PDA

Visualizza Versione Completa : ANONYMOUS... non potevo non postarlo...



RiCkY
09-03-2012, 08:31
http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/289193/trincia-anonymous.html


scusate molto l'offtopic ma non lo e' del tutto in quanto parla porprio anche della storia del blocco ai diritti d'autore...

Mr Big
09-03-2012, 08:49
Video interessante,ma sentirgli dire che ha violato siti personali per pura curiosità,penso che non faccia bene al loro movimento.

umbeboy
09-03-2012, 08:57
gia, lo penso anch'io. questo è sbagliato

Denielz91
09-03-2012, 09:21
Si infatti lo dice anke lui che non ne va fiero!

carmelo69888
09-03-2012, 09:22
e sbagliato e sono daccordo ma senza di queste persone non avremmo niente questo va detto

Mr Big
09-03-2012, 09:24
Pienamente d'accordo,ma non si discute il movimento,ma l'azione.

carmelo69888
09-03-2012, 09:26
pultroppo a volte bisogna fare qualcosa di sbagliato per ottenere qualcosa di utile

Mr Big
09-03-2012, 09:28
Scusa ma,secondo te curiosare nella vita di una persona qualsiasi,tramite le sue mail,cosa ti farebbe ottenere di utile?

carmelo69888
09-03-2012, 09:31
infatti io sto dicendo che e sbagliato ma loro anno fatto anche cose che ne tu e ne io arrivermmo a fare ricordiamoci che anno fatto cacare sotto la sony e ti sembra poco

Mr Big
09-03-2012, 09:36
Carmelo,forse diciamo la stessa cosa ma non ci si ascolta.Il movimento anonimous lo appoggio pienamente,il gesto del singolo che fa determinate cose per sua curiosità personale è sbagliato,ammette anche lui di non esserne fiero.

carmelo69888
09-03-2012, 09:39
si sono pienamente daccordo con te non li rispetto pero vanno apprezzati tutto qui ;)

umbeboy
09-03-2012, 09:53
credo che siamo tutti daccordo nel sostenere il movimento se le azioni compiute sono quelle affini al movimento stesso

liquid_snake_75
09-03-2012, 10:33
QUOTO tutto :asd:

RiCkY
09-03-2012, 11:04
Scusa ma,secondo te curiosare nella vita di una persona qualsiasi,tramite le sue mail,cosa ti farebbe ottenere di utile?

trovi giri loschi... se ti va bene... se no qualche pu...a che gli scrive!


per me han fatto tutto bene!
perche' anche pur entrando accidentalmente in una mail personale , magari becchi la mail di tizio che fa accordi con l'ndrangheta, e tu la sfori fuori rendendola pubblica e gli altarini iniziano a saltare!

Mr Big
09-03-2012, 11:15
Secondo il tuo ragionamento bisognerebbe controllare le mail di tutti,forse non hai capito per cosa si battono gli anonimous

djladodado
09-03-2012, 15:18
ragazzi, non possiamo pretendere che siano dei santi, tutti hanno i loro difetti;
per quanto riguarda il sito delle iene, io spero che facessero qualche scherzo :asd: in ambito dimostrativo riguardo alla sua sicurezza

djladodado
09-03-2012, 15:20
Secondo il tuo ragionamento bisognerebbe controllare le mail di tutti,forse non hai capito per cosa si battono gli anonimous

esatto,
i diritti civili e libertà, non consistono nel rendere pubbliche le informazioni dei cittadini, se loro stessi si definiscono anonymous, che senso avrebbe..




scusate per il doppio post.

jiro180387
09-03-2012, 15:40
una cellula di anonymous per di piu italiana ha rilasciato questa intervista e alla fine ha detto anche il vaticano aspetto notizie.
sono hacker devono sempre mettersi alla prova,vogliono conoscre i sistemi di protezione e come dire ad un bambino di non fare quella cosa oggi o domani la fara.

voleva vedere le email di persone importanti per curiosita voi non l'avreste fatto?

Mr Big
09-03-2012, 16:01
NO! Il "potere" va usato per uno scopo,non per motivi futili o personali.

jiro180387
09-03-2012, 16:12
di certo non ruba nelle tasche della povera gente, non usa i suoi poteri per deridere i precari, piu ne ha piu ne metta, secondo il mio punto di vista doveva rubare i soldi delle persone importanti e fare qualcosa di importante come sfamare chi non pou mangiare invece di limitarsi a vedere le email.
chi ha il potere non sono loro ma i politici e gli imprenditori che fanno cio che vogliono, dimenticavo e il vaticano villa al mare in montagna sulla luna e non riescono a sfamare i bambini che muoino di fame.

Mr Big
09-03-2012, 16:22
Apprezzo il tuo punto di vista,ma secondo me è comunque sbagliato,violare o limitare la libertà di una persona,anche se un personaggio pubblico.La loro battaglia è ammirevole,le loro dimostrazioni sono eclatanti e spettacolari,e sicuramente importanti per la lotta alla censura e alla libertà.pensa se la polizia postale si mettesse a controllare le tue mail solo per curiosità,non ti girerebbero i coglixxi?A me si.Poi ripeto,anche se non lo condivido,rispetto la tua idea.

jiro180387
09-03-2012, 16:27
chi ti dice che in questo momento non sei controllato?
loro hanno il potere noi siamo microbi perche non ssapiiamo difenderci.

Mr Big
09-03-2012, 16:34
Per questo non lo trovo giusto,violare la privacy di una persona è ugualmente grave a censurarla in una qualsiasi forma di espressione.

Ace
09-03-2012, 18:25
Per questo non lo trovo giusto,violare la privacy di una persona è ugualmente grave a censurarla in una qualsiasi forma di espressione.

:unsisi:

RiCkY
09-03-2012, 18:56
si ma e' assurdo che nel servizio ha detto che in italia siamo penosi a livello di sicurezza e facebook e' a dir poco impenetrabile...a parte che su facebook gli hacker li stipendiano x difendere il sito!!! XD mauahahahaah

google si sapeva che era impenetrabile!



@mrBig ascolta se devo seguire il tuo ragionamento... mi rubano il portafogli e mi danno una coltellata alla schiena in un angolino della stazione, voglio che sia fatta giustizia facendolo arrestare con i video delle telecamere di sicurezza, ma nello stesso tempo denuncio la stazione perche' non voglio le telecamere della stazione che mi riprendono perche' non devono violare la mia privacy...

...quindi!?




dimenticavo e il vaticano villa al mare in montagna sulla luna e non riescono a sfamare i bambini che muoino di fame.
ahahahahahaahah gli hai fatto un complimento al caro razzy!!! quello ha una prateria dove le mucche le mungono mezz'ora prima che lui si sveglia e gli fanno trovare il latte fresco ogni giorno... giusto per dirtene una...
l'anonymous che ha detto aspettate notizie dal vaticano...dara' SOLO conferma a cio' che sapevo gia'!

Ace
09-03-2012, 19:20
Non mettete in mezzo la chiesa.

RiCkY
09-03-2012, 19:29
Non mettete in mezzo la chiesa.

ho solo detto una verita' che gli anonymous confermeranno tra un paio di mesi!

Mr Big
09-03-2012, 19:30
@mrBig ascolta se devo seguire il tuo ragionamento... mi rubano il portafogli e mi danno una coltellata alla schiena in un angolino della stazione, voglio che sia fatta giustizia facendolo arrestare con i video delle telecamere di sicurezza, ma nello stesso tempo denuncio la stazione perche' non voglio le telecamere della stazione che mi riprendono perche' non devono violare la mia privacy...

...quindi!?

?????scusa ma che esempio è?

RiCkY
09-03-2012, 19:35
?????scusa ma che esempio è?

tu hai detto... non e' giusto che venga violata la privacy altrui controllando le mail degli altri... ma se non le guardano non smaschereranno mai gli impostori!

Mr Big
09-03-2012, 19:39
Su questo presupposto tutte le forze dell'ordine possono leggere le mail di tutti per smascherare un delinquente,o tutti i governi del mondo possono filtrare i contenuti del web per scoprire un illecito.Complimenti bell'idea

jiro180387
09-03-2012, 21:56
non ho messo in mezzo la chiesa ho solo detto il vaticano che è uno stato indipendende dove comanda la monarchia del papa
la chiesa e ovunque basta che giri l'angolo con dipinti maestosi e cose che luccicano d'oro.

RiCkY
09-03-2012, 22:03
Su questo presupposto tutte le forze dell'ordine possono leggere le mail di tutti per smascherare un delinquente,o tutti i governi del mondo possono filtrare i contenuti del web per scoprire un illecito.Complimenti bell'idea

infatti! gli anonymous girano solo la frittata... fanno un controllo a quelli che controllano dato che non li controlla nessuno visto che sono loro che controllano... scusate il gioco di parole :D

Ace
10-03-2012, 04:19
Avete l'intervista fatta dalle Iene?

RiCkY
10-03-2012, 04:49
Avete l'intervista fatta dalle Iene?

-_-' ...e' il primo post che ho fatto in prima pagina....

Ace
10-03-2012, 09:33
Ma :lol: :asd:

djladodado
10-03-2012, 15:23
ecco una intervista ad uno dei membri,

http://www.youtube.com/watch?v=KbEgwwb8dJs
da notare quando dice la frase del sito piratebay, "peer due peer" strano.... non credete?

Ace
10-03-2012, 15:27
Ora saltano fuori troppe interviste

Mr Big
10-03-2012, 15:39
Ora saltano fuori troppe interviste

Quoto,per essere un gruppo segreto si danno parecchio da fare in tv.

djladodado
10-03-2012, 15:42
Ora saltano fuori troppe interviste

questa è vecchia.
quella delle iene era ufficiale.
questa non mi è nota come tale.

Mr Big
10-03-2012, 15:45
questa è vecchia.
quella delle iene era ufficiale.
questa non mi è nota come tale.

Infatti è meno convincente.

Ace
10-03-2012, 15:58
Secondo me è falsa

Gamerexpert
10-03-2012, 19:54
Secondo me è falsa

Lo sospetto anche io...

Inviato dal Dispositivo Mobile
Licensed by Tapatalk System®

RiCkY
10-03-2012, 21:21
si mi sa di mongoloide di turno che vuole celebrita...anche perche' se notate quello delle iene si e' coperto da capo a coda... questo per come e' messo poteva benissimo mettersi la maschera di joker che e' uguale per lui...

francky 97
10-03-2012, 22:39
ssi infatti è falso quello delle iene si è camuffato la voce e inoltre come hanno detto loro per farlo venire ci hanno messo ben 9 mesi,e non credo che questi ci abbiano perso tutto questo tempo

djladodado
10-03-2012, 23:04
che tra l' altro un esperto di sistemi informatici parla in maniera naturale l' inglese quando capita una frase come nel video "peer two peer" non come il soggetto che dice "peer due peer"..
poi ambientazione, parco??? mhaa poco discreto direi..;)

sv650
10-03-2012, 23:36
attualmente non c'è stata nessuna smentita per l'intervista alle iene,trovo molto strano che un appartenente al gruppo rilasci una video intervista considerando i vari rischi che corrono per l'anonimato e il penale per i loro attacchi.non capisco la logica,ha anche dichiarato nell'intervista che non possono sapere se hanno infiltrati e questo secondo me è inpossibile considerando quali archivi hanno visitato,avevano persino l'indirizzo e le foto del capo dell'fbi figuriamoci se si possa affiliare un semplice sconosciuto senza aver controllato la sua reale identità.

djladodado
10-03-2012, 23:46
attualmente non c'è stata nessuna smentita per l'intervista alle iene,trovo molto strano che un appartenente al gruppo rilasci una video intervista considerando i vari rischi che corrono per l'anonimato e il penale per i loro attacchi.non capisco la logica,ha anche dichiarato nell'intervista che non possono sapere se hanno infiltrati e questo secondo me è inpossibile considerando quali archivi hanno visitato,avevano persino l'indirizzo e le foto del capo dell'fbi figuriamoci se si possa affiliare un semplice sconosciuto senza aver controllato la sua reale identità.

ovviamente non vanno a rivelare certe informazioni, a noi quelle non riguardano, ed è giusto cosi.

frank88
10-03-2012, 23:57
raga scusate ma a me sembra che dica p2p..l'acronimo insomma

Ace
11-03-2012, 04:53
raga scusate ma a me sembra che dica p2p..l'acronimo insomma

Non ha molta importanza alla fine, si capisce che non è un Anonymous

Gamerexpert
11-03-2012, 06:12
Non ha molta importanza alla fine, si capisce che non è un Anonymous

Assolutamente vero...

Inviato dal Dispositivo Mobile
Licensed by Tapatalk System®

XxXassasinsXxX
11-03-2012, 07:11
Anche io penso sia un falso se un anonymus avrebbe rilasciato un'intervista alle iene adesso sarebbe già in carcere
Anche se non ho capito perche dice di attacare il vaticano

umbeboy
11-03-2012, 10:21
Roma, 10 mar. (LaPresse) - "Buongiorno Trenitalia, abbiamo deciso di dedicarvi oggi la nostra totale attenzione". Così scrive un gruppo di hacker dalle pagine del blog ufficiale di Anonymous Italia, anche se il sito di Trenitalia, nonostante l'annunciato attacco, risulta comunque raggiungibile. L'attacco infatti, è stato blando, come sottolineano gli stessi hacker: "Vogliamo far notare come sia stato scelto un giorno festivo per attuare questa protesta simbolica al fine di minimizzare i disagi per i fruitori dei (dis)servizi offerti da Trenitalia, in particolar modo per i pendolari. Potrebbe risultare impossibile prenotare biglietti online o consultare il sito Viaggiatreno".

Altair94
11-03-2012, 10:35
Non è un falso, gli anonymous avrebbero già smentito. Hanno scelto luogo, data, ora e le modalità dell'intervista, quindi risultava quasi impossibile essere rintracciati. Anche per le iene, se vogliono fare un'altra intervista non gli conveniva fargli degli "scherzi".

Comunque secondo me Anonymous = Libertà di parola.

RiCkY
11-03-2012, 15:59
che tra l' altro un esperto di sistemi informatici parla in maniera naturale l' inglese quando capita una frase come nel video "peer two peer" non come il soggetto che dice "peer due peer"..
poi ambientazione, parco??? mhaa poco discreto direi..;)


raga scusate ma a me sembra che dica p2p..l'acronimo insomma

piccola lezione d'inglese... p2p abbreviativo che si usa per dire peer TO peer ... gli inglesi come noi del resto usiamo delle abbreviazioni fonetiche nello scritto (es. noi scriviamo KE anziche CHE oppure cmq anziche COMUNQUE) ... nel linguaggio sassone infatti non e' da meno, non essendo marziani (penso che lo farebbero pure loro) fanno la stessa identica cosa nostra, prendiamo un esempio, se devo dire: "GRAZIE di tutto" noi scriviamo "grz d tt"
loro THANKS FOR ALL lo scrivono TNX 4 all

ti amo tanto noi TAT
loro I LOVE YOU MORE fanno I LUV U MORE!

come stai!? noi cm stai!?
loro HOW ARE YOU fanno HOW R U!?

capito ora!?!?!? quindi peer due peer e' da mongoloidi e basta e peer 2 peer e' solo un abbreviativo.
(non e' la prima volta che lo scrivo, anche in altre sezioni ho fatto sta lezione!)


Non ha molta importanza alla fine, si capisce che non è un Anonymous

ma pure un sordo-cieco capisce che e' un idiota improvvisato che appena entra la polizia a casa sua si piscia sotto e piange anziche far saltare gli hdd!!!


attualmente non c'è stata nessuna smentita per l'intervista alle iene,trovo molto strano che un appartenente al gruppo rilasci una video intervista considerando i vari rischi che corrono per l'anonimato e il penale per i loro attacchi.non capisco la logica,ha anche dichiarato nell'intervista che non possono sapere se hanno infiltrati e questo secondo me è inpossibile considerando quali archivi hanno visitato,avevano persino l'indirizzo e le foto del capo dell'fbi figuriamoci se si possa affiliare un semplice sconosciuto senza aver controllato la sua reale identità.

1. le iene sono molto affidabili anche se son molto stronzi, giusto precisare!
2. se l'hanno rilasciata e' semplice perche' son stati molto persuasivi quelli delle iene!
3. vuol dire che si fidavano! e dire 9 mesi per una fiducia non vuol dire poco!


ovviamente non vanno a rivelare certe informazioni, a noi quelle non riguardano, ed è giusto cosi.

marialusce E' NORMALE ... mica ti vengono a dire TUTTE le verita' se no li sgamano in 2 secondi perche' e' da stupidi farlo, ma loro essendo furbi non l'han fatto!giusto ricordarsi che poco non basta ma troppo guasta...

djladodado
11-03-2012, 16:58
marialusce E' NORMALE ... mica ti vengono a dire TUTTE le verita' se no li sgamano in 2 secondi perche' e' da stupidi farlo, ma loro essendo furbi non l'han fatto!giusto ricordarsi che poco non basta ma troppo guasta...

Quoto.

Altair94
11-03-2012, 18:50
Bhe, certo sarebbe anche da stupidi dire tutta la verità per loro, ma quella persona non è stata smentita dagli anonymous, anche se lui non era un membro che "lavora" comunque sapeva cosa dire, cose che gli saranno state riferite dai diretti interessati.

nonosasa
11-03-2012, 20:20
Quoto in pieno la tua affermazione Altair94

sv650
11-03-2012, 22:27
premetto che non me ne intendo!ma hanno mai rilasciato video interviste o solo comunicati tramite web?trovo molto strano come luogo l'italia dove hanno pochissimi membri.

djladodado
12-03-2012, 00:07
premetto che non me ne intendo!ma hanno mai rilasciato video interviste o solo comunicati tramite web?trovo molto strano come luogo l'italia dove hanno pochissimi membri.

io non ci trovo niente di strano...

Ace
12-03-2012, 04:13
premetto che non me ne intendo!ma hanno mai rilasciato video interviste o solo comunicati tramite web?trovo molto strano come luogo l'italia dove hanno pochissimi membri.

Prediligono le comunicazioni via web ma ora cominciano a comparire anche in TV, una TV che molto spesso ha sorvolato sulle loro gesta.

umbeboy
12-03-2012, 20:46
Dopo l’attacco a Trenitalia Anonymous ha colpito ancora, questa volta è toccato ad Equitalia e al sito del Vaticano.
Anonimous ha rivendicato l’attacco all' azienda che si occupa di riscuotere i debiti dei cittadini verso lo stato con parole dure:
"Equitalia risulta impari e molte volte fuori luogo, ci sono preferenze verso personaggi famosi a cui viene chiuso un’occhio se trovati fuori legge. Ci sono stati casi di tentato suicidio da parte dei debitori, per la troppa pressione fatta dall’azienda tributaria e per i metodi non conformi alla riscossione del debito!"
Nella giornata odierna Anonymous ha attaccato il sito del Vaticano, tramite il sito della sua emittente radio: Radio Vaticano. Gli hacker hanno “esagerato” mettendo in rete una serie di nomi, accompagnate da password, di personaggi più o meno famosi.
Anonymous ha rivendicato tali attacchi con queste parole:
"I ripetitori usati con potenze di trasmissione largamente fuori dai limiti di legge. Ed è tristemente nota la correlazione fra l’esposizione a onde elettromagnetiche di elevata intensità e l’insorgere di gravi malattie neoplastiche quali la Leucemia, il cancro e svariate altre terribili patologie. Tanti cittadini che hanno la sfortuna di risiedere in prossimità dei vostri ripetitori hanno intentato cause legali, in seguito al declino delle loro condizioni di salute. Anonymous non può tollerare che questi crimini continuino impunti, e vi ricordiamo che siete “ospiti” sul suolo Italiano".

direi che questa è la prova che alle iene non era un falso...

Mr Big
12-03-2012, 21:42
Grandi!!! Bisognerà vedere se le televisioni ne parleranno.

RiCkY
13-03-2012, 06:42
Dopo l’attacco a Trenitalia Anonymous ha colpito ancora, questa volta è toccato ad Equitalia e al sito del Vaticano.
Anonimous ha rivendicato l’attacco all' azienda che si occupa di riscuotere i debiti dei cittadini verso lo stato con parole dure:
"Equitalia risulta impari e molte volte fuori luogo, ci sono preferenze verso personaggi famosi a cui viene chiuso un’occhio se trovati fuori legge. Ci sono stati casi di tentato suicidio da parte dei debitori, per la troppa pressione fatta dall’azienda tributaria e per i metodi non conformi alla riscossione del debito!"
Nella giornata odierna Anonymous ha attaccato il sito del Vaticano, tramite il sito della sua emittente radio: Radio Vaticano. Gli hacker hanno “esagerato” mettendo in rete una serie di nomi, accompagnate da password, di personaggi più o meno famosi.
Anonymous ha rivendicato tali attacchi con queste parole:
"I ripetitori usati con potenze di trasmissione largamente fuori dai limiti di legge. Ed è tristemente nota la correlazione fra l’esposizione a onde elettromagnetiche di elevata intensità e l’insorgere di gravi malattie neoplastiche quali la Leucemia, il cancro e svariate altre terribili patologie. Tanti cittadini che hanno la sfortuna di risiedere in prossimità dei vostri ripetitori hanno intentato cause legali, in seguito al declino delle loro condizioni di salute. Anonymous non può tollerare che questi crimini continuino impunti, e vi ricordiamo che siete “ospiti” sul suolo Italiano".

direi che questa è la prova che alle iene non era un falso...


cavolo che grandi!!! son i miei stessi ideali!!! hanno sbagliato con equitalia... dovevano formattare i server!!!

jiro180387
13-03-2012, 09:52
di equitalia o agenzia delle entrate gia si sapeva da un pezzo l'ha fatto a molte persone famose
(es:personaggio ricco- hai evaso 1 miline di euro in 10 anni dammene 500 mila siamo pari)
(es: personaggio povero rispetto al ricco - hai evaso 10 euro sono passati 10 anni me ne devi dare 1000 euro) equitalia un ***** ,questo l'hanno sempre fatto mi potete linciare se volete .

il vaticano poi una cosa che non ho mai apprezzato , diranno sicuramente che loro non sapevano nulla.
Una mia ideaa
le religioni servono a persone deboli che non hanno la forza di affrontare la realta e devono trovare un appiglio in qualcosa che gli dia speranza , l'essere umano e cosi debole e fragile e cosi che tuute le religioni s'è ne approfittano ma piu di tutte il vaticano.

poi non parliamo dei preti pedofili una razza meschina e indegna che il vaticano protegge ,poi li mandano in posti dove ci sono i bambini.

radiateli e mandateli in galera invece no devono fare tutto loro sono superiori alla legge italiana o a qualsiasi altro stato.
ma andate a cagare.

RiCkY
13-03-2012, 10:14
di equitalia o agenzia delle entrate gia si sapeva da un pezzo l'ha fatto a molte persone famose
(es:personaggio ricco- hai evaso 1 milione di euro in 10 anni dammene 500 mila siamo pari)
(es: personaggio povero rispetto al ricco - hai evaso 10 euro sono passati 10 anni me ne devi dare 1000 euro) equitalia un ***** ,questo l'hanno sempre fatto mi potete linciare se volete .



E' capitato a me , pagai una multa tramite equitalia con il LORO bollettino, solo che risultavano scoperti 3euro di mora per quel giorno, nessuno mi fece sapere nulla, fino a 2 settimane fa (Da settembre 2011) non mi recai io personalmente per altri motivi, alla quale mi dissero che quei 3euro erano diventati 18!!!

quindi tu che dici 10 euro e in 10aanni ne devi dare 1000 a quello che gli capita ha avuto culo, perche' conoscnedoli, se ti va bene ti hanno gia' portato via la casa e messo all'asta l'auto!




il vaticano poi una cosa che non ho mai apprezzato , diranno sicuramente che loro non sapevano nulla.
Una mia ideaa
le religioni servono a persone deboli che non hanno la forza di affrontare la realta e devono trovare un appiglio in qualcosa che gli dia speranza , l'essere umano e cosi debole e fragile e cosi che tuute le religioni s'è ne approfittano ma piu di tutte il vaticano.



allora IL CREDO e LA RELIGIONE , son 2 canali differenti anche se viaggiano in parallelo, il Signore assiste pure i piu' forti , l'unica differenza e' che loro si credono gia' degli dei e non si accorgono della presenza, solo quando gli crolla il mondo o sono sul punto di morte chiedono scusa per tutto e percepiscono l'aiuto dato da Lui

cmq il vaticano in se' ha sempre fatto finta di scender dalle nuvole...






poi non parliamo dei preti pedofili una razza meschina e indegna che il vaticano protegge ,poi li mandano in posti dove ci sono i bambini.

radiateli e mandateli in galera invece no devono fare tutto loro sono superiori alla legge italiana o a qualsiasi altro stato.
ma andate a cagare.

quoto in pieno... ma anche nelle altre religioni e' identico il discorso, la differenza che noi sappiamo cantare e loro nascondono perche' guardano la faccia dello stato...

jiro180387
13-03-2012, 10:25
ti dico una cosa io ho avuto solo 2 multe in vita mia spero di non averne piu ,pagate subito il giorno dopo per farti capire dopo un mese mi arriva una bolletta della multa che ho gia pagato sono andato a reclamare e mi hanno detto che ha loro non è arrivato il pagamento errore della posta.

tu ci credi io no .

adesso non possono scendere dalle nuovole ci sono persone che anno fatto causa .

poi non se n'è parlato in nessuna televisione o giornale occultamento?

baronek
13-03-2012, 11:03
ho letto tutte le pagine e non si può evitare di notare la diffidenza sulla veridicità dell'intervista ma sopratutto dell'intervistato...
noti guru informatici del forum si sono lasciati andare a commenti diffidenti ipotizzando poca serità da parte delle iene...
io vorrei spezzare una lancia invece a loro favore per il gran lavoro svolto in tutti questi anni...testimonianze scomode ed inkieste in tutto il mondo andando a toccare tasti quali:pedofilia,abusi di vario genere,criminalità oraganizzata,violenza carceraria,truffe ecc...
i cosidetti guru informatici promotori del narcisismo e della magnificazione.. forse sono meno capaci di quello che il loro ego gli mostra...
bastava dare una controllata al "Il blog ufficiale di Anonymous Italia (http://anon-news.blogspot.com/2012/03/intervista-ad-un-membro-del-gruppo.html)" per verificarne l attendibilità... infatti la notizia viene riportata con tanto di link al video ufficiale..

come dire:
Iformatevi prima di trarre conclusioni....

umbeboy
13-03-2012, 11:09
sono daccordo con te baronek

Mr Big
13-03-2012, 11:22
Sono d'accordo anch'io.

peri.199
26-03-2012, 19:24
Video interessante,ma sentirgli dire che ha violato siti personali per pura curiosità,penso che non faccia bene al loro movimento.

si ma lui ( secondo le mia idea ) ha curiosato personalmente come hacker normale e non sotto nome di anonymous se no non glielo avrebbero permesso probabilmente...

peri.199
26-03-2012, 19:27
si ma lui ( secondo le mia idea ) ha curiosato personalmente come hacker normale e non sotto nome di anonymous se no non glielo avrebbero permesso probabilmente...

quoto pienamente, è proprio per questo che guardo le iene :)




ops doppio post scusate