PDA

Visualizza Versione Completa : remote play ps3 su psp



diabolik
12-03-2012, 08:26
Stamattina girando su youtube mi sono imbattutoin vari video che mostravano il remote play della ps3.cioe facevano girare i giochi della ps3 sulla psp.
ma questo è possibile o siamo sulla soglia della follia?
poi non ho ancora capito il concetto di questa funzione,c'e qualcuno che ne sa piu di me e mi dia una dritta su questa cosa?
:unsisi:

sfix
12-03-2012, 11:44
Si, è possibile. Entrambi gli apparecchi devono essere collegati allo stesso wireleless. E la tua domanda è naturale, me lo chiedo anche io: perchè se ho una ps3 ed un bel televisore in casa, dovrei scegliere di tenere avviato il gioco dalla ps3 ma poi usare la psp in remoto?
A parte chi ha una taverna,
o soffitta dove arriva il wireless, l'unica "utilità" , alla portata di tutti, che mi viene in mente è che potremmo andare per la classica mezz'oretta sulla tazza del cesso senza mettere in pausa il gioco sulla ps3!!!!



By sfix iphone con tapatalk

ed98
12-03-2012, 12:56
Stamattina girando su youtube mi sono imbattutoin vari video che mostravano il remote play della ps3.cioe facevano girare i giochi della ps3 sulla psp.
ma questo è possibile o siamo sulla soglia della follia?
poi non ho ancora capito il concetto di questa funzione,c'e qualcuno che ne sa piu di me e mi dia una dritta su questa cosa?
:unsisi:
Come prima cosa devi registrare il tuo dispositivo PSP con la tua PS3 e poi avviare la riproduzione remota o tramite cavo USB o tramite la tua rete Wi-Fi!
Ti avverto che il 99% dei giochi PS3 non sono compatibili

sasuke1981
28-09-2012, 23:59
in effetti l'utilita' e' minima...cmq se ad esempio i tuoi genitori vogliono vedere la tv e tu vuoi giocare metti in remoto e giochi :)....la miglior cosa cmq e' una psvita e una sp3 moddata in remoto