Visualizza Versione Completa : ciao ragazzi
salve ragazzi sono nuovo in questo forum e faccio i miei complimenti in anticipo per il gran sito. mi è venuta la splendida idea di fare il jailbrake della mia ps3..... premetto che non sono espertissimo nel campo....attualmente su ho il firmware 3.70. chi mi aiuta a riguardo?????? grazieeeeee
_cecche_
20-02-2012, 12:55
Benvenuto innanzitutto. Per il jailbreak non puoi fare nulla se non il dowmgrade con e3 flasher o progskeet. Visita le apposite sezioni. :D
Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
Ciao benvenuto e buona permanenza su Extremegeneration :D. Trovi tutte le informazioni per chiarire i tuoi dubbi nell'apposita sezione ;)
P.S. Leggi il regolamento ;)
Ciao, benvenuto e buona permanenza.
intanto grazie per il benvenuto ragazzi...domanda forse stupida.... ma se faccio il downgrade con la versione 3.5 scaricandola da qualche parte??? mi sembra di aver letto di mettere tutto il necessario in una chiavetta e fare l'aggiornamento trammite usb???? puo' essere??? please datemi un aiutino perchè ci capisco ben poco di flascher,progskeet ecc ecc... scusatemi
No l'aggiornamento lo puoi fare sol comprando ed utilizzando l'E3 o il progskeet (visita le apposite sezioni)