Visualizza Versione Completa : [RISOLTO] aggiornare r4
Salve a tutti io sono nuovo...è diversi anni che ho il ds(versione lite)ed è la seconda volta che dopo un paio di anni che compro la r4....questa smegtte di funzionare dicendomi che è necessario l'aggiornamento....io mi reco sul sito R4i SDHC Revolution for NDSi/NDSL/NDS (http://www.r4i-sdhc.com) ma qualsiasi kernel scarico mi da errore...la r4 l'ho comprata a luglio del 2012 esiste un modo per aggiornarla al 2012??
Ps: la r4 è sdhc revolution
ma questo è il sito scritto sulla scatola della tua r4?
comunque ti mando un pm dove potrai trovare la soluzione
si questo è il sito scritto sulla scatola....
ma questo è il sito scritto sulla scatola della tua r4?
comunque ti mando un pm dove potrai trovare la soluzione
le soluzioni ai problemi vanno postate pubblicamente, in modo che futuri utenti possono risolvere un simile problema.
sono nuovo come si fa?? scusate
Semplicemente scrivendo la soluzione del tuo problema. Comunque io mi riferivo a umbeboy ;)
non mi ha dato nessuna soluzione :hmm: se no la rendevo pubblica.....se tu mi puoi aiutare
non mi ha dato nessuna soluzione :hmm: se no la rendevo pubblica.....se tu mi puoi aiutare
adesso la soluzione è arrivata, credo
non l'ho resa pubblica essendo link di sito esterno
Basta rielaborare la notizia ;) Non possiamo risolvere i problemi linkando a siti concorrenti.
scusa Ace ma non era questione di rielaborare era un link di files da scegliere in base all'r4 su una pagina di sito concorrente.
ma se mi dici che si può fare la prossima volta lo farò
Dipende....se sono link di download diretto puoi metterli. Comunque sarebbe bastato spiegare cosa doveva fare e aggiungere "ti mando il link in privato". Comunque non è un rimprovero eh ;)
Dipende....se sono link di download diretto puoi metterli. Comunque sarebbe bastato spiegare cosa doveva fare e aggiungere "ti mando il link in privato". Comunque non è un rimprovero eh ;)
si,si tranquillo Ace...;)
Ho risolto il problema grazie a tuti.....ho semplicemente scaricate diversi kernel fino a trovare quello giusto :hypee:
Grazie per aver condiviso la soluzione con noi ;). Chiudo.