PDA

Visualizza Versione Completa : problema my3g



marcofedayn
10-04-2012, 13:09
salve raga' ho istallato il programmino my3g e non mi funziona piu' safari come mai?
ovviamente quando elimino my3g safari funziona!!:triste:

Ace
10-04-2012, 13:19
Vanno in contrasto probabilmente

marcofedayn
10-04-2012, 13:28
infatti cosa posso istallare per utilizzare face time senza wi fi?

sfix
10-04-2012, 13:35
3g unrestrictor

marcofedayn
10-04-2012, 13:36
grazie lo provo subito

marcofedayn
10-04-2012, 13:41
c e ne sono tanti con la stessa scritta quale devo scaricare ?? hihi scusate ma sono principiante ..

The Dark Butter
10-04-2012, 16:21
Uno vale l'altro, non cambia niente, basta che sia gratis! :D ;)

marcofedayn
10-04-2012, 17:05
Fatto per ora sembra compatibile !!! Vi tengo aggiornati!!!

Ace
10-04-2012, 19:16
Ottimo ;)

marcofedayn
10-04-2012, 19:43
ho testato ma non funziona .. ma vorrei capire una cosa.. mi dovrebbe funzionare solo quando appare l icona 3G?o anche con la E?

sfix
10-04-2012, 20:35
Dunque....Quel programma consente di far funzionare in 3g anche le app che normalmente richiedono esclusivamente il wifi per funzionare come per esempio facetime, appstore che non ti fà scaricare app sopra 30 mega se non sei in wireless, alcune delle app per vedere la tv, delle app per streaming video, parecchi video su youtube con il blocco e moltissime altre.
Di default mi pare che siano già impostate facetime ed appstore e puoi aggiungere altre app dalle quali rimuovere il blocco dalle impostazioni del programma.
Se hai la E, che stà per edge, naturalmente non funziona, vuoldire che non è presente la linea 3g. La linea edge tii consente di andare online ma i dati in download li scarica molto lentamente ed a seconda dell'intensità del segnale, a fatica puoi vedere le pagine web nella maggior parte dei casi. In 3g in vece puoi benissimo telefonare con facetime ecc ma devi anche avere almeno 4 o 5 tacche stabili, altrimenti non si collega perniente o si collega ma il video andrà un po' a scatti. In edge (E) o ancor meno in GPRS (pallino accanto al nome operatore) non puoi fare una mazza.

marcofedayn
10-04-2012, 21:16
Ottima spiegazione grazie!!!!

Ace
11-04-2012, 05:11
Dunque....Quel programma consente di far funzionare in 3g anche le app che normalmente richiedono esclusivamente il wifi per funzionare come per esempio facetime, appstore che non ti fà scaricare app sopra 30 mega se non sei in wireless, alcune delle app per vedere la tv, delle app per streaming video, parecchi video su youtube con il blocco e moltissime altre.
Di default mi pare che siano già impostate facetime ed appstore e puoi aggiungere altre app dalle quali rimuovere il blocco dalle impostazioni del programma.
Se hai la E, che stà per edge, naturalmente non funziona, vuoldire che non è presente la linea 3g. La linea edge tii consente di andare online ma i dati in download li scarica molto lentamente ed a seconda dell'intensità del segnale, a fatica puoi vedere le pagine web nella maggior parte dei casi. In 3g in vece puoi benissimo telefonare con facetime ecc ma devi anche avere almeno 4 o 5 tacche stabili, altrimenti non si collega perniente o si collega ma il video andrà un po' a scatti. In edge (E) o ancor meno in GPRS (pallino accanto al nome operatore) non puoi fare una mazza.

Chiarissimo ;)

marcofedayn
28-05-2012, 21:07
3g unrestrictor

buonasera ragazzi,
ho istallato questo programmino, ma non funziona molto bene, nel momento in cui l'altro accetta vedo tutto nero e la voce si sente a tratti!