PDA

Visualizza Versione Completa : true blue: aquistate i cloni ?vi formattiamo l'HDD



francky 97
04-04-2012, 22:29
ebbene si,da poco sul sito ufficiale del true blue è comparso uno strano avviso,che dice;che chi ha aquistato un clone del tb(in particolare parlano del jb-king)è meglio che non provino ad avviare un EBOOT patchato da loro perchè ora saranno in grado di riconoscere il dongle,e se non fosse il tb originale l'EBOOT o il fw del tb formatterà l'HDD della vostra ps3.inoltre hanno scritto che verranno preso altre misure per proteggersi da questi coloni.quindi ormai si attende il nuovo aggiornamento fw del tb e le nuove patch.

di seguito il loro annuncio:


4 - 5 – 2012
A warning to those considering or having already purchased a True Blue clone: we have previously implemented special anti-clone technology in the True Blue firmware which accurately detects clones and when such a clone is detected, will activate one of several effects at random intervals, such as erasing the internal PS3 HDD. The recent JBKing 2.5 software update is especially affected by these measures; anyone using this clone will be subject to data loss as a result of random HDD erasure as well as other effects. Other anti-clone measures are now being developed and will be deployed shortly.

Clones of True Blue will be blocked and future EBOOT's will not function with such devices. It is therefore important that users, in the interests of enjoyment and to avoid wasting money on trivially detectable clones, should purchase only original True Blue devices.

ora mi chiedo se questa è la prima delle loro misure anti-cloni,dopo cosa faranno ?

fonte: True Blue - play 3.6+ games on your jailbroken PS3 (http://www.truebluejb2.com/news.html)

roby771
04-04-2012, 22:49
Benissimo!

djladodado
04-04-2012, 23:16
ebbene si,da poco sul sito ufficiale del true blue è comparso uno strano avviso,che dice;che chi ha aquistato un clone del tb(in particolare parlano del jb-king)è meglio che non provino ad avviare un EBOOT patchato da loro perchè ora saranno in grado di riconoscere il dongle,e se non fosse il tb originale l'EBOOT o il fw del tb formatterà l'HDD della vostra ps3.inoltre hanno scritto che verranno preso altre misure per proteggersi da questi coloni.quindi ormai si attende il nuovo aggiornamento fw del tb e le nuove patch.

di seguito il loro annuncio:



ora mi chiedo se questa è la prima delle loro misure anti-cloni,dopo cosa faranno ?

fonte: True Blue - play 3.6+ games on your jailbroken PS3 (http://www.truebluejb2.com/news.html)

tutti accusano sony di fare i propetari universali sulle loro console, ma piu passa il tempo e piu gente falsa spunta fuori...

sfix
04-04-2012, 23:53
http://img855.imageshack.us/img855/2231/rebusb.png (http://imageshack.us/photo/my-images/855/rebusb.png/)


La sò io la sò io!!!!!


http://img42.imageshack.us/img42/2599/mipiaccionoitreni191.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/42/mipiaccionoitreni191.jpg/)

djladodado
05-04-2012, 00:05
http://img855.imageshack.us/img855/2231/rebusb.png (http://imageshack.us/photo/my-images/855/rebusb.png/)


La sò io la sò io!!!!!


http://img42.imageshack.us/img42/2599/mipiaccionoitreni191.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/42/mipiaccionoitreni191.jpg/)

hahahahaha......

roby771
05-04-2012, 00:09
Peccato di rebus ne avrei anche un altro ma supera i caratteri e specialmente il primo (chi sarà?..nessuno ha indovinato) da li non si muove.

carmelo69888
05-04-2012, 05:35
bene molto bene perche io lo pagata 65E e la gente deve spendere meno e avere la mia stessa possibilita no e gisto cosi bene mi fa piacere

Mr Big
05-04-2012, 06:44
Immaginavo che prima o poi si stufassero di lasciare che altri sfruttassero il loro lavoro,mi aspettavo un nuovo aggiornamento,invece questo.Trovo giusto che cerchino di tutelare il proprio prodotto,non trovo giusto che venga fatto colpendo il consumatore,anche se questa può essere l'unica mossa definitiva per eliminare la concorrenza.

djladodado
05-04-2012, 06:57
Immaginavo che prima o poi si stufassero di lasciare che altri sfruttassero il loro lavoro,mi aspettavo un nuovo aggiornamento,invece questo.Trovo giusto che cerchino di tutelare il proprio prodotto,non trovo giusto che venga fatto colpendo il consumatore,anche se questa può essere l'unica mossa definitiva per eliminare la concorrenza.

e cosi che avvengono le cose tipo
"SONY, toglie la funzione del install other system - HACKER "hacking system.
"TB, guerra hai clonatori - CLONATORI "guerra accettata,
è cosi che nascono le continue battaglie.....

Ace
05-04-2012, 07:01
Questa notizia era già stata riportata. Leggete le discussioni esistenti prima di aprirne altre.

djladodado
05-04-2012, 07:06
Questa notizia era già stata riportata. Leggete le discussioni esistenti prima di aprirne altre.

penso che roby771 si riferisse propio a questo..
quando scrisse nella firma
Nuovo rebus: Noto copiatore di news 7 lettere e 2 numeri

(non potendo mettere altre immagini) c'e' una scritta password e delle pinzette...

umbeboy
05-04-2012, 07:23
alla fine hanno fatto bene, quella dei cloni era un'azione paressitaria che sfruttava il lavoro dei paradox.
credo che anche loro se lo aspettassero ...

Mr Big
05-04-2012, 07:28
Quoto.

_cecche_
05-04-2012, 07:36
alla fine hanno fatto bene, quella dei cloni era un'azione paressitaria che sfruttava il lavoro dei paradox.
credo che anche loro se lo aspettassero ...

Quoto, ma non mi sembra giusto che si rifacciano sui consumatori che cercano di risparmiare per tutelare il proprio monopolio.

Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk

Mr Big
05-04-2012, 07:39
Anch'io trovo che non sia giusto,ma è l'unico modo di bloccargli le vendite

DEATH..
05-04-2012, 07:39
mi stavo chiedendo una cosa, ma il true blue avrà vita lunga? cioè sino a che firmware hanno patchato i backup dei giochi? Potranno patchare anche quelli con fw 4.00 e 4.11?

Mr Big
05-04-2012, 07:41
Credo di si,perchè non usano le chiavi dei vari fw.

umbeboy
05-04-2012, 07:41
avrebbero dovuto sviluppare un sistema per aggiudicarsi il mercato del tb con patch proprie, allora sarei stato d'accordo. vendere un clone a metà con patch da loro rilasciate sarebbe stata una azione di tutto rispetto. vendere a metà prezzo un clone sfruttando il lavoro di altri è una bastardata, quelli della tb avevano due possibilita per sopravvivere, 1 bloccare i cloni, 2 non rilasciare piu patch che per noi sarebbe stato molto peggio

umbeboy
05-04-2012, 07:42
ci sono giochi 4.00 e oltre gia patchati

umbeboy
05-04-2012, 07:43
mi stavo chiedendo una cosa, ma il true blue avrà vita lunga? cioè sino a che firmware hanno patchato i backup dei giochi? Potranno patchare anche quelli con fw 4.00 e 4.11?

ci sono giochi che richiedono firm 4.0 o superiori gia patchati
sucsate i post adesso butto sto pc

djladodado
05-04-2012, 07:51
sucsate i post adesso butto sto pc

hahahaha:hihi:

Ace
05-04-2012, 07:51
avrebbero dovuto sviluppare un sistema per aggiudicarsi il mercato del tb con patch proprie, allora sarei stato d'accordo. vendere un clone a metà con patch da loro rilasciate sarebbe stata una azione di tutto rispetto. vendere a metà prezzo un clone sfruttando il lavoro di altri è una bastardata, quelli della tb avevano due possibilita per sopravvivere, 1 bloccare i cloni, 2 non rilasciare piu patch che per noi sarebbe stato molto peggio

Esattamente, avrebbero dovuto esere indipendenti.

P.S. Occhio ai tripli post

umbeboy
05-04-2012, 07:52
mi scuso Ace

Altair94
05-04-2012, 08:59
Di sicuro, allora non è solo la sony che blocca l'uscita di un nuovo CFW, si è visto che vogliono solo loro guadagnarci :)

francky 97
05-04-2012, 09:01
Benissimo!

scusa roby771 ma non ho visto la tua news...quindi se volete cancellate questa.

Mr Big
05-04-2012, 09:05
Di sicuro, allora non è solo la sony che blocca l'uscita di un nuovo CFW, si è visto che vogliono solo loro guadagnarci :)

Non credo che il loro lavoro centri con il ritardo del cfw,loro non hanno le chiavi dei fw dal 3.60 in su.

umbeboy
05-04-2012, 09:26
quoto big, non c'entra col cfw

baronek
05-04-2012, 16:14
Andrò controcorrente..ma questi hanno la faccia come il ***o!!
Creano un exploit (non sò quanto legale..) per aggirare il blocco della Sony..
lo mettono in commercio a pagamento ad una cifra ben più alta del valore reale..
destinano il loro prodotto ad un uso quasi totalmente illegale..e ripeto illegale perchè non credo che la maggior parte degli utenti utilizzatori della TB possieda le copie originali dei giochi..altrimenti non spiegherebbe per quale motivo avvierebbero dei BRD contraffatti..
si sentono defraudati da chi si comporta il modo scorretto nei loro confronti??
MA PER CASO LORO SI COMPORTANO IN MODO CORRETTO NEI CONFRONTI DEI PRODUTTORI DEI GIOCHI??
noto che i possessori della kiavetta sono contenti di questa notizia.. e credo ke la motivazione stia nel fatto che in precedenza loro hanno speso circa 65 euro..
ma vi chiedo: avete mai pensato a come possano sentirsi gli utenti che spendono 60/70 euro a gioco??
Spero invece vivamente che qualcuno trovi il modo d avviare i backup senza l utilizzo hardware.. in modo da far fallire i "veri parassiti" tipo TB/Cobra/E3 e tutti quelli che ci lucrano dietro...poichè altro non sono..che "parassiti"!!
io concluderei con una metafora: "i ladri che si sentono derubati"..veramente ipocrita ...

umbeboy
05-04-2012, 16:19
guarda banonek che pur avendo il tb sono il primo a sperare nell'uscita di un cfw, ma sfido chiunque in questo momento dopo piu di un anno di fermo della scena hack, avendo un firmware favorevole a non acquistare il tb o chi per esso. l'avresti fatto anche tu:unsisi:

Ace
05-04-2012, 16:21
Sul fatto del prezzo hai ragione, è alto però è anche vero che lo compri una volta e basta. Poi come tutte le cose che ha un esclusiva ci specola sopra, succede in tutti i settori specie se si parla di un prodotto non fondamentale nella vita di una persona. Io però sinceramente non sono scontento di questo metodo "anti-clone". Io sono contrario a chi copia il lavoro degli altri. Il team del TB farà anche una cosa illegale, ci specula anche sopra fatto sta che ci sono riusciti e la loro soluzione funziona da parecchio e non ci sono accenni da parte della Sony di un eventuale blocco. I cloni possono anche nascere ma devono essere indipendenti dagli originali.

Mr Big
05-04-2012, 20:27
guarda banonek che pur avendo il tb sono il primo a sperare nell'uscita di un cfw, ma sfido chiunque in questo momento dopo piu di un anno di fermo della scena hack, avendo un firmware favorevole a non acquistare il tb o chi per esso. l'avresti fatto anche tu:unsisi:


Sul fatto del prezzo hai ragione, è alto però è anche vero che lo compri una volta e basta. Poi come tutte le cose che ha un esclusiva ci specola sopra, succede in tutti i settori specie se si parla di un prodotto non fondamentale nella vita di una persona. Io però sinceramente non sono scontento di questo metodo "anti-clone". Io sono contrario a chi copia il lavoro degli altri. Il team del TB farà anche una cosa illegale, ci specula anche sopra fatto sta che ci sono riusciti e la loro soluzione funziona da parecchio e non ci sono accenni da parte della Sony di un eventuale blocco. I cloni possono anche nascere ma devono essere indipendenti dagli originali.

Quoto entrambi.Chi utilizza il tb si sente esattamente come si sentiva negli anni scorsi con kmeaw,o con il primo jb.
Un esempio te lo faccio io,se tu hai una rete wifi che non puoi proteggere,e tutti i tuoi vicini la usano mentre tu sei l'unico a pagare,non ti girerebbero i cogxxxni?per il team tb è uguale,gli altri vivono sulle loro spalle senza sforzo.

baronek
05-04-2012, 20:33
guarda banonek che pur avendo il tb sono il primo a sperare nell'uscita di un cfw, ma sfido chiunque in questo momento dopo piu di un anno di fermo della scena hack, avendo un firmware favorevole a non acquistare il tb o chi per esso. l'avresti fatto anche tu:unsisi:

no mi dispiace non l ho fatto!!
io sino a qualche mese fà avevo 2 ps3 una vecchia con il cfw e poi ne ho comprato una nuova per giocare online...
così ho deciso di tenere una ed ho valutato la scelta della 360.. ho venduto da privato quella con cfw (ad un prezzo più che ottimo) e aggiungendo qualcosa ho comprato 360/wasabi ultra con l estrattore/un jpad ed altre caxxattine..
non ho mai preso in considerazione di spendere 70/75(compresa spedizione) euro per una chiavetta che non mi avvia neanke tutti i backup e per giunta non ha significato utilizzare dei diski tarocchi(altra spesa aggiuntiva) ..

rispondendo invece ad Ace..
vorrei dirti che già il fatto della "NON PRESA DI POSIZIONE" da parte della Sony verso la TB ed i team che diffondo le patch..mi puzza..e non poco..
ritornando al discorso del furto di lavoro non posso condividere il tuo pensiero.. in quanto un ladro d appartamento non può inkakkiarsi se qualcuno gli copia i passe-partout e può così aprire le stesse serrature... perkè svaligiare appartamenti è illegale...e non puoi pretendere onestà se sei il primo disonesto!!
come dire chi la fà l aspetti..

Mr Big
05-04-2012, 20:37
Scusa baronek,ma con la 360+wasabi ultra con estrattore cosa ci fai?

umbeboy
05-04-2012, 20:45
ok, capisco la scelta della 360

Ace
05-04-2012, 20:45
no mi dispiace non l ho fatto!!
io sino a qualche mese fà avevo 2 ps3 una vecchia con il cfw e poi ne ho comprato una nuova per giocare online...
così ho deciso di tenere una ed ho valutato la scelta della 360.. ho venduto da privato quella con cfw (ad un prezzo più che ottimo) e aggiungendo qualcosa ho comprato 360/wasabi ultra con l estrattore/un jpad ed altre caxxattine..
non ho mai preso in considerazione di spendere 70/75(compresa spedizione) euro per una chiavetta che non mi avvia neanke tutti i backup e per giunta non ha significato utilizzare dei diski tarocchi(altra spesa aggiuntiva) ..

rispondendo invece ad Ace..
vorrei dirti che già il fatto della "NON PRESA DI POSIZIONE" da parte della Sony verso la TB ed i team che diffondo le patch..mi puzza..e non poco..
ritornando al discorso del furto di lavoro non posso condividere il tuo pensiero.. in quanto un ladro d appartamento non può inkakkiarsi se qualcuno gli copia i passe-partout e può così aprire le stesse serrature... perkè svaligiare appartamenti è illegale...e non puoi pretendere onestà se sei il primo disonesto!!
come dire chi la fà l aspetti..

Bhè credo che per la maggior parte delle persone sia più fattibile spendere 75€ che non comprare una nuova console da usare insieme alla PS3

roby771
05-04-2012, 20:48
Originariamente Scritto da umbeboy (http://www.extremegeneration.it/showthread.php?p=92216)<br />
guarda banonek che pur avendo il tb sono il primo a sperare nell'uscita di un cfw, ma sfido chiunque in questo momento dopo piu di un anno di fermo della scena hack, avendo un firmware favorevole a non acquistare il tb o chi per esso. l'avresti fatto anche tu:unsisi:<br />
<br />
no mi dispiace non l ho fatto!!<br />
io sino a qualche mese fà avevo 2 ps3 una vecchia con il cfw e poi ne ho comprato una nuova per giocare online...<br />
così ho deciso di tenere una ed ho valutato la scelta della 360.. ho venduto da privato quella con cfw (ad un prezzo più che ottimo) e aggiungendo qualcosa ho comprato 360/wasabi ultra con l estrattore/un jpad ed altre caxxattine..<br />
non ho mai preso in considerazione di spendere 70/75(compresa spedizione) euro per una chiavetta che non mi avvia neanke tutti i backup e per giunta non ha significato utilizzare dei diski tarocchi(altra spesa aggiuntiva) ..<br />
<br />
rispondendo invece ad Ace..<br />
vorrei dirti che già il fatto della &quot;NON PRESA DI POSIZIONE&quot; da parte della Sony verso la TB ed i team che diffondo le patch..mi puzza..e non poco..<br />
ritornando al discorso del furto di lavoro non posso condividere il tuo pensiero.. in quanto un ladro d appartamento non può inkakkiarsi se qualcuno gli copia i passe-partout e può così aprire le stesse serrature... perkè svaligiare appartamenti è illegale...e non puoi pretendere onestà se sei il primo disonesto!!<br />
come dire chi la fà l aspetti..

Ascolta hai tempi della prima jailbreak non mi pare che Sony avesse fatto chissà che... Mentre mi sembra che ci sia troppo astio nei confronti della tb. Indipendentemente dal costo bisogna partire dal presupposto che non è obbligatoria e dalla console dei tempi che serve un modchip. Se nella scena non sopraggiungeva l'accoppiata failoverflow-geohot nessuno si sarebbe lamentato. Quindi, tolta la prima Xbox che dopo molti anni si trovò l'exploit per la mod tsop, mi dici/dite una console che si modifica a costo zero? Visto che anche per la psp serve una scheda di memoria?

Inviato dal mio HTC Desire S usando Tapatalk

baronek
05-04-2012, 21:36
ragazzi io non dico che il mio pensiero sio o meno giusto...ma è il mio umile modo di vedere le cose pur a mio modo nella mia visione etica.. e non chedo a nessuno di condividerla..
mr Big..il tuo paragone della rete wifi non è corretto.. sarebbe più giusto dire: che tu trovando il modo di craccare la rete del vicino ti connetti a "scrocco" e poi gli altri si connettono tramite la tua rete scroccata..usufruendo delle tue fatiche per fregare chi legalemte ha la linea...;)

per quanto riguarda le key:
serve per estrarre automaticamente la drive key e salvarla.. viene comunqe poi avviata in modo automatico ad ogni avvio del bot senza bisogno di componenti aggiuntivi soft o hardw.. ma stiamo andando ot.. credo ci sia una guida nella sezione corretta.. se non c è e qualcuno è interessato potrei farla io appena trovo un pò di tempo..;)

Mr Big
06-04-2012, 06:40
Anche se la discussione si è accesa,comunque rispetto la tua opinione,questo sia chiaro.:D

Ace
06-04-2012, 07:37
Anche se la discussione si è accesa,comunque rispetto la tua opinione,questo sia chiaro.:D

Questo è ovvio, vale anche per me ;)

Chuck Norris
06-04-2012, 09:13
ma alla fine secondo me baroken ha ragione..

umbeboy
06-04-2012, 10:13
intanto il jb-king lancia la sfida al trueblue dichiarando che il clone non verrà mai bloccato e che le dichiarazioni fatte nei giorni scorsi dal team della chiavetta blu riguardo la formattazione dell'hdd per i possessori del clone è assolutamente falso.
ci si aspetta a breve un ulteriore aggiornamento del tb ,che però pare essere già stato non solo previsto, ma per il quale sembra che il jb-king abbia già trovato il modo di aggirarlo

Mr Big
06-04-2012, 10:15
Sta diventando peggio di una telenovela brasiliana. :asd:

umbeboy
06-04-2012, 10:17
si e non è finita....vedi nuovo topic

Ace
06-04-2012, 10:36
Sta diventando peggio di una telenovela brasiliana. :asd:

è buono per noi. Più concorrenza c'è e meglio è. I cloni però devono sviluppare una certa indipendenza.

Denielz91
06-04-2012, 12:48
Beh direi che true Blue fa bene a mettere al sicuro il proprio lavoro perchè qualcuno dovrebbe utilizzare il lavoro altrui per arricchirsi? nel senso il JB king sta utilizzando le patch del team Paradox e dal mio punto di vista la TB fa bene a cercare di bloccare i cloni!
Sec me i produttori della JB King dovrebbero focalizzarsi di più su come creare patch nuove per conto proprio che fare le sanguisughe nei confronti di True Blue...

O mi sbaglio?

Mr Big
06-04-2012, 12:56
Beh direi che true Blue fa bene a mettere al sicuro il proprio lavoro perchè qualcuno dovrebbe utilizzare il lavoro altrui per arricchirsi? nel senso il JB king sta utilizzando le patch del team Paradox e dal mio punto di vista la TB fa bene a cercare di bloccare i cloni!
Sec me i produttori della JB King dovrebbero focalizzarsi di più su come creare patch nuove per conto proprio che fare le sanguisughe nei confronti di True Blue...

O mi sbaglio?

D'accordo al100%,ma questi continui batti e ribatti un po mi stufano(Parlando dei 2 team ovviamente).Se ogni dongle fosse autosufficiente,con una sua tecnologia,sarebbe sicuramente meglio per i consumatori.

Ace
06-04-2012, 12:58
La penso come te

Denielz91
06-04-2012, 13:33
è già sarebbe mooooooolto meglio! però può essere uno sprono per quelli di TB per realizzare un doongle ancora più funzionale ed inviolabile... sarebbe gradito un bel aggiornamento almeno settimanale del loro sito... e speriamo che le patch continuino ad uscire... almo fino all'arrivo di AC3!! :asd:

Eolo
06-04-2012, 13:40
ultima news dalla jb-king: "Per evitare di affrontare l'ultimo TB eboots formato HDD problem.It Si consiglia di non eseguire le ultime eboots rilasciati dopo il JB-King V2.5 aggiornamento rilasciato al momento.

Stiamo sviluppando l'aggiornamento e questo problema HDD formato sarà risolto la prossima settimana.

New ufficiale JB-King scaricare eboots spazio sta rilasciando.

<FINAL FANTASY XIII-2

Silent Hill Downpour

Snipers - Invisible, Silent, Deadly

Tales of Graces f

STREET FIGHTER X TEKKEN

Top Gun: Hard Lock "

e la lotta continua.

Mr Big
06-04-2012, 13:46
è già sarebbe mooooooolto meglio! però può essere uno sprono per quelli di TB per realizzare un doongle ancora più funzionale ed inviolabile... sarebbe gradito un bel aggiornamento almeno settimanale del loro sito... e speriamo che le patch continuino ad uscire... almo fino all'arrivo di AC3!! :asd:

Il problema è che se quelli del true blue si rompono le scatole e decidono di chiudere la baracca,non rimane più niente per nessuno.

Denielz91
06-04-2012, 13:50
Il problema è che se quelli del true blue si rompono le scatole e decidono di chiudere la baracca,non rimane più niente per nessuno.
è questa la cosa che farebbe più incavolare della questione... perchè questo è veramente l'ultimo spiraglio di luce per la scena Hacking PS3 al meno per il momento...

nikecatania95
06-04-2012, 14:35
io ho capito, ma non possono ammazzarsi a vicenda, i veri hacker dopvrebbero aiutarsi a vicenda

Mr Big
06-04-2012, 14:39
Qui non si parla più di hacker,qui si parla di guadagni.:unsisi:

Ace
06-04-2012, 15:29
Qui non si parla più di hacker,qui si parla di guadagni.:unsisi:

Infatti :unsisi:. Gli hacker sono ben altra cosa.

nikecatania95
06-04-2012, 15:36
Infatti :unsisi:. Gli hacker sono ben altra cosa.

hai ragione i veri hacker lo fanno per curiosità e non per guadagnarci su. ù.ù

Chuck Norris
07-04-2012, 09:20
io sono un hacker.:Death:
io sono tutto.

Ace
07-04-2012, 11:28
Beato te :unsisi:

umbeboy
08-04-2012, 15:55
nei giorni scorsi il team del jb.king avevano smentito il pericolo annunciato dal tb riguardante la formattazione dell'hdd della ps3 utilizzando i prossimi fix in uscita con il clone.
oggi invece è proprio la jb-king ad ammettere che il pericolo è effettivamente esistente,quindi avvisano di non utilizzare i nuovi fix col clone fino a loro comunicazione

Mr Big
08-04-2012, 15:59
Porca la pupazza,allora è vero,quelli del tb faranno strage.:54::54::54:

umbeboy
08-04-2012, 16:17
sono sempre più contento di avere fatto la scelta migliore anche se ho speso un po di piu;)

Mr Big
08-04-2012, 17:09
Quoto,è stata la scelta più azzeccata.

Ace
08-04-2012, 18:11
è una prova della loro serietà

sid01993
11-04-2012, 10:07
Novità!!!

JB King v2.51 rilasciata

La guerra tra il team del True Blue e il team del JB King non è ancora finita.
Non so se qualcuno ricorda la news della settimana scorsa dove diceva che il team True Blue aveva lanciato un aggiornamento del loro CFW che formattava L'HD della console in caso si utilizzasse un clone come JB-King.
Ed ecco che il Team del colne JB King risponde al True Blue con un nuovo Update che risolve il problema della formattazione dell'HD, in più permette l'avvio di eboot non ufficiali come Ace Combat Assault Horizon e Batman Arkham City.

P.S. Io consiglio vivamente di acquistare la true blue e non la jb king se volete un futuro migliore !!

Mr Big
11-04-2012, 10:19
Concordo,almeno fino a quando i cloni non saranno indipendenti.

sid01993
11-04-2012, 11:59
Si infatti sono d'accordo con te!!!

johnragon
11-04-2012, 12:04
però con jb(se il team tb dovesse bloccare del tutto la sua dongle) posso giocare ad un centinaio di giochi backup...la scelta è ardua

umbeboy
11-04-2012, 12:14
non capisco molto bene....
la differenza di prezzo tra le due chiavette è davvero minima, a dir tanto una decina di euro, quindi se metti sul piatto i pro e i contro a parer mio la scelta è TB tutta la vita

Mr Big
11-04-2012, 12:20
non capisco molto bene....
la differenza di prezzo tra le due chiavette è davvero minima, a dir tanto una decina di euro, quindi se metti sul piatto i pro e i contro a parer mio la scelta è TB tutta la vita

Quoto pienamente.

Ace
11-04-2012, 15:00
non capisco molto bene....
la differenza di prezzo tra le due chiavette è davvero minima, a dir tanto una decina di euro, quindi se metti sul piatto i pro e i contro a parer mio la scelta è TB tutta la vita

Assolutamente u.u

Mr Big
21-05-2012, 16:50
Ho letto su un sito attendibile che hanno fatto dei test con il jb king,l'hanno aggiornato con aggiornamenti superiori a quelli del sito ufficiale,con file del true blue,ebbene dopo circa 20 minuti di gioco la console crasha e al riavvio l'hdd era formattato.

E' per ora solo un rumor ma sembra che il team jb king sia quasi al termine dei lavori per il loro aggiornamento 2.6

Ace
21-05-2012, 16:52
meglio l'originale

Mr Big
21-05-2012, 16:54
Assolutamente si,anche perchè il risparmio che si ha con il jb king non è così consistente.

Ace
21-05-2012, 16:55
vero, e poi se si rischia