PDA

Visualizza Versione Completa : Due domande su backup wii (copertine e caricamento)



Patatina1990
24-03-2012, 07:16
Ciao a tutti, avrei due domande da porvi. Ho un hd contenente alcuni backup e collegato alla mia wii.
1) esiste un modo per caricare tutte le copertine mancanti dei backup dei giochi che ho sull'hard disk disk collegato?
In pratica quando accendo la wii con l hard disk collegato (e dentro i miei backup) alcune icone hanno il ?. Allora vado su gestisci e carica copertine mancanti. Ma lo faccio per uno alla volta. Volevo sapere se esiste un modo per farlo per tutte quelle mancanti (dei vari backup)

2) quando esco da un gioco e voglio caricarne un altro, devo per forza uscire, andare nel menu wii e cliccare di nuovo sull'homebrew? Non c'é modo, uscendo da un gioco, di entrare direttamente nella schermata dove ci sono gli altri da caricare?
Grazie

Mr Big
24-03-2012, 08:31
Credo che le copertine vadano scaricate gioco per gioco.Dai un occhio su you tube se c'è qualche guida.Nella ricerca specifica il tuo loader.
Per quanto riguarda il punto 2 credo di no.

Patatina1990
24-03-2012, 09:13
Grazie. Purtroppo lo immaginavo :(

Mr Big
24-03-2012, 09:39
Prego,comunque aspetta la risposta di qualcuno più esperto.

umbeboy
24-03-2012, 11:39
1) se usi un loader come wiflow ed hai attiva la connessione alla rete puoi scaricare le copertine in modo veloce cliccando su copertine mancanti e l'operazione dura pochi secondi
2) si devi tornare al menu, se hai installato wiflow come canale quindi installato da wad manager rientri nella lista giochi e anche questa operazione è veloce