PDA

Visualizza Versione Completa : PS3 160 GB Vendo



mattheking69
28-04-2012, 07:41
Salve, come da titolo vendo una consolle da 160 GB regalata a mio figlio il 20 aprile 2012, acquistata in un negozio EXPERT e montante FW 3.61, prego fare domande solo se interessati.

Habouria Sofien
28-04-2012, 17:33
l'unica domanda è il prezzo ! :D

mattheking69
28-04-2012, 21:26
come ho precedentemente scritto, la consolle è stata acquistata in data 20 aprile 2012, aperta solo per controllare il firmware e sullo scontrino il prezzo è di 199 euro, penso che in 5/10 giorni non la si possa svendere..........io pensavo a 190 + spese di spedizioni

bebbo22
29-04-2012, 07:44
Vendere una consolle soltanto per una questione di firmware mi sembra assurdo, non si può pretendere di poter rivendere una consolle allo stesso prezzo per cui è stato acquistato, i giochi originali di seconda mano costano intorno ai 20 o 30 euro, mi sembra un'esagerazione :triste:

Habouria Sofien
29-04-2012, 07:58
190 ????' troppo

bebbo22
29-04-2012, 08:08
190 ????' troppo

Adesso se vai all'euronics oppure in qualche altro centro commerciale costano esttamente 199 euro, con questa crisi economica la gente non ha tanti soldi per comprarsela

mattheking69
29-04-2012, 08:10
io non vendo la consolle solo per una questione di firmware, ma semplicemente perchè possiedo già una consolle da 320 gb e quindi il regalo è stato doppio, mio figlio ed io giochiamo sempre con questa fantastica consolle. Secondo voi a quanto la dovrei rivendere? Visto che mi dite che il prezzo che avevo pensato è alto? Grazie a tutti coloro che mi vorranno rispondere.

Habouria Sofien
29-04-2012, 08:55
si ma se devo comprarla a 199 faccio prima a prenderla nuova dal negozio ;) il prezzo giusto 140 sono quelli che spenderei io anche se preferico cercarne una a meno

Hasan
29-04-2012, 09:42
si ma se devo comprarla a 199 faccio prima a prenderla nuova dal negozio ;) il prezzo giusto 140 sono quelli che spenderei io anche se preferico cercarne una a meno

ragazzi andate su Sony PLAYSTATION 3 / Playstation 3 Non Modiifcata (http://recoverybios.com/biosrecovery/It/prodotti/prodotti.php?codcat=73) e da li compratevi una play3 chec 2000 160gb con firmware inferiore a 3.55 al prezzo di 215 euro con spese di spedizione+ pagamento alla consegna!!!!! approfittatevi gente!!!

bebbo22
29-04-2012, 15:35
ragazzi andate su Sony PLAYSTATION 3 / Playstation 3 Non Modiifcata (http://recoverybios.com/biosrecovery/It/prodotti/prodotti.php?codcat=73) e da li compratevi una play3 chec 2000 160gb con firmware inferiore a 3.55 al prezzo di 215 euro con spese di spedizione+ pagamento alla consegna!!!!! approfittatevi gente!!!
Perfetto!!! :D:D:D adesso si che è più conveniente :hihi::hihi::hihi::hihi::hihi:

Hasan
29-04-2012, 19:45
Perfetto!!! :D:D:D adesso si che è più conveniente :hihi::hihi::hihi::hihi::hihi:

:asd::asd::asd::asd: ahahhaha gira voce se vuoi.. così chi deve acquistare, sa dove andare a pigliarsi un bel ps3 da modificare e gustare xD :unsisi::asd::asd::asd::asd::lele:

Hasan
11-05-2012, 20:16
ADESSO BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Il prossimo che fa commenti sul prezzo di un'inserzione lo banno per una settimana .
GRAZIE

spero tu non abbia nulla contro di me...:incazza:

bebbo22
11-05-2012, 20:24
Superpinball era da parecchio tempo che non si faceva più vedere nel forum ma devo ammettere che è tornato fra noi con una grande carica di dinamite :incazza:

Caspita mi ha spaventato tansissimo :tragik::tragik:

Hasan
11-05-2012, 20:26
si ma non mi sembra da persona intelligente buttarsi così con una rabbia feroce...

bebbo22
11-05-2012, 20:32
si ma non mi sembra da persona intelligente buttarsi così con una rabbia feroce...

Probabilmente ha bevuto troppi caffè :asd:

Superpinball ovviamente stiamo scherzando :D

Hasan
11-05-2012, 20:33
Probabilmente ha bevuto troppi caffè :asd:

Superpinball ovviamente stiamo scherzando :D
:hihi::hihi::hihi:

Hasan
12-05-2012, 13:52
E secondo te come dovrei buttarmi , visto che chiedendolo gentilmente non ottengo nulla ?
Se guardi tutte le inserzioni del mercatino , in ognuna ho chiesto la stessa cosa , ma non ho ottenuto nulla !
Come ti sentiresti tu se mettessi in vendita una console e io sotto scrivessi "ma sei matto , a quel prezzo non la venderai mai , ma che cavolo di prezzi fai , ecc......." ?
La console è la tua e la puoi vendere anche a 1000 € : non per questo devi essere giudicato !
Non mi dire ( questa cosa l'ho già ripetuta spesso ) che se passi davanti ad una vetrina e vedi un paio di jeans a 400 € entri dentro e triti le palle alla commessa dicendo "ma che prezzo è , ma quando li venderete , ma non vi vergognate , ecc." : semplicemente tiri dritto e non li compri .........
Per favore non giudicate gli altri per quello che vendono : GRAZIE

ah.. però bannare per una settimana mi pare esagerato.. :unsisi:

Hasan
12-05-2012, 13:59
ah ok fa come vuoi..:asd:

Attenzione popolo!!! Staf incavolato!!! Ascoltate ciò che dice altrimenti guai!!!:frusta:

bebbo22
12-05-2012, 17:29
Ora è tutto chiaro :timid::timid:

ah ok fa come vuoi..:asd:

Attenzione popolo!!! Staf incavolato!!! Ascoltate ciò che dice altrimenti guai!!!:frusta:

Mi sa tanto che tu non conosci Superpinball, se si arrabbia sono cavoli per tutti, BAN a raffica :tragik::tragik:

Adesso faccio la faccina dolce: Superpinball qui nel forum sentiamo la tua mancanza per i quiz a premi mi piacerebbe rifarli, tra i concorrenti ero il più somaro :asd: :asd:

Hasan
12-05-2012, 17:35
ehehhehehe :)

Hasan
12-05-2012, 19:43
Ma voglio dire gente che non si mette in regola dopo degli avvertimenti, va in OT, dice parolacce, viola i termini del regolamento.... come minimo dovrebbero essere espulsi da forum.:Death:

P.S è un mio parere personale.. :asd:

bebbo22
13-05-2012, 08:11
Non è detto che non lo rifaccia .............. è stato un bel concorso e ci siamo divertiti tutti quanti .......... purtroppo mi sono trasferito nella mia nuova casa da una settimana e tranne qualche bottarella in un residence da ieri HO DI NUOVO L'ADSL !!!!!!!!!!
Quindi datemi tempo di fare qualche lavoretto e chissà ........ potrebbero esserci grossi premi in palio ............Per bottarella ti riferisci a quell'intervento esplosivo dell'altro giorno? :hihi::hihi:

Come sarebbe purtroppo ti sei trasferito nella tua nuova casa? Dovresti essere contento ad avere una casa nuova di zecca :asd:

Allora il gioco a premi si rifarà, fantasticooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! non vedo l'ora di partecipare :P:P


Se vogliamo essere precisi , io sono quello che ha bannato IL MINOR NUMERO DI UTENTI in assoluto ............
Forse mi confondi con CHAMPION ............:tend:Mi confondo con BIGBOSS 25 è molto severo, anzi mi ha tolto l'incarico di moderatore perchè ultimamente frequentavo meno il forum e lui voleva moderatori che fossero connessi 24 ore su 24, 365 giorni all'anno :triste:

bebbo22
13-05-2012, 08:55
Siamo andati OT .
Chiusa la discussione sennò si degenera .

GrazieScusa Superpinball è colpa mia, discussione chiusa :unsisi: