PDA

Visualizza Versione Completa : iphon4s



benez
18-03-2012, 13:30
in ke josa consiste il jailbreaker che cosa si fa???
come posso scaricare giochi gratis e musica??

grazie in anticipo

diabolik
18-03-2012, 14:09
Il jailbreak e la comunemente chiamata"modifica"software che permette di istallare materiale non certificato Apple e scaricare app illegalmente...
Negli stai uniti tale processo è ritenuto legale solo in parte mentre in tutti gli altri stati no,un Po come il jailbreak della ps3.
Se intendi farlo è semplicissimo basta che cerchi su google una guida dettagliata e ti lanci all avventura.
Comunque e semplice da fare anche io l'ho fatta pero voglio avvisarti di alcune cosa che devi sapere prima di fare il jailbreak
1)il jailbreak puó essere fatto solo su alcuni aggiornamenti tra qui l'ultimo 5.0.1
2)se il tuo è un 4s esiste un jailbreak specifico solo per il 4s quindi dovrai fare solo quello,attento che tra il 4 ed il 4s ci sono differenze in fatto di jb se non segui la guida del jb per 4s rischi di fare seri danni al tuo iPhone quindi ATTENTO
3)Una volta applicato il jb sull apparecchio cade il termine di garanzia,non avrai piu diritto se sei in garanzia la perdi totalmente,fai questo a tuo rischio e pericolo.
4)prima di fare qualsiasi cosa accertati di aver fatto un backup per non rischiare di incappare in qualche grattacapo.
5)Accertati di avere la versione che attualmente puó essere jailbrekkata.
Detto questo spero di esaedri stato utile e di averti spiegato tutto.:D

Ace
18-03-2012, 15:14
La guida è anche qui sul sito. Comunque qui non si parla di scaricare materiale. Stai attento a come ti esprimi.

diabolik
18-03-2012, 17:21
Ce l'hai con me ace?
Se si scusami stavo rispondendo alla sua domanda se ho usato linguaggio non corretto mi scuso!:hihi:

Ace
18-03-2012, 17:51
No no mi riferivo a benez ;)