PDA

Visualizza Versione Completa : KakarotoKs chiede se rilasciare o meno



umbeboy
20-03-2012, 10:30
che la scena hack della ps3 riguardante l'uscita di un fantomatico cfw sia una chimera non è certo una novità, anzi a questo punto è una vera e propria certezza, in quanto lo stesso KakarotoKs afferma di essere "fermo al palo", lui sostiene,per "problemi di tempo".

addirittura, stizzito da tutte le richieste che riceve ogni giorno, ha lanciato un sondaggio su un famoso sito della scena hacking ps3, in cui chiede a tutti noi cosa sia meglio fare del lavoro fino ad oggi svolto.

le opzioni sono quattro.
Rilasciare ora il jailbreak
Rilasciarlo solamente quando è finito
Vedere se in questi mesi il progetto va avanti e magari rilasciarlo più avanti
Rilasciarlo subito dopo il nuovo aggiornamento del firmware che non sappiamo quando avverrà

Kakaroto specifica che il lavoro può essere rilasciato ora ma sarebbe inutile alla maggior parte dell’utenza
e in più basterebbe che Sony rilasciasse un aggiornamento per rendere il jailbreak vano.

ho voluto riportare questa notizia per fare chiarezza della reale situazione a tante persone che ancora chiedono a che punto si sia arrivati per una modifica software.alla luce dei fatti tirate le vostre conclusioni

alexmongu
20-03-2012, 12:37
Secondo me finche non e pronto al 100% meglio lasciarlo dov e!!
Sicuramente molti utenti per il web metteranno l opzione del rilascio immediato, ma secondo me e inutile, in primis perché non serve a nulla incompleto, secondariamente perché se qualcuno riuscisse a completato, non e detto che lo rilasci, per paura di Sony.
Io ho appena acquistato la TB e secondo me e il compromesso giusto ;)

liquid_snake_75
20-03-2012, 13:01
ragazzi aspettate pure , tanto solo tempo perso ormai ho capito come funziona la pista SONY 70 euro ed amici meglio di prima. io ormai ho cambiato rotta mi sono tuffato ha xbox360:lele: e' la play 3 me la tengo solo ed escusivamente per l'online ha voi la scelta dice SAW :xboxwin:

alexmongu
20-03-2012, 13:03
ragazzi aspettate pure ,io ormai ho cambiato rotta mi sono tuffato ha xbox360:lele: e' la play 3 me la tengo solo ed escusivamente per l'online ha voi la scelta dice SAW :xboxwin:

Ahahaha io invece l opposto xD
Ps3 offline e Xbox360 online :D

sv650
20-03-2012, 13:21
a questo punto il compromesso con il dual boot e la true blue non è da disprezzare!se non ci fossero tante ps3 diventerebbero dei grandi ferma carte inpolverati!

jiro180387
20-03-2012, 15:12
tanto fumo e niente arrosto
ha quello che hanno rilasciato tanti fakeman degli hybridi HFW
se ci fosse uno di questi due geohotz,Graf_Chokolo il primo per aver sbloccato il fw 3.41 l'altro per aver ridato una funzione other OS

prima ero convinto che c'era la possibilità lontana di vedere un nuovo cfw o addirittura qualcosa di innovativo, oa sono sempre piu convinto che nessuno ha nulla senno sarebbe successo qualcosa.

sv650
20-03-2012, 15:38
tentativi c'è ne sono stati,ma non si è ancora capito come risolvere l'algoritmo ecdsa,ma prima o poi secondo me qualcuno ci arriverrà.chissa quando!

peri.199
20-03-2012, 17:52
ragazzi non ho capito una cosa, KakarotoKs vuole rilasciare un altra penna jailbreak con il fw ad esempio 4.11 oppure vuole rilasciare un CFW ?

umbeboy
20-03-2012, 18:48
cfw che ad oggi non funge, lavoro non completo

Mr Big
20-03-2012, 18:51
Pennette ce ne sono già troppe,il suo lavoro era diverso,puntava al cfw ma il lavoro è incompleto. :)

peri.199
20-03-2012, 20:11
aaah ecco... quindi niente di nuovo :asd:

Mr Big
20-03-2012, 20:17
No,niente terra all'orizzonte.

Anonymous
21-03-2012, 07:44
Cioè non solo sostiene di avere tra le mani un lavoro "incompleto", ma chiede anche al web cosa sia meglio fare!

Povero KakarotoKS, nemmeno lui ha la minima idea su cosa sia meglio fare del suo lavoro...le sue dichiarazioni continuano ad essere un tutto dire. -_-

nikecatania95
21-03-2012, 07:47
secondo dovrebbe fare anche la versione 4.11 e poi rilasciarlo

umbeboy
21-03-2012, 07:49
il problema è che non ci riesce ne lui, ne nessun altro

Anonymous
21-03-2012, 07:58
Secondo me dovrebbe smetterla di comportarsi come il protagonista di una serie televisiva, chiudere Internet, Chrome, o qualunque browser usi, e fare la persona seria.

Mr Big
21-03-2012, 08:02
Quoto umbeboy,fino ad oggi nessuno è in grado di violare il fw ps3 oltre un tot,rendendo impossibile la realizzazione di un cfw funzionante.

nikecatania95
21-03-2012, 08:10
allora, i veri hacker riescono anche a violare anche i computer del pentagono, quindi per i veri hacker creare un cfw per il 4.11 sarà un giochetto da ragazzi, secondo me sono un po' pigri.

umbeboy
21-03-2012, 08:12
dai ragazzi non fate così, è troppo impegnato e non ha più tempo da dedicare alla scena hack:suka:

Mr Big
21-03-2012, 08:21
Ai "veri hacker" della scena ps3,non frega assolutamente niente.

umbeboy
21-03-2012, 08:27
credo che si ottenga molta piu credibilità ad essere sinceri, che ci vuole ad ammettere che non è possibile creare un cfw 4.11 piuttosto che inventarsi tante balle come non riuscire a lavorarci per mancanza di tempo? la gente non è fessa! e tu ci fai la figura del pi*la!

Mr Big
21-03-2012, 08:33
Quoto.Come si è sempre sottolineato,la serietà nel lavoro,è apprezzata anche se non porta ad un risultato concreto.Meglio ammettere di non riuscire dopo averci lavorato seriamente,che prendere la gente per il sedere con mille scuse del caxxo.

curiosus
21-03-2012, 08:38
credo che si ottenga molta piu credibilità ad essere sinceri, che ci vuole ad ammettere che non è possibile creare un cfw 4.11 piuttosto che inventarsi tante balle come non riuscire a lavorarci per mancanza di tempo? la gente non è fessa! e tu ci fai la figura del pi*la!

vero! quoto ; ....comunque secondo me non è che non riescono a fare un CFW funzionante ...solo che preferiscono farlo o dedicare tempo per farlo per hardware tipo TB :) $ solo per $ nulla altro ...se rilasciassero un cfw funzionate sai quanti meno $ in tasca.... (parere personale OVVIO)

umbeboy
21-03-2012, 08:42
a questo punto non è assolutamente una ipotesi da scartare la tua

Mr Big
21-03-2012, 08:43
Le chiavette sono un discorso a parte,lavorano su cfw 3.55,non hanno bucato il 4.0 o il 4.11.
Bucare i nuovi fw,secondo me,è impossibile,e sarebbe ora che smettessero di illudere la gente che aspetta da mesi per niente.

curiosus
21-03-2012, 08:48
mha anche nell'hardware gira un software con fix che vanno a richiamare l'hardware e resto ...è un gioco da ragazzi per loro adattare il software SE VOGLIONO (intendo un CFW funzionante per il 3.55)

umbeboy
21-03-2012, 08:51
magari sarebbe meglio studiare un modo per riportare ogni console al 3.55 in maniera piu semplice rispetto a quella attuale, piuttosto che cercare di ottenere un nuovo cfw su una console ormai imbucabile e comunque sempre soggetta ad aggiornamento. magari mi sbaglierò ma alla luce dei fatti la penso così

Mr Big
21-03-2012, 08:52
mha anche nell'hardware gira un software con fix che vanno a richiamare l'hardware e resto ...è un gioco da ragazzi per loro adattare il software SE VOGLIONO




Guarda,io ho il tb,ma mi piacerebbe se tu avessi ragine,non sai quanto.

curiosus
21-03-2012, 08:55
Guarda,io ho il tb,ma mi piacerebbe se tu avessi ragine,non sai quanto.

infatti.. anche tu hai ingrassato il loro conto in banca.. ma sai quanti !!!! hahahha ;) non credi ?


per dire.... prova andare a roma a chiedere se puoi mettere a disposizione 2000 taxi gratis per tutti ... non te lo lasciano fare no no hahahhaha credimi :).... ti sparano come minimo

RiCkY
21-03-2012, 13:46
non voglio fare il cazzone di turno, ma sto qui l'unica cosa che rilascia , lo fa ogni giorno a gabinetto e basta!

sono solo cose ripetitive quelle che fa , perche' uno serio fa BAM rilasciato senza dire nulla e postando , come fece dark alex
che lo si scopriva guardando il forum e l'unico momento che parlava eera solo quando lui faceva il changelog o gli update! ... questo e' esser dev , non bambini di 2 anni che dicono MAMMA FACCIO QUESTO!? MAMMA FACCIO QUEST'ALTRO !?!?! giusto per rompere i ... e poi non si fa nulla ... assurdo , veramente assurdo...

peri.199
21-03-2012, 17:53
non voglio fare il cazzone di turno, ma sto qui l'unica cosa che rilascia , lo fa ogni giorno a gabinetto e basta!

sono solo cose ripetitive quelle che fa , perche' uno serio fa BAM rilasciato senza dire nulla e postando , come fece dark alex
che lo si scopriva guardando il forum e l'unico momento che parlava eera solo quando lui faceva il changelog o gli update! ... questo e' esser dev , non bambini di 2 anni che dicono MAMMA FACCIO QUESTO!? MAMMA FACCIO QUEST'ALTRO !?!?! giusto per rompere i ... e poi non si fa nulla ... assurdo , veramente assurdo...

aggiungerei: giusto per far parlare di se anche e quindi un po' di pubblicità...secondo me come già detto da curiosus è tutta una questione di soldi, kakarotoks basterebbe che si impegnasse un minimo e rilascierebbe un CFW 4.11 invece fa il buffone, BAH ! :facepalm2:

diabolik
22-03-2012, 07:27
Kakaroto vuoi fare una cosa veramente buona?
Togliti dalle palle e lascia lavorare c4eva...

liquid_snake_75
22-03-2012, 09:20
Kakaroto vuoi fare una cosa veramente buona?
Togliti dalle palle e lascia lavorare c4eva...
concordo alla grade :frusta: :asd:

tremorsx
22-03-2012, 10:02
Secondo e ripeto secondo me, sono i tizi del TB e del E3 che lo pagano per non fargli rlasciare nulla :D

Sonic-hedgehog
22-03-2012, 21:48
Bah... Per me è semplicemente un altro fake, forse solo leggermente più sveglio degli altri...

Mr Big
22-03-2012, 21:59
Secondo me mamma sony,è riuscita a blindare il suo fw,almeno sulle strade classiche.Se dovesse uscire qualche cosa,sarà qualche cosa di nuovo ed eclatante.

roby771
22-03-2012, 23:52
1


Kakaroto vuoi fare una cosa veramente buona?
Togliti dalle palle e lascia lavorare c4eva...

e 2


concordo alla grade :frusta: :asd:

Come dimostrare di non aver capito niente. Come già risposto da un utente nel topic su c4eva e' una notizia stravecchia e non mi sembra che hanno fatto qualcosa.

sfix
23-03-2012, 00:28
Kakaroto vuoi fare una cosa veramente buona?
Togliti dalle palle e lascia lavorare c4eva...

eh, si proprio. Finalmente uno in grado di portarci una svolta eh.....:P


Ecco parte delle dichiarazioni dalla quale è nato questo rumors, che è stato messo sui vari siti a suo tempo. Leggete la data...
[2011-03-17 08:48AM UTC] <*****>Bonjour, pouvez-vous me parler de votre projet ps3? Allez-vous essayer de pirater le fw ps3 ? ou vous abandonner ce projet?

[2011-03-17 08:49AM UTC] <c4eva> C'est sur ma liste
[2011-03-17 08:50AM UTC] <*****>merci pour votre réponse
[2011-03-17 08:51AM UTC] <*****> vous aurez probablement essayer de le faire après le Hitachi 0500?
[2011-03-17 08:52AM UTC] <c4eva> oui
[2011-03-17 08:56AM UTC] <*****> Je suis très reconnaissant pour tout ce que vous faites pour la scène

Merci

Mr Big
23-03-2012, 00:54
Sei riuscito a recuperare uno stralcio dell'intervista,Mitico sfix.

liquid_snake_75
23-03-2012, 07:20
io la mia scelta lo gia' fatta :xboxwin: anke se tengo anche ps3 per giocare online,sinceramente e passato piu' di un anno,e sento sempre le stesse cose,notizie su notizie ma niente di interessante :asd: ormai solo una persona poteva fare qualcosa cioe' geohot,anche se in questo periodo si sta dedicando al firmwere di canne :fum::fum:,invece adesso si gioca veramente su xbox360. tanto ho gia' prenotato ps4-xbox720 :lele: scerzo.:Cheeese:

tremorsx
23-03-2012, 12:02
Ma l'hitachi 0500 non è per caso il lettore dell'xbox o sbaglio?

diabolik
23-03-2012, 15:23
Non esce e non uscirà niente se questi signori vendono chiavette magiche

Mr Big
23-03-2012, 15:47
Quando uscirono i vari cfw,all'epoca,c'era in giro il jb,ma i cfw uscirono comunque,ma i tempi erano diversi.Oggi non è colpa delle chiavette,ma è "merito"di sony che ha reso i suoi fw impenetrabili,infatti tutte le chiavette sfruttano il "buco"ancora presente nel 3.55.
Questo è quanto.

umbeboy
23-03-2012, 15:58
quoto mr big.

roby771
23-03-2012, 16:42
Quando uscirono i vari cfw,all'epoca,c'era in giro il jb,ma i cfw uscirono comunque,ma i tempi erano diversi.Oggi non è colpa delle chiavette,ma è "merito"di sony che ha reso i suoi fw impenetrabili,infatti tutte le chiavette sfruttano il "buco"ancora presente nel 3.55.
Questo è quanto.

Ehm nn è proprio così questi hanno capito come far partire i giochi solo che gli serve l'appoggio del cfw. Non dico a te ma tutti qui pensano che il cfw serva a far partire i giochi. Infatti continuo a leggere se vendono chiavette magiche. Chi lo scrive non sa che se Sony non avesse cambiato metodo di cifratura delle chiavi servirebbe comunque un qualcosa per lanciare i giochi. La domande che farei a tutti è a cosa serve il cfw? Cosa fa di preciso? Perché non si
Può più fare? Io dico che sono in pochissimi a saperli. Il tanto bistrattato kakaroto fu l'unico ed il primo a dire che era cambiato il modo di avviare giochi. E per fortuna quelli della tb l'hanno capito.
Inviato dal mio HTC Desire S usando Tapatalk