PDA

Visualizza Versione Completa : Tutto Sulla PS3 BREAK 3.55 4.11



runner180
27-03-2012, 08:15
Ragazzi buongiorno a tutti allora vi pongo un paio di domande, Premetto che ho cercato sul forum Faq ecc.. risposte ma non mi sono state esaudite, perchè sono tutte molto molto vecchie e molto vaghe da persone inesperte, allora da questo sito ORIGINALE (non cancellatelo per favore) Vendita Playstation 3 PS3 Break ORIGINALE V. 1,2 | Elektronichouse.com (http://www.elektronichouse.com/cat0_2610/playstation-ps3-break/p11743-playstation-3-break-ps3.php) si può comprare la pennetta. io ho la PS3 slim nuova presa 2 giorni fa con il F 3.55
Domande:
1) Se Aggiorno dal 3.55 al 4.00 o 4.11 il Fw la pennetta mi funziona?

2)La penna la devo sempre tenere attaccata alla USB per poter giocare ai giochi scaricati? e non?

3) Se dovessi effettuare questa modifica Potrò giocare ancora online? Oppure mi bannano per sempre? e se voglio giocare online accendendo la PS3 senza pennetta posso giocare on line?

4) Questa magica pennetta Rovina il laser? la strumentazione Hardware Software? Surriscalda? che problematiche può dare?

5) Serve per poter giocare con i giochi Scaricati da internet??

6)Perdo la garanzia con questa chiavetta??

Ho fatto tutte queste domande perchè ci sono moltissime persone che domandano le stesse identiche cose ma in discussioni diverse e uno non ci capisce niente!
Prego agli Admin e utenti vari se sono d'accordo di Poter rispondere in modo adeguato e mettere in rilievo questa discussione, Senza dare risposte STUPIDE! del tipo leggiti le altre discussioni, leggi di qua leggi di la.. Rispondete a tono a tutti i 6 punti che sono quelle più importanti per gli utenti curiosi come me! Ho mandato anche un email al sito quando avrò una risposta da Loro La posterò qui cosi tutti possono sapere la verità!
Attendo vostre risposte se avete qualcosa da aggiungere Fate pure

Mr Big
27-03-2012, 08:54
Premetto che questo sito è CONTRO la pirateria,per cui i bachup li fai dai giochi da te realmente posseduti

andando in ordine

1- le pennette tipo true blue o cloni funzionano solo su 3.55.

2-per giocare i tuoi bachup il dongle lo puoi togliere,però solo a ps3 spenta.

3-scordati l'on line,per quello ti serve l'ultimo ofw(4.11),che non è compatibile con i vari dongle.

4-Che mi risulta nessuno.

5-NO PIRATERIA,i giochi di cui fai i bachup,LI DEVI POSSEDERE.

6-no,la console resta integra,non viene aperta,è una modifica software(su questa risposta non sono sicuro al 100%).

runner180
27-03-2012, 09:24
Ti ringrazio per la risposta esaudiente!
Altra cosa Dongle cosa sarebbe?
Perdonami allora questa chiavetta magica non serve per farmi giocare con i giochi scaricati Giusto? e allora a cosa mi serve questa modifica??

runner180
27-03-2012, 09:27
Premetto che questo sito è CONTRO la pirateria,per cui i bachup li fai dai giochi da te realmente posseduti

andando in ordine

1- le pennette tipo true blue o cloni funzionano solo su 3.55.

2-per giocare i tuoi bachup il dongle lo puoi togliere,però solo a ps3 spenta.

3-scordati l'on line,per quello ti serve l'ultimo ofw(4.11),che non è compatibile con i vari dongle.

4-Che mi risulta nessuno.

5-NO PIRATERIA,i giochi di cui fai i bachup,LI DEVI POSSEDERE.

6-no,la console resta integra,non viene aperta,è una modifica software(su questa risposta non sono sicuro al 100%).

Perdonami siamo nella sezione HACKING e mi dici che la pirateria qui non se ne parla??? Fammi capire.. La parola hacking comprente tutto ciò che modifica aggiunge togli senza copyright.. Sarebbe un controsenso questa risposta Perdonami! O.o

Mr Big
27-03-2012, 09:52
Per dongle si intende proprio la chiavetta.
Questa chiavetta,serve per farti giocare con i bachup dei giochi che richiedono fw superiori al cfw 3.55,cioè i fw3.6x e superiori.

Tutto quello che trovi qui è a puro scopo informativo,esistono pacchetti non firmati che non implicano pirateria poichè totalmente free,che vanno installati su fw opportunamente modificati(cfw).

Per farti un esempio un po forte,le pistole non uccidono,uccide chi le usa.
La modifica della ps3 non implica in se un atto di pirateria,sempre che tu non la usi nel modo sbagliato.

Spero di essere stato abbastanza chiaro.

Scaricare un gioco dalla rete è un reato,farsi un bachup di un gioco legalmente posseduto per preservare l'originale non lo è. ;)

Per cui BASTA pirateria.Questo sito è CONTRO la pirateria.

runner180
27-03-2012, 09:55
perfettooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooo

Ace
27-03-2012, 10:10
Quoto tutto quello precedentemente detto

Mr Big
27-03-2012, 10:13
Quoto tutto quello precedentemente detto

Grazie capo. :D:D:D

francky 97
27-03-2012, 12:16
mr.big ho una precisazione da farti:si scrive buckup non buchup XDXD

inoltre quella pennetta non credo possa avviare giochi +3.6x

Mr Big
27-03-2012, 12:27
:D:D:D Hai ragione

per quanto riguarda la pennetta,gli ho specificato che parlavo di true blue.

peri.199
27-03-2012, 13:11
volevo ricordare che per alcune bisogna addirittura avere il 3.41 ( non le TB intendo )

francky 97
27-03-2012, 13:37
:D:D:D Hai ragione

per quanto riguarda la pennetta,gli ho specificato che parlavo di true blue.

nono ma non era riferito te :)

Mr Big
27-03-2012, 13:39
nono ma non era riferito te :)

Sai,avendo fatto un bachup dei pensieri,pensavo di aver sbagliato.:D:D:D

francky 97
27-03-2012, 16:02
Sai,avendo fatto un bachup dei pensieri,pensavo di aver sbagliato.:D:D:D

:hihi::hihi::hihi:adesso basta che se nò andiamo in super OT :')

Ace
27-03-2012, 18:24
Esatto ;)

johnragon
28-03-2012, 12:24
non prendere questa chiavetta è strasuperata. documentati sul jb2