PDA

Visualizza Versione Completa : KAKAROTOKS - L'exploit funziona anche su Ofw 4.10



djladodado
15-02-2012, 08:04
l' informazione è stata presa da twitter

KaKaRoToKs pochi giorni fa, ha dichiarato che il suo exploit che permette solo l'installazione di homebrew, ma non l'avvio ( per adesso ), è funzionante anche con l'appena uscito Ofw 4.10, ad ogni modo, per oscure ragioni, consiglia di non aggiornare all'ultimo firmware e di farlo solo se necessario.


originale

http://www.jailbreakscene.net/wp-content/uploads/2012/02/kakaroto_4.10-cfw.jpg

anche se per adesso, come prima non ci sono prove di tutto ciò, io non ho ancora capito che cosa ha questo 4.00-4.10 che rende la gente cosi strana, mhaa.. sara il numero forse?! bhoooo..:sbav2:

cosa ne pensate?

liquid_snake_75
15-02-2012, 08:12
ancora siamo ha meta' strada.:D

generazionale
15-02-2012, 09:16
Le ragioni per cui consiglia di non aggiornare non sono molto oscure ma ben comprensibili. Innanzituto perchè non l'ha testato lui personalmente come riporta (ma qualcun'altro del team) e visto che la faccia la mette lui vuole tutelarsi, giustamente. Il tutto è in fase di test e studio e finchè non avrà certezze da offrire sa bene che non può consigliare di fare qualcosa del genere (soprattutto visti i precedenti con altri).

Mr Big
15-02-2012, 09:25
Ok ha confermato che funziona, ed ora? se non avesse funzionato, cosa faceva? Buttava tutto all'aria? Mi da l'idea di una mossa di uno che non sa più che pesci pigliare.Va comunque dato atto a questo personaggio di non aver preso nessuno per i fondelli fino ad ora. Quello che ha dichiarato di avere lo ha,diamogli ancora tempo.

djladodado
15-02-2012, 09:30
Ok ha confermato che funziona, ed ora? se non avesse funzionato, cosa faceva? Buttava tutto all'aria? Mi da l'idea di una mossa di uno che non sa più che pesci pigliare.Va comunque dato atto a questo personaggio di non aver preso nessuno per i fondelli fino ad ora. Quello che ha dichiarato di avere lo ha,diamogli ancora tempo.

esatto, lui è uno dei pochi, anzi pochissimi che si è meritato un po di fiducia e rispetto secondo me...

diabolik
15-02-2012, 09:45
Si va be' funziona e ogni volta che esce un fw ci dice così,ma quando rilascia!?
Inizio a pensare che sia un fakeman...:tend:

djladodado
15-02-2012, 09:51
Si va be' funziona e ogni volta che esce un fw ci dice così,ma quando rilascia!?
Inizio a pensare che sia un fakeman...:tend:

secondo me lui, rilascerà qualcosa quando avrà reso possibile l' esecuzione..

umbeboy
15-02-2012, 10:13
secondo me non rilascerà proprio niente! gia qualche giorno fa ha rilasciato un tweet in cui avverte tutti che il CFW sulla console di casa Sony è praticamente impossibile.
piccolo ot:
ragazzi se non vogliamo diventare anziani a furia di aspettare e vogliamo giocare con la nostra play prima che diventi un oggetto d'antiquariato, c'è solo una cosa da fare, ne sono sempre più convinto. aggiornare!

diabolik
15-02-2012, 12:47
secondo me non rilascerà proprio niente! gia qualche giorno fa ha rilasciato un tweet in cui avverte tutti che il CFW sulla console di casa Sony è praticamente impossibile.
piccolo ot:
ragazzi se non vogliamo diventare anziani a furia di aspettare e vogliamo giocare con la nostra play prima che diventi un oggetto d'antiquariato, c'è solo una cosa da fare, ne sono sempre più convinto. aggiornare!

Quoto
Mi a che aggiorno ed amen

pippardone
15-02-2012, 13:12
rega, va bene non capire l'inglese, ma qui è una questione di logica: consiglia di non aggiornare perché se le homebrew le puoi solo installare ma poi non partono a che ti serve un cfw?? (e sottolinea che non sa se riusciranno a farle mai partire)

Gory
15-02-2012, 13:34
Bella notizia per me che ho aggiornato xD

Ace
15-02-2012, 15:01
Quando avete una notizia del genere inseritela in discussioni già esistenti. Se è chiusa chiedete che sia riaperta. Non aprite topic per il semplice gusto di farlo.

djladodado
15-02-2012, 15:36
scusa ace, è vero avevo gia aperto un topic con scritto ultime new su kakarotoks o qualcosa del genere, ho sbagliato.

Ace
15-02-2012, 15:53
Tranquillo non ti torturo....per ora ;)