PDA

Visualizza Versione Completa : team ac1d al lavoro



umbeboy
19-02-2012, 17:02
il Team Ac1d, ricorderete ,che si scagliò prepotentemente contro i creatori del dongle, accusandoli di fare soldi ai danni di noi utenti, in quanto sostenevano che esista un modo molto più pratico di par girare giochi che richiedono firmware 3.6+ da cfw 3.55, senza l’ausilio del True Blue stesso.

Il team del True Blue rispose semplicemente che il lavoro svolto era tutt’altro che volto ad arricchirsi ma volevano semplicemente permettere a molte persone di giocare giochi che sarebbe stato impossibile senza il dongle.

A questo punto nacque l’idea del Team Ac1d di creare un’alternativa valida al dongle, per dimostrare che il True Blue, era ed è tutt’ora una della più grandi truffe viste sulla scena PS3. Ad oggi il Team Ac1d sta lavorando a tale progetto e molto presto, si dice, che rilasceranno informazioni al riguardo. L'unica caratteristica nota è che si potrà avviare giochi 3.6+ senza l’ausilio di qualsiasi dongle. Se il progetto fosse portato a termine sarebbe un brutto colpo per il team del True Blue

i possessori del 3.55 sono in trepida attesa

_cecche_
19-02-2012, 17:04
Sono a lavoro? È da dicembre che non fanno sapere più nulla! :)

Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk

Gol D. Roger
19-02-2012, 17:15
guarda il discorso è semplice... possono anche fare il CFW ma se nessuno sforna eboot come la mettiamo? già ultimamente la scena TB è quasi cadaverica, diamogli anche questo incentivo e ci sognamo i giochi nuovi, imho


se hanno capito veramente come funziona il tb penso proprio che le patch le rilasceranno loro
lo spero col cuore

francky 97
19-02-2012, 17:18
se hanno capito veramente come funziona il tb penso proprio che le patch le rilasceranno loro

Ace
19-02-2012, 17:39
Non si fanno sentire da troppo tempo.....spero che loro stiano realmente lavorando.

sv650
19-02-2012, 17:41
ve lo avevo segnalato settimana scorsa qui: http://www.extremegeneration.it/hacking-ps3/7453-scena-ps3-hacker-vs-sony-la-battaglia-finale-403.html
se arriveranno a farlo funzionare anche sopra gli ultimi firmware è fatta!

Ace
19-02-2012, 19:43
ve lo avevo segnalato settimana scorsa qui: http://www.extremegeneration.it/hacking-ps3/7453-scena-ps3-hacker-vs-sony-la-battaglia-finale-403.html
se arriveranno a farlo funzionare anche sopra gli ultimi firmware è fatta!

Si infatti non è una notizia "nuova"

favalli
19-02-2012, 21:01
Non capisco perchè tutto questo accanimento nei confronti degli ideatori del true bue, insomma ci fa giocare a molti giochi altrimenti non avviabili senza aggiornare, il team ha fatto solo quello che è la normalità nella scena hack xbox 360 dunque, se è accettato lì, perchè non lo può essere nella scena ps3. Inoltre il team c'ha lavorato su ed è pure giusto che abbia un proprio tornaconto. Magari ci fosse qualcuno in grado di creare un dongle in grado di avviare tutti i giochi ps3.

umbeboy
19-02-2012, 21:34
Si infatti non è una notizia "nuova"

pare sia un ulteriore uscita del team datata 19/2

Ace
20-02-2012, 05:23
Non capisco perchè tutto questo accanimento nei confronti degli ideatori del true bue, insomma ci fa giocare a molti giochi altrimenti non avviabili senza aggiornare, il team ha fatto solo quello che è la normalità nella scena hack xbox 360 dunque, se è accettato lì, perchè non lo può essere nella scena ps3. Inoltre il team c'ha lavorato su ed è pure giusto che abbia un proprio tornaconto. Magari ci fosse qualcuno in grado di creare un dongle in grado di avviare tutti i giochi ps3.

Infatti nessun accanimento, quello che dici è giusto il TB è l'unica valida alternativa. Ma se viene scoperto il modo esatto di fixare gli eboot.bin e il funzionamento della pennetta allora comincirenno ad uscire i primi cloni che sarrano economicamente più abbordabili.

favalli
20-02-2012, 06:24
Infatti nessun accanimento, quello che dici è giusto il TB è l'unica valida alternativa. Ma se viene scoperto il modo esatto di fixare gli eboot.bin e il funzionamento della pennetta allora comincirenno ad uscire i primi cloni che sarrano economicamente più abbordabili.
Infatti ace, ma io mi riferivo a coloro i quali li definiscono dei truffatori e quant'altro. Peraltro il costo è sicuramente alto ma io per esempio l'ho comprata a 45 euro, non mi sembra scandolosa come cifra. :D

Dacian
20-02-2012, 10:59
Restando in tema mi viene solo da pensare che al solo rumor simile il team paradox o ride o prega. -_-

Ace
20-02-2012, 14:40
Infatti ace, ma io mi riferivo a coloro i quali li definiscono dei truffatori e quant'altro. Peraltro il costo è sicuramente alto ma io per esempio l'ho comprata a 45 euro, non mi sembra scandolosa come cifra. :D

Truffatori è un termine che viene adottato da alcuni ma è sbagliato. Il prezzo varia da venditore a venditore: non è un bene di prima necessita quindi si può aspettare di accumulare il giusto denaro.

umbeboy
21-02-2012, 00:45
secondo me 45 euro è un prezzo ragionevole.
non è piu ragionevole quando su alcuni siti la trovi al doppio! posso capire differenze di prezzo ma non cosi clamorose. in questi casi è normale pensare che ci stiano provando...

favalli
21-02-2012, 06:19
secondo me 45 euro è un prezzo ragionevole.
non è piu ragionevole quando su alcuni siti la trovi al doppio! posso capire differenze di prezzo ma non cosi clamorose. in questi casi è normale pensare che ci stiano provando...
Beh ma questo è un problema di chi li rivende che ci fa la cresta più del dovuto, su questo concordo, ma qui il team c'entra poco.

Ace
21-02-2012, 06:51
Beh ma questo è un problema di chi li rivende che ci fa la cresta più del dovuto, su questo concordo, ma qui il team c'entra poco.

anche l'acquirente però ha la sua parte: non è mica detto che dove prima lo trova lo prende. Deve "perdere" del tempo e vedere quale è il rivenditore più conveniente.

Mr Big
21-02-2012, 08:01
anche l'acquirente però ha la sua parte: non è mica detto che dove prima lo trova lo prende. Deve "perdere" del tempo e vedere quale è il rivenditore più conveniente.

Quoto Ace,il libero mercato da la possibilità a un venditore di fissare il prezzo,sta all'acquirente comparare e scegliere il prezzo migliore.

Ace
21-02-2012, 08:07
Esatto ;)

umbeboy
21-02-2012, 13:45
Beh ma questo è un problema di chi li rivende che ci fa la cresta più del dovuto, su questo concordo, ma qui il team c'entra poco.

esatto, ragazzi cercate bene...

liquid_snake_75
21-02-2012, 13:52
QUOTO alla grande ;)

dj bistecca
21-02-2012, 14:03
Non riesco a capire se davvero nessuno riesce a krakkare questo firmware oppure se stanno tirando a venderlo a sony per guadagnarci sù.
Oppure c'è un altra possibilità che abbiano paura del colosso nipponico.

the_black_night9
21-02-2012, 15:16
Ci sono hacker al mondo che sarebbero capaci di fare cfw in 6 mesi, ma purtroppo non sono nel campo.Ad esempio l'hacker di wikilinks secondo voi se si mettesse a lavorare su un cfw in quanto lo farebbe? Tanto a lui non gli frega niente della sony,lui si è messo contro tutto il governo americano compreso il pentagono, per quello li fare un cfw è come fare un po di sgranchimento mentale.

Ace
21-02-2012, 16:25
Io ormai spero che trovino il modo di fixare i giochi....per il cfw abbiamo aspettato anche troppo

Belmont
21-02-2012, 17:20
sono d'accordo...si parlava tanto del periodo natalizio e del periodo post natalizio...siamo quasi a marzo e non è successo nulla...:hmm:

yalk
21-02-2012, 17:55
ragazzi ma secondo voi ormai si può chiudere definitivamente il capitolo cfw?!? essendo passato il periodo "clou" appunto natalizio e post natalizio, ormai dobbiamo dimenticarci per sempre la reale e possibile evenienza che possa saltar fuori?!?

Belmont
21-02-2012, 18:03
secondo me no...io credo che il cfw ci sarà, ma come ho sempre detto, purtroppo non adesso...ovviamente parlo di un cfw "pubblico"...se qualcheduno privatamente già lo possiede è un altro discorso...

yalk
21-02-2012, 18:18
speriamo quanto prima..."quest'attesa" è davvero snervante, ormai dura da più di un anno

liquid_snake_75
21-02-2012, 18:21
aspettando, si rischia di prendere la pensione :D

yalk
21-02-2012, 18:27
aspettando, si rischia di prendere la pensione :D

pensione?!? ahahah bella battuta :D

Ace
21-02-2012, 18:34
ragazzi ma secondo voi ormai si può chiudere definitivamente il capitolo cfw?!? essendo passato il periodo "clou" appunto natalizio e post natalizio, ormai dobbiamo dimenticarci per sempre la reale e possibile evenienza che possa saltar fuori?!?

Bhè la tua è una domanda che difficilmente può avere una risposta. Prima o poi un cfw salterà fuori, ma purtroppo credo che sarà più poi che prima :(

Belmont
21-02-2012, 18:43
aspettando, si rischia di prendere la pensione :D

be dai almeno vuol dire che ci giocheremo!!! :D bella liquid!!

umbeboy
21-02-2012, 19:27
ragazzi di questo passo ne cfw ne pensione...:noasd:

Ken Shiro
21-02-2012, 19:29
e vabè mal che vada, si aggiorna, si mette qualche soldo da parte per qualche gioco e ci si gode l'online... guardate il lato positivo, se c'è... :D

Belmont
21-02-2012, 19:37
ragazzi di questo passo ne cfw ne pensione...:noasd:


hahaha non ci avevo pensato hai ragione!! :D

Ace
21-02-2012, 19:45
ragazzi di questo passo ne cfw ne pensione...:noasd:

Già :(