PDA

Visualizza Versione Completa : nuovo clone trueblue



umbeboy
25-02-2012, 07:09
pare sia arrivato un nuovo dongle per PS3, JB2usb. Il dongle viene usato per eseguire giochi 3.60+ da 3.55. Dalle prime impressioni sembra un vero e proprio clone del True Blue, un po’ come successe per il JB King, anche JB2usb promette tante novità, ma ad oggi i giochi compatibili sono gli stessi del True Blue. L’unica vera differenza sta nel prezzo, infatti il JB2usb viene venduto a 20 dollari. i giochi possono partire sia da HDD interno ed esterno. Supporta tutte le regioni e le versioni di console, quindi è compatibile con tutte le console in circolazione.per tuuti coloro fossero inetressati questo è il sito:jb2usb - play 3.6+ games on your jailbroken PS3 (http://www.jb2usb.com/)
http://up.vatandownload.com/images/l1xunv8qryodrq16ztlr.jpg

ghildo01
25-02-2012, 07:15
Ottimo 20 dollari sono circa 15 euro, quello che non è chiaro dove si possa ordinare questo dongle

umbeboy
25-02-2012, 07:21
penso che tra qualche giorno sara disponibile sui soliti siti dove vendono anche il trueblue

Ace
25-02-2012, 07:44
penso che tra qualche giorno sara disponibile sui soliti siti dove vendono anche il trueblue

Sicuramente.

Però la cosa più importante non è stata chiarita: sono indipendenti o no dal true blue? Se hanno capito come fixare i giochi è una notizia eccezionale ed il prezzo è conveniente- Se dipendono dal TB invece avrà vita breve.

umbeboy
25-02-2012, 07:55
questo ace non te lo so ancora dire

dai un'occhiata al sito

Mr Big
25-02-2012, 07:55
Sicuramente.

Però la cosa più importante non è stata chiarita: sono indipendenti o no dal true blue? Se hanno capito come fixare i giochi è una notizia eccezionale ed il prezzo è conveniente- Se dipendono dal TB invece avrà vita breve.

Verissimo Ace,il jb king,altro clone del true blue,era uscito qualche tempo fa,usava la stessa tecnologia del true blue,ma i produttori del jb king non erano in grado di fixare i giochi,rimanendo dipendenti dalle uscite del team originale,vennero presto tagliati fuori con un aggiornamento.In questo caso il rischio e il medesimo.

umbeboy
25-02-2012, 08:00
dal sito ti fa scaricare Jb2 Usb V2.5 Dongle Firmware Update. non c'è un proprio cfw da mettere nella play quidi userà quello deltrueblue. almeno credo.

Gol D. Roger
25-02-2012, 08:04
mmm... mi sembra un clonazzo...

Mr Big
25-02-2012, 08:07
dal sito ti fa scaricare Jb2 Usb V2.5 Dongle Firmware Update. non c'è un proprio cfw da mettere nella play quidi userà quello deltrueblue. almeno credo.

Se sono dipendenti dalle uscite tb,a breve spariscono.

umbeboy
25-02-2012, 08:24
la mia cosiderazione è questa: se esiste un loro sito da dove scaricare gli eboot, ma sopratutto se ti fanno scaricare i loro aggiornamenti, come sembra, mi sa che sarà difficile tagliarli fuori dal mercato.in poche parole, sicuramente dipenderanno dalla trueblue, ma se poi riescono a modificare gli update per farli fungere sulla loro chiavetta avranno lunga vita e non solo.......

Mr Big
25-02-2012, 08:37
la mia cosiderazione è questa: se esiste un loro sito da dove scaricare gli eboot, ma sopratutto se ti fanno scaricare i loro aggiornamenti, come sembra, mi sa che sarà difficile tagliarli fuori dal mercato.in poche parole, sicuramente dipenderanno dalla trueblue, ma se poi riescono a modificare gli update per farli fungere sulla loro chiavetta avranno lunga vita e non solo.......

Questo è sicuro,ma devono sviluppare un loro sistema.ci vorrà un po di tempo per vedere se fanno uscire qualche cosa di loro o se usano la roba del team true blue.

umbeboy
25-02-2012, 08:45
certo ma guarda che nonè necessario sviluppare qualcosa di proprio, basta riuscire a modificare gli aggiornamenti degli altri. un'azione parassitaria. secondo me se fosse così sarebbe una vera e propria bastardata, ma geniale!

Mr Big
25-02-2012, 08:53
certo ma guarda che nonè necessario sviluppare qualcosa di proprio, basta riuscire a modificare gli aggiornamenti degli altri. un'azione parassitaria. secondo me se fosse così sarebbe una vera e propria bastardata, ma geniale!

hai perfettamente ragione.

a96tony
25-02-2012, 09:12
me solo per il 3.55 ???

Mr Big
25-02-2012, 09:16
me solo per il 3.55 ???

Purtroppo si.

Eolo
25-02-2012, 09:25
Sembrano dipendere in tutto è per tutto al true blue, perchè se guardate la lista delle patch nel sito è identica anche nella posizione delle icone a qulla della tb.

umbeboy
25-02-2012, 09:26
confermo, solo da 3.55!

Gol D. Roger
25-02-2012, 09:42
raga considerazione personale... io, nonostante abbia acquistato la TB, sono a favore dei dongle cloni sotto diversi punti di vista e vi spiego il perchè! i cloni non fanno altro che creare concorrenza in un mercato dove il team TB ha il monopolio... i Tb forti di questo monopolio nell'ultimo periodo non hanno fatto altro che guadagnare grattandosi i suddetti cioè non rilasciando con la frequenza che ci si aspetterebbe! quindi la concorrenza in teoria dovrebbe spingere i tb a essere più attivi rilasciando magari un aggiornamento per evitare ulteriori copie e rilasciando ulteriori eboot per invogliare il consumatore! tuttavia questo tipo di concorrenza che si viene a sviluppare è solo dannosa! questi maledetti cloni si basano tutti sugli eboot del TB, infatti un dongle che ti costa 20 euro stai sicuro che non farà altro che copiare il Tb e al primo aggiornamento di quest'ultimo sarà tagliato fuori! l'ideale sarebbe che un team copii la TB e inizi a rilasciare una caterva di eboot in modo da invogliare quei maledetti TB a lavorare! tuttavia ciò non si verifica e chi ne fa le spese siamo solo noi che dobbiamo aspettare MESI per avere qualcosa che potremmo ottenere in pochi giorni se solo il tutto andasse come dovrebbe! quindi, se potete non comprate quelle schifezze di cloni che non fanno altro che rovinare il mercato e i consumatori

Ace
25-02-2012, 09:42
Sembrano dipendere in tutto è per tutto al true blue, perchè se guardate la lista delle patch nel sito è identica anche nella posizione delle icone a qulla della tb.

Appunto questo dico...se dipendono da loro sicuramente il team del TB troverà il modo di fregarli.

Ken Shiro
25-02-2012, 09:54
Bella news, spero solo che come avete già detto, non sia dipendente dal TB... cosa molto probabile!
una mia opinione è che varrebbe comunque la pena spendere solo 15 euro e godersi quei giochi, nel frattempo può darsi che qualche altra cosa uscirà fuori ;)

umbeboy
25-02-2012, 09:54
Appunto questo dico...se dipendono da loro sicuramente il team del TB troverà il modo di fregarli.

dovrà farlo per forza altrimenti dovrà abbattere il prezzo del TB

Mr Big
25-02-2012, 09:58
Secondo me se tutti i fabbricanti di cloni,non dimostrano di non essere parassiti del tb,questi il prezzo non lo abbattono,a tagliare fuori dal mercato il jb king,ci hanno messo un mesetto o poco più.E se questo clone fosse sempre dello stesso team,e fosse solo un sottocosto?

umbeboy
25-02-2012, 10:03
ma il jb king non aveva aggiornamenti propri, o sbaglio?

viper307
25-02-2012, 10:43
per chi è interessato puo' acquistare la jb2 usb qui JB2 USB Dongle - PS3 JailBreak 2 USB Dongle (http://www.ps3breakstore.com/jb2usb.html)

leonardolio
25-02-2012, 10:58
sono anche io indeciso se comprarlo o meno.. alla fine con sti cfw ho perso la fiducia.. xò 15 € sn un prezzo abbastanza accessibile.. ovviamente ho la ps3 con cfw 3.55.. consigliatemi!!

jiro180387
25-02-2012, 11:01
io comprerei sempre il true blue

io aspetto che esca naruto se fanno partire naruto e ff -2 aquisto il true blue senno e inutile ci sono ancora tanti giochi da finire

umbeboy
25-02-2012, 11:09
sinceramente per 15 euro si puo fare, sono 3 pacchetti di sigarette! poi se verra bloccato da TB pazienza, saranno gia stati strarecuperati;)

Ken Shiro
25-02-2012, 11:11
sinceramente per 15 euro si puo fare, sono 3 pacchetti di sigarette! poi se verra bloccato da TB pazienza, saranno gia stati strarecuperati;)

E' ciò che ho detto in precedenza, il costo è accessibile e ha gli stessi giochi del TB... è una buona alternativa nella speranza che nel frattempo si muova qualcosa ;)

umbeboy
25-02-2012, 11:13
E' ciò che ho detto in precedenza, il costo è accessibile e ha gli stessi giochi del TB... è una buona alternativa nella speranza che nel frattempo si muova qualcosa ;)
non avevo visto, ho risposto a leonardolio

leonardolio
25-02-2012, 11:23
ok grazie.. vedrò cosa fare.. penso di prendermela tanto alla fine sn solo 15€..

jiro180387
25-02-2012, 11:26
io aspetterei ancora ad aquistare la chiavetta

tra poco usciranno altri titoli fino a inizio aprile se questi giochi partiranno si avra un bel po di tempo ma adesso lo trovo inutile comprare la chiavetta

apettate dopo marzo tanto si tratta di 1 mese

carmelo69888
25-02-2012, 11:31
a parte che merita spendere soldi in piu e comprare lorigina che sei sicuro che e senza proplemi

umbeboy
25-02-2012, 11:31
ma ragazzi volete passare la vita ad aspettare? non vi pare che abbiamo aspettato a sufficienza in questi mesi? tra un mese ci sarà ancora qualcosa per cui varrà la pena aspettare? BASTA! è ora di prendere una decisione se non volete che le vostre play diventino oggetti d'antiquariato. mi rivolgo soprattutto alle persone che hanno la fortuna di avere il 3.55
adesso, per loro, mi sembra che ci siano valide alternative per non restare con la play coperta dalla polvere!

carmelo69888
25-02-2012, 11:34
condivido in pieno brutte esperienze 2 brutte esperienze

Ken Shiro
25-02-2012, 11:34
sul sito dove la si può acquistare c'è scritto:


We pride ourselves on providing the best customer service, the lowest prices, and the Free / fastest shipping. All Products in Stock, Free Shipping To Worldwide, Orders will be shipped in 24 Hours from Monday to Friday

Tradotto:
Siamo orgogliosi di fornire il miglior servizio clienti, i prezzi più bassi, e la spedizione Free / più veloce. Tutti i prodotti in magazzino, spedizione gratuita per tutto il mondo, ordini saranno spediti in 24 ore dal Lunedi al Venerdì

ghildo01
25-02-2012, 11:42
raga io la compro, ne vale la pena, poi se tra qualche mese non va più, con titoli nuovissimi la rivendo su ebay, e riprendo come minimo i 15 euro

Mr Big
25-02-2012, 13:30
O una ol'altra ma il tempo dell'attesa per quanto mi riguarda è finito!

umbeboy
25-02-2012, 13:40
ottimo,quoto

DEATH..
25-02-2012, 13:51
presto non ci sarà bisogno nemmeno di nessun trueblue, successe anche allora con il primo jailbreak, iniziarono ad uscire i primi cloni per poi passare al primo cfw..... credo che implementeranno il tutto sul cfw. troppi cloni

solid snake 4875
25-02-2012, 13:54
Bhè,penso sia un buon momento per comprare questo clone del trueblue.Personalmente se avessi il cfw 3.55,lo prenderei subito!:D

sfix
25-02-2012, 14:10
ma ragazzi volete passare la vita ad aspettare? non vi pare che abbiamo aspettato a sufficienza in questi mesi? tra un mese ci sarà ancora qualcosa per cui varrà la pena aspettare? BASTA! è ora di prendere una decisione se non volete che le vostre play diventino oggetti d'antiquariato. mi rivolgo soprattutto alle persone che hanno la fortuna di avere il 3.55
adesso, per loro, mi sembra che ci siano valide alternative per non restare con la play coperta dalla polvere!

Esatto, dice bene umbe, e se mi davate ascolto ed aprivate gli occhi prima era da novembre che vi godevate ogni titolo che usciva....non sapete che vi siete persi stando in quello stato ipnotico....
PS: Sono più di 80 fix totali (ad oggi e guardando oltre le patch non aggiornate del sito ufficiale) al costo di un solo games, e la TB la inneggiavate come truffa da non comprare neanche sotto tortura......siete sempre del solito parere ora?

Ace
25-02-2012, 14:11
E' ciò che ho detto in precedenza, il costo è accessibile e ha gli stessi giochi del TB... è una buona alternativa nella speranza che nel frattempo si muova qualcosa ;)

Si è' una spesa che si può fare. Se poi non sarà possibile avviare i futuri giochi pazienza ma ora come ora offre le stesse possibilità del TB ad un prezzo più accessibile.

jiro180387
25-02-2012, 14:20
ma ragazzi volete passare la vita ad aspettare? non vi pare che abbiamo aspettato a sufficienza in questi mesi? tra un mese ci sarà ancora qualcosa per cui varrà la pena aspettare? BASTA! è ora di prendere una decisione se non volete che le vostre play diventino oggetti d'antiquariato. mi rivolgo soprattutto alle persone che hanno la fortuna di avere il 3.55
adesso, per loro, mi sembra che ci siano valide alternative per non restare con la play coperta dalla polvere!

Guarda che la ps3 non prende la polvere oppure diventi un sopremmobile basta avere un po di accortenza ci sono un sacco di giochi non penso che 2-3 giochi nuovi vi facciano acquistare la chiavetta .
L,unico gioco.interessante e asse. Creed. Tutti gli altri sono giochini.
poi clone o non clone chiavetta o non chiavetta fanno sempre schifo se noi acquistiamo querela cose i cfw non usciranno mai.

Ace
25-02-2012, 14:23
Guarda che la ps3 non prende la polvere oppure diventi un sopremmobile basta avere un po di accortenza ci sono un sacco di giochi non penso che 2-3 giochi nuovi vi facciano acquistare la chiavetta .
L,unico gioco.interessante e asse. Creed. Tutti gli altri sono giochini.
poi clone o non clone chiavetta o non chiavetta fanno sempre schifo se noi acquistiamo querela cose i cfw non usciranno mai.

Bhè questa è una questione di gusti e bisogna rispettare quegli degli altri. Per quanto mi riguarda anche io fremo solo per AC :D

Ken Shiro
25-02-2012, 14:31
se trovaste in un negozio AC che gira su 3.55 per 15 euro credo che lo prendereste al volo, ecco... in questo caso però non troverete solo AC ma anche altri, con la speranza che si continuino ad aggiornare... e mal che vada sono 15 euro.

Ace
25-02-2012, 14:43
Esatto....per 15 euro si può fare

umbeboy
25-02-2012, 14:43
Guarda che la ps3 non prende la polvere oppure diventi un sopremmobile basta avere un po di accortenza ci sono un sacco di giochi non penso che 2-3 giochi nuovi vi facciano acquistare la chiavetta .
L,unico gioco.interessante e asse. Creed. Tutti gli altri sono giochini.
poi clone o non clone chiavetta o non chiavetta fanno sempre schifo se noi acquistiamo querela cose i cfw non usciranno mai.
ti posso assicurare che se hai un minimo di gusto o hai dei generi di gioco preferiti e non carichi tutto cio che esce e sei fermo al 3.55 da piu di un anno ti accorgeresti che la tua play ne ha presa un bel po di polvere. Ma se per te la chiavetta è spazzatura e aspetti ancora il cfw, beh, buona attesa!

jiro180387
25-02-2012, 15:00
A me piacciono i giochi fantasy devo ancora finire fallout 3,Dragon age,ecc.... ho finito solo final fantasy e two word per me e inutile acquistare la chiavetta se ci pensi ci sono molti giochi che ti piacciono e ancora devi finire.

Mr Big
25-02-2012, 15:00
ti posso assicurare che se hai un minimo di gusto o hai dei generi di gioco preferiti e non carichi tutto cio che esce e sei fermo al 3.55 da piu di un anno ti accorgeresti che la tua play ne ha presa un bel po di polvere. Ma se per te la chiavetta è spazzatura e aspetti ancora il cfw, beh, buona attesa!

Sono pienamente in accordo con te.

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

jiro180387
25-02-2012, 15:18
ti posso assicurare che se hai un minimo di gusto o hai dei generi di gioco preferiti e non carichi tutto cio che esce e sei fermo al 3.55 da piu di un anno ti accorgeresti che la tua play ne ha presa un bel po di polvere. Ma se per te la chiavetta è spazzatura e aspetti ancora il cfw, beh, buona attesa!

se tu giochi 3-4 ore al giorno un gioco lo finisci in 4-5 giorni max ma se giochi un oretta al giorno ci metti una 20 di giorni dipende dai giochi

io ho finito two world in 2 mesi e non ci giocavo molto

questi sono i titoli che funzionano con la chiavetta

a quali giocheresti di sicuro?100%

- Alice Madness Returns
- Assassins Creed Revalations
- Atelier Meruru The Apprentice of Aland
- Atelier Totori The Adventurer of Arland
- Bleach Soul Resurreccion
- Bodycount
- Cabelas Big Game Hunter 2012
- Call of Duty: Modern Warfare 3
- Captain America Super Soldier
- Carnival Island
- Catherine
- Child of Eden
- Dark Souls
- Dead Island
- Deux Ex Human Revolution
- Dirt 3
- Dragon Ball Z Ultimate Tenkaichi
- DRIVER San Francisco
- Dungeon Siege 3
- Dynasty Warriors Gundam 3
- EyePet and Friends
- Fifa 12
- F.E.A.R.3
- F1 2011
- Green Lantern Rise of the Manhunters
- GoldenEye 007 Reloaded
- Harry Potter and the Deathly Hallows Part 2
- Just Dance 3
- Kidou Senshi Gundam Extreme VS
- Kung Fu Panda 2
- Lego Pirates of the Caribbean
- Lord of the Rings War in the North
- Madden NFL 12
- NBA 2K12
- NCIS The Game
- Need for Speed The Run
- NeverDead
- NHL 12
- Ni no Kuni Wrath of the White Witch
- No More Heroes Heroes Paradise
- Nurarihyon no Mago Hyakki Ryouran Taisen
- Portal 2
- Puss in Boots
- Ratchet And Clank All 4 One
- Rage
- Rayman Origins
- Record of Agarest War Zero
- Red Faction Armageddon
- Rugby World Cup 2011
- Rune Factory Tides of Destiny
- Saint Seiya Senki
- Saints Row the Third
- Sengoku Musou 3 Empires
- Sengoku Basara 3 Utage
- Shadows of the Damned
- Sonic Generations
- Soul Calibur V
- Start The Party Sav the World
- Super Street Fighter IV Arcade Edition
- Super Star Kartz
- Supremacy MMA
- Tales of Xillia
- The Cursed Crusade
- The Elder Scrolls V Skyrim
- The Idolmasters 2
- The King of Fighters
- The Adventures of Tintin The Secret of the Unicorn
- Thor God of Thunder
- Tour de France 2011
- UFC Personal Trainer
- Ultimate Marvel vs Capcom 3
- Warhammer 40000 Space Marine
- White Knight Chronicles 2
- WWE 12

io giocherei sicuramente a:
Assassins Creed Revalations
Dead Island
Dragon Ball Z Ultimate Tenkaichi
White Knight Chronicles 2
The Elder Scrolls V Skyrim

sono gia 5 i titoli
ma poso aspettare
devo finire prima
White Knight Chronicles per poi giocare al 2

aspetto la patch per Saint Seiya versione eur ,naruto generation e ff-2
per poi stare un altro anno in santa pace.

Ace
25-02-2012, 15:41
si però questa è una soluzione che può andare bene per te ma non tutti la pensano come te o hanno le tue stesse esigenze. Ognuno con la sua roba e i suoi soldi fa quello che vuole.

umbeboy
25-02-2012, 16:37
quoto ace

Denielz91
25-02-2012, 20:02
Qualcuno di voi ha avuto il piacere di provare questo nuovo clone? Per sapere se è abbastanza affidabile e se sopratutto funziona con gli eboot del team del True Blue... 20€ non è male se funziona finalmente potrei giocare a Skyrim e a Revelation!!!!

alexvicious93
25-02-2012, 20:24
Ragazzi, 20 € non è che non è male, 20 è davvero pochissimo, quindi se fosse indipendente la trueblue sarebbe una novità decisiva, peccato sia solo per i posessori di 3.55.. tra i quali ci sono anche io per mia fortuna!

Mr Big
25-02-2012, 20:32
Qualcuno di voi ha avuto il piacere di provare questo nuovo clone? Per sapere se è abbastanza affidabile e se sopratutto funziona con gli eboot del team del True Blue... 20€ non è male se funziona finalmente potrei giocare a Skyrim e a Revelation!!!!
Che funziona con gli eboot del true blue è sicuro visto che la lista di giochi è perfettamente uguale all'altra


Ragazzi, 20 € non è che non è male, 20 è davvero pochissimo, quindi se fosse indipendente la trueblue sarebbe una novità decisiva, peccato sia solo per i posessori di 3.55.. tra i quali ci sono anche io per mia fortuna!

20 euro per giocare tutti i giochi partoriti dal team tb fino ad ora è comunque un affare,anche se te ne interessassero solo 3 o 4 la spesa sarebbe ripagata.

ghildo01
25-02-2012, 22:40
Aoooooooooooooo ma quali 20 euro, sono 20 dollari, circa 15 euro ahahhahahahahahhahah

Gol D. Roger
25-02-2012, 23:35
comunque effettivamente questo dongle a basso prezzo è una botta di vita, bisognerà vedere le prestazioni, se è stabile e tutto il resto... comuqnue quelli del team tb non faranno aspettare molto per una risposta credo

umbeboy
25-02-2012, 23:40
quoto Gerard,per ora le prestazioni sembrano identiche, quindi tb deve inventarsi qualcosa alla svelta

Ace
26-02-2012, 06:06
Insomma bisogna acquistarla....chi ha un link? :D

Denielz91
26-02-2012, 07:37
Insomma bisogna acquistarla....chi ha un link? :D
Esatto che anke io la voglio aquistare! =)
Io ho trovato solo un sito che si chiama PS3BREAKSTORE.COM ma non so se è affidabile voi k ne dite? qui di seguito il link
----> http://www.ps3breakstore.com/jb2usb.html lo ho scritto in bianco xk non sapevo se andava contro il regolamento...

Ace
26-02-2012, 08:36
e chi lo sa :D

francky 97
26-02-2012, 09:04
su quel sito postato prima in bianco ci sono le faq e le istruzioni per installarlo...le scrivo qui sotto in inglese


Q: I get an 80010007 error message when I try to load a jb2usb patched game - why is this happening and how can I get the game to load?
A: This error means the game you are trying to load could not be decrypted. This can happen if you are running an out of date jb2usb dongle firmware. From time to time we will release jb2usb dongle firmware updates, and all new game patches that get released will always require the latest jb2usb dongle firmware in order to function. If you are receiving this error then please obtain the most recent jb2usb dongle firmware update from the downloads page and update your jb2usb dongle.

Q: How do I use jb2usb to play a purchased PS3 game that requires 3.6+ PS3 firmware?
A: jb2usb does not support directly playing original game discs requiring 3.6+ on lower firmware versions. In order to play such recent games on your jailbroken 3.55 CFW PS3 you must first dump your original game disc to HDD using one of the many supported PS3 backup managers such as Multiman. Once you have dumped the game, you must obtain and install a "jb2usb patch" corresponding to said game from the internet. This procedure effectively creates a copy of your game on a HDD, modified to function on your 3.55 CFW PS3 in conjunction with jb2usb. For full details, please refer to the jb2usb Users Guide on the download page.

Q: Where can I obtain jb2usb patch files?
A: Unfortunately we cannot host jb2usb patch files on this website, however they are easily obtainable through the search facility provided on the Game Patches page.

Q: What are the requirements for using jb2usb?
A: In order to use jb2usb, you MUST have a PS3 running firmware v3.55 or lower. If your PS3 is running a firmware version higher than 3.55 then you must first downgrade your PS3 via other means (such as hardware downgrade, please refer elsewhere for further information).

Q: What is the general procedure for getting 3.6+ games running on a 3.55 CFW PS3 with jb2usb?
A: The procedure is as follows:
1) Download and install the jb2usb 3.55 CFW (custom firmware) on your PS3. The jb2usb CFW is required in order to allow the jb2usb dongle to function with your PS3
2) Obtain dumps of your 3.6+ PS3 games using PS3 backup managers or other methods
3) Obtain jb2usb game patches corresponding to the game dumps you have, and install these patches over the top of your game dumps. The patched game dumps should be stored either on your PS3's internal HDD or an external USB HDD
4) Insert the jb2usb dongle into your PS3 and turn on the console. Once the PS3 has finished booting, you may then launch your favourite backup manager (such as Multiman) and from there select your jb2usb patched games

Q: There is no jb2usb patch available for my favourite game XYZ, can I still play it with jb2usb?
A: Unfortunately, you will need to wait until a jb2usb patch is available. The jb2usb team monitors various web forums, so if there is a title you want to play then make a post on a PS3 related forum requesting the game. We will most likely see your post and do our best to release a patch as soon as possible.


jb2 User Guide



JB2USB Usage

JB2USB Identify:
Before you may use JB2USB, you must first install our 3.55-Dongle custom firmware onto your PS3.
Step1. Insert JB2USB into one of the USB ports on your PS3 and power the system up.
Step2. The red LED will light on during the process of PS3 start up. If the JB2USB is identified by PS3, the red LED turn off and the green LED light on; or the red LED light flicker, you must restart your PS3 in this situation.
Note. Do not remove the JB2USB at any point while the PS3 is running
.
Blue-ray Disc Game:
Insert disc into PS3, the game will auto start.

HDD Game:
Before you may run HDD games, you must first install MutliMAN.
Step1. Insert USBHDD into one of the USB ports on your PS3,
Step2. Select (game -> MultiMAN) to run MultiMAN,
Step3. Press R1 in MultiMAN’s XMB interface, all games in USBHDD will be displayed.
Step4. Load one game you want, PS3 will back to PS3’s XMB interface automatically. At this time menu (game) -> (app_home/PS3_GAME/) is the entry of the loaded game.
Step5. Select (game) -> (app_home/PS3_GAME/) the game will start up

JB2USB Update

When there is a new firmware of JB2USB, you should update your JB2USB.
The JB2USB is not only a Dongle of PS3, but also a mass storage device When insert JB2USB into your PC. You can only write data into this mass storage device. The update process includes two stages: file copy and firmware self update.
Step1. Insert JB2USB into one of the USB ports on your PC, a removable device will be enumerated by PC, the name of the device is “JB2USB”. The red LED light on.
Step2. Copy update file into the removable device “JB2USB”. The red LED light flicker until the copy is completed.
Step3. After the entire update file are written into “JB2USB”, the self firmware update start, at this time, both the red and the green LED are light on. The removable device will be uninstalled simultaneously.
Step4. The red LED turns off and only the green LED light on after the update process is completed.
Notes: Insert JB2USB into PC will not display the update file in the removable device.

System update

Once you have confirmed that you have obtained the correct updater file, proceed with the update as follows:
Step1. Obtain a USB storage device such as a USB HDD or USB flash memory stick,
Step2. Create a folder on the storage device in which to save the update file. Using a PC, create a folder named “PS3” on the storage device. Within the PS3 folder, create a folder named "UPDATE",
Step3. Copy the PS3UPDAT.PUP file to the “UPDATE” folder created in step 2. Thus, you will have this path structure on your USB storage device: \PS3\UPDATE\PS3UPDAT.PUP,
Step4. Boot your PS3 and insert the USB storage device into the PS3,
Setp5. From the home menu, select (Settings) ‐> (System Update) ‐> (Update via Storage Media),
Step6. The PS3 will notify you that the “3.55‐Dongle” update was found. Select OK then follow the onscreen instructions to complete the update,
Step7. After the update has completed, your PS3 will restart and you now be running the 3.55 custom firmware. You may now enjoy the use of the JB2USB.
(NOTE: The above procedure is only applicable to PS3’s on or below system software v3.55)

Install Software

Step1. Obtain a USB storage device such as a USB HDD or USB flash memory stick,
Step2. Copy the MultiMan_02.xx.xx file to the root directory of USB device. Thus, you will have this path structure on your USB storage device: \MultiMan_02.xx.xx,
Step3. Boot your PS3 and insert the USB storage device into the PS3,
Step4. From the home menu, Select (game) -> (Install Package Files)
Step5. The PS3 will display all software in root directory of USB device. Select install MultiMan_02.xx.xx into you HDD.
Step6. After the install completed, the icon of MultiMAN will display at (game) -> (MultiMAN).

Ken Shiro
26-02-2012, 09:44
AVVISO

Ragazzi attendete un pò prima di ordinare, ho saputo che su ''ps3break'' un utente ha inviato una e-mail di informazioni riguardo spese e tempi di consegna, ma gli è arrivata una risposta in automatico dove dice di essere chiuso per ferie ancora per pochi giorni... non abbiate fretta.

Ace
26-02-2012, 10:08
grazie per l'avvertimento

Ken Shiro
26-02-2012, 14:00
di niente figurati ;)

personalmente consiglierei anche di aspettare un pò prima di acquistarla, il tempo che qualcun'altro in giro lo faccia (sicuramente) e riporti sul web con certezza il suo funzionamento
è vero che sono solo 15 euro, ma non costa nulla aspettare qualche giorno in più ed essere sicuri di ciò che si và a comprare ;)

umbeboy
26-02-2012, 14:57
magari converrebbe aspettare che sia disponibile su siti più conosciuti, che dite?

Ace
26-02-2012, 15:11
bhè magari su qualche sito in più sarebbe cosa gradita :D

Ken Shiro
26-02-2012, 15:22
io comunque riguardo tutto ciò ho una mia personale presupposizione

partendo dal fatto che il prezzo sia più che favorevole, chi ha lanciato questo dongle potrebbero essere gli stessi della TB che abbasatosi le vendite in questo ultimo periodo, così facendo aumenterebbero di molto i loro profitti in questi giorni... successivamente poi calmatosi le acque rilasceranno la nuova versione del TB portando di nuovo alle stelle il loro profitto, una buona strategia di mercato da non escludere a mio parere!

Mr Big
26-02-2012, 15:32
io comunque riguardo tutto ciò ho una mia personale presupposizione

partendo dal fatto che il prezzo sia più che favorevole, chi ha lanciato questo dongle potrebbero essere gli stessi della TB che abbasatosi le vendite in questo ultimo periodo, così facendo aumenterebbero di molto i loro profitti in questi giorni... successivamente poi calmatosi le acque rilasceranno la nuova versione del TB portando di nuovo alle stelle il loro profitto, una buona strategia di mercato da non escludere a mio parere!

é una possibilità che avevo preso in considerazione anch'io.

Girando un po,ho trovato un utente di un altro forum,che dice di aver acquistato un jb king alla sua uscita,e di li a breve di essersene pentito,tanto da aver acquistato in un secondo tempo
la tb originale,in quanto il suo clone gli dava parecchi problemi durante le partite(si bloccavano o rimanevano dei buchi).Questo accadeva solo con qualche gioco,ma se è il tuo preferito le parolacce escono a fiumi.Sarà una storia diversa con questo clone?

Ace
26-02-2012, 15:53
è vero è una possibilità ma non credo sia così.

Ken Shiro
27-02-2012, 10:56
giusto per curiosità ho inviato una mail al sito per verificare se hanno ripreso l'attività, ed anche per accertarci della spedizione gratuita e domandare i tempi di consegna in Italia... se/appena avrò risposta vi farò sapere ;)

peppe88g
27-02-2012, 14:04
Ragazzi vi voglio informare che ci sono novità,infatti sul sito ufficiale jb2usb è stato rilasciato il loro custom firmware 3.55,ed in più hanno messo i loro rivenditori ufficiali e sul nuovo sito costa 18,99 dollari.

peppe88g
27-02-2012, 14:05
ora bisognerebbe verificare se è lo stesso firmware del TB no?

umbeboy
27-02-2012, 14:06
tempi duri per TB, non fare doppi post. usa la modalità modifica messaggio;)

Ace
27-02-2012, 14:08
Non fare doppi post

djladodado
27-02-2012, 14:08
pare sia arrivato un nuovo dongle per PS3, JB2usb. Il dongle viene usato per eseguire giochi 3.60+ da 3.55. Dalle prime impressioni sembra un vero e proprio clone del True Blue, un po’ come successe per il JB King, anche JB2usb promette tante novità, ma ad oggi i giochi compatibili sono gli stessi del True Blue. L’unica vera differenza sta nel prezzo, infatti il JB2usb viene venduto a 20 dollari. i giochi possono partire sia da HDD interno ed esterno. Supporta tutte le regioni e le versioni di console, quindi è compatibile con tutte le console in circolazione.per tuuti coloro fossero inetressati questo è il sito:jb2usb - play 3.6+ games on your jailbroken PS3 (http://www.jb2usb.com/)
http://up.vatandownload.com/images/l1xunv8qryodrq16ztlr.jpg

grazie per questa bella notizia, mi sta aumentando la voglia del e3 con tutte queste belle cose, quanto mi verrebbe a costare il tutto con e3 + sata station,+ clone TB?

peppe88g
27-02-2012, 14:08
secondo me sta per incominciare (di nuovo) la guerra dei cloni xD.

Ace
27-02-2012, 14:09
secondo me sta per incominciare (di nuovo) la guerra dei cloni xD.

Buon per noi :unsisi:

umbeboy
27-02-2012, 14:13
grazie per questa bella notizia, mi sta aumentando la voglia del e3 con tutte queste belle cose, quanto mi verrebbe a costare il tutto con e3 + sata station,+ clone TB?

figurati, è un piacere dare buone news;)

Lupin
27-02-2012, 14:47
Qualcuno l'ha già acquistato e provato?? Grazie, ciao!;)

francky 97
27-02-2012, 14:52
misà che questo è il sito loro per comprarlo: JB2 USB official online store (http://www.jb2usbstore.com/product/jb2-usb-dongle-ps3-jailbreak-2-usb-dongle/)

Ace
27-02-2012, 15:25
misà che questo è il sito loro per comprarlo: JB2 USB official online store (http://www.jb2usbstore.com/product/jb2-usb-dongle-ps3-jailbreak-2-usb-dongle/)
e costa poco :D

djladodado
27-02-2012, 16:05
e costa poco :D

se ne compri un tot ti abbassano il prezzo complessivo, tipo se ne compri 20, con lo sconto è come se ne paghi 19.

Ace
27-02-2012, 16:08
Si ho visto :D

Ken Shiro
27-02-2012, 18:26
non credo facci la stessa fine del King, a differenza dell'altro quì la cosa sembra ben organizzata, però per fare una miglior figura dovrebbero rilasciare qualcosa da soli e non copiare tutto ciò che fà il TB!
se così non fosse và bene comunque :D

francky 97
27-02-2012, 18:28
il sito ufficiale loro se ci fate caso è uguale a quello del TB

ps: bella la gif nella firma ace ;)

peppe88g
27-02-2012, 18:32
ragazzi,ho controllato con md5sum il custom firmware del jb2usb ed è lo stesso del true blue

Ken Shiro
27-02-2012, 18:36
è tutto troppo simile, per questo ho un mio pensiero a riguardo! (scritto nei precedenti post)

Ace
27-02-2012, 18:36
il sito ufficiale loro se ci fate caso è uguale a quello del TB

ps: bella la gif nella firma ace ;)

grazie anche a me è piaciuta molto però non è mia :D


ragazzi,ho controllato con md5sum il custom firmware del jb2usb ed è lo stesso del true blue

questa è sia una buona che una cattiva notizia

Gol D. Roger
28-02-2012, 07:09
raga su un sito molto ben informato dicono che la jbusb non supporti gli ultimi backup del tb ver2.5 inoltre si riporta la voce di un altro clone il jbking2

Ken Shiro
28-02-2012, 10:03
raga su un sito molto ben informato dicono che la jbusb non supporti gli ultimi backup del tb ver2.5

dovrebbero rilasciare qualche aggiornamento per renderli compatibili, ma se così non fosse allora sarà stata un'altra di quelle piccole truffe basate su tutti quegli ordini che avranno ricevuto nei primi giorni a questa parte!

Mr Big
28-02-2012, 10:17
La fregatura é dietro l'angolo,é sempre meglio aspettare un po,come ben diceva anche ken.

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

Gol D. Roger
28-02-2012, 10:53
bè io non parlerei di fregatura... la questione è semplice paghi circa 15-16 euro e puoi giocare a più di 60 titoli, non è male! se poi non l'aggiornano avranno fornito una parziale alternativa! comunque si potrà parlare di fregatura solo dopo l'acquisto e la prova con mano, si deve soprattutto valutare la stabilità dei giochi e di tutto il sistema! tra l'altro il fw fornito con il jbusb non è altro che il cfwtb ver 1 quindi...

DEATH..
28-02-2012, 10:56
truffa bella che buona... non lasciatevi abbindolare dal prezzo..... non solo la chiavetta non riesce ad avviare gli ultimi backup dei giochi avviabili con l'aggiornamento 2.05 del T.B., ma fonti attendibili dicono che è praticamente impossibile contattare gli sviluppatori per chieder informazioni rigguardo eventuali futuri aggiornamenti o per la restituzione dei soldi... si sono intascati i soldi dei primi ordini e se la son date a gamba...... mai aver fretta.

Gol D. Roger
28-02-2012, 11:25
evidentemente avranno rilasciato anche un prodotto farlocco... sta a vedere che i backup si bloccano un minuto si e l'altro pure...

sv650
28-02-2012, 11:26
si ma la chiavetta ti arriva e 60 titoli li hai a disposizione!propio ieri mi era arrivata l'offerta in email e loro non vendono aria!

Gol D. Roger
28-02-2012, 11:29
infatti dicevo prima 15 euro per 60 titoli è ottima come cosa... solo che vorrei vedere come gireranno i 60 titoli, se si bloccano e tutto il resto! se comuqnue girano bene, almeno secondo me è un buon affare

sid01993
28-02-2012, 13:03
è doveroso da parte mia informarvi che secondo i primi feedback degli acquirenti, la chiavetta non riesce ad avviare alcun nuovo gioco! Il Team di questo fantomatico dongle, non risponde alle mail, e tantomeno ha pubblicato qualche informazioni sul sito ufficiale.In attesa di nuovi sviluppi, vi invito ad attendere ancora un pò prima di comprare il JB2USB!!

Gol D. Roger
28-02-2012, 13:07
è doveroso da parte mia informarvi che secondo i primi feedback degli acquirenti, la chiavetta non riesce ad avviare alcun nuovo gioco! Il Team di questo fantomatico dongle, non risponde alle mail, e tantomeno ha pubblicato qualche informazioni sul sito ufficiale.In attesa di nuovi sviluppi, vi invito ad attendere ancora un pò prima di comprare il JB2USB!!

e ti pareva...

umbeboy
28-02-2012, 14:20
certo che ci si inventa di tutto per fregare la gente! pare monti lo stesso firmware dell' ormai defunto jb-king
Resta da capire se il JB2usb sarà aggiornato o se i produttori, speravano in una vendita iniziale da grandi numeri per poi sparire nel nulla.

Ace
28-02-2012, 14:21
Se tutto questo è vero allora conviene il TB

Mr Big
28-02-2012, 14:23
certo che ci si inventa di tutto per fregare la gente! pare monti lo stesso firmware dell' ormai defunto jb-king
Resta da capire se il JB2usb sarà aggiornato o se i produttori, speravano in una vendita iniziale da grandi numeri per poi sparire nel nulla.
é probabile che sia così,visto che sul loro sito qualcuno diceva che monta addirittura il primo cfw tb,per farla sbattimenti zero.

Gol D. Roger
28-02-2012, 14:29
il problema è che su internet non ti puoi fidare mai di niente e di nessuno, specialmente quando ti vendo qualcosa a prezzi tropo bassi rispetto alla concorrenza

Mr Big
28-02-2012, 14:35
Bisogna dare tempo agli eventi,se è una truffa dura poco perchè la voce si sparge velocemente,basta non farsi prendere dalla foga.

Ace
28-02-2012, 14:36
Ma non è detto che sia una truffa ma potrebbe non essere quello che ci aspettiamo.

Mr Big
28-02-2012, 14:40
Be se è vero che non evadono gli ordini, sono irrintracciabili, e i giochi recenti non vanno se non è una truffa poco ci manca.

umbeboy
28-02-2012, 14:41
Ma non è detto che sia una truffa ma potrebbe non essere quello che ci aspettiamo.

speriamo davvero

Ken Shiro
28-02-2012, 14:56
a quanto pare anche questa che poteva essere una soluzione economica stà per rivelarsi ciò che non ci auguravamo... è da molto tempo che non esce fuori qualcosa di positivo, ma solo fake e persone che sul web chiedono addirittura denaro per poi rifilarti qualcosa che non è.

La miglior soluzione al momento è di spendere molti soldi per l'accoppiata TB + DualBoot, ma io sono di quelli che crede che non sia giusto far arricchire queste persone su qualcosa che andrebbe dato senza chiedere nulla in cambio! Ma oramai la scena PS3 si è infangata!

peppe88g
28-02-2012, 15:24
Va bene raga,anch io dico di essere cauti e di attendere conferme prima di fare un acquisto,ma le prove che non funziona dove sono,almeno potrebbero fare un video per dimostrare ciò che dicono(possono anche essere parole per screditare il nuovo clone,no?)e poi solo il tempo ci potrà chiarire le idee.

Mr Big
28-02-2012, 15:47
Cercando un po in giro,sembra che jb2usb legga i giochi compatibili al massimo con aggiornamento tb 2.4.Questo cosa è sicuramente da prendere con le pinze,però un po fa pensare.

Intanto però sul sito ufficiale jb2usb c'è l'aggiornamento v2.5

DEATH..
28-02-2012, 16:12
di cloni del genere secondo me da qui in poi ne vedremo uscire a bizzeffe....sonriusciti a clonare la parte hardware...ma rimarranno sempre bloccati per il discorso degli eboot, decryptabili da quanto ho capito solo dal team true blue... la vita di questi cloni sarà breve

Ken Shiro
28-02-2012, 16:16
Cercando un po in giro,sembra che jb2usb legga i giochi compatibili al massimo con aggiornamento tb 2.4.Questo cosa è sicuramente da prendere con le pinze,però un po fa pensare.

Intanto però sul sito ufficiale jb2usb c'è l'aggiornamento v2.5

Il download del Jb2 Usb V2.5 Dongle Firmware non è una novità, è lì da quando hanno aperto il sito, quindi immagino che se le voci sono esatte, il dongle è stato testato proprio con quella versione... per questo c'è chi si aspetta qualche altro aggiornamento ma non si sà se arriverà anche perchè (sempre se le voci sono vere) non c'è nemmeno qualche comunicazione del Team a riguardo.

Ace
28-02-2012, 18:07
ma noi serve un clone originale però....non sarà facile da avere.

Mr Big
29-02-2012, 15:56
Il download del Jb2 Usb V2.5 Dongle Firmware non è una novità, è lì da quando hanno aperto il sito, quindi immagino che se le voci sono esatte, il dongle è stato testato proprio con quella versione... per questo c'è chi si aspetta qualche altro aggiornamento ma non si sà se arriverà anche perchè (sempre se le voci sono vere) non c'è nemmeno qualche comunicazione del Team a riguardo.

Hai ragione,io lo avevo scritto per sottolineare come possono essere discordanti le voci che si trovano.

umbeboy
10-03-2012, 07:48
su moti forum si parlava di fregatura totale e di non funzionamento con alcun gioco, mentre su un forum si da la conferma ufficiale del funzionamento del dongle JB2USB in quanto testato con questi due titoli:

- Call Of Duty Moder Warfare 3

- Need for Speed the Run

ora si sta testando su altri titoli piu recenti, quando verrò a conoscienza di novità le riporterò

nonosasa
10-03-2012, 08:52
grazie umbeboy tienici informati

umbeboy
10-03-2012, 09:12
di nulla, grazie a ;)te

Ace
10-03-2012, 09:35
su moti forum si parlava di fregatura totale e di non funzionamento con alcun gioco, mentre su un forum si da la conferma ufficiale del funzionamento del dongle JB2USB in quanto testato con questi due titoli:

- Call Of Duty Moder Warfare 3

- Need for Speed the Run

ora si sta testando su altri titoli piu recenti, quando verrò a conoscienza di novità le riporterò

Bisogna vedere se funzionerà in futuro

umbeboy
12-03-2012, 02:14
Bisogna vedere se funzionerà in futuro

assolutamente si, bisognerà vedere se sarà compatibile coi prossimi aggiornamenti del tb.
ad oggi chi l'ha testata conferma la stessa compatibilità dei giochi per tb

Ace
12-03-2012, 04:15
assolutamente si, bisognerà vedere se sarà compatibile coi prossimi aggiornamenti del tb.
ad oggi chi l'ha testata conferma la stessa compatibilità dei giochi per tb

Bhe la differenza di prezzo è notevole, se c'è la conferma che sarà compatibile pochi avranno il dubbio su quale comprare e magari la stessa TB scenderà di prezzo.

Mr Big
12-03-2012, 06:54
Potrebbe essere una buona alternativa.

umbeboy
12-03-2012, 12:45
certo, bisognerà vedere se tb riuscirà a rilasciare un aggiornamento che li tagli fuori dal mercato come fecero col jb-king

umbeboy
12-03-2012, 21:52
intanto ragazzi l'ho trovata a 16 euro;)

Mr Big
12-03-2012, 21:55
Adesso quelli del tb,devono muoversi,oabbassano il prezzo,o chiudono la porta al clone.Ma ammettendo che il team del clone sia autosufficiente nel produrre eboot,sarà una lotta all'ultimo euro.

umbeboy
12-03-2012, 22:01
io sono convinto che è un'azione parassitaria, non produrranno mai eboot propri. tb trovera il modo per bloccare questa cosa altrimenti non rilasceranno piu patch.
non ha senso rilasciare patch gratuite che poi la gente per farle girare si compra la chiavetta concorrente.

Mr Big
12-03-2012, 22:08
io sono convinto che è un'azione parassitaria, non produrranno mai eboot propri. tb trovera il modo per bloccare questa cosa altrimenti non rilasceranno piu patch.
non ha senso rilasciare patch gratuite che poi la gente per farle girare si compra la chiavetta concorrente.

daccordissimo,se uscisse un aggiornamento,sarebbe la prova del fuoco per il clone.

umbeboy
12-03-2012, 22:16
certo che per quel che costa, ormai te la regalano, anche se non dovesse piu fungere in futuro....direi chi se ne frega, io la comprerei. 16 euro è pazzesco!

Mr Big
12-03-2012, 22:22
quoto,comunque è un affare a 16 euro.

Gamerexpert
13-03-2012, 03:37
certo che per quel che costa, ormai te la regalano, anche se non dovesse piu fungere in futuro....direi chi se ne frega, io la comprerei. 16 euro è pazzesco!

In effetti...

Inviato dal Dispositivo Mobile
Licensed by Tapatalk System®

Ace
13-03-2012, 10:15
certo che per quel che costa, ormai te la regalano, anche se non dovesse piu fungere in futuro....direi chi se ne frega, io la comprerei. 16 euro è pazzesco!

Non hai tutti i torti

Gol D. Roger
15-03-2012, 09:18
ciao raga vi riporto una novità, sul sito lightake la TB non è piu in vendita sotto il suo vero nome... suppongo che mamma sony sia intervenuta nell'unico modo possibile cioè fermandone la vendita... comunque so che ora è sempre venduto su lightake ma sotto falso nome! occhio però

umbeboy
15-03-2012, 09:26
sai che non la trovo e non riesco piu a trovere nemmeno la jb2usb che vendevano

Gol D. Roger
15-03-2012, 09:43
te l'avevo detto XD comunque pare che pare abbiano cambiato il nome in TB USB Adapter for PS3 e rimosso la descrizione e le immagini, state attenti ai falsi dunque

Mr Big
15-03-2012, 13:36
Bella gerard,mamma sony le prova tutte,incredibile.

Ace
15-03-2012, 13:49
Grazie per l'avvertimento

raff
15-03-2012, 16:23
JB2 USB Dongle Attenzione: JB2 usb può essere utilizzato solo per console con firmware ps3 3,55, ma non di supporto per l'aggiornamento V2.5 allora se compro il clone non e buona per aggiornare v2.5

raff
15-03-2012, 16:25
cosi e scritto sul sito suo Attention:jb2 usb can only be used for console with ps3 3.55 firmware but not supportive for V2.5 upgrade

Ace
15-03-2012, 16:31
Non fare doppi post. Come il TB questo clone funge solo su 3.55.

raff
15-03-2012, 16:43
ace allora non conviene comprarla pes 12 non si vede egiochi nuovi non si vedono cosa dici

Mr Big
15-03-2012, 16:47
cosi e scritto sul sito suo Attention:jb2 usb can only be used for console with ps3 3.55 firmware but not supportive for V2.5 upgrade

Ma il jb2usb carica mw3 e the run,questi giochi non sono usciti dopo aggiornamento V2.5?

raff
15-03-2012, 16:49
prima

raff
15-03-2012, 16:51
vorrei sapere solo una cosa se non si aggiorna al 2.5 non e buona la chiavetta voglio un consiglio da voi ace e mr big

Mr Big
15-03-2012, 17:09
La jb2usb,nella pagina del dawnload,da questo aggiornamento Jb2 Usb V2.5 Dongle Firmware Update,quindi è uguale come aggiornamento true blue,la scelta alla fine però è tua.

raff
15-03-2012, 17:10
ok grazie

Ace
15-03-2012, 18:08
La jb2usb,nella pagina del dawnload,da questo aggiornamento Jb2 Usb V2.5 Dongle Firmware Update,quindi è uguale come aggiornamento true blue,la scelta alla fine però è tua.

Quoto

umbeboy
15-03-2012, 20:26
raga,dal sito sono spariti anche i cd tarocchi, saranno rilasciati i cari fix che tanto attendiamo?

francky 97
15-03-2012, 20:42
ragazzi(sò che dovrei navigare tra le pagine e vedere i nuovi post,ma il problema è che non mi ricordo dove sono arrivato XD),ma allora ?funziona ?se si và a scatti o cose del genere ?grazie

Mr Big
15-03-2012, 20:50
Non conosco nessuno che la possiede,ma quello che ho letto è positivo,il jb2usb funziona bene

umbeboy
15-03-2012, 20:52
ragazzi(sò che dovrei navigare tra le pagine e vedere i nuovi post,ma il problema è che non mi ricordo dove sono arrivato XD),ma allora ?funziona ?se si và a scatti o cose del genere ?grazie

parli del tb o del jb2usb?
comunque ad oggi sono entrambe ok

Ace
16-03-2012, 04:20
raga,dal sito sono spariti anche i cd tarocchi, saranno rilasciati i cari fix che tanto attendiamo?

Può darsi

Mr Big
16-03-2012, 05:54
Speriamo bene. :D

Visto che si parla di cloni,volevo parlare del jb king,il quale sembra che ora supporti l'aggiornamento 2.5,così mi sembra abbiano scritto sul sito ufficiale(il mio inglese fa schifo).
Ecco le novità,che riportano riguardante il loro ultimo upgrade.

JB-KING upgrade package V2012.03.16
Update content:
2012-3-16: Support all V2.5 games
2012-01-13: support "Batman Arkham City"
2012-01-04: support more 7 pcs special BD-R games
2011-11-30: support latest 2.4 upgrade 8 pcs games
2011-11-28:corrected somewhere in " Upgrade Method "
2011-11-24: JB-KING upgrade package V2011.12.24,add "JBK reset patch 2.3_upgrade" and "reset patch guide V2.3"

include:
1/ PC Driver
2/ JBK Upgrade Tools
3/ How to upgrade Version 2011.12.21
4/ JBK reset patch 2.3_upgrade
5/ reset patch guide V2.3
6/ upgrade V2.40
7/ upgrade V2.41
8/ upgrade V2.42
9/ upgrade V2.5
2012.03.16 update 2.5
(upgrade console system:TrueBlue-3.55-v2-cfw)
1:upgrade2.5.dfu MD5: 9c3e1e50f6c7116a1ebb94577495a353
2:S_2.5.dfu MD5: 8b62de1d035cb9807ac6745920b78f19

2012.01.13 update 2.42
upgrade V2.42 20120113
MD5: ec20f86026ed4aae03168f81e2289d1d
SHA1: 31d9616718abc49e3b21e7a4d462c84380b164f8
2012.01.04 update 2.41

upgrade 20120104.dfu
MD5: 79032d099c9a9b5cfd3b1fd2b0326c29
SHA1: 0ef28c48bdbab4e74231961038a856f2cc8c82fe

upgrade package 2.4
MD5: 41c4c101adedffb29dd3bc5f99eca1b0
SHA1: 36bd2540227dc934026e565add67c29d4e394e46
spi 2.4_upgrade
MD5: 8b27f8873cd2304dbebb5e1218a6b35e
SHA1: acd064df365713c4a3069e21bee0436da5b0b4d9
reset patch 2.3
MD5: 2a9cea5056a5681f0126eabca117b47d
SHA1: e426b39291197ab21f671411f63c49a0e987417b

umbeboy
16-03-2012, 08:53
ragazzi, anche il jb-king da oggi supporta l'aggiornamento 2.5. altro che tagliato fuori dal mercato. tempi duri per tb

Mr Big
16-03-2012, 08:59
Scusa umbeboy,ho modificato il mio messaggio di stamattina,ma il tuo non lo vedevo,la pagina era già aperta,e non mi si è aggiornata.

umbeboy
16-03-2012, 09:04
no figurati, l'importante è dare una notizia vera. saranno felici i possessori del jb-king che pensavano gia di buttare la chiavetta

Pattyna84
16-03-2012, 13:41
Sono contenta di ciò... però spero che il team del TB continui a fare aggiornamenti per la chiavetta e che non abbandoni il tutto visto la concorrenza, lasciando così a piedi chi si è acquistato la TB.... dico questo perchè ho abbastanza paura della cosa... dopo tanta attesa mi sono decisa a comprare la chiavetta e ora non vorrei aver buttato nel cesso i miei soldi.... incrociamo le dita... la scena Hacking della PS3 è diventata un delirio da seguire..... :D

Ace
16-03-2012, 13:54
Sono contenta di ciò... però spero che il team del TB continui a fare aggiornamenti per la chiavetta e che non abbandoni il tutto visto la concorrenza, lasciando così a piedi chi si è acquistato la TB.... dico questo perchè ho abbastanza paura della cosa... dopo tanta attesa mi sono decisa a comprare la chiavetta e ora non vorrei aver buttato nel cesso i miei soldi.... incrociamo le dita... la scena Hacking della PS3 è diventata un delirio da seguire..... :D

Io anche ho la stessa paura, sarebbe un ottima cosa se i cloni fossero indipendenti.

Ace
16-03-2012, 13:54
Sono contenta di ciò... però spero che il team del TB continui a fare aggiornamenti per la chiavetta e che non abbandoni il tutto visto la concorrenza, lasciando così a piedi chi si è acquistato la TB.... dico questo perchè ho abbastanza paura della cosa... dopo tanta attesa mi sono decisa a comprare la chiavetta e ora non vorrei aver buttato nel cesso i miei soldi.... incrociamo le dita... la scena Hacking della PS3 è diventata un delirio da seguire..... :D

Io anche ho la stessa paura, sarebbe un ottima cosa se i cloni fossero indipendenti.

vale185
16-03-2012, 17:57
scusate se sbaglio ma in quello che ha detto mr big c'è scitto che è supportato batman arkman city qundi hanno trovato il modo di creare eboot perchè ancora la true blue non permetteva di avviarlo giusto?

umbeboy
16-03-2012, 18:01
l'eboot l'hanno creato ma lo rilasciavano solo con la loro copia del gioco, quello che noi abbiamo ribatezzato come il famoso "cd tarocco"
la stessa cosa vale per il pes

Ace
16-03-2012, 18:24
l'eboot l'hanno creato ma lo rilasciavano solo con la loro copia del gioco, quello che noi abbiamo ribatezzato come il famoso "cd tarocco"
la stessa cosa vale per il pes

Esatto

Mr Big
19-03-2012, 09:32
l'eboot l'hanno creato ma lo rilasciavano solo con la loro copia del gioco, quello che noi abbiamo ribatezzato come il famoso "cd tarocco"
la stessa cosa vale per il pes

Proprio così.


Ragazzi,ho letto in giro che il jb2usb,supporta al massimo i giochi richiedenti l'aggiornamento v2.3.Qualcuno può confermare o smentire?

peppe88g
22-03-2012, 20:30
nuovo video guardate JB2USB - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=8v2jZdBSIjo)

Nanto
23-03-2012, 10:44
A me il video non parte..be basterebbe vedere se ha il cd tarocco che vendevono prima...se non fanno vedere nulla al riguardo è un fake..anche perché dubito.che.rilascino fix prima della paradox
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Mr Big
23-03-2012, 16:44
Usa il cd tarocco,ma il punto è quello.Pes su tb che aggiornamento aveva?sopra al v2.3?se fosse un aggiornamento superiore,il problema del jb2 usb,che aveva un aggiornamento 2.5 che corrispondeva a un 2.3 tb sembra risolto.

Eolo
24-03-2012, 09:17
se non sbaglio pes tarocco era uno dei primi giochi che la tb avviava insieme a fifa12,quindi credo che abbia un aggiornamento 2.2 o 2.3 di sicuro non superiore, perchè mi ricordo il video di "lancio" della tb e avviavano proprio questi due giochi.

Mr Big
24-03-2012, 09:37
Per cui non è dimostrativo di un recupero di di aggiornamento rispetto al tb originale e al jb king.

umbeboy
24-03-2012, 11:32
negli ultimi test che ho trovato non c'è completa sovrapposizione al tb anche se i titoli che girano sono molti. è per questo che consiglio sempre tb anche se costa un po di piu.

Mr Big
24-03-2012, 11:35
Sono pienamente d'accordo con te.

scorpio72
25-03-2012, 11:26
scusate ma dove si compra il cd di pes2012 ? io non lo riesco a trovare . grazie

Ace
25-03-2012, 11:41
Mi dispiace ma quel cd non essendo originale fa parte della categoria della pirateria. Essendo il sito contro alla pirateria non ne parliamo e forniamo informazioni sull'acquisto.