PDA

Visualizza Versione Completa : MultiMan 4.00.01 cobra



djladodado
10-02-2012, 19:45
mmCM 04.01.01 Update
su un twitt ho trovato un link che riporto

[link eliminato] per file originale e per il download chiedermelo in PM.

tradotto.. da inglese -_ italiano. con google traduttore.

* Aumento del numero massimo di voci per elenco di directory in file manager 3584 (dal 2560), risolvere i problemi con PSX/PS2/PS3 copre
* Scansione ottimizzata per rete di contenuti (ISO / CUE + BIN) (Video, Musica, Foto e Rom sono supportati)
* Aggiunta l'opzione "4.10" in "versione del firmware di sistema" per spoof riferito versione più recente OFW 4,10
* Aggiunto il supporto per la creazione di immagini ISO da DVD PS2, PS3 BD, Blu-ray e DVD * * direttamente a un host remoto (file system remoto deve supportare 4GB + le dimensioni dei file)
-> È ora possibile creare copie di backup dei vostri giochi e film direttamente sul tuo PC e giocare in modalità remota! (Blu-ray / DVD-Video titoli può richiedere decodifica addizionale)
* Aggiunto il supporto per l'estrazione ICON0.PNG per la rete PS3 giochi ISO, che non hanno .png / .jpg miniatura nella cartella remota (quando il gioco viene caricato ISO)
* Aggiunto il supporto per l'estrazione di coverart (/ BDMV / META / DL) per Blu-ray ISO, che non hanno .png / .jpg miniatura nella propria cartella (quando il film viene caricato ISO)
* Aggiunto il supporto per l'installazione di file di pacchetto PKG da host remoto (cliccando su un file. Pkg da / net_host cartella in File Manager)
* Aggiunto "di rete" dispositivo di esplorazione voci in foto, colonne musicali, video e navigare RETRO abilitare / view / funzioni per la riproduzione di contenuto remoto
* Aggiunto il supporto per il caricamento dei giochi retrò (ROMS) da un host remoto
* Aggiunto il supporto per le anteprime per ROMS, PSX, PS2, PSP, titoli DVD e BD
* Aggiunto nuovi titoli al database interno (PSX/PS2)
* Corretto un problema che ha causato milioni di metri cubi per bloccare durante il boot (sullo schermo di avvio)
* Risolto un potenziale problema che potrebbe aver causato la creazione di validi * I Spalato * file ISO da dischi PS3/BD (quando la produzione supera i 4 GB e viene memorizzato su USB)
* NOTA 1: Riproduzione di contenuti video da host remoti richiede la memorizzazione nella cache di memorizzazione locale
* NOTA 2: Per una migliore compatibilità con i contenuti remoti, le cartelle seguenti contenuti vengono creati automaticamente nella cartella principale servita da ps3netsrv:

! - BDISO - per il Blu-ray titoli di film in formato ISO
! - DVDISO - per titoli DVD-Video in formato ISO
! - PS3ISO - PS3 per i giochi in formato ISO
! - PSXISO - PS1/PSX per i giochi in ISO o CUE + BIN format
! - Forum - per i giochi PSP in ISO / CSO formato
(NOTA: attualmente usato solo per memorizzare i backup e non per giocare)
! - PS2ISO - per i giochi PS2 in formato ISO
(NOTA: attualmente usato solo per memorizzare i backup e non per giocare)
! - MUSICA - per i file audio in formato MP3
! - Immagine - per i file immagine in formato JPG / PNG
! - VIDEO - per i file video supportati
! - ROM - per i giochi supportati RETRO (gen / FBA / VBA / END / fceu sottocartelle emulatore)
! - PKG - per i file dei pacchetti installabili (pkg).
(NOTA: è possibile installare i pacchetti da un host remoto in modalità File Manager)
! - GAMES - per i giochi PS3 nella cartella / format jb
(NOTA: attualmente usato solo per la creazione / archiviazione dei backup e non per giocare)

Download mmCM 04.01.00 – Base (http://www.mediafire.com/?o103l46ddsvbjii)
Download mmCM 04.01.01 – Update (http://www.mediafire.com/?besc8rc7uutmw5l)

ghildo01
10-02-2012, 19:51
Penso che non puoi mettere un link esterno concorrente, non capisco cos'è.

_cecche_
10-02-2012, 19:52
Ma è un 3.55?

Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk

djladodado
10-02-2012, 19:58
Penso che non puoi mettere un link esterno concorrente, non capisco cos'è.

non lo vedo come sito concorrente, pensavo che i siti concorrenti fossere quelli italiani... probabilmente mi sbaglio..

Andrea990
10-02-2012, 20:00
un sito concorrente è un sito che tratta delle stesse cose di quello in cui sei iscritto, italiano o no

_cecche_
10-02-2012, 20:03
Potete spiegare ad un povero stolto come me di cosa si tratta, che oltre alle descrizioni tecniche non c'è traccia di cosa sia?

Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk

francky 97
10-02-2012, 20:12
è la nuova versione di multiman per cobra usb u.u

djladodado
10-02-2012, 20:16
un sito concorrente è un sito che tratta delle stesse cose di quello in cui sei iscritto, italiano o no

ok susatemi allora, provvedo ad eliminare il link.

djladodado
10-02-2012, 20:20
Ma è un 3.55?

Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk

si per 3.55

ghildo01
10-02-2012, 22:12
si per 3.55

ho capito è un nuovo multiman

djladodado
10-02-2012, 22:17
scusa djladodado, ma cos'è , un nuovo cfw 3.55, un open manager, non riesco a capire.

è l' update multiman 04.01.01, spiega le sue nuove funzionalità.

Ace
11-02-2012, 06:05
Allora devi postare la notizia nella sezione ufficiale di MultiMan e oltre alle caratteristiche dovresti inserire il link ad un diwnload diretto. Se lo vuoi fare tu bene altrimenti lo faccio io ;). Fammi sapere :D.

IceMan
11-02-2012, 08:14
Escono come i funghi le versioni di multiman :uuu:

mra
11-02-2012, 10:22
si parla anche di emulazione per psp psx ps2, ma le rom in formato iso dove vanno?

dany.96
11-02-2012, 11:21
mmCM 04.01.01 Update
-> È ora possibile creare copie di backup dei vostri giochi e film direttamente sul tuo PC e giocare in modalità remota! (Blu-ray / DVD-Video titoli può richiedere decodifica addizionale)

Significa che si possono avviare i backup dall'hdd del proprio pc??

Ace
11-02-2012, 11:25
si parla anche di emulazione per psp psx ps2, ma le rom in formato iso dove vanno?

Puoi provare nella classica cartella GAMEZ anche se credo che ci sia una apposita


Significa che si possono avviare i backup dall'hdd del proprio pc??

Sembrerebbe di si.

dany.96
11-02-2012, 12:41
Sembrerebbe di si.

Ora provo e vi faccio sapere cosa riesco a fare...

djladodado
11-02-2012, 12:44
Allora devi postare la notizia nella sezione ufficiale di MultiMan e oltre alle caratteristiche dovresti inserire il link ad un diwnload diretto. Se lo vuoi fare tu bene altrimenti lo faccio io ;). Fammi sapere :D.

ok, ma l' indirizzo che dovrei riportare per il download è una pagina di un forum inglese, lo metto lo stesso?
io lo metto se non va bene lo tolgo.

risolto, ho messo gli indirizzi originali dei file, nessun sito concorrente è riportato nei link.

Ace
11-02-2012, 13:06
Bene :D

dany.96
11-02-2012, 13:07
raga non ho trovato nessuna funzione per avviare i giochi contenuti sul pc.... se qualcuno riesce a fare qualcosa ci faccia sepere....;)

Ace
11-02-2012, 13:12
E se provi ad aprire il File Manager di MultiMan con PC e PS3 connesse tra di loro? Forse riesci a vedere l'HDD del PC ed avviare i giochi. è solo un ipotesi, magari questa funzione non c'è e noi abbiamo capito male.

dany.96
11-02-2012, 13:16
ho provato... ho creato anche un gruppo home e nella XMB della ps3 in immagini e video ci sono i miei file condivisi ma in multiman non trovo niente... ho provato pure mentre era connessa con filezilla al pc ma niente... mi sa che abbiamo capito male e che questa funzione ancora non è stata implementata...;)

Ace
11-02-2012, 13:17
Lo credo anche io ;)

mra
12-02-2012, 09:18
Puoi provare nella classica cartella GAMEZ anche se credo che ci sia una apposita

Proverò a fare questa prova anche se credo di averla già fatta,comunque multiman 4 aggiunge in hdd0 le cartelle "psx iso" "ps2 iso" e "psp iso", ed ho provato li , ma non vede niente, bo!

francky 97
12-02-2012, 10:02
ragazzi lo ho già detto nella prima pagina che è la nuova versione di multiman per cobra usb !!!

sv650
12-02-2012, 12:32
quella funzione infatti rchiede l'uso del cobra,avevo provato a chiedere se si potesse includere direttamente in un cfw mesi fa,ma non mi ha fatto sapere più niente la persona a cui lo chiesto,mi ha solo detto che ci avrebbe provato!una settimana fa in #ps3dev però c'era uno che diceva di averla gia attiva sulla ps3!
questo collegamento me lo tengo sempre tra i preferiti:
http://173.255.232.215/logs/efnet/ps3dev/2012-02-07

ace se il collegamento non rispetta le regole rimuovilo volevo solo condividerlo con voi!

Ace
12-02-2012, 13:17
una settimana fa in #ps3dev però c'era uno che diceva di averla gia attiva sulla ps3!

Io non credo u.u

ghildo01
12-02-2012, 22:03
ragazzi lo ho già detto nella prima pagina che è la nuova versione di multiman per cobra usb !!!

Ace se puoi cambia il titolo, in multiman 401 cobra

Ace
13-02-2012, 04:14
Bene ;)