PDA

Visualizza Versione Completa : scoperti nuovi files del trueblue



umbeboy
14-04-2012, 18:23
gira sul web la notizia che sono stati scovati dei nuovi files del trueblue che finora erano rimasti nascosti. A detta di chi li ha scovati questi files non sembrano essere utili per cio che ci auguriamoril ma in un prossimo futuro forse si potranno portare alla luce quelli che permettonodi far partire i giochi 3.55+ con l'applicazione delle patch.

mitomarco
14-04-2012, 18:27
Intanto siamo ancora qua vediamo un pò che nasce....

umbeboy
14-04-2012, 18:37
questa è una pista che va battuta, anche se lavora sempre su 3.55

Mr Big
14-04-2012, 19:03
questa è una pista che va battuta, anche se lavora sempre su 3.55

Quoto,non si può non provare a seguire questa strada.

Ace
14-04-2012, 19:21
Speriamo sia una notizia vera.

roby771
14-04-2012, 19:35
Tutto giusto ragazzi e forse tutto vero ma il vero segreto e' il "ponte" che fa la dongle.

Per spiegarmi meglio piu' o meno i 2 cloni jbking e jb2usb hanno trovato il funzionamento e quasi fedelmente riprodotto. Senza entrare nello specifico quando fu analizzato il cfw TB c'e' una parte piu' piccola rispetto a tutti gli altri cfw, ergo ne manca un pezzo. Visti gli aggiornamenti della dongle e che installando l'ultimo si possono evitare gli altri possiamo presupporre che alla consegna la dongle sia vuota. Tutto questo per dire il cfw(piu' piccolo)+l'aggiornamento(pkg v2.5) vengono riuniti dalla dongle. E se questi,il team TB, sono ipersicuri contro i cloni figuriamoci contro dei file. Infine non dimentichiamoci del payload,da parecchio tempo scoperto ma impossibile da implementare in un fw....

Ace
14-04-2012, 20:00
Ottima spiegazione roby. . . .effettivamente è presto per cantar vittoria.

IceMan
14-04-2012, 20:13
Bhè almeno è tornato un pò di movimento in materia....

umbeboy
14-04-2012, 20:30
qui i video da youtube che documentano la scoperta


http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=VQor8GB8mcI#!

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=IhyUwXBiy2I#!

sv650
14-04-2012, 20:52
io sono dell'idea che la scena ha bisogno di qualcuno che sia in grado di produrre le patch per avviare senza dongle tb,tutto quello che neccessità di parti del team true blue o delle patch paradox non toglie a loro l'esclusiva e non li mettono in concorrenza.

Denielz91
14-04-2012, 23:50
Pessima notizia! Veramente pessima... La mia paura diventa ogni giorno più grande... la scena PS3 sta per morire se per qualche motivo venisse scovato un modo per implementare il TB in altri CFW sarebbe la fine! Possiamo dire addio anche a questa ultimo spiraglio di luce... Non penso proprio che i paradox continuino a rilasciare PATCH a gratis... sarebbe la fine di tutto... Non so voi ma a me non entusiasma per niente questa notizia...

Ace
15-04-2012, 07:20
io sono dell'idea che la scena ha bisogno di qualcuno che sia in grado di produrre le patch per avviare senza dongle tb,tutto quello che neccessità di parti del team true blue o delle patch paradox non toglie a loro l'esclusiva e non li mettono in concorrenza.

Senza TB però non guadagnano

sv650
15-04-2012, 08:01
ace è vero che non guadagnano,ma mi sembra che devono continuamente lavorare su metodi per fermare i cloni.visto che la scena è ferma al 3.55 e da lì non si riesce andare avanti mi sembra più sensato trovare almeno il metodo per creare le patch e non rincorrere il true blue con i cloni.è il mio punto di vista considerando che a chi piace creare non dovrebbe considerare la speculazione e il guadagno.

Ace
15-04-2012, 08:52
Tutti vorrebbero questo, ma chi trova il metodo vuole guadagnarci. Non stiamo parlando di hacker.

DEATH..
15-04-2012, 09:05
Pessima notizia! Veramente pessima... La mia paura diventa ogni giorno più grande... la scena PS3 sta per morire se per qualche motivo venisse scovato un modo per implementare il TB in altri CFW sarebbe la fine! Possiamo dire addio anche a questa ultimo spiraglio di luce... Non penso proprio che i paradox continuino a rilasciare PATCH a gratis... sarebbe la fine di tutto... Non so voi ma a me non entusiasma per niente questa notizia...

Il problema non sta nel fatto che i paradox non patcheranno più nessun gioco, perchè non sono gli unici in giro che lo sappian fare (vedi Duplex, e gli ultimi ragazzi che han pachato Batman ed ace combat) il problema sta nello scoprire come avviare il tutto senza trueblue...... Ed una volta fatto non ti preoccupare che le patch usciranno da se...chi ci perderanno saranno i produttori della true blue e tutti coloro che han speso soldini per comprare la loro chiavetta e contribuendo ad arricchirli....... I veri hacker non cercan soldi....

umbeboy
15-04-2012, 09:11
non c'è nessun ragazzo che ha patchato batman e ace combat. gli eboot sono stati estratti dai cd tarocchi dei paradox. duplex finora non ha patchato nulla per tb

Mr Big
15-04-2012, 09:26
Umbeboy a perfettamente ragione,il team duplex ha sempre fatto un ottimo lavoro per creare eboot per il cfw 3.55,ma per quanto riguarda il tb,nessuno a parte i paradox sanno fare eboot,quindi per avere eboot da altri team,ci vorrà una conoscenza completa del funzionamento del tb e delle meccaniche di avvio.Un'altra cosa da sottolineare è che non si parla più di hacker,ma si parla di imprenditori,quindi loro non fanno speculazione su una cosa che altrimenti sarebbe gratuita,vendono un loro prodotto.

umbeboy
15-04-2012, 09:35
chiaro e puntuale come sempre;)

sv650
15-04-2012, 11:23
se non mi sbaglio prima dell'uscita del true blue i giochi 3.60+ venivano rilasciati utilizzabili sul cfw,da quando invece è iniziata questa strana collaborazione non mi sembra che ci siano stati molti rilasci di nuovi titoli da usare sul 3.55,questa è la vera tristezza della scena ed è per questo che considero una mano dal cielo chiunque riesca a fare qualsiasi cosa che sia indipendente da questi speculatori.

umbeboy
15-04-2012, 11:26
perchè ormai non si riusciva più a far girare i nuovi backup su 3.55 comunque

Ace
15-04-2012, 11:38
se non mi sbaglio prima dell'uscita del true blue i giochi 3.60+ venivano rilasciati utilizzabili sul cfw,da quando invece è iniziata questa strana collaborazione non mi sembra che ci siano stati molti rilasci di nuovi titoli da usare sul 3.55,questa è la vera tristezza della scena ed è per questo che considero una mano dal cielo chiunque riesca a fare qualsiasi cosa che sia indipendente da questi speculatori.

Quei pochi fix che uscivano erano il prodotto della fortuna. La maggior parte di questi giochi anche se richiedevano un nuovo fw erano firmati con le vecchie chiavi oppure c'erano dei bug da sfruttare.

Denielz91
15-04-2012, 11:45
Esatto i Duplex sono solamente riusciti a far partire i giochi che uscivano sul PSN su 3.55 ma di giochi 3.6+ che non sono usciti sul PSN non hanno rilasciato nessuna patch... gli unici a saper rilasciare le patch sono i PARADOX e se si riuscisse a implementare il contenuto dle TB in un CFW beh scordati che i Paradox rilascino ancora Patch perchè non avrebbe più senso per loro, ovviamente non avrebbero più introiti...

La cosa migliore dal mio punto di vista bisognerebbe decriptare tutto il contenuto Del CFW TB e della TB stessa riuscire a trovare le parti mancanti del Playload e poi prima di rilasciare il tutto implementato in un Nuovo CFW o nel Kmeaw studiare le patch dei Paradox e trovare il modo di creare queste patch così da essere autonomi e non dover contare sul Team TB e poi solamente se si riuscisse a creare nuove patch rilasciare il tutto... altrimenti poi potete dire addio ad ogni speranza di poter giocare a nuovi giochi la scena morirebbe e penso anche per MOOOOLTO tempo, il primo periodo tutti contenti perchè si può giocare ai giochi fino a quel momento patchati ma poi tutti ricomincerebbero a lamentarsi... comunque sia questa sarebbe la scelta più saggia e sicura... ma so già che se si riuscirà a trovare tutti i file per l'implementazione verranno subito rilasciati e bye bye copie backup... questa situazione è un'arma a doppio taglio ricordatevelo voi che odiate tanto la TB per il costo e che volete questa benedetta implementazione... scusate lo sfogo

Mr Big
15-04-2012, 12:03
perchè ormai non si riusciva più a far girare i nuovi backup su 3.55 comunque

Infatti,più tempo passava veno fix uscivano.

sv650
15-04-2012, 12:15
Esatto i Duplex sono solamente riusciti a far partire i giochi che uscivano sul PSN su 3.55 ma di giochi 3.6+ che non sono usciti sul PSN non hanno rilasciato nessuna patch... gli unici a saper rilasciare le patch sono i PARADOX e se si riuscisse a implementare il contenuto dle TB in un CFW beh scordati che i Paradox rilascino ancora Patch perchè non avrebbe più senso per loro, ovviamente non avrebbero più introiti...

La cosa migliore dal mio punto di vista bisognerebbe decriptare tutto il contenuto Del CFW TB e della TB stessa riuscire a trovare le parti mancanti del Playload e poi prima di rilasciare il tutto implementato in un Nuovo CFW o nel Kmeaw studiare le patch dei Paradox e trovare il modo di creare queste patch così da essere autonomi e non dover contare sul Team TB e poi solamente se si riuscisse a creare nuove patch rilasciare il tutto... altrimenti poi potete dire addio ad ogni speranza di poter giocare a nuovi giochi la scena morirebbe e penso anche per MOOOOLTO tempo, il primo periodo tutti contenti perchè si può giocare ai giochi fino a quel momento patchati ma poi tutti ricomincerebbero a lamentarsi... comunque sia questa sarebbe la scelta più saggia e sicura... ma so già che se si riuscirà a trovare tutti i file per l'implementazione verranno subito rilasciati e bye bye copie backup... questa situazione è un'arma a doppio taglio ricordatevelo voi che odiate tanto la TB per il costo e che volete questa benedetta implementazione... scusate lo sfogo

il tuo discorso non fa una grinza!ma purtroppo come hai detto mi sembra che tutti vorrebbero inplementare il funzionamento del true blue senza pensare poi al creare le patch.gli ultimi titoli che ci sono sul psn quindi in teoria è possibile renderli utilizzabili sul cfw?possibile che a nessuno gli venga la voglia di renderli utilizzabili?

Ace
15-04-2012, 13:15
A quanto pare no

'AaNazario Newton
25-05-2012, 14:04
A quando i prossimi eboot?

Ace
25-05-2012, 14:33
Il prima possibile speriamo

Mr Big
25-05-2012, 20:22
In genere seguono a breve distanza l'aggiornamento,quindi in teoria a giorni.(Così almeno spero.)