Visualizza Versione Completa : presentazione
wombat85
12-02-2012, 14:56
ciao ragazzi,
ho visto per caso questo splendido forum su google per cercare informazioni sulla ps3 e sulla xbox360 e mi è uscito questo sito quindi ho deciso di iscrivermi...
spero di condividere tante idee con voi, è davvero un bel forum, spero solo di non fare casini nel postare visto che mi perdo facilmente giacchè è molto vasto! :D
ps: ho letto il regolamento ;)
wombat85
12-02-2012, 15:07
ps2: se dovessi postare un problema generico di una determinata console, per esempio xbox360 non derivante da hacking in che sezione devo postare?
Grazie
Anche se il sito è molto ampio non ti perderai, benvenuto nel forum :D
Ciao wombat85,ben venuto e buona permanenza su Extreme Generation.
Attento a non fare doppi post, se non va bene la sezione Hacking Xbox360 (http://www.extremegeneration.it/hacking-xbox360.html)
Se non riguarda l' hacking puoi guardare qui Microsoft Xbox 360 (http://www.extremegeneration.it/microsoft-xbox-360.html)
Ciao benvenuto e buona permanenza su Extremegeneration :D
P.S. Leggi il regolamento ;)
Ciao
Benvenuto su Extreme Generation!!!:)
Buona permanenza!!!;)
_cecche_
12-02-2012, 18:39
Benvenuto!! :D
Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
wombat85
12-02-2012, 21:17
wow che calorosa accoglienza!!!! grazie ragazzi!! :felice:
P.S. Leggi il regolamento ;)
ehm...
ciao ragazzi,
ho visto per caso questo splendido forum su google per cercare informazioni sulla ps3 e sulla xbox360 e mi è uscito questo sito quindi ho deciso di iscrivermi...
spero di condividere tante idee con voi, è davvero un bel forum, spero solo di non fare casini nel postare visto che mi perdo facilmente giacchè è molto vasto! :D
ps: ho letto il regolamento ;)
:asd:
Non ci fare caso :asd:
il "P:S. Leggi il regolamento ;)" è una costante dei miei messaggi ;)
wombat85
13-02-2012, 10:11
Non ci fare caso :asd:
il "P:S. Leggi il regolamento ;)" è una costante dei miei messaggi ;)
mitico!!! :asd:
ciao e benvenuto!
per il regolamento se l hai già letto ottimo ;)
wombat85
13-02-2012, 19:34
grazie dell accoglienza...
si si leggo sempre i regolamenti prima di accedere ai forums, per me è una cosa molto importante conoscere la netiquette e l'insieme delle norme che regolano il comportamento da tenersi nei "luoghi pubblici" della Rete...:unsisi: