo team ci sta aggiornando ad ogni mossa che fanno, non credo siano fake, ilmeno ci stanno provando e sembra che ci stiano mettendo un vero e proprio interesse :) !

djladodado
09-02-2012, 18:27
la questione non è se ci aggiornano o meno, è il dimostrare quello che dicono...

axel6630
09-02-2012, 18:29
Esatto. Per il momento non vedo differenza tra loro e gamer. L'unica differenza è che è ancora presto per fare conclusioni.

Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk

diabolik
09-02-2012, 18:33
Ma il vostro lavoro andrà bene anche sul owf 4.0??

liquid_snake_75
09-02-2012, 18:36
quasi quasi me lo creo io un bel CFW,basta pagare 70 eurazzi alla volta e il gioco e' fatto :lele: mi sono stufato di sentire solo cazzat-- ora e' passato un anno ma si sente sempre la stessa cosa,ci siamo quasi---domani esce,ecc ecc. BASTA sono stufo l'unica via di fuga e' questa che vedete :xboxwin:

Ace
09-02-2012, 18:43
Ma mica avrete intenzione di aprire ogni volta una discussione nuova? Usate quelle esistenti.

axel6630
09-02-2012, 18:43
Ecco cosa causano topic del genere. Scusate ma al posto di tenere questo tipo di comportamento e tenerci aggiornati su ogni "minima piccolezza" (come quella della cartela) non è più logico e sensato avvertirci SOLO e SOLAMENTE a lavoro finito?

baronek
09-02-2012, 18:44
un paio di domande:
s'installa anke da 4.10?
si possono installare i vecchi pakketti firmati con le chiavi di giorgiocaldo?

djladodado
09-02-2012, 19:09
vorrei sapere una cosa, ma quando vengono modificati i ofw, viene anche tolta la password per l' accesso, o rimane comunque?

Team_JH_DEV
09-02-2012, 19:29
un paio di domande:
s'installa anke da 4.10?
si possono installare i vecchi pakketti firmati con le chiavi di giorgiocaldo?

No! Dato che sapete di questo nuovo sistema di sicurezza ragionandoci si capisce che le chiavi del fw 4.10 sono cambiate! Quindi per ora si lavora al 4.00 e vediamo poi se le prestazioni del 4.00 funzionano sul 4.10 e su precedenti.... Comunque Siamo riusciti si a creare il firmware modificato ma lavora su fw 3.55 in giù. Ancora non riusciamo a capire il perchè ma cerchiamo di rimediare... Chi vuole invece scaricarlo se ha (e consiglio) un e3 puo' aggiornare da 3.55 al "cfw" e vedere... Poi se mai fa il downgrade ;)

Il link chi lo richiede lo do per MP.

axel6630
09-02-2012, 19:35
PM inviato. Vediamo un pò.

IceMan
09-02-2012, 19:38
PM inviato. Vediamo un pò.

Speriamo di non essere delusi...

djladodado
09-02-2012, 19:39
PM inviato. Vediamo un pò.

anche io..

John Locke
09-02-2012, 19:43
Allora vediamo subito di mettere chiarezza, vista la scena hack ps3 e la confusione che ne deriva valgono le seguenti regole:

A) ESSERE SEMPRE CHIARI E PRECISI SU COSA SI STA FACENDO
B) NON ALIMENTARE FALSE SPERANZE
C) NON FINGERSI PIU' COMPETENTI DI QUELLO CHE SI E'
D) TUTTI I FILE POSTATELI PUBBLICAMENTE IN MODO CHE CI SIA UNA REALE CONDIVISIONE, ALTRIMENTI NON SERVE A NULLA
E) SI TIENE AGGIORNATO IL PRIMO POST CON GLI SVILUPPI E NON SI APRE OGNI VOLTA UNA DISCUSSIONE NUOVA, OVVIAMENTE CIO' E' A CARICO DELL'AUTORE DEL TOPIC

Faccio notare inoltre che non è molto intelligente in una scena che PULLULA di fake presentarsi con in mano solo parole e null'altro... mi sembra superfluo dirlo ma a quanto pare l'ovvio sfugge a molti. Altrimenti ogni ragazzo che apre un file .pup dovrebbe aprire un topic qui.

Per il momento lasciamo aperto ma appena uno dei precedenti punti non viene rispettato si chiuderà senza neanche avvisare nuovamente.


N.B.
NO SPAM

axel6630
09-02-2012, 19:44
Allora credo che questo topic avrà vita breve.
Bravo John ;)

John Locke
09-02-2012, 19:47
Allora credo che questo topic avrà vita breve.
Bravo John ;)

Lo credo anch'io

Ace
09-02-2012, 20:11
No! Dato che sapete di questo nuovo sistema di sicurezza ragionandoci si capisce che le chiavi del fw 4.10 sono cambiate! Quindi per ora si lavora al 4.00 e vediamo poi se le prestazioni del 4.00 funzionano sul 4.10 e su precedenti.... Comunque Siamo riusciti si a creare il firmware modificato ma lavora su fw 3.55 in giù. Ancora non riusciamo a capire il perchè ma cerchiamo di rimediare... Chi vuole invece scaricarlo se ha (e consiglio) un e3 puo' aggiornare da 3.55 al "cfw" e vedere... Poi se mai fa il downgrade ;)

Il link chi lo richiede lo do per MP.

Si ma il vostro presunto cfw permette l'avvio dei nuovi giochi?


Allora vediamo subito di mettere chiarezza, vista la scena hack ps3 e la confusione che ne deriva valgono le seguenti regole:

A) ESSERE SEMPRE CHIARI E PRECISI SU COSA SI STA FACENDO
B) NON ALIMENTARE FALSE SPERANZE
C) NON FINGERSI PIU' COMPETENTI DI QUELLO CHE SI E'
D) TUTTI I FILE POSTATELI PUBBLICAMENTE IN MODO CHE CI SIA UNA REALE CONDIVISIONE, ALTRIMENTI NON SERVE A NULLA
E) SI TIENE AGGIORNATO IL PRIMO POST CON GLI SVILUPPI E NON SI APRE OGNI VOLTA UNA DISCUSSIONE NUOVA, OVVIAMENTE CIO' E' A CARICO DELL'AUTORE DEL TOPIC

Faccio notare inoltre che non è molto intelligente in una scena che PULLULA di fake presentarsi con in mano solo parole e null'altro... mi sembra superfluo dirlo ma a quanto pare l'ovvio sfugge a molti. Altrimenti ogni ragazzo che apre un file .pup dovrebbe aprire un topic qui.

Per il momento lasciamo aperto ma appena uno dei precedenti punti non viene rispettato si chiuderà senza neanche avvisare nuovamente.


N.B.
NO SPAM


Ben detto

Mr Big
09-02-2012, 20:51
Allora credo che questo topic avrà vita breve.
Bravo John ;)

Se passo da Racoon City ti offro ti offro una birra. :birra:

Gamerexpert
09-02-2012, 21:36
Siamo riusciti ad aggiungere la cartella Per gli homebrew (Non li legge per ora)
Ma stiamo cercando di capire l'ECDSA per fa sì che li legga....
Abbiamo riscontrato varie difficoltà ma la stima della fine sarà per 2-3 mesi.
Ovviamente chi volesse testare il firmware si faccia avanti ...
La cartella legge file originali della SONY...
Pertanto stiamo lavorando duro.....


Se volete proprio vi faccio l'upload del firmware 4.00 con la cartella....

Grazie il Team_JH_dev


02. 09. 05. 30. 10. Sys_7nrdl

00. 00. 00. 00. 08. Spu__sfo00355

7. 00. 00. 66. ag.__key55_syst000000. 55__boot

00 55. 00. 000Ins__log 003

Sys__00. 4.00_____off_sector66 01

Lv0. 00. 00. 000. 5566/8/900011_ xxxxxxxxx

Questa è l'ultima volta che mi esprimerò sulla questione.

So bene cosa satate utilizzando, non vi basterà... funzionerà solo per chi ha avuto il 3.55 e di li aggiornasse con il CFW direttamente, quindi inutile.

Quei codici, se state lavorando e siete arrivati sino a li, vi saranno utili.

Mi ripronuncerò al momento opportuno.

By Gamer Expert

Inviato con Tapatalk

sfix
10-02-2012, 02:15
Se volete proprio vi faccio l'upload del firmware 4.00 con la cartella....
Grazie il Team_JH_dev

Occhio, futuri rilasciatori di CFW, che sono sempre qui eh!:tend::tend::tend: :asd::asd::asd:

:stop: Gentile Team_JH_dev, vorrei precisare che "I firmware con la cartella", come benissimo saprai, ci sono già da tempo:asdi:; e di un MFW clone dei lavori altrui (es PS3 4.00 HFW Hybrid Firmware v3), ne possiamo certamente fare a meno............e poi in rete ce ne sono già troppi e con troppe rivendicazioni.
Provate pure a sviluppare, vi faccio i miei auguri.

Gradirei solo che non iniziaste a tentar di accaparrarvi consensi sfruttando volutamente la credulità della gente con trucchetti da bar, schermate "dimostrative" Attirapolli-Fun-Club (tipo quella sotto), belle frasi da DEV copiate ed incollate da dichiarazioni apparse un pezzo quà uno là nel web, video che mostrano cose che si possono ottenere da FW inferiori al dichiarato, patch con implementazioni inesistenti ecc....
Di queste "DIMOSTRAZIONI" sono stanco e credo che anche gli altri non sentano più il bisogno di un'appiglio fasullo.:urinate:
http://img528.imageshack.us/img528/3160/imagejab.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/528/imagejab.jpg/)
Scusa lo sfogo, ma si sà, prevenire è meglio che curare...
PS: Ottime le condizioni di John Locke:ehi:

Ace
10-02-2012, 06:48
Bella la TV :asd:

roby771
10-02-2012, 12:09
Occhio, futuri rilasciatori di CFW, che sono sempre qui eh!:tend::tend::tend: :asd::asd::asd:

:stop: Gentile Team_JH_dev, vorrei precisare che "I firmware con la cartella", come benissimo saprai, ci sono già da tempo:asdi:; e di un MFW clone dei lavori altrui (es PS3 4.00 HFW Hybrid Firmware v3), ne possiamo certamente fare a meno............e poi in rete ce ne sono già troppi e con troppe rivendicazioni.
Provate pure a sviluppare, vi faccio i miei auguri.

Gradirei solo che non iniziaste a tentar di accaparrarvi consensi sfruttando volutamente la credulità della gente con trucchetti da bar, schermate "dimostrative" Attirapolli-Fun-Club (tipo quella sotto), belle frasi da DEV copiate ed incollate da dichiarazioni apparse un pezzo quà uno là nel web, video che mostrano cose che si possono ottenere da FW inferiori al dichiarato, patch con implementazioni inesistenti ecc....
Di queste "DIMOSTRAZIONI" sono stanco e credo che anche gli altri non sentano più il bisogno di un'appiglio fasullo.:urinate:
http://img528.imageshack.us/img528/3160/imagejab.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/528/imagejab.jpg/)
Scusa lo sfogo, ma si sà, prevenire è meglio che curare...
PS: Ottime le condizioni di John Locke:ehi:

STUPENDO!

Team_JH_DEV
10-02-2012, 14:38
Ah ok grazie noi allora lasciamo li dai che ne dite se ve ne occupate voi del cfw? Siete molto bravi a criticare chissà se siete anche capaci! Ecco perchè noi dev dovremmo tenerci le modifiche perchè dovremmo rilasciare cose da gente come voi che sta davanti al pc a scrivere soltanto critiche ma mettetevi al lavoro allora! Uffa siamo stufi quindi sperate di vederlo il cfw perchè noi non abbiamo voglia di lavorare per gente come voi! Quindi sperate....

axel6630
10-02-2012, 14:39
Ah ok grazie noi allora lasciamo li dai che ne dite se ve ne occupate voi del cfw? Siete molto bravi a criticare chissà se siete anche capaci! Ecco perchè noi dev dovremmo tenerci le modifiche perchè dovremmo rilasciare cose da gente come voi che sta davanti al pc a scrivere soltanto critiche ma mettetevi al lavoro allora! Uffa siamo stufi quindi sperate di vederlo il cfw perchè io noi non abbiamo voglia di lavorare per gente come voi! Quindi sperate....

Ok, ciao.

John Locke
10-02-2012, 14:41
Ok CHIUDO questa buffonata.