PDA

Visualizza Versione Completa : wii mod 4.3e alcuni giochi non vanno



devil_75
15-04-2012, 09:47
ciao a tutti io ho una wii modificata 4.3e hb e usv gx ma alcuni giochi tipo rayman mi fa giocare ma poi si pianta e mi da il messaggio lettura disco ,donkey kong mi rimane incantato sul caricamento e dire che quando lo caricato su hdd non mi a dato problemi aiutatemi grazie distinti saluti:climbgif:

umbeboy
15-04-2012, 09:50
perchè non lo carichi da hdd?

_cecche_
15-04-2012, 10:01
ciao a tutti io ho una wii modificata 4.3e hb e usv gx ma alcuni giochi tipo rayman mi fa giocare ma poi si pianta e mi da il messaggio lettura disco ,donkey kong mi rimane incantato sul caricamento e dire che quando lo caricato su hdd non mi a dato problemi aiutatemi grazie distinti saluti:climbgif:

Caricali tutti da HDD allora, non è meglio?

Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk

umbeboy
15-04-2012, 10:13
è risaputo che da dvd ci sono sempre un sacco di problemi, sopratutto per gli ultimi titoli, mentre su hdd fila tutto liscio come l'olio

devil_75
15-04-2012, 10:21
ciao a tutti i giochi sono caricati gia su hdd x questo mi fa strano mi potete aiutare ho provato anche a cambiare hdd ma niente ho provato a mettere anche wiiflour ma e tutto ugule rayman mi fa giocare per un po e poi mi dice lettura disco mentre donkey kong parte ma rimane sulla carica

umbeboy
15-04-2012, 10:32
forse allora dovresti aggiornare i file di modifica tipo ios ma non so consigliarti per la tua modifica, io ne ho una molto piu vecchia e gira tutto bene. non è un problema di hdd. se non fosse compatibile non sarebbe proprio riconosciuto dalla wii

_cecche_
16-04-2012, 20:45
ciao a tutti i giochi sono caricati gia su hdd x questo mi fa strano mi potete aiutare ho provato anche a cambiare hdd ma niente ho provato a mettere anche wiiflour ma e tutto ugule rayman mi fa giocare per un po e poi mi dice lettura disco mentre donkey kong parte ma rimane sulla carica

Hai provato a rifare il backup, casomai ci fosse stato un errore la prima volta?

Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk