PDA

Visualizza Versione Completa : Modifica software PS3.. alcune domande!



Davides
12-04-2012, 22:04
Salve a tutti.. avrei alcune domande-chiarimenti sulla modifica alla ps3 (copie di backup tramite USB)..
Ho intenzione di effettuare una modifica software alla PS3 (Slim 320 GB mi pare)
Il suo firmware credo sia il 4.00, dopo aver aggiornato con gran turismo 5 (dopo vado a controllare)


1) E' possibile giocare online in tutta sicurezza, e quindi non essere bannati su playstation network tramite indirizzo MAC?
2) Un consiglio sul tipo di modifica fare? E voi quale avete?
3) Per quanto riguarda gli aggiornamenti, come dobbiamo comportarci? [Esempio] : Se abbiamo intenzione di giocare ad un gioco uscito pochissimo tempo fa, ne avremo la possibilità?


Mi sono informato diciamo su quasi tutto e si dovrebbe fare un downgrade a 3.55 per mettere il CFW... potete guidarmi passo passo su come effettuarla (Anche indirizzandomi su qualche post in questo forum)
Grazie mille

djladodado
12-04-2012, 22:38
hhahaaha dinuovo,
ok.. / MODIFICA SI - ONLINE NO / MODIFICA NO - ONLINE SI /
poi con il 4.00 la modifica la puoi fare solo tramite H.W.

Ace
13-04-2012, 05:20
Con il 4.00 non puoi fare la modifica. Devi comprare o l'E3 o il progskeet per fare il downgrade o il dual boot (visita le apposite discussioni per saperne di più) e una volta al 3.55 installi il cfw. L'online scordatelo perchè non c'è modo di accedere al PSN, e per avviare i giochi nuovi devi comprare la true blue (visita l'apposita discussioni per saperne di più). Comunque solo questa settimana abbiamo risposto a 10 discussione come questa. Leggete prima.

djladodado
13-04-2012, 05:25
Con il 4.00 non puoi fare la modifica. Devi comprare o l'E3 o il progskeet per fare il downgrade o il dual boot (visita le apposite discussioni per saperne di più) e una volta al 3.55 installi il cfw. L'online scordatelo perchè non c'è modo di accedere al PSN, e per avviare i giochi nuovi devi comprare la true blue (visita l'apposita discussioni per saperne di più). Comunque solo questa settimana abbiamo risposto a 10 discussione come questa. Leggete prima.

QUOTO TUTTO, ecco una risposta semplice e completa,
ACE, mi sa che conviene creare una finestra nella home del sito con scritto NO! IL CFW 3.56+ NON ESISTE.

Ace
13-04-2012, 05:27
Credo che saremo costretti a farlo.

RiCkY
13-04-2012, 20:17
allora x la modifica devi avere il 3.55 e quando lo hai sei a posto con i backup... in quanto all'online, si puo' ma non con il PSN , ho fatto una guida per come giocare online... quindi valuta se ti conviene...

se sei un fan sfegatato di skyrim o altri giochi appena usciti , evita di farla aggiorna e spendi i tuoi bei 70 euro, se invece non te ne frega di nulla torna indietro con l'e3 e sei a posto! male che va ti prendi il trueblue al costo modico di un gioco e avvii i giochi superiori al 3.55 con quello... o aspetti l'eboot fix per il gioco che ti piace!

nikecatania95
16-04-2012, 16:25
Credo che saremo costretti a farlo.

fino a quando non uscirà ovviamente, giusto?

Ace
16-04-2012, 16:36
Esatto