PDA

Visualizza Versione Completa : ios 5.0.1



Habouria Sofien
26-04-2012, 12:58
ciao a tutti volevo sapere il jailbreak su ioos 5.0.1 è affidabile se si qualcuno mi da una guida con anche i link di download perfavore

ed98
26-04-2012, 13:39
ciao a tutti volevo sapere il jailbreak su ioos 5.0.1 è affidabile se si qualcuno mi da una guida con anche i link di download perfavore

Tranquillo l'ho testato io!
Ecco la guida con tanto di Download:http://www.extremegeneration.it/apple/8405-jailbreak-untethered-ios-5-0-1-a.html

The Dark Butter
26-04-2012, 15:04
Sì, affidabilissimo e leggi la mia guida come postato da Ed98! ;)
ps: I bug trovati sono stati per la maggior parte risolti! ;) E sei arrivato proprio giusto giusto perchè hanno appena rilasciato un aggiornamento di redsnow che rende compatibili anche ipad 2 e iphone 4s perciò................... buon divertimento!!! :D

Habouria Sofien
26-04-2012, 15:35
ma invalida la garanzia vero??

The Dark Butter
26-04-2012, 16:25
Bella domanda: in teoria sì ma in pratica è solo una "minaccia" della apple perchè basta fare un ripristino totale con itunes e la apple non saprà mai se hai fatto il jailbreak!!! :oliver: e poi fidati che alla apple non costa praticamente niente sostituirti il device e quindi molte volte non controllano neanke!!! ;)
Insomma: a parer mio il jailbreak è fantastico e se ne hai l'occasione fallo!! :D

Habouria Sofien
26-04-2012, 17:11
okok grz del aiuto,adesso vedo perche non è mio e di un amico che mi ha chiesto il jailbreak. (iphone 4) comunque se mi dite che e funziona bene e tutto provero a farla ;)