PDA

Visualizza Versione Completa : ios 5.1



marcofedayn
08-03-2012, 13:36
nuovo aggiornamento apple...

Ace
08-03-2012, 16:20
gią risolti vari bug e viene aggiunto il giapponese a SIRI

marcofedayn
08-03-2012, 18:32
uffa... stavo aspettando con ansia il siri in italiano e che ca++o.
l'avete gia' fatto? io ancora no aspetto ancora qualche giorno,intanto aggiorno iTunes hihihi

datemi qualche notizia in piu',il centro apple che ho sotto casa mi ha detto che hanno risolto il problema della batteria, ma sta batteria che problema ha? ancora devo capire!! a me dura un giorno e lo tengo sempre in mano!!

Ace
08-03-2012, 18:37
Allora in sostanza le novitą sono:


- Lingua Giapponese per l'assistente vocale Siri.

- Risolti i problemi relativi alla durata della batteria.

- Aggiunta la possibilitą di eliminazione delle foto dallo streaming foto iCloud.

- Il tasto di accesso rapido alla fotocamera sempre visibile.

- Il rileva volti che evidenzia tutti i volti rilevati.

- Aggiunta una nuoa applicazione fotocamera per iPad, Mix e Playlist Genius per gli abbonati ad iTunes Match.

- Ottimizzazione la qualitą audio di Programmi TV e film su iPad con suoni pił intensi e pił chiari ed i vontrolli Podcast per la velocitą di riproduzione e il riavvolgimento di 30 secondi per iPad.

- Risolto problema che provocava l’abbassamento dell’audio durante le chiamate in uscita.

Il problema della batteria era un bug di sistema che settava le impostazioni in modo tale da consumare di pił.

marcofedayn
08-03-2012, 20:35
ace mi puoi spiegare meglio , in che senso settava le impostazioni .. fammi un esempio hihih! non ho mai capito sto fatto di queste batterie.. !

Ace
09-03-2012, 05:15
C'erano dei bug nelle impostazioni del wifi, del GPS e del sistema di fuso orario.

marcofedayn
09-03-2012, 09:35
grazie!
aspetto un'altro po e poi aggiorno !!

Ace
09-03-2012, 19:19
Ok ;)