PDA

Visualizza Versione Completa : Problema monitor pc con ps3



Andrea990
18-04-2012, 18:34
mi scuso in anticipo se ho sbagliato posto, ma nn sapevo veramente dove metterla :)

Qualche settimana fa mi sono preso il monitor nuovo per il pc, un Philips Brilliance 228C3LH (Philips - Brilliance Monitor LCD LED Moda 54,6 cm (21,5") - 228C3LHSB/00 - Monitor LCD per la casa - Monitor - Telefoni e prodotti per PC (http://www.philips.it/c/pc-monitor/brilliance-moda-54.6-cm-21.5-pollici-228c3lhsb_00/prd/)): col pc tt bene, pero quanto ci attacco la ps3, con hdmi (anche perchè non avrei altra scelta) ho qualche problema, o meglio ce lo solo coi giochi, perche filmati e foto si vedono benissimo, pero quando faccio partire qualsiasi gioco, anche forzando le varie risoluzioni si vede sempre nello stesso modo, ovvero con grafica sgranata, quasi pixellosa, o con un effetto molto evidente di scalettature (tipo quando nn si ha attivo AA), sembra quasi di giocare con la ps2!!!! ho provato, come detto prima, ha impostare varie risoluzioni dalla ps3, forzandole o meno e a vedere se cera qualche impostazione nel monitor, ma nulla, sempre uguale :( :( :( :( :( qualcuno sabrebbe aiutarmi???????????

Andrea990
20-04-2012, 16:20
up!

_cecche_
20-04-2012, 22:07
Il cavo è apposto?

Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk

Andrea990
21-04-2012, 14:34
si, il cavo hdmi è quello che uso sempre con la tv, e va benissimo. cmq nn credo sia problema di cavo, perche foto e video, cosi come quando sono nella xmb, si vede tt benissimo, solo i giochi si vedono male