Visualizza Versione Completa : nodex 4.11 aito
ciao ragazzi sono un nuovo membro ho 13 anni e vuolevo sapere una cosa sul cfw nodex 4.11.
si istalla sulla ps3 slim da 3.55 e invece sulla ps3 fat dal 4.11 perche?
se invece si istalla da da 4.11 la PS3 SLIM dice errore
sto diventando piano piano uno esperto di ps3 hihihihihi
scusate per la mia ingoranzza in materia.
Prima di tutto un saluto,benvenuto tra noi.:D
Quello pubblicato per ora č installabile solo da 3.55,secondo la loro dichiarazione,se non ricordo male,quello installabile da 4.11 verrā rilasciato in seguito.
a adesso o capito grazie cmq:D
tu credi che sia un fake?
Negli ultimi mesi,ne ho vista di tutti i colori,di fakemen ne ho visti tanti,ecco perchč sono diffidente.Questa č una voce nuova,non voglio stroncarla subito,anche se sono titubante.
pure io ho dei dubbi puo essere anche un pesce d' aprile...
qusta persona ha detto che ha decryptato lv0 lv2kernel.self e lv1 non ancora.. pero questa scoperta portera a creare cfw piu stabili e puo essere in circa in un messe uscirano cfw completti...:D SPERIAO BENE hihihihih
Ciao benvenuto e buona permanenza su Extremegeneration :D
P.S. Leggi il regolamento ;)
gallo_88
01-04-2012, 11:25
scusate un attimo, forse mi sono perso qualche passaggio, nodex ha pubblicato un cfw 4.11 stabile? installabile da 3.55?
ma č possibile installare qualsiasi pacchetto? o solo quelli firmati?
e se solo quelli firmati, č dovuto ad una sua scelta o all'impossibilitā di mettere pacchetti non firmati?
no il cfw non e stabile si istalla solo su fat sul fimware 3.55 si istalla qualsiasi paketto solo firmato e pacchetti non firmati sono gia istallati
pero deve uscire un altro ke si istalla sul 4.11:D
scusate un attimo, forse mi sono perso qualche passaggio, nodex ha pubblicato un cfw 4.11 stabile? installabile da 3.55?
ma č possibile installare qualsiasi pacchetto? o solo quelli firmati?
e se solo quelli firmati, č dovuto ad una sua scelta o all'impossibilitā di mettere pacchetti non firmati?
Tranquillo non č niente di nuovo o particolare per ora.
Agrippa90
07-06-2012, 20:37
scusate se ripesco questo post , ma sto nodex installa pacchetti Sony firmati?? voglio una risposta precisa da gente che l'ha installato